Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vota il centro storico più bello della Calabria

+25
rosa@blu
okki blu
KEN
PinkPanter
aldo59
DomenicoPassante
palummella
DOC
MEDUSA
roddy
Giuseppe Bruno
Il Ruminante
cherubina....
franco
007
Tonino
OCCAM
Commy
dirramatore
cuvalo54
nino
MATRIX
zorro
Admin
Keope
29 partecipanti

Pagina 15 di 15 Precedente  1 ... 9 ... 13, 14, 15

Andare in basso

Vota il centro storico più bello della Calabria - Pagina 15 Empty Re: Vota il centro storico più bello della Calabria

Messaggio  roddy Ven 7 Ago - 15:57

ookiblu sei andata a; mare? tu metti il bikini o il burka? ah ah ah ih ih ih che risate!
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

Vota il centro storico più bello della Calabria - Pagina 15 Empty Re: Vota il centro storico più bello della Calabria

Messaggio  okki blu Sab 8 Ago - 15:04

roddy ha scritto:ookiblu sei andata a; mare? tu metti il bikini o il burka? ah ah ah ih ih ih che risate!
Vota il centro storico più bello della Calabria - Pagina 15 02_est10...........beh.......direi entrambi......dipende da quale mare!!!!!!!ahahhahahhah
okki blu
okki blu

Numero di messaggi : 5018
Data d'iscrizione : 02.05.09
Località : Pianeta Marte

Torna in alto Andare in basso

Vota il centro storico più bello della Calabria - Pagina 15 Empty Re: Vota il centro storico più bello della Calabria

Messaggio  cherubina.... Mer 2 Set - 11:04

stamattina aprendo la pagina iniziale di msn ho letto" i venti borghi + belli dell'italia" e mi sono chiesta "magari ci sarà anche sellia?"....ma invece no.....indovinate chi c'era? fiumefreddo....Sad e quindi io mi sono messa a commentare le foto dicendo che Sellia è stata eletta il borgo + bello della calabria.... mah un pò di pubblicità nn guasta.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
http://viaggi.it.msn.com/fotogallery/foto-italia.aspx?cp-documentid=149215734&page=1&ucid=51069#uc2Lst51069
cherubina....
cherubina....

Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 20.04.09
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

Vota il centro storico più bello della Calabria - Pagina 15 Empty Re: Vota il centro storico più bello della Calabria

Messaggio  cuvalo54 Gio 30 Set - 9:57

E sempre a proposito di Brorgo più bello:

OGGI SCADE L'INIZIATIVA I LUOGHI DEL CUORE PROMOSSA DALLA FAI.SEGNALIAMO TUTTI IL NOSTRO BORGO:

Il link

http://www.iluoghidelcuore.it/segnala?id_link=91cd2aadcca4d6536db23a5060c19658

Ho inviato il presente messaggio anche tramite PM, fatelo girare
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Vota il centro storico più bello della Calabria - Pagina 15 Empty Re: Vota il centro storico più bello della Calabria

Messaggio  Borgo Mar 1 Mar - 20:48

Non sapendo dove inserire il mio seguente pensiero lo inserisco qui.
È da svariati mesi che leggo proclami, vanti ed inni su un fare pubblicità al nostro amato "borgo"
A dire il vero di tutto ciò mi è venuta una certa nausea. Sarà perché non sopporto la vanteria o forse la mia ignoranza. Ignoranza perché non conosco le lingue e non riesco a tradurre quel che viene scritto nel mondo di Sellia. Saranno belle cose e ci sfottono ?
Borgo
Borgo

Numero di messaggi : 494
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

Vota il centro storico più bello della Calabria - Pagina 15 Empty Re: Vota il centro storico più bello della Calabria

Messaggio  Borgo Lun 22 Ago - 21:18

Sono due giorni che spulcio il forum e più giro e più trovo cose interessanti.
Ho notato che da molto tempo personaggi che con il forum non hanno nulla o quasi nulla a che fare si riempiono la bocca di proclami che non appartangono in nessun modo al nostro Borgo: Sellia.
E' grazie al forum che fu vinto il concorso promosso dal Quotidiano della Calabria... concorso denominato "Il Borgo più amato" e non il "Borgo più Bello" e senza i voti di tanti che adesso infatti sbagliano pure il titolo.
Se qualcuno cerca chiarimenti faccia come ho fatto io, cerchi in queste pagine e ne troverà molti.
Borgo
Borgo

Numero di messaggi : 494
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

Vota il centro storico più bello della Calabria - Pagina 15 Empty Re: Vota il centro storico più bello della Calabria

Messaggio  Borgo Lun 22 Ago - 21:28

E sempre a proposito di "Borgo più amato" vorrei che esso restasse tale e quindi per amore del Borgo non rovinatelo con "pappagallate di colori" come è stato scritto su Internet da un valido utente di questo Forum e soprattutto non raccontate fandonie sugli antichi colori ripresi per il Museo. Non ricordo di aver mai visto il fabbricato colorato come è stato fatto adesso, anzi gran parte del fabbricato non è mai stato colorato, basta guardare la foto che ho trovato in questo stesso forum messa da non so chi perchè non è firmata.

Vota il centro storico più bello della Calabria - Pagina 15 Pal_lo10
Borgo
Borgo

Numero di messaggi : 494
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

Vota il centro storico più bello della Calabria - Pagina 15 Empty Re: Vota il centro storico più bello della Calabria

Messaggio  cuvalo54 Lun 22 Ago - 22:55

Borgo, la foto è mia e risale a qualche annetto fa.
Effettivamente mostra quello che dici
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Vota il centro storico più bello della Calabria - Pagina 15 Empty Re: Vota il centro storico più bello della Calabria

Messaggio  Tommaso Mar 30 Ago - 0:54

Borgo,

quello che ho scritto su Facebook a proposito dei colori di alcuni esterni usati nel centro storico, non ho alcuna remore a ripeterlo qui. Ci si riempie la bocca di buoni propositi ma poi si lascia fare ai proprietari delle case ed ai loro gusti "pacchiani".
Nel 2010 Sellia vinse il titolo di "Borgo piu' bello della Calabria", grazie sopratutto alla propaganda fatta dal forum e dalla sinergia di molti che lo frequentavano...Allora non c'erano neanche le "pappagallate" che ci sono oggi e se si rifacesse quel sondaggio, Sellia raccoglierebbe due o tre voti.
Detto questo, credo che essere obiettivi ormai non ricade piu' nelle facolta' di molti cittadini, che su Facebook fanno a gara ad alzare i ditini, a prescindere... Io no. Elogio e critica dove sono dovuti; per questo vorrei che alcuni che si sono defilati lungo il cammino riempissero di nuovo queste stanze per fare un esercizio di democrazia.

Ma forse chiedo troppo!
Tommaso
Tommaso

Numero di messaggi : 388
Data d'iscrizione : 22.08.12

Torna in alto Andare in basso

Vota il centro storico più bello della Calabria - Pagina 15 Empty Re: Vota il centro storico più bello della Calabria

Messaggio  OCCAM Mar 30 Ago - 20:24

Cumpari Tom, non penso proprio che tu chieda troppo...anzi è la tanto, da tanti, "ventilata" coerenza che chiede, invece, il minimo tra quanti dicono di amare Sellia. E' vero se ne sono dette tante circa l'argomento, e tanto è stato detto anche a sproposito, magari perché semplicemente non competenti (il sottoscritto guida la fila). Tuttavia, penso che il tempo si debba, in un modo o in un altro, trovare e dire qualcosa di sensato in merito (altro qui non si può fare). Questo lo dico, soprattutto, a me stesso che di "latitanza" ne dovrei sapere qualcosa, visto che la mia "professione" è, da un pò di tempo ormai, quella di dare la caccia, per l'appunto, ai latitanti!

Chiamerei, quindi, per cominciare, o meglio, ppè mantenira u jocu, questo mio intervento una sorte di "batto un colpo", ripromettendomi, primo di trovare il tempo e poi di "studiarmi" un pò il tema per poter remare (se è il caso, anche contro corrente) ed essere il più sensato possibile. Nel frattempo, chi di competenza in questo forum (e ce ne sono), potrebbe, o meglio ri-potrebbe ri-proporre il suo pensiero e dare agli altri (sicuramente a un neofita come il sottoscritto) la possibilità di capire la direzione che dovrebbe prendere questo nostro "tema&rema".
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

Vota il centro storico più bello della Calabria - Pagina 15 Empty Re: Vota il centro storico più bello della Calabria

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 15 Precedente  1 ... 9 ... 13, 14, 15

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.