Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vota il centro storico più bello della Calabria

+25
rosa@blu
okki blu
KEN
PinkPanter
aldo59
DomenicoPassante
palummella
DOC
MEDUSA
roddy
Giuseppe Bruno
Il Ruminante
cherubina....
franco
007
Tonino
OCCAM
Commy
dirramatore
cuvalo54
nino
MATRIX
zorro
Admin
Keope
29 partecipanti

Pagina 14 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15  Successivo

Andare in basso

Vota il centro storico più bello della Calabria - Pagina 14 Empty Re: Vota il centro storico più bello della Calabria

Messaggio  Commy Gio 23 Lug - 13:02

Cuv., guarda che Admin ti rimprovera se continui a quotare il messaggio prima della risposta, e sarebbe anche giusto, come non è giusto che rimprovera sempre a Selliotu. Quindi, comportati bene.
Commy
Commy

Numero di messaggi : 830
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

Vota il centro storico più bello della Calabria - Pagina 14 Empty Re: Vota il centro storico più bello della Calabria

Messaggio  cuvalo54 Gio 23 Lug - 13:03

Vota il centro storico più bello della Calabria - Pagina 14 Corto_10



Prostra.gif Prostra.gif Prostra.gif Prostra.gif Prostra.gif Prostra.gif Prostra.gif Prostra.gif Prostra.gif
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Vota il centro storico più bello della Calabria - Pagina 14 Empty Re: Vota il centro storico più bello della Calabria

Messaggio  margot Gio 23 Lug - 13:11

Vota il centro storico più bello della Calabria - Pagina 14 Admin10
I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
margot
margot

Numero di messaggi : 163
Data d'iscrizione : 22.07.09
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

Vota il centro storico più bello della Calabria - Pagina 14 Empty Re: Vota il centro storico più bello della Calabria

Messaggio  cuvalo54 Gio 23 Lug - 13:20

Margot, per queste effusioni devi cambiare post, pecchì, comu ha dittu Commy, si grida a mia a de gridara puru a tia ahahahahahahah.................
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Vota il centro storico più bello della Calabria - Pagina 14 Empty Re: Vota il centro storico più bello della Calabria

Messaggio  Ospite Gio 23 Lug - 14:02

Commy ha scritto:, come non è giusto che rimprovera sempre a Selliotu. Quindi, comportati bene.
Grazie commy, meno male che mi difendi tu, altrimenti povarellu e mia.
margot ha scritto:Vota il centro storico più bello della Calabria - Pagina 14 Admin10
I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Ne sentiva la mancanza di un'altra salamalecca, visto che le altre sono andate in ferie.
cuvalo54 ha scritto:Margot, per queste effusioni devi cambiare post, pecchì, comu ha dittu Commy, si grida a mia a de gridara puru a tia ahahahahahahah.................
Il potere caro cuvalu, induce a riverenze, sudditanze, sottomissioni volontarie, adulazioni. Per fortuna che quando decadono, li mettono con la testa in giù e fanno a gara a chi può darle di più bastonate. Diglielo al tuo amico, finchè dura, salam salam, ma quando si ribaltano le cose si fà la fine di saddam!!!!!!!!!!! Bisogna meditarci prima!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vota il centro storico più bello della Calabria - Pagina 14 Empty Re: Vota il centro storico più bello della Calabria

Messaggio  Admin Gio 23 Lug - 16:00

Commy ha scritto:Cuv., guarda che Admin ti rimprovera se continui a quotare il messaggio prima della risposta, e sarebbe anche giusto, come non è giusto che rimprovera sempre a Selliotu. Quindi, comportati bene.

Commissa', qui dentro il rimprovero dovrebbe essere un lavoro di 12 ore al giorno, lo vedi come "vanu mprascannu fotu e ca e de lla" ? Anche dove non dovrebbero loro ci mettono una foto, e dire che di argomenti dove li potrebbero mettere ce ne sono a bizzeffe...No, ora il primo che si sveglia mette foto dappertutto e poco importa se col titolo dell'argomento non ci azzecca niente.
Per quanto riguarda il tuo amico Selly, non e' vero che lo rimprovero solo per il gusto di farlo, una ragione c'e' ma lui fa' il finto tonto, per dirla alla paesana fa "u babbu numma va ara guerra", ti devo dire in tutta sincerita' che mi stava piu' simpatico prima della festa di Rho, dopo quel fatidico giorno, allietato da uccellini canterini, il tuo amico e' diventato una persona colta da una nuova frenesia, non sta piu' nella pelle e muore dalla voglia di gridare qualcosa ai quattro venti, praticamente e' diventato come quelle "cummari di ruga" che non trovano pace se non si liberano di un peso che portano dentro. Qualche volta a tarda notte devo fare gli straordinari per tenerlo a bada e t'aju dittu tuttu.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Vota il centro storico più bello della Calabria - Pagina 14 Empty Re: Vota il centro storico più bello della Calabria

Messaggio  Ospite Gio 23 Lug - 16:30

Menu mala ca c'è si tu, altrimenti dovremmo dire al padreterno ma ni manna nu messia, e come i re magi andremmo a trovarlo. tutto ok, tirem innanzi. Come vedi qualche amico c'è l'ho anche io.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vota il centro storico più bello della Calabria - Pagina 14 Empty Re: Vota il centro storico più bello della Calabria

Messaggio  Admin Gio 23 Lug - 20:49

Cummari Selly, noto che hai capito...
Non ci vuole poi tanto, anche tu puoi diventare un messia aprendoti un forum tutto per te.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Vota il centro storico più bello della Calabria - Pagina 14 Empty Re: Vota il centro storico più bello della Calabria

Messaggio  cuvalo54 Gio 23 Lug - 20:50

Noi del forum apparteniamo a quelli del Borgo qui sotto

Vota il centro storico più bello della Calabria - Pagina 14 Forum11

PS; mi sono permesso di prendere foto di qua e di la.
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Vota il centro storico più bello della Calabria - Pagina 14 Empty Re: Vota il centro storico più bello della Calabria

Messaggio  007 Gio 23 Lug - 21:58

Sono contento che qualcuno ha tolto quella antenna parabolica e "chillu fumaloru e trappitu subbra chilla casa ccu ri ceramidi russi ,ma certi genti un tenanu gustu e nenta"...... upup.jpg.gif
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Vota il centro storico più bello della Calabria - Pagina 14 Empty Re: Vota il centro storico più bello della Calabria

Messaggio  Il Ruminante Gio 23 Lug - 22:19

Vedo che c'è in atto una vera e propria spitata-contruspitata tra Adm vs. Sellioutuluntanu...dove, noto che, quest'ultimo, contrariamente, al suo dire circa la supposta "sudditanza" degli altri "sudditi" forumisti, risponde anche lui ad Adm così :
...tutto ok, tirem innanzi...

Che si stia anche lui "allineando" al volere del terribile :irato: tiranno? dittatore.gif haha.gif :asskiss.gif:
Il Ruminante
Il Ruminante

Numero di messaggi : 459
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Vota il centro storico più bello della Calabria - Pagina 14 Empty Re: Vota il centro storico più bello della Calabria

Messaggio  Ospite Ven 24 Lug - 0:12

Admin ha scritto:Cummari Selly, noto che hai capito...
Non ci vuole poi tanto, anche tu puoi diventare un messia aprendoti un forum tutto per te.
Ti sarà sfuggito, non sono ambivalente: CUMPARI ...........Se ti riferivi alle pettegole da ruga, OK.
Ti faccio presente, che i pettegoli, li ho sempre criticati, strano destino, senza accorgermene lo sono io.
Non sono capace di aprire neanche una scatoletta per i gatti, bensì abbiano la linguetta da strappare, figurati un forum, per l'amor del cielo, stare dietro a tanti.......... chi ti vuole cotto chi ti vuole crudo. Onore e meriti a chi se li merita. Altra cosa, se lo avessi pensato veramente, che sono invidioso per il forum, mi mortificheresti veramente, mi hai letto altre volte, e sai che l'invidia non mi appartiene. Devo constatare, che siamo arrivati alle pendici delle Alpi, attraversato l'oceano, ma malgrado tutto siamo sempre sellioti.
Il Ruminante ha scritto:
spitata-contruspitata tra Adm vs. Sellioutuluntanu...dove, noto che, quest'ultimo, "sudditanza" degli altri "sudditi" forumisti, risponde anche lui ad Adm così :
]...tutto ok, tirem innanzi... Che si stia anche lui "allineando" al volere del terribile :irato: tiranno? dittatore.gif haha.gif :asskiss.gif:
Nessuna spietata ecc. ecc.per l'amor del cielo, le guerre anche ideologiche bisogna farle, se sei certo di vincerle, se invece sei sicuro di perderle, devi soprassedere. Allineando, no, constatando sicuramente.
Le altre due parole, sono dette per capirne il concetto dell'autorità. tirem innanz? certamente, dopo le divergenze, ci si stringe la mano calorosamente, e ci si beve sopra. Ho avuto modo di dirlo altre volte, meglio far l'amore che le guerre. Capito mi hai ruminante? Ma con tutte le cose che stai ruminando ,alcune ti sfuggono.


Ultima modifica di selliotuluntanu il Ven 24 Lug - 8:47 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vota il centro storico più bello della Calabria - Pagina 14 Empty Re: Vota il centro storico più bello della Calabria

Messaggio  Il Ruminante Ven 24 Lug - 0:26

No Selliò...ammia, tanti cosi mi sfuggianu, ma, na cosa ummi sfuggia: ca, ara fina di cunti, tu ta soni e tu ta canti! Quannu latri su daccordu cu Adm: su sudditi! Quannu si daccurdu tuni: è quietovivere! Vomusà? A sa longa...ma eiu, essennu ruminanta, a lingua laiu ijù longa, e quindi... geek Razz
Il Ruminante
Il Ruminante

Numero di messaggi : 459
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Vota il centro storico più bello della Calabria - Pagina 14 Empty Re: Vota il centro storico più bello della Calabria

Messaggio  Admin Ven 24 Lug - 16:52

Non c'e' problema ragazzi, non vi scaldate "u cozzettu" che fa caldo!

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Vota il centro storico più bello della Calabria - Pagina 14 Empty Re: Vota il centro storico più bello della Calabria

Messaggio  Il Ruminante Ven 24 Lug - 21:28

Adm...:quannu è troppu è troppu! Ogne vota cù sà c---- e tiritera e in tutte le salse...sulu illu ti tiene testa: ma duva? Ma comu? Ma quannu? Quannu ce vò ce vò...Adm, forumisti tutti: scusate lo sfogo...Comunqua, ammìa, Sellioutuluntanu mè simpaticu...ma però si udesaggiara. haha.gif haha.gif haha.gif
Il Ruminante
Il Ruminante

Numero di messaggi : 459
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Vota il centro storico più bello della Calabria - Pagina 14 Empty Re: Vota il centro storico più bello della Calabria

Messaggio  Ospite Ven 24 Lug - 21:57

Da uno a cento, " 65 " puru tu!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vota il centro storico più bello della Calabria - Pagina 14 Empty Re: Vota il centro storico più bello della Calabria

Messaggio  cuvalo54 Ven 24 Lug - 22:39

Ho sentito Adimin e mi diceva che era un pò mpicciatu e pertanto per un solo attimo giustu u tempu ma torna e lla intra, dico di rimanere all'interno dell'argomento del post sinnò un ce capiscimu nenta
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Vota il centro storico più bello della Calabria - Pagina 14 Empty Re: Vota il centro storico più bello della Calabria

Messaggio  cerza Ven 31 Lug - 20:41

Io scrivo raramente ma leggo tutti i giorni e volevo segnalarvi una cosa che sicuramene potrebbe far piacere. Se ne avete modo, leggette il Quotidiano della Calabria sulla pagina riguardante il sondaggio di questa settimana e troverete una sorpresa. Si può leggere anche on-line, ma non chiedetemi di inserire foto del giornale perchè non lo so fare.
cerza
cerza

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 35
Località : Santu Petru (CZ)

Torna in alto Andare in basso

Vota il centro storico più bello della Calabria - Pagina 14 Empty Re: Vota il centro storico più bello della Calabria

Messaggio  zorro Ven 31 Lug - 23:19

Cerza, ha regiuna... avimu a Dirramatore cchì sta scalannu a classifica: Guagliò, moticamuna... damucia na manu.
zorro
zorro

Numero di messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

Vota il centro storico più bello della Calabria - Pagina 14 Empty Re: Vota il centro storico più bello della Calabria

Messaggio  cuvalo54 Ven 31 Lug - 23:35

Ne finimma una e ne cuminciamu natra, jamma jà! Moticamuna
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Vota il centro storico più bello della Calabria - Pagina 14 Empty Re: Vota il centro storico più bello della Calabria

Messaggio  cuvalo54 Sab 1 Ago - 19:12

Dobbiamo darci una mossa e aiutare Dirramatore, un dormiti!
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Vota il centro storico più bello della Calabria - Pagina 14 Empty Re: Vota il centro storico più bello della Calabria

Messaggio  Admin Sab 1 Ago - 23:15

Ora Dirramatore vuole diventare il personaggio piu' importante della Calabria? E' questo il sondaggio? Dirramato' se ci leggi, restamu ccu ri pedi nterra, o armenu subbra l'olivari... Razz

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Vota il centro storico più bello della Calabria - Pagina 14 Empty qui aldo59

Messaggio  aldo59 Dom 2 Ago - 15:41

ciao a tutti, vorrei salutare tutti i nuovi iscritti- e poi esprimere la mia felicita per il risultato di SELLIA IL BORGO PIU AMATO- CIAO A TUTTI - e scialativila.-
aldo59
aldo59

Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 31.01.09
Età : 65

http://www.cuocounico.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Vota il centro storico più bello della Calabria - Pagina 14 Empty Re: Vota il centro storico più bello della Calabria

Messaggio  cuvalo54 Mer 5 Ago - 13:24

A tutti i forumisti, ho visto il risultato del nuovo sondaggio sul Quotidiano e sembra che Dirramatore sia andato piuttosto bene, pertanto il nostro aiuto può bastare non serve più fare pubblicità e chiedere dei voti
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Vota il centro storico più bello della Calabria - Pagina 14 Empty Re: Vota il centro storico più bello della Calabria

Messaggio  okki blu Mer 5 Ago - 23:46

Ciao a tutti voi....ma io non riesco a trovare il sondaggio per poter votare Dirramatore..quindi mi serve un aiuto....grazie e buona notte.....ci vediamo alla sagra.................

P.s. sento la mancanza d Prostra.gif flower i tanti soggetti attivi del forum....ma cmq buona vacanza a tutti loro!!!!
okki blu
okki blu

Numero di messaggi : 5018
Data d'iscrizione : 02.05.09
Località : Pianeta Marte

Torna in alto Andare in basso

Vota il centro storico più bello della Calabria - Pagina 14 Empty Re: Vota il centro storico più bello della Calabria

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.