LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli"
+22
mister x
domperignon
dirramatore
zagor
okki blu
Tonino
pan
Il Ruminante
fedro
roddy
MEDUSA
rosa@blu
nino
max
OCCAM
Keope
Admin
franco
zorro
007
Commy
cuvalo54
26 partecipanti
Pagina 4 di 15
Pagina 4 di 15 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 15
Re: LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli"
Vero Medusa, comi si dice ciai preso. Per me è stato un piacere doppio, partecipare e ricordare un vecchio amico degli anni più belli: quelli dell'adolescenza.
PS: grazie a tutti per i complimenti ma per me è stato davvero un piacere averla fatta. Resta inteso chw qualsiasi miglioria possa essere suggerita, il tutto sarà senza dubbio rivisto
PS: grazie a tutti per i complimenti ma per me è stato davvero un piacere averla fatta. Resta inteso chw qualsiasi miglioria possa essere suggerita, il tutto sarà senza dubbio rivisto
cuvalo54- Numero di messaggi : 8037
Molto bella la locandina, bravo Cuvalinho.........
Keope- Numero di messaggi : 2053
bravo a cuvalo spero che anche lui si mette a giocare la partita--meglio tardi che mai--lo mettiamo in porta appeso alla traversa--
roddy- Numero di messaggi : 681
Cumpari roddy, io ho sempre detto che ho giocato qualche volta in porta al posto e na bombula e 15 e mo non posso giocare perchè abbiamo trovato a bombula e 25 gurada qualche altro post e troverai la foto del mio sostituto
Cuv, certo che l'idea di Roddy non era male, ti potevano mettere appeso "comu nu provuluna" haha.gif
Se proprio mi devo sacrificare preferirei comu nu "caciocavallo silano" è cchiù panzutu
Come vedete, bazzico sempre dove si parla di calcio. Devo anche dire, sentendo parlare (da amici già iscritti) di questa iniziativa, che è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e mi ha dato la spinta per iscrivermi...Bella, toccante idea quella di dedicare un torneo a chi non è più tra noi. Ringrazio chi ha avuto l'idea e chi la sta portando avanti: chi non dimentica il suo passato ha gà dato senso alla sua vita.
Il Ruminante- Numero di messaggi : 459
volevo fare una considerazione sul torneo, il tutto e' nato da un'idea di qualcuno del forum, qualcuno piano piano ha sondato il terreno per vedere se era possibile farlo,quando ci si e' resi conto che si poteva fare , la notizia e' stata data sul forum,con il consenso di tutti.
Non esiste un comitato vero e propio,ci sono due o tre persone ,iscritti e non al forum,che si sono messi di buona volonta' e ricchi di entusiasmo cercano di portare avanti il tutto-
Abbiamo diviso in modo naturale i compiti,io mi sto occupando di trovare i giocatori,ci sono quasi riuscito,Cuvalo54,si sta ocupando della locandina invito alla/e squadre ecc....
Poi e'uscito il fatto dell'arbitro,siccome si e' saputo che Selliotul...e' stato arbitro in gioventu',e' venuto spontaneo invitarlo visto che sara' a Sellia per quel periodo,siccome la partita non e' "Competitiva", tutt'altro,ho pensato che visto che l'idea e' nata dal forum,
chi meglio di un forimista la poteva arbitrare,tutto qua.
Comunque,il forum e' sovrano e se accettera'l'idea di un arbitro"selliotu",ben venga Selliotuluntanu,viceversa se ne trovera' un'altro
l'importante e' remare tutti nella stessa direzione,non ci sono gradi in questa specie di comitato ridotto,solo persone che hanno preso un impegno e lo portano avanti con passione.
Un caloroso saluto a tutti
Non esiste un comitato vero e propio,ci sono due o tre persone ,iscritti e non al forum,che si sono messi di buona volonta' e ricchi di entusiasmo cercano di portare avanti il tutto-
Abbiamo diviso in modo naturale i compiti,io mi sto occupando di trovare i giocatori,ci sono quasi riuscito,Cuvalo54,si sta ocupando della locandina invito alla/e squadre ecc....
Poi e'uscito il fatto dell'arbitro,siccome si e' saputo che Selliotul...e' stato arbitro in gioventu',e' venuto spontaneo invitarlo visto che sara' a Sellia per quel periodo,siccome la partita non e' "Competitiva", tutt'altro,ho pensato che visto che l'idea e' nata dal forum,
chi meglio di un forimista la poteva arbitrare,tutto qua.
Comunque,il forum e' sovrano e se accettera'l'idea di un arbitro"selliotu",ben venga Selliotuluntanu,viceversa se ne trovera' un'altro
l'importante e' remare tutti nella stessa direzione,non ci sono gradi in questa specie di comitato ridotto,solo persone che hanno preso un impegno e lo portano avanti con passione.
Un caloroso saluto a tutti
007- Numero di messaggi : 26248
Ciao 007. Anch'io una breve considerazione. Nella sezione "A pallone fermo...", ieri sera nel post delle 23:56 ho scritto che lo sfottò era "saltato"...non tutto riesce nella vita. A questo punto, però, l'idea deve essere portata avanti e messa in pratica...Tutù ne sarà contento. Quindi, l'aspetto arbitrale, cadendo lo sfottò, cade, secondo me, anche la votazione che ne è figlia. Dopodichè, che arbitri chi si sente di dare un contributo (nella fattispecie facendo l'arbitro) a ricordare una persona sfortunata. Ora, che si chiami Sellioutuluntanu o Casarìn non ha mai avuto e non ha importanza...l'eventuale loro contributo invece ne ha. Ciao.
MEDUSA- Numero di messaggi : 339
Una notizia di stasera: avevo qualche giorno addietro lanciato la palla a qualche vecchia gloria di Albi, ho appreso da qualche vecchio amico che probabilmente riuscirà a costruire la squadra. Nel qual caso si potrà disputare un triangolare con Crichi.
Un'altra cosa, si pensava di concludere l'evento con una cena, ma avendo sondato i locali dove ho qualche conoscenza tutti hanno risposto che per i giorni di agosto sarà impossibile trivare disponibilità per tante persone.
La famiglia ha lanciato a questo punto un messaggio: buffet davanti ara forgia che fu di Tutù - Per me sarebbe perfetto, apsetto notizie dagli amciic forumisti e soprattutto promesse (che poi guai a vui si nnu ri manteniti) di impegno fattivo
Un'altra cosa, si pensava di concludere l'evento con una cena, ma avendo sondato i locali dove ho qualche conoscenza tutti hanno risposto che per i giorni di agosto sarà impossibile trivare disponibilità per tante persone.
La famiglia ha lanciato a questo punto un messaggio: buffet davanti ara forgia che fu di Tutù - Per me sarebbe perfetto, apsetto notizie dagli amciic forumisti e soprattutto promesse (che poi guai a vui si nnu ri manteniti) di impegno fattivo
Problema arbitraggio - ripetuto nel post: A pallone fermo - Ricordi calcistici di Sellia
Memorial “Tutù Mondelli”
Sono dispiaciuto di quanto in questi giorni è accaduto su questo forum e mi riferisco a tutto ciò che è stato scritto: arbitraggio selliotuluntanu si arbitraggio no. Credo che il tutto sia nato dal fatto che parliamo “per iscritto” (consentitemi il termine) e non a voce. Voglio chiarire alcune situazioni dal mio punto di vista. L’obiettivo vero è quello della miglior riuscita possibile del “Memorial”. Si è partiti da qui grazie all’iniziativa di uno, due, tre (non ha importanza chi e quanto) amici per ricordare un amico. Nel corso del dibattito “forumista” ed in seguito a inserzioni di qualche elemento del passato arbitraggio di Selliotu spontaneamente ed in tono inizialmente scherzoso si è detto del suo possibile arbitraggio. Sono nati vari pensieri, ognuno ha detto la sua, giusta o sbagliata che sia, ma si è partiti da battute e niente di organizzato, non esiste alcun comitato ma solamente persone più impegnate di altre. Nei giorni a seguire si è andato fuori tema e sono state scritte brutte frasi dettate sicuramente dalla foga e dal fatto che non si legge ciò che si scrive.
Voglio ribadire che si stava svolgendo il tutto in tono meramente scherzoso e riporto qualche frase:
- Admin: nel caso Sellioutuluntanu non dovesse farcela...l'organizzazione ha già contattato l'ex arbitro internazionale e designatore USA 94 Paolo Casarìn come RINCALZO…
- 007: “Complimenti Selliotuluntanu, siamo orgogliosi di te, pero' nu trafiletto su quel giornale sull'arbitro "selliotu", u potianu mintira. Se nei primi 15 giorni di agosto, ti trovi a passare da queste parti,"PORTATA U FRISCHETTU"….
- Selliotu: Se questo dovesse avvenire, sarei io il primo ad esserne contento. Fermo restando che sono passiti oltre 20 anni dall'ultima fischiata, ci sono 25 kg. abbondanti da portare a zonzo, e quel che conta che gli arbitri internazionali vanno in pensione a 48 anni, io caro 007 ne ho 66 portati male. Comunque, se siete senza direttore di gara, la mia disponibilità non può mancare.
- Roddy: 007 mi pare che hai sopravalutato il selliot, mi hanno detto che lui ha arbitrato solo.
Rileggiamoci anche il POST: “In ricordo di Mino Reitano” a pagina 2.
Ora buttiamo alle ortiche tutto ciò che si è scritto giustamente o ingiustamente, corretto o non corretto, alcune frasi giustamente riprese dall’Administrator del forum non devono comparire in questo forum, così vuol dire che ci metteremo più attenzione in futuro nello scrivere.
Il problema dell’arbitraggio (ce ne vuole forse più di uno + i guardalinea), credo, sarà risolto sicuramente in maniera ottimale dalle squadre che prenderanno parte al torneo (due o tre, al momento aspetto conferma).
Scusate se sono stato prolisso.
Sono dispiaciuto di quanto in questi giorni è accaduto su questo forum e mi riferisco a tutto ciò che è stato scritto: arbitraggio selliotuluntanu si arbitraggio no. Credo che il tutto sia nato dal fatto che parliamo “per iscritto” (consentitemi il termine) e non a voce. Voglio chiarire alcune situazioni dal mio punto di vista. L’obiettivo vero è quello della miglior riuscita possibile del “Memorial”. Si è partiti da qui grazie all’iniziativa di uno, due, tre (non ha importanza chi e quanto) amici per ricordare un amico. Nel corso del dibattito “forumista” ed in seguito a inserzioni di qualche elemento del passato arbitraggio di Selliotu spontaneamente ed in tono inizialmente scherzoso si è detto del suo possibile arbitraggio. Sono nati vari pensieri, ognuno ha detto la sua, giusta o sbagliata che sia, ma si è partiti da battute e niente di organizzato, non esiste alcun comitato ma solamente persone più impegnate di altre. Nei giorni a seguire si è andato fuori tema e sono state scritte brutte frasi dettate sicuramente dalla foga e dal fatto che non si legge ciò che si scrive.
Voglio ribadire che si stava svolgendo il tutto in tono meramente scherzoso e riporto qualche frase:
- Admin: nel caso Sellioutuluntanu non dovesse farcela...l'organizzazione ha già contattato l'ex arbitro internazionale e designatore USA 94 Paolo Casarìn come RINCALZO…
- 007: “Complimenti Selliotuluntanu, siamo orgogliosi di te, pero' nu trafiletto su quel giornale sull'arbitro "selliotu", u potianu mintira. Se nei primi 15 giorni di agosto, ti trovi a passare da queste parti,"PORTATA U FRISCHETTU"….
- Selliotu: Se questo dovesse avvenire, sarei io il primo ad esserne contento. Fermo restando che sono passiti oltre 20 anni dall'ultima fischiata, ci sono 25 kg. abbondanti da portare a zonzo, e quel che conta che gli arbitri internazionali vanno in pensione a 48 anni, io caro 007 ne ho 66 portati male. Comunque, se siete senza direttore di gara, la mia disponibilità non può mancare.
- Roddy: 007 mi pare che hai sopravalutato il selliot, mi hanno detto che lui ha arbitrato solo.
Rileggiamoci anche il POST: “In ricordo di Mino Reitano” a pagina 2.
Ora buttiamo alle ortiche tutto ciò che si è scritto giustamente o ingiustamente, corretto o non corretto, alcune frasi giustamente riprese dall’Administrator del forum non devono comparire in questo forum, così vuol dire che ci metteremo più attenzione in futuro nello scrivere.
Il problema dell’arbitraggio (ce ne vuole forse più di uno + i guardalinea), credo, sarà risolto sicuramente in maniera ottimale dalle squadre che prenderanno parte al torneo (due o tre, al momento aspetto conferma).
Scusate se sono stato prolisso.
Non posso che essere d'accordo con Cuv e Medusa. La mia sul tema l'ho detta nella sez "A pallone fermo...".
OCCAM- Numero di messaggi : 1303
vorrei partecipare anche io a questo evento,dato che ho giocato tanto con tutù, ho meno di 50anni e gli zoccoli,però giocano bene,in memoria e tutu',bella iniziativa.....occam a questo evento ci stai bene....ciao
pan- Numero di messaggi : 83
Pan, e' un piacere rileggerti, ma dove eri andato a finire? Dimmi se indovino, tu dovresti avere 45/46 anni. Occam ha gia' detto che non sara' della partita, ha parecchie teste da ricercare e sai com'e' c'e' una certa crisi...
Grazie Pan...è vero ho parecchie gatte da pelare più che teste da ricercare. Sarebbe stato un problema esser presenti? No. Ma, tempo fa ho promesso alla mia famiglia altrimenti e a riguardo nulla sono valsi i miei commenti
A prossima vota chi vaiu in giru per il far-west in cerca di gatte da pelare...mi portu a Medusa...cussì fazzu in modo prima ma guardanu adilla, cussì 'mpetranu eri pozzu pelara tranquillu! Ma a vistu come ti guarda...p p p p p p p p p p, ti furmina cullocchi Si ce penzu bonu...ha un non so che e Mefistu
Occam, mi para ca puru a ttia ti piaciu Medusa, mo' notu ca c'e' na pocu e concorrenza, ma chillu chi rischiau a vita cu chillu paracaduta fuvi eju e no vui... :love:
Stasera ho incontarto un paio di amici e mi hanno riferito di avere avuto un incontro con neo Sindaco Zicchinella in comune a proposito del "Memorial".
L'incontro si è svolto in tono alquanto cortese ed il Sindaco ha espresso piena disponibilità per l'evento e fattiva collaborazione. Pertanto a partire da oggi l'organizzazione del "Memorial", divenuto ufficiale, può riprendere a pieno regime.
Un grazie da parte mia Al neo Sindaco ed ai suoi collaboratori
L'incontro si è svolto in tono alquanto cortese ed il Sindaco ha espresso piena disponibilità per l'evento e fattiva collaborazione. Pertanto a partire da oggi l'organizzazione del "Memorial", divenuto ufficiale, può riprendere a pieno regime.
Un grazie da parte mia Al neo Sindaco ed ai suoi collaboratori
Espresso mio parere sul post appropriato : politica.
Chiedo scusa ai lettori, sull'argomento fuori luogo.
Chiedo scusa ai lettori, sull'argomento fuori luogo.
Ultima modifica di selliotuluntanu il Mer 15 Lug - 0:11 - modificato 3 volte.
Ospite- Ospite
Ma secondu vui...si abbasserà, venendo incontro a noi comuni mortali? Dopotuttu u forum è sulla bocca di tutti.
P.S.
Non sono assolutamente un fan dell'ex-sindaco! Per la precisione...
P.S.
Non sono assolutamente un fan dell'ex-sindaco! Per la precisione...
Ultima modifica di Il Ruminante il Mer 15 Lug - 0:12 - modificato 1 volta.
Il Ruminante- Numero di messaggi : 459
Ruminante, comunque sul generico - OK - sul personale MAI. percio cancella che fai bella figura. sai che mi sei simpatico e ti voglio bene.
Ospite- Ospite
selliotuluntanu ha scritto:" Un grazie da parte mia Al neo Sindaco ed ai suoi collaboratori. "
Che tu ne sia il portavoce dei forumisti, benissimo, sicuramente tutti noi ci uniamo a ciò che hai espresso, e come uno dei promotori fattene carico, e parla a nome di tutti noi.
Però stu sindaco, passata la tempesta elettorale, ad acque oramai calme, un saluto a noi avrebbe potuto farcelo.
Se non fosse per il rispetto dovuto al primo cittadino, potremmo dire che se la tira un pò troppo! Va bene che ha impegni professionali e politici, per l'amor di Dio, non si mette in dubbio, però in un lasso di tempo libero, dare l'impegno anche a qualche segretario nel dire: salutate tutti i forumisti che sono anch' essi cittadini di sellia, e tra loro, gli abitanti alcuni lo hanno votato? COSA NE DICE SIGNOR SINDACO? iL MASSIMO RISPETTO DA PARTE MIA, E SICURAMENTE DA TUTTI QUELLI DEL FORUM, me ne faccio portavoce. Se poi lo avesse fatto, ed io non ho avuto modo di leggerlo, chiedo umilmente scusa per avere osato tanto.
Per piacere manteniamo un po' d'ordine, questo e' l'argomento sbagliato per parlare del sindaco. Se lo volete fare c'e' POLITICA o qualche altro titolo. La mia opinione e' che ognuno puo' fare quello che vuole, il forum rimarra' attivo con o senza sindaco, anche se nel momento di raccogliere qualche voto si va' persino nei forum...
Rientrando un pò nei ranghi appropriati di questo post voglio dire che mancando non moltissimi giorni al "Memorial" c'è bisogno di un po' di collaborazione dei forumisti e non.
Riassumo la situazione:
- 8 agosto nel pomeriggio: visita al cimitero - partita - rinfresco
- chiuso accordo con amministrazione comunale per la collaborazione adesso si tratta solamente di "marcarli a vista" perchè i lavori al campo siano fatti al più presto;
- sono state ordinate le divise, i palloni, qualche borraccia per l'acqua, fischietto per l'arbitro; (l'ossigeno lo porteranno gratis)
- domani porto in stampa la locandina che sarà poi necessario affigere;
- contattato allenatore il quale partirà subito all'attacco muttley.gif
Ora sorge chiaramente qualche problemuccio economico per il rinfresco: chiunque e dico chiunque voglia collaborare potrà farlo in due modi:
1) preparare qualcosa personalmente per il rinfresco (nel qual caso mi faccia sapere per PM cosa intende preparare per evitare doppioni)
2) collaborare economicamente lasciando un modesto contributo presso il chiosco a Sellia e firmando dietro la Locandina per i non forumisti e per chi è in "chiaro", per chi voglia mantenere l'anonimato e il proprio Nickname potrà rivolgersi a Don Francesco, sempre firmando con il proprio Nickname.
PS: Chi voglia prodigarsi in prima persona per idee, suggerimenti e lavoro potrà esprimere il proprio pensiero attraverso il Forum o per PM
Grazie a tutti per la collaborazione.
Riassumo la situazione:
- 8 agosto nel pomeriggio: visita al cimitero - partita - rinfresco
- chiuso accordo con amministrazione comunale per la collaborazione adesso si tratta solamente di "marcarli a vista" perchè i lavori al campo siano fatti al più presto;
- sono state ordinate le divise, i palloni, qualche borraccia per l'acqua, fischietto per l'arbitro; (l'ossigeno lo porteranno gratis)
- domani porto in stampa la locandina che sarà poi necessario affigere;
- contattato allenatore il quale partirà subito all'attacco muttley.gif
Ora sorge chiaramente qualche problemuccio economico per il rinfresco: chiunque e dico chiunque voglia collaborare potrà farlo in due modi:
1) preparare qualcosa personalmente per il rinfresco (nel qual caso mi faccia sapere per PM cosa intende preparare per evitare doppioni)
2) collaborare economicamente lasciando un modesto contributo presso il chiosco a Sellia e firmando dietro la Locandina per i non forumisti e per chi è in "chiaro", per chi voglia mantenere l'anonimato e il proprio Nickname potrà rivolgersi a Don Francesco, sempre firmando con il proprio Nickname.
PS: Chi voglia prodigarsi in prima persona per idee, suggerimenti e lavoro potrà esprimere il proprio pensiero attraverso il Forum o per PM
Grazie a tutti per la collaborazione.
Pagina 4 di 15 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 15
Argomenti simili
» A pallone fermo - Ricordi calcistici di Sellia
» Il FORUM - Sellia nel cuore
» Memorial "Tutu' Mondelli" - Edizione 2011
» Memorial "Tutu' Mondelli" - Edizione 2012
» Memorial "Mondelli" - Le immagini
» Il FORUM - Sellia nel cuore
» Memorial "Tutu' Mondelli" - Edizione 2011
» Memorial "Tutu' Mondelli" - Edizione 2012