Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AGOSTO SELLIESE

+36
Borgo
INATTIVO55
jhonatan
selliotuvicinu
stella
totobruno
Oscar
Tommaso
Spidermain
DOC
romantico
uragano
Ludovico
domperignon
lux
zagor
aldo59
zorro
rosa@blu
DomenicoPassante
franco
roddy
Keope
007
Il Ruminante
cherubina....
MEDUSA
okki blu
fedro
Tonino
OCCAM
margot
dirramatore
nino
Admin
cuvalo54
40 partecipanti

Pagina 6 di 14 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 14  Successivo

Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 6 Empty SCUSATI U DISTURBU

Messaggio  Tonino Sab 22 Ago - 18:37

SELLY PIA U PRIMU AEREU E SCINNA CA STASIRA DUVA GIOVANNINU C'E' NA FESTA RANNA U RESTU E SULU............................................
CIRCA MA TI MOTICHI CA C'E'PRONTU POSELLA E PEZZUNI
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 6 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  Admin Sab 22 Ago - 23:51

Medusa, credo che se Selliotu potesse strangolare il Commy lo farebbe per avergli giocato quel tiro mancino della foto apparsa improvissamente sul forum. Ormai, cosa puo' fare piu' ? Lui avrebbe voluto incontrare piu' forumisti possibili a Sellia, tu avresti dovuto avvicinarti a lui e dirgli: " Permette, sono la famosa Medusa" e dargli un bacetto. :kisskiss:

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 6 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  Ospite Sab 22 Ago - 23:57

Del bacetto ne avrei fatto a meno volentieri, essendosi dichiarato maschietto. Riguardo il commy, hai perfettamente ragione, poteva farne a meno. Avevo votato x il chiaro, poi la votazione unanime dell'anonimato, e mi sono adeguato alla maggioranza, pertanto se lo avesse evitato non era male. A questo punto come ho sempre detto non mi cambia la vita, rimango però con il mio caro cardillo iniziale che mi hai collocato, ed il resto è NOIA.
Resto sempre della mia idea deluso dal comportamento di alcuni anonimi, oppure pseudo anonimi sul fortum, la vita continua lo stesso con i suoi alti e bassi di umore, episodi ecc.ecc. fino a quando non si raggiunge la pace eterna.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 6 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  Admin Dom 23 Ago - 15:47

Mi stanno arrivando tantissime foto del Memorial e della sagra, al punto che il mio servizio di posta elettronica non ce la fa piu' a scaricare foto.
Molte foto sono simili, inseriro' quelle piu' originali e poi lascero' il campo a Cucu' e Commy che stanno ancora "bagniannu".
A proposito, mi sono giunti dei bei primi piani (non so quanto sia stato mirato questo fatto qua') dei calciatori e quindi non vi lamentate se qualche birbone mi mandera' degli "scoop" fotografici con voi protagonisti. Rolling Eyes

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 6 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  MEDUSA Dom 23 Ago - 16:39

Selliò...'n pijara tutto e punta! Sù con la vita...un pò di brio...sempra cu sa NOIA. Vedi Tonino? Entusiasta al punto giusto. Non è stato deluso nè di questo nè di quello...e Occam puntualmente gli ha riconosciuto (giustamente) la sua semplicità e "scanzonosità" e lo ha etichettato essere un "mostro" del forum perchè la semplicità, l'essere scanzonato, di opinione, e indignarsi quando occorre è ciò che questa "grande stanza" vuole essere! Piuttosto, ritornando sul tuo essere deluso: che ti si riconosca il diritto alla tua opinione è bello, ma che tu la riconosca anche agli altri (il mio diritto di non farmi riconoscere per esempio) dovrebbe essere sacrosanto. Ti pare? Comunque, giriamo pagina. Smile


Ultima modifica di MEDUSA il Dom 23 Ago - 22:20 - modificato 1 volta.
MEDUSA
MEDUSA

Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 15.02.09

Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 6 Empty QUI ALDO 59

Messaggio  aldo59 Dom 23 Ago - 19:37

Admin ha scritto:Bravo Cuv,

Qualche piccola idea l'ho inserita nel post "La sagra- cambiamo qualcosa", comunque mi rendo conto che si deve evitare di far confusione. Voi che siete in loco avrete le idee piu' chiare delle mie perche' sapete chi e cosa si ha a disposizione. Comunque ne discuteremo in un'ora meno tarda, quando quelli che ora dormono saranno vispi e pimpanti.
bravo admin minta film e foto che io alla sagra non ci sono potuto venire .- come e andata di sicuro bene ca i cosa da sellia sunu sicuru boni .- ciao a tutti emigrati compresi
aldo59
aldo59

Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 31.01.09
Età : 65

http://www.cuocounico.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 6 Empty aldo59

Messaggio  aldo59 Dom 23 Ago - 19:41

nino ha scritto:pure eu ieri haiu dittu: ma oia u forum è in ferie?
ma poi stamatina haiu vistu che Vi siti ripresi ara ranna!!!
bravi guagliuni
nino a giudicare del tuo cavallo mi sembra che sei un mio amico.- ciao ti dico buone vacanz.-e
aldo59
aldo59

Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 31.01.09
Età : 65

http://www.cuocounico.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 6 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  nino Lun 24 Ago - 8:35

Aldo, grazie;
sicuramente sono un Tuo amico.
Mi è dispiaciuto non incontrarti alla sagra; è stata una serata-nottata FANTASTICA.
Ci sono venuto anche sabato scorso, per reincontrare vecchi amici.
I Selliesi siamo UNICI.......................................
alla prossima
nino
nino

Numero di messaggi : 986
Data d'iscrizione : 11.06.09
Età : 73
Località : Crotone

Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 6 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  Admin Lun 24 Ago - 21:30

aldo59 ha scritto:
Admin ha scritto:Bravo Cuv,

Qualche piccola idea l'ho inserita nel post "La sagra- cambiamo qualcosa", comunque mi rendo conto che si deve evitare di far confusione. Voi che siete in loco avrete le idee piu' chiare delle mie perche' sapete chi e cosa si ha a disposizione. Comunque ne discuteremo in un'ora meno tarda, quando quelli che ora dormono saranno vispi e pimpanti.
bravo admin minta film e foto che io alla sagra non ci sono potuto venire .- come e andata di sicuro bene ca i cosa da sellia sunu sicuru boni .- ciao a tutti emigrati compresi

Bentornato Aldo, lo credo bene che non sei potuto andare alla sagra, con tutti gli impegni nel mondo dello spettacolo che hai avuto quest'estate! upup.jpg.gif

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 6 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  dirramatore Gio 10 Set - 22:42

Non vorrei che pensaste che sono ancora in ferie... le ho finite da parecchio e ciononostante ho anche ho perso molti eventi ai quali mi sarebbe piaciuto partecipare come la festa della Madonna della Neve, la sagra, il Memorial ed altri. Ho anche perso purtroppo la festa di San Pietro Magisano alla quale ci tenevo tanto, ma che ci vuoi fare?? Per prima cosa la famiglia ed il lavoro, poi tutto il resto. Per il momento comunque sarò ancora un pò assente perchè sono molto impegnato ma tornerò.... sempre presente come in passato.... Una cosa però mi ha fatto molto piacere, durante la mia assenza ho ricevuto su Facebook diverse richieste di amicizia ed ho trovato diverse e-mail e messaggi privati tutti proveniente da parte di diversi utenti del forum. Grazie del pensiero a tutti.
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 6 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  Ospite Gio 10 Set - 22:48

Evidentemente sei un buon dirramatore, altrimenti a ra jornata un t'averra chiamatu nessuno. ciao

Nota bene= Io non l'ho fatto, coerente con il mio DNA. sono amico di uno che conosco, e mi fà piacere, ma di un viso, di un nome, di un volto che non conosco, come faccio a considerarmi amico?


Ultima modifica di selliotuluntanu il Gio 10 Set - 22:52 - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 6 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  OCCAM Gio 10 Set - 22:49

Dir...ho anche saputo che su Facebook ti diletti a fare quizzes per scoprire la vera identità dei presunti forumisti. Sempre intento a far cadere (dirramannnu) i mascari invecia e lulivi, ah? Wink
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 6 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  Admin Gio 10 Set - 22:52

Puru subbra Facebook c'e' u Dirramatora aju ma m'iscrivu allura ca n'atra pocu cuminciamu ccu l'olivi e mi po' servira ara jornata.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 6 Empty SU FINUTI I VACANZI

Messaggio  Tonino Ven 11 Set - 1:55

mi paria ca un finianu, ma........
grazzi a si vacanzi aiu passatu ore piacevoli nsema a Selly,Commy,Cuvalu, Fedro,Franco Foglia,Coco'Merante, Turuzzellu e poi u caru Nino,Keope,Spruzzo( cunta sempra finu a decia), Rosa blu', i ragazzi da Consulta, si mmi nnaiu scordatu ncunu dicitimilu.
Volerra ma dicu tantu, ma un sacciu mancu, e duva cuminciara.
PPe mo', va bonu accussi, jennu avanti magari u cervellu mi si libera.
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 6 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  dirramatore Ven 11 Set - 8:29

OCCAM ha scritto:
Dir...ho anche saputo che su Facebook ti diletti a fare quizzes per scoprire la vera identità dei presunti forumisti. Sempre intento a far cadere (dirramannnu) i mascari invecia e lulivi, ah? Wink

No OCCAM, non faccio quiz... sei infatti l'unica persona alla quale ho posto una domanda in quanto pensavo di aver individuato chi fosse e non mi ero affatto sbagliato.... per il resto io non ho nè inviato messaggi e nè effettuato richieste di amicizia, ma ne ho ricevuto diverse e gli amici lo possono anche confermare. Ciao... vado a preparare i vriganti....
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 6 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  zorro Ven 11 Set - 8:55

Dirramatò bentornato nell'uliveto. si è sentita la tua assenza. Ti prenoto per la campagna olearia ... circa 400 piante.
zorro
zorro

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 6 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  Ospite Ven 11 Set - 9:03

Come si vede che sei un benestante, signore Della valle, della Vedova, comunque signore latifondista.
La terra agli operai, non ai padroni strozzini. La ricchezza bisogna distribuirla, non a beneficio di pochi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 6 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  OCCAM Ven 11 Set - 10:15

Dir..., certo, ne sono convinto, ma il mio post voleva essere solo un pour parler, o come si suol dire, na brisculella ma mantenimu u jocu. Smile
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 6 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  okki blu Ven 11 Set - 10:52

Bentornato Dirramatore!!!!!!
okki blu
okki blu

Numero di messaggi : 5018
Data d'iscrizione : 02.05.09
Località : Pianeta Marte

Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 6 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  zorro Ven 11 Set - 11:53

Selliò, no problem. Ai miei operai direttamente dal..... quanto ne vogliono.

AGOSTO SELLIESE - Pagina 6 Olio10
zorro
zorro

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 6 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  dirramatore Ven 11 Set - 12:48

questo trappitu mi sembra di conoscerlo... comunque grazie a tutti per il bentornato anche se come ho già detto ogni tanto mi assenterò....
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 6 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  zagor Ven 11 Set - 15:31

[youtube]