Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AGOSTO SELLIESE

+36
Borgo
INATTIVO55
jhonatan
selliotuvicinu
stella
totobruno
Oscar
Tommaso
Spidermain
DOC
romantico
uragano
Ludovico
domperignon
lux
zagor
aldo59
zorro
rosa@blu
DomenicoPassante
franco
roddy
Keope
007
Il Ruminante
cherubina....
MEDUSA
okki blu
fedro
Tonino
OCCAM
margot
dirramatore
nino
Admin
cuvalo54
40 partecipanti

Pagina 3 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 8 ... 14  Successivo

Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 3 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  Ospite Lun 27 Lug - 2:09

VOGLIAMOCI BENE, FACCIAMO L'AMORE e non la guerra. Buona notte con vero piacere, peccato che ci siamo scritti senza vederci con una web, come lo facciamo noi amici la sera. Pertanto chiudiamo e diciamoci arrivederci a domani. con simpatia, anche se quella del capo dopo il 14 giugno è diminuita nei miei confronti, la mia nei suoi rimane sempre all'80% poichè è meritata. ( quando non se la tira oltre)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 3 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  okki blu Lun 27 Lug - 13:10

Selliotu bacchettato .....mmmmmmm..........da Margot
AGOSTO SELLIESE - Pagina 3 11477810
okki blu
okki blu

Numero di messaggi : 5018
Data d'iscrizione : 02.05.09
Località : Pianeta Marte

Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 3 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  margot Lun 27 Lug - 13:15

io non ho bollenti spiriti... muttley.gif muttley.gif
margot
margot

Numero di messaggi : 163
Data d'iscrizione : 22.07.09
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 3 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  Il Ruminante Lun 27 Lug - 13:57

...mi dispiacia pettìa, Margot... Perchè i bollenti spiriti, nel bene e nel male, sono il sale...e il pepe della vita... tongue
Il Ruminante
Il Ruminante

Numero di messaggi : 459
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 3 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  Ospite Lun 27 Lug - 14:18

margot ha scritto:io non voglio prendere per i fondelli ne a te e ne nessuno...scendi dal piedistallo che non sei nessuno...con questo chiudo...
...
Prendo spunto da questo post inviatomi dalla signorina ( se poi fosse signora non cambia niente) Margot, e dopo averci riflettuto un po’, sento il dovere di ribattere, se non altro per difendere la mia dignità , che non permetto ne ora e ne mai, di metterla in dubbio.
Con questo mio scritto, metto al corrente i lettori, non essendo ovviamente al corrente, di quel che è avvenuto tra la signorina e me, affinchè da imparziali osservatori, si rendano conto di ciò che è avvenuto, ed ovviamente loro darne un giudizio. La suddetta signorina, arbitrariamente mi imputa di scendere dal piedistallo, addicendomi di essere un emerito nessuno. Per coloro che mi seguono da parecchio tempo nelle conversazioni, sanno, spero che gli e lo abbia dimostrato, di non voler ergermi a qualcuno, primo, che non ne ho le capacità, poi a chi, con chi, ma in confidenza, sono nessuno persino a casa mia. Con questo, allego la nostra conversazione scambiataci, la quale evidenzia, che prima di allora, non vi era stato nessun motivo per arrivare a ciò che la signorina si è sentita autorizzata a dire. Non avevamo mai avuto modo di scriverci. Probabilmente, la signorina finito l’asilo e non avendo altro da fare, non ha trovato di meglio che attribuirmi la mia non simpatia nei suoi riguardi, pur non essendoci mai neanche verbalmente incontrati. Allego la nostra corrispondenza, se così vogliamo chiamarla.
Il primo pm inviatomi dalla signorina

1) ciao vedo che ultimamente ti sei un pò allontanato dal forum...conosci per caso chi possa essere fedro???
2) La mia prima risposta - Non ho la minima idea chi sia fedro, anche perchè, come vedi qua non si capisce chi ognuno di noi sia. Vedo che tu sei a conoscenza di parecchi, forse dato la tua vicinanza sul luogo, io tranne commy, e cuvalu x conseguenza non conosco nessuno. Visto che, tu oramai mi conosci, se ti vuoi dichiarare, e non pensare che lo pubblico sul giornale, non ho nulla in contrario. Ti ringrazio per avermi scritto, se a sellia ci dovessimo incontrare, e svelarci, ci salutiamo con simpatia. Un caldo saluto e buona domenica
3) Il suo 2° messaggio- ci incontreremo a sellia...a me non mi conosce nessuno tranne dirramatore,preferisco restare in anominato...ciao a presto...
4) La mia risposta- tutto ok, messun problema, non mi cambia la vita. ciao.
5) La domanda che ha forse urtato margot- A quest'ora le ragazze x bene sono a letto a dormire.
6) Subito dopo la prima risposta- non ho capito adesso xkè non sono a letto non sono seria???vedi che tu dovresti essere già a nanna che a una certa età certi lussi non te li puoi permettere
7) La mia risposta - Certi lussi che sottointendi tu, ancora io me li permetto quotidianamente, pertanto, della tua serietà nessun dubbio, ma rimane che dovresti essere a nanna. Te capì?
Cool Di rimando a me -ma posso sapere cosa hai contro di me???forse xkè non ti sto simpatica...comunque se ti può interessare tra poco vado a letto...mi raccomando non fare tardi tu....
La mia risposta -Non capisco cosa ti fà pensare che io abbia qualc'osa contro di te. Non mi permetterei mai, non abbiamo avuto mai niente da dirci, tutt'altro, sei una donna, e pertanto ti assicuro che a me le donne ancora piacciono. Se vai a letto, ti auguro una buona notte, se sei giovane, ( visto che non ti sei voluta svelare)
sogni d'oro ed un bel principe azzurro, se dovessi essere sposata, sveglia tuo marito, e digli di fare il suo dovere. Buona notte....
Ultimo suo messaggio- grazie della buona notte...io sono fidanzata con il mio lupin non posso aggiungere altro e tra poco andiamo a letto...notte di nuovo...
Ho trascritto tutto quel che ci siamo scambiati, sono passato per uno che non è nessuno, e meno male che lo sono, e per uno che ad una persona che mai ha scambiato una parola, la ritiene antipatica. a Voi l'ipotetico giudizio. Grazie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 3 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  MEDUSA Lun 27 Lug - 14:39

Conosco da un pò (epistolarmente) Sellioutuluntanu e dico che è spontaneo...ma che, di certo, non vuole mancare di rispetto a chicchessìa...almeno intenzionalmente. Per ciò che concerne Margot, non ho nemmeno, come base d'appoggio, uno scambio epistolare. Domando solo una cosa: ma Margot sta al gioco? Non starà mica parlando seriamente, vero? Ricordiamoci ciò per cui il forum è nato: accorciare le distanze e, di conseguenza, unire e non disunire. Wink
MEDUSA
MEDUSA

Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 15.02.09

Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 3 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  Admin Lun 27 Lug - 14:44

Ohibo'! Prima escono sui giornali i dialoghi del mandrillo Berlusca con le veline ed ora sul forum quelle di Selliotu con Margot!!! Razz

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 3 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  Ospite Lun 27 Lug - 14:44

Congratulazioni Medusa, grazie x quel che hai evidenziato.
p.s.( tra di noi, mi devi ancora spiegare pro e con, non dimenticartelo, io sono il mulo!!!! :cherry: )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 3 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  Ospite Lun 27 Lug - 14:46

Admin ha scritto:Ohibo'! Prima escono sui giornali i dialoghi del mandrillo Berlusca con le veline ed ora sul forum quelle di Selliotu con Margot!!! Razz
ALTOLA!!!! SIAMO - FORSE - LONTANI 1200 KM, pertanto solo con la fantasia da parte mia. La controparte la lascio leggere a chi vuol leggere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 3 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  007 Lun 27 Lug - 15:17

Ciao Selliotuluntanu, sei lontano,"ca si d'era vicinu, manculicani, si tremendu",quando ci sono donne ,ci sei sempre dentro "tu", con questi attacchi frontali,stai terrorizzando tutte le "ragazze del forum",..........comunque ho l'impressione che "Margot", e' nu bellu piparellu .......sotto quel bel visino..... upup.jpg.gif
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 3 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  Ospite Lun 27 Lug - 15:29

007, ma come vedi sono scarognato con le donne come tu dici. Incominciamo: con Medusa la prima, una battaglia come quella di Magenta, con Ruminante i primi approcci, apriti cielo, con okky blu idem, adesso ci mancava Margot! Sono proprio scarognato. Allora mi domando: ci sono veramente, oppure mi punzecchiano avendo capito come la penso , e mi ci fanno fare? Ditemelo voi che siete neutrali quale atteggiamento dovrò tenere in futuro. Forse ritirarmi a Caprera e coltivare l'orticello. Tantu i cani li ho, i gatti pure, le tartarughe, qualche capretta, un bel mulu ed aspettiamo di passare a lunga vita.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 3 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  Admin Lun 27 Lug - 15:54

sei una donna, e pertanto ti assicuro che a me le donne ancora piacciono. Se vai a letto, ti auguro una buona notte, se sei giovane, ( visto che non ti sei voluta svelare)
sogni d'oro ed un bel principe azzurro, se dovessi essere sposata, sveglia tuo marito, e digli di fare il suo dovere

da Selliotu a Margot
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Secondo me, qui' sta il nocciolo della questione. Selly e' partito a testa bassa e volendo calcare la mano, si e' giocata la sua carta che a quanto pare gli si e' trasformata in boomerang e gli e' piombata sulla testa. Purtroppo, il mio accostamento di prima (Berlusca/Selly) mi sembra alquanto azzeccato perche' sempre di due mandrilli si tratta. muttley.gif

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 3 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  Ospite Lun 27 Lug - 16:08

Questo è il suo ultimo intervento. Prima di questo, mi aveva dato del nessuno - è la verità - questo passaggio mi ha fatto innervosire, altrimenti tutto liscio come l'olio. Comunque, lassam perdere, tirem innanz, che fra poco + di dieci giorni berremo un caffè assieme. Se si svelano queste signore dal loro burga, altrimenti non è che posso bere sempre caffè pensando che siano . medusa, ruminante, roddy margot. ecc.ecc. non vado a sellia x farmi un prestito per pagare i caffè alle ambigue signore.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 3 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  margot Lun 27 Lug - 16:19

stai facendo di tutto per avere la ragione neanche ti rispondo più,con me il tuo solito gioco non attacca...con tutte le donne te la prendi vedi che sei tu che non vai bene e che ti comporti in modo arrogante...
margot
margot

Numero di messaggi : 163
Data d'iscrizione : 22.07.09
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 3 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  okki blu Lun 27 Lug - 16:22

selliotuluntanu ha scritto:Questo è il suo ultimo intervento. Prima di questo, mi aveva dato del nessuno - è la verità - questo passaggio mi ha fatto innervosire, altrimenti tutto liscio come l'olio. Comunque, lassam perdere, tirem innanz, che fra poco + di dieci giorni berremo un caffè assieme. Se si svelano queste signore dal loro burga, altrimenti non è che posso bere sempre caffè pensando che siano . medusa, ruminante, roddy margot. ecc.ecc. non vado a sellia x farmi un prestito per pagare i caffè alle ambigue signore.


Ciao selliotu...tu non hai nessun problema con le donne del forum....ma e ke a volte parti in quinta nelle tue risposte.....e ogni tanto sei prevenuto quando una donna inserisce qualke file e/o pensiero humor/ironico....infatti spesso magari non volendo evidenzi che sono donne di "poco costume"..per me tu sei un soggetto "attivo" del forum..infatti quando mi collego cerco subito i tuoi post e penso "vediamo ki cumbinau"..

P.s.....poi ricordati mi hai fatto bacchettare da Admin..qualche giorno fà per una vignetta ke non aveva nullo di osceno....io ho rispettato voi e lo eliminata.......pensando non abbiamo lo stesso humor oppure come dice selliotu non faccio parte della cupola..... muttley.gif flower muttley.gif AGOSTO SELLIESE - Pagina 3 Farfal12...ci vediamo a sellia con un punto a mio favore io so ki sei e tu NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO......................ciao non ti in.........x qs post....AGOSTO SELLIESE - Pagina 3 Alliga10
okki blu
okki blu

Numero di messaggi : 5018
Data d'iscrizione : 02.05.09
Località : Pianeta Marte

Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 3 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  margot Lun 27 Lug - 16:38

007 ha scritto:Ciao Selliotuluntanu, sei lontano,"ca si d'era vicinu, manculicani, si tremendu",quando ci sono donne ,ci sei sempre dentro "tu", con questi attacchi frontali,stai terrorizzando tutte le "ragazze del forum",..........comunque ho l'impressione che "Margot", e' nu bellu piparellu .......sotto quel bel visino..... upup.jpg.gif

hai proprio ragione tu 007 attacca tutte le donne,dato che adesso le altre sono andate in vacanza sono rimasta solo io e adesso si vuole divertire un pò con me ma io non gli tengo testa al suo gioco...
margot
margot

Numero di messaggi : 163
Data d'iscrizione : 22.07.09
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 3 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  okki blu Lun 27 Lug - 16:45

AGOSTO SELLIESE - Pagina 3 Lupin_10......Margot con il suo Lupin



e poi.....selliotuAGOSTO SELLIESE - Pagina 3 Jigen10......................ciao a tutti a domani!!!!!!!!!!!!!!
okki blu
okki blu

Numero di messaggi : 5018
Data d'iscrizione : 02.05.09
Località : Pianeta Marte

Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 3 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  Keope Lun 27 Lug - 17:55

Buone vacanze dirramatore e a tutti gli utenti del forum......... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


AGOSTO SELLIESE - Pagina 3 Vacanz10
Keope
Keope

Numero di messaggi : 2053
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 3 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  Il Ruminante Lun 27 Lug - 18:59

Sellliò, scrivisti:

...Ditemelo voi che siete neutrali quale atteggiamento dovrò tenere in futuro...

...ma si veramenta convintu ca "illi" sunu neutrali Question Mah Exclamation scratch
Il Ruminante
Il Ruminante

Numero di messaggi : 459
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 3 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  cuvalo54 Lun 27 Lug - 20:39

Tonino ha scritto:...
Signu nu pocu, preoccupatu, u SELLIOTU un minta chiu' i soi post.Mi sa ca sta attaccatu troppu a ra ficara:(l'aiu vista e na belle ficara) a paura mia ca si sinnamanciatu assai,po darsa ca fa fatica ma digeriscia. E ppe chissu, un ccia' fa ma scriva.....

Ho letto le preoccupazioni di Tonino e allora ho pregato un fedelissimo amico a prendere un pò d'acqua da "salinella" ppè Selliotu

AGOSTO SELLIESE - Pagina 3 Saline13
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 3 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  Admin Lun 27 Lug - 20:54

Ma l'amicu toi chin' u sa si sa viviu chill'acqua? Wink

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 3 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  cuvalo54 Lun 27 Lug - 20:55

MEDUSA ha scritto:
Conosco da un pò (epistolarmente) Sellioutuluntanu e dico che è spontaneo...ma che, di certo, non vuole mancare di rispetto a chicchessìa...almeno intenzionalmente. Per ciò che concerne Margot, non ho nemmeno, come base d'appoggio, uno scambio epistolare. Domando solo una cosa: ma Margot sta al gioco? Non starà mica parlando seriamente, vero? Ricordiamoci ciò per cui il forum è nato: accorciare le distanze e, di conseguenza, unire e non disunire. Wink

Condivido pienamente le parole di Medusa e aggiungo: Selliò ma tu para ca teni na calamita e chilla ranna e potenta, o ti circhi o t'arrivanu suli. Menu mala ca mo veni in feriji ara Sellia ccusì ti fa scuntrara nu pocu.

Admin l'amicu meiu l'ha sulu distribuita ma nu pocu sacciu ca se l'è stipata, un si sa mai!
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 3 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  Admin Lun 27 Lug - 20:58

Vorrei sapere se Selliotu si porta il lap-top a Sellia, se no come fa a stare senza forum per 15 giorni. Exclamation

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 3 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  Tonino Lun 27 Lug - 21:08

Cuv..mi sa ca a preoccupazione mia a' fattu respiara u Selliotu
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 3 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  fedro Lun 27 Lug - 21:11

tonine ma a selliotuluntanu la datu puntini e grammofanu
muttley.gif
fedro
fedro

Numero di messaggi : 1151
Data d'iscrizione : 14.02.09

Torna in alto Andare in basso

AGOSTO SELLIESE - Pagina 3 Empty Re: AGOSTO SELLIESE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 8 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.