Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AGOSTO SELLIESE

+36
Borgo
INATTIVO55
jhonatan
selliotuvicinu
stella
totobruno
Oscar
Tommaso
Spidermain
DOC
romantico
uragano
Ludovico
domperignon
lux
zagor
aldo59
zorro
rosa@blu
DomenicoPassante
franco
roddy
Keope
007
Il Ruminante
cherubina....
MEDUSA
okki blu
fedro
Tonino
OCCAM
margot
dirramatore
nino
Admin
cuvalo54
40 partecipanti

Pagina 4 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 14  Successivo

Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 4 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  Tonino Lun 27 Lug - 21:17

Pensa ca eiu mi preoccupava, udè ca vo ma fa u filosofu
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 4 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  Ospite Lun 27 Lug - 21:23

...ci vediamo a sellia con un punto a mio favore io so ki sei e tu NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO......................ciao non ti in.........x qs post...
okky blu, e ti sembra un modo corretto di giocare? Così tutti i pirla che incontro e fanno domande un pò così così, mi viene da pensare: vuoi vedere che questo è okky blu? Se vuoi così, così sia.

. (margot) dato che adesso le altre sono andate in vacanza sono rimasta solo io
francamente non sono riuscito ancora a capire quelle/lli che sono in vacanza, magari sono ancora in convalescenza a Casablanca, da parte mia gli auguro che vi rimangano dove si trovano

...Ditemelo voi che siete neutrali quale atteggiamento dovrò tenere in futuro...
(ruminante) .ma si veramenta convintu ca "illi" sunu neutrali Mah
Io parto sempre per l'innocenza, fino a prova contraria, ma dai nostri affiliati nella ndrangheta c'è poco da fidarsi.

(cuvalo ) Ho letto le preoccupazioni di Tonino e allora ho pregato un fedelissimo amico a prendere un pò d'acqua da "salinella" ppè Selliot
Grazie caro architetto, si vede che siamo parenti. sempre gentile

(admin) Ma l'amicu toi chin' u sa si sa viviu chill'acqua?
Al mattino dopo una scorpacciata , va sempre bene

(cuvalu) Selliò ma tu para ca teni na calamita e chilla ranna e potenta, o ti circhi o t'arrivanu suli
E pensare che l'amica del truffatore per eccellenza, non ho avuto neanche il piacere di darle il benvenuto. E mi ha trattato così, figurati se la avessi accolta, come involontariamente mi capitò con ruminante?


Ultima modifica di selliotuluntanu il Lun 27 Lug - 21:29 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 4 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  roddy Lun 27 Lug - 21:27

selliotuluntanu ha scritto:BRAVO ADMIN, MAI STATO d'accordo con te, MA QUESTA VOLTA LO DEVO ESSERE. Purtroppo, non ho avuto modo neanche di dargli la benvenuta, per motivi che sono arrivato in ritardo, e dopo due o tre giorni, non mi sembrava il caso. Su quali presupposti, afferma la mia antipatia nei suoi riguardi, non li conosco. da quando in qua, con una persona che non ci hai mai dialogato, mi arrogo il presuntuoso diritto di dire. simpatica, oppure no. Che non sono nessuno, sono 66 anni che me lo ritornello nella mente, non sentivo la necessità che me lo dicesse la signorina Margot. Comunque, nulla di grave, ci sono problemi più gravi di questi da discutere. Il resto " E' NOIA "

selliotu dice che non ci ha mai dialogato ma poi elenca tutti i dialoghi in privt. -- mi pare che le bugie hanno le gambe corte come quelle di selliotu--
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 4 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  Ospite Lun 27 Lug - 21:28

Tonino ha scritto:Cuv..mi sa ca a preoccupazione mia a' fattu respiara u Selliotu

In quei 15 giorni sono solamente un selliotu andato in vacanza a trovare : prima i suoi defunti, poi riposarsi andando al mare con la moglie, ( non ho detto mia, lascio questo aggettivo a qualcun'altro), rivedere qualche amico se me lo posso permettere ancora di averne. I talebani del forum, non li voglio conoscere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 4 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  Ospite Lun 27 Lug - 21:36

selliotu dice che non ci ha mai dialogato ma poi elenca tutti i dialoghi in privt. -- mi pare che le bugie hanno le gambe corte come quelle di selliotu--.
roddy
Pirlotto, ( se non lo capisci te lo traduco ) guarda che quello che scrivo io, non sono cazzate come le tue. Prima di allora, io non avevo mai avuto modo scrivermi con la signorina, come ho scritto realmente. Non le ho potuto dare neanche il benvenuto, dato che non l'ho fatto subito e poi non mi sembrava il caso di farlo. Il primo approccio è stata la sua richiesta se conoscessi Fedro. Che mi frega chi sia fedro o non fedro ( massimo rispetto personale a costui) visto che siete tutti anonimi, e così vi và bene. Leggi tutto la mia missima, conta fino a dieci e poi scrivi, fatti non chiacchiere.ciao.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 4 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  roddy Lun 27 Lug - 21:43

selliotu- i tempi di Pappagone sono finiti--cosa te ne importava a te se la signorina o signora margot e sposata o zitella o fidanzalata?
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 4 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  Ospite Lun 27 Lug - 21:46

Non mi hai detto se hai tradotto - PIRLOTTO -

Mi rendo conto che l'asilo e chiuso per ferie, ti prego vai nelle colonie estive. ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 4 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  roddy Lun 27 Lug - 21:47

si si cambia discorso che ti conviene
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 4 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  OCCAM Lun 27 Lug - 21:50

...mi intrometto per sedare un pò gli animi e salutare la compagnia. Ma, soprattutto, intervengo per rendere atto alla prontezza di riflessi di Sellioutuluntanu che dicendo:

...andando al mare con la moglie, ( non ho detto mia, lascio questo aggettivo a qualcun'altro)...

si è egregiamente salvato in calcio d'angolo e, per giunta, in zona Cesarini, lasciando il Commy con il colpo in canna non potendolo, quest'ultimo, citare per uso improprio del copyright "la mia" haha.gif cheers.gif
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 4 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  roddy Lun 27 Lug - 21:55

occam--la differenza tra selliotu e commy e che commy dice mia a una sola...- (decifra tu che sei filosofu)
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 4 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  OCCAM Lun 27 Lug - 22:01

Roddy...Roddy...non spingiamo troppo sull'accelleratore, giochiamo di fioretto...con una toccatina di spada, ma lasciamo la sciabola dove riposa... e i filosofi, quelli veri, non hanno l'arroganza sofistica di sapere le risposte...ma si domandono in continuazione e lasciano le risposte a chi non sa stare al gioco.
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 4 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  Admin Lun 27 Lug - 22:32

Occam mi para ca Roddicellu joca de scimmitarra...

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 4 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  franco Mar 28 Lug - 7:12

View My Video

..........................................................Dedicato ai vacanzieri..........................................................
franco
franco

Numero di messaggi : 4969
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 69
Località : Sesto Calende

Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 4 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  Admin Mar 28 Lug - 16:12

Franco, ma sei andato col convertiplano? Razz

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 4 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  franco Mar 28 Lug - 16:21

......................No, il convertiplano lo sta usando 007, è il bello che non lo vuole più restituire, io sono andato con un aereo privato di un mio amico....................


AGOSTO SELLIESE - Pagina 4 I1edkk
franco
franco

Numero di messaggi : 4969
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 69
Località : Sesto Calende

Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 4 Empty Buon divertimento a tutti.

Messaggio  dirramatore Ven 7 Ago - 11:52

Finalmente dopo un bel pò di giorni ho avuto la possibilità di collegarmi al Forum per leggere le novità. Ho avuto modo infatti in questi giorni solo di leggere le email tramite altro mezzo .....e colgo l'occasione per ringraziare chi nel sondaggio (di cui non ne sapevo affatto niente), ha provveduto a votare per me e farmi giungere al quarto posto tra politici, attori, imprenditori e personaggi di vario genere. Un mio amico mi ha inviato tramite email il file in formato pdf del "Quotidiano della Calabria" riportante l'articolo della conclusione del sondaggio ed anche questa volta grazie a qualcuno del forum che ha inviato al giornale informazioni per spiegare chi è "Dirramatore", hanno parlato ancora una volta di Sellia e del forum. Credo quindi che anche questo sia stato molto positivo. Volevo però aggiungere a chi dice di avermi visto a Giovino, Cropani, l' Eucaliptus, Sellia Marina, etc., che continua a sbagliarsi e confondermi con qualcun'altro... io mi trovo fuori regione. Se invece fossi stato al mare nelle vicinanze sarei sicuramente salito per la festa e sarei presente anche per la sagra. Rientro purtroppo dopo queste manifestazioni e quest'anno mi perdo un pò tutte le cose belle che sono state organizzate. Saluto comunque tutti gli amici del forum e la mia presenza in questo periodo sarà purtroppo, sempre saltuaria.... aspettatemi che comunque tornerò...
Ciao ciao e buon divertimento a tutti da Dirramatore.
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 4 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  Il Ruminante Ven 7 Ago - 12:05

Buon divertimento a tutti...certo. Ma, non te la prendere a male Dir, ma ti "uso" (perdona il termine) per constatare che un pò questo forum ci da la possibilità, l'opportunità a "mitizzarci", ad aspirare a mete che una volta sono stati di grandi eroi, grandi scrittori, grandi filantropi, etc. Dico questo perchè penso che tu, persona intelligente, avrai già capito a cosa alludo...e, sono sicuro, non è il tuo caso, ma ho preso la palla al balzo per segnalare che, nel nostro piccolo, c'è quell'ambizione a emulare chi è sotto i riflettori...e lo facciamo in maniera spocchiosa e, spesso, inopportuna. Ribadisco, la segnalazione non è nei tuoi confronti, ma lo scenario in cui ti sei ritrovato (personaggio più noto...) mi ha dato questa opportunità di riflessione. Ciao. Wink
Il Ruminante
Il Ruminante

Numero di messaggi : 459
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 4 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  margot Ven 7 Ago - 13:32

un caro saluto al mio amico dirramatore,ci sentiamo e torna presto che si sente la tua mancanza...un bacio :kisskiss:
margot
margot

Numero di messaggi : 163
Data d'iscrizione : 22.07.09
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 4 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  roddy Ven 7 Ago - 15:49

volevo solo dire la mia su Dirramatore, un grande del forum--col suo quarto posto abbiamo confermato che la strada da fare è lunga--
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 4 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  cuvalo54 Ven 7 Ago - 16:34

Questa è la locandina dell'Amministrazione comunale per questo mese di agosto


AGOSTO SELLIESE - Pagina 4 Locand15
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 4 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  Keope Ven 7 Ago - 18:41

Dirramatore, ma di quale sondaggio si trattava, quello sui personaggi più famosi della Calabria per caso?????
Non sapevo di questo successo............
Keope
Keope

Numero di messaggi : 2053
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 4 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  dirramatore Ven 7 Ago - 21:03

Keope ha scritto:Dirramatore, ma di quale sondaggio si trattava, quello sui personaggi più famosi della Calabria per caso?????
Non sapevo di questo successo............

Ciao Keope, io di questa votazione ne sapevo quanto te.... ho saputo il tutto tramite email quando stava per concludersi e tra l'altro mi trovavo anche nell'impossibilità di potermi collegare. Ho voluto ringraziare qui sul forum chi si è preso la briga di scrivere al giornale per spiegare chi fosse "dirramatore" che in effetti poteva dare l'impressione di uno scherzo... invece qualcuno ha ben spiegato che si tratta di un utente del forum di Sellia... e quindi si nuovamente parlato del forum sul giornale di domenica scorsa. Ciao di nuovo a tutti, la mia presenza oggi è del tutto occasionale e sarà rara fino a fine mese...
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 4 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  Admin Mar 11 Ago - 20:26

AGOSTO SELLIESE - Pagina 4 Terracina_beach
Buone
AGOSTO SELLIESE - Pagina 4 Barcadmin
Vacanze
AGOSTO SELLIESE - Pagina 4 Ponza3
da Admin

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 4 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  nino Mar 11 Ago - 21:56

Grazie Ad..
Buone vacanze anche a Te e a tutti i Forumisti e a chi ci legge.
nino
nino

Numero di messaggi : 986
Data d'iscrizione : 11.06.09
Età : 73
Località : Crotone

Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 4 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  Keope Mer 12 Ago - 18:12

Buone vacanze anche a te Admin............. Very Happy Very Happy Very Happy
Keope
Keope

Numero di messaggi : 2053
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 4 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.