Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli"

+22
mister x
domperignon
dirramatore
zagor
okki blu
Tonino
pan
Il Ruminante
fedro
roddy
MEDUSA
rosa@blu
nino
max
OCCAM
Keope
Admin
franco
zorro
007
Commy
cuvalo54
26 partecipanti

Pagina 3 di 15 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 15  Successivo

Andare in basso

LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli" - Pagina 3 Empty Re: LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli"

Messaggio  Admin Lun 6 Lug - 21:05

Menu mala ca u scrittu un si po' negara, mo' mi ncrisciu ma vai e recogghju tutti chilli mali paroli contru cricari, macisanisi, tavernisi, ecc. ecc. comu fa' ma fa' l'arbitru a na partita da Sellia contru ncuna e si squatri? Jamma ja', menu salamelecchi!!!

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli" - Pagina 3 Empty Re: LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli"

Messaggio  MEDUSA Lun 6 Lug - 21:13

Allora...come sapete non sono propria la tipa che mi faccio suggestionare da chicchessia...men che meno da Adm (che va il merito di aver iniziato il forum...ma questa è un'altra storia). Tuttavìa, c'è poco da fare, Sellioutuluntanu non ha, ripeto, non ha i requisiti palesi richiesti per arbitrare in tale torneo. In questo, fondamentalmente, sono d'accordo con Adm e sono in disaccordo con 007 che mi sembra un pò tendenzioso...Perchè sono d'accordo con Adm? Per incompatibilità manifesta di sellioutuluntanu...mi spiego, se si giocasse "Sellia Sutta" vs. "Sellia Subbra", i suoi natali lo dichiarerebbero "inadatto", se si giocasse Sellia vs Crichi idem. Potrebbe arbitrare solo partite tipo Crichi vs Magisano. Inoltre, da quello che si evince dal forum e dalle sue "sparate", Sellioutuluntanu non sembra più avere (sempre che l'abbia mai avuta), quel auto-controllo, quella pacatezza e sangue freddo che un arbitro necessita avere per arbitrare queste partite sentite, oserei dire, "spinose" contese tra paesi sempre rivali tra loro. Che non mi si fraintenda: Sellioutuluntanu mi è simpatico e ha tutte la carte in regola per arbitrare...ma non le partite suddette...insomma, ci vuole un arbitro al di sopra delle parti...
MEDUSA
MEDUSA

Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 15.02.09

Torna in alto Andare in basso

LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli" - Pagina 3 Empty Re: LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli"

Messaggio  007 Lun 6 Lug - 22:24

Ciao Medusa,la tua competenza calcistica mi ha sorpreso e non poco, pero' devo ricordarti cono tutto il rispetto che si deve a una signora cosi preparata in tema di "pallone", che in ogni circostanza che abbiamo dovuto "infilare i guantoni contro il Crichi,abbiamo avuto arbitri "di Crichi",che per dire il "vero" si sono sempre comportati da "Professionisti".
Ora finalmente scopriamo che un arbitro Selliotu ma luntanu, ha arbitrato partite di livello,essendo stato professionista,andiamo a trovare il pelo nell'uovo(ADMIN e Medusa).
Tu dici ci vuole un arbitro al di sopra delle parti,Selliotuluntanu E' arbitro,quindi per forza E' al di sopra delle parti.
Non vorrei mancarti di rispetto ,ma anche tu al pari di Admin,a mio parere meriteresti ...LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli" - Pagina 3 293ugjm
Un cordiale saluto
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli" - Pagina 3 Empty Re: LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli"

Messaggio  Admin Lun 6 Lug - 22:42

LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli" - Pagina 3 Casarb

Nel caso Sellioutuluntanu non dovesse farcela...l'organizzazione ha già contattato l'ex arbitro internazionale e designatore USA 94 Paolo Casarìn come RINCALZO. Qui nella foto con un membro del forum che si e' tagliato fuori per conservare l'anonimato.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli" - Pagina 3 Empty Re: LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli"

Messaggio  MEDUSA Lun 6 Lug - 23:28

007...non ho mai detto che Sellioutuluntanu non sia o non possa essere sopra le parti, cioè imparziale. Infatti, se lo avessi pensato o pensassi non avrei potuto dire che potrebbe tranquillamente arbitrare partite dove Sellia non fosse coinvolta. La "questione-arbitro", secondo me è un'altra. Non è tanto se o no Sellioutuluntanu sia o non sia (per me la prima) un integgerrimo arbitro di calcio ...la questione è come l' "altra" squadra, gli "altri" tifosi percepirebbero Sellioutuluntanu...dubbi, frecciatine, "botte", magari anche di cattivo gusto, verrebbero a galla...e in un torneo alla prima edizione dedicato ad una brava persona, non sarebbe certo il massimo. Inoltre, vedo che la "potenza" del forum non conosce confini...tutto o quasi mi sarei aspettato tranne che esso (il forum) tirasse fuori dal cilindro un arbitro dalla levatura tecnica e morale di casarìn. Se si è in grado di avere questa figura di prestigio (senza nulla togliere all'amico Sellioutuluntanu), perchè non provare a ingaggiarlo? Smile
MEDUSA
MEDUSA

Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 15.02.09

Torna in alto Andare in basso

LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli" - Pagina 3 Empty Re: LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli"

Messaggio  Ospite Mar 7 Lug - 0:01

1)
Admin ha scritto:Secondo me non sarebbe giusto. Nei suoi scritti si vede palesemente che e' troppo campanilista .
2) Admin,ppe mmo beccata "s'ammoniziona",poi ad'agustu,ni facimu i cunti "aru puzzillu". spank.gif spank.gif[/quote]
3)
Admin ha scritto:chilli mali paroli contru cricari, macisanisi, tavernisi, ecc. da ? Jamma ja', menu salamelecchi!!!
4)
MEDUSA ha scritto:
Allora...come sapete non sono propria la tipa che mi faccio suggestionare da chicchessia...men che meno da Adm (che va il merito di aver iniziato il forum...). In questo, fondamentalmente, sono d'accordo con Adm e sono in disaccordo con 007 che mi sembra un pò tendenzioso...Perchè sono d'accordo con Adm ", Sellioutuluntanu non sembra più avere (sempre che l'abbia mai avuta), quel auto-controllo. Che non mi si fraintenda: Sellioutuluntanu mi è simpatico e ha tutte la carte in regola per arbitrare...
5)
007 ha scritto:Ciao Medusa,la tua competenza calcistica mi ha sorpreso e non poco, cono tutto il rispetto che si deve a una signora ", da "Professionisti".
6) Non vorrei mancarti di rispetto ,ma anche tu al pari di Admin,a mio parere meriteresti ...LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli" - Pagina 3 293ugjm
7) Nel caso Sellioutuluntanu non dovesse farcela... Paolo Casarìn come RINCALZO
Buona serata signori, sono stato assente, e non ho potuto rispondere al momento, spero di rispondere appropriatamente ora.
1) Se secondo te sarebbe giusto o meno, non ha importanza, hai espresso il tuo parere, rispettabilissimo, ma nel seno del comitato organizzatore conta poco, purtroppo x te, saranno in tanti a deciderlo, tu hai espresso il tuo parere.
2) Va bene l’ammonizione del giudice della Consulta, ma ti suggerisco se dovessi giocare nella partita, ed io arbitrarla, stai molto ma molto abbottonato, che il giallo è poco
3) Ho espresso i miei sentimenti, verso questi vicini di paese, ovviamente li rispetto fino a prova contraria. Riguardo i salamalecca, tu ne sai qualcosa, visto che non hai + asciugamani per asciugarti per quanto ti stanno leccando.
4) Minchia che filastrocca Medusa, men che meno di Admin, che ha il merito ecc.ecc. PROPONILO per il premio Nobel, ti ascolteranno sicuramente. Tendenzioso 007, su che cosa? Che sta dicendo la sua opinione? Non sembra, non ha l’autocontrollo ecc.ecc. Prima della gara, convoca uno psichiatra per vedere se sono capace di intendere e volere. Poi ti contraddici, che ti sono simpatico ecc.ecc. Stammi a sentire, le cose sono Si o No, va bonu ca tu si masculufimmina, ma gli altri la pensano pressappoco così. I miei amici, Benito e Adolph, gli ortaggi : i finocchi non li davano neanche ai conigli, li arrostivano nei forni. Bei tempi.
5) Competenza calcistica ecc.ecc. anche i bisex, ermafroditi, androgini , pomodori, finocchi,si intendono di calcio, mica bisogna essere etero x capire di calcio. Una signora, ma! Ci deve dire una volta x sempre se è una signora oppure un signorino.
6) Meritano essere espulsi al momento opportuno. “ cummà quannu i paghi i gallini? Quannu vaiu e nnun tornu.
7) Riguardo Casarin, non si può declassare un arbitro come lui, per una partita di revival.
Io ho avuto il piacere di conoscerlo al Triton , e sono sicuro che con garbo, rifiuterebbe un impegno così modesto, abituato a grandi stadi!


Ultima modifica di selliotuluntanu il Mar 7 Lug - 8:56 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli" - Pagina 3 Empty Re: LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli"

Messaggio  Ospite Mar 7 Lug - 8:51

Admin ha scritto:Secondo me non sarebbe giusto. Nei suoi scritti si vede palesemente che e' troppo campanilista ed ha sempre disprezzato chiunque non sia nato nel centro storico di Sellia.
Certo che se scrivessimo anzicch'è d'impluso, ma con calma, scriveremmo le parole appropriate. Come me, parto sparato e scrivo, così hai fatto tu.
Disprezzato? No, deriso sicuramente, concordi con me? Solo x sfregugliare come tu dici, non x qualche altra cosa.
Allora, deriso sempre, finchè vita non mi abbandona, l'altra parola cancelliamola.
Sarà che io non ho amici dei paesi limitrofi, dato che sono venuto via giovanissimo, mentre quelli che risiedono, non possono dire la stessa cosa, magari hanno parenti, amici che si sono conosciuti nel tempo, e non possono dire quello che io mi prendo la libertà di dire. Certo che se facessimo la guerra con i talebani, mi unisco assieme ai zagaritani, macisanisi, sarsalisi, tavernisi e persino a ri cricari. Te capì.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli" - Pagina 3 Empty Re: LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli"

Messaggio  roddy Mar 7 Lug - 15:26

Anche io sono dello stesso parere di Medusa e Admin, un arbitro deve essere al di sopra delle parti , ci vuole uno neutro.
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli" - Pagina 3 Empty Re: LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli"

Messaggio  cuvalo54 Mar 7 Lug - 19:57

cuvalo54 ha scritto:Condiderato che sta prendendo seriamente piede la possibilità di realizzare un piccolo torneo calcistico delle "vecchie glorie" in ricordo di Salvatore Mondelli (Tutù, Tu, Tutù o Vivì, per gli amici) e necessita predisporre una locandina per pubblicizzare l'evento, ho pensato di proporre questo spazio nel quale potranno trovare posto idee e suggerimenti per la stesura della stessa e della quale si occuperanno poi gli organizzatori del torneo.

Volevo semplicemente richiamare l'attenzione dei forumisti all'argomento specifico del post che è e deve semplicemente essere quello relativo alla stesura della LOCANDINA per il memorial. Se divaghiamo troppo perdiamo l'orientamento. Siamo al 7 luglio e non abbiamo nulla. Riserviamo questo spazio all'organizzazione.
LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli" - Pagina 3 Senza_17

La foto è quella scelta dai familiari - La data e il programma sono del tutto provvisori


Ultima modifica di cuvalo54 il Mar 7 Lug - 20:28 - modificato 1 volta.
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli" - Pagina 3 Empty Re: LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli"

Messaggio  Admin Mar 7 Lug - 20:20

Perfetta! Si fussa na fimmina ti vaserra :kisskiss:
(Anche l'invito a mantenere questo argomento solo per l'organizzazione della partita) Prostra.gif

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli" - Pagina 3 Empty Re: LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli"

Messaggio  Ospite Mar 7 Lug - 20:24

Ci u dunamu a ra mujjiera e va ru stessu ppe illu. Tantu simu tra nui.
Ok , se poi i familiari hanno scelto, non si discute. avanti cuvalu, ca cussì diventi nu rione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli" - Pagina 3 Empty Re: LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli"

Messaggio  cuvalo54 Mar 7 Lug - 20:29

Grazie per il bacio. Aspettiamo i commenti degli altri e soprattutto dei familiari.
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli" - Pagina 3 Empty Re: LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli"

Messaggio  007 Mar 7 Lug - 20:30

Cuvalo54,,la foto e' stata scelta dalla famiglia,l'impostazione della locandina e' ben fatta, la data sabato
8 Agosto credo vadi bene ,per quella data ci sara' Selliotuluntanu che arbitrera' la partita, ti dobbiamo tutti ringraziare per l'impegno che stai mettendo per tutto.
Per quanto riguarda le persone che faranno la partita,ho gia' trovato molte vecchie glorie che hanno superato i 50,la squadra c'e',magari inviteremo altre tre o quattro persone di poco inferiore ai 50,anchessi "quasi vecchie glorie",per un sostegno agli anziani e pronti ad entrare in campo.
Saluti
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli" - Pagina 3 Empty Re: LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli"

Messaggio  cuvalo54 Mar 7 Lug - 20:33

selliotuluntanu ha scritto:Ci u dunamu a ra mujjiera e va ru stessu ppe illu. Tantu simu tra nui.
Ok , se poi i familiari hanno scelto, non si discute. avanti cuvalu, ca cussì diventi nu rione.

Cuvalo è Cuvalo e fa parte già di un rione alquanto importante nella storia di Sellia. E poi su cuvalo qualcosa la sapeva anche Tutù che insieme a me e a qualche altro amico qualche marachella l'aveva commessa.
Su S.Angelo andrò ad inserire qualche vecchia foto di quando era veramente grande.
.
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli" - Pagina 3 Empty Re: LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli"

Messaggio  fedro Mar 7 Lug - 20:47

cuvalo sei un mito
bellissima locandina, (ti potia sporzara na pocu è chiu un ti mancanu i galipi)
un caro saluto
fedro
fedro

Numero di messaggi : 1151
Data d'iscrizione : 14.02.09

Torna in alto Andare in basso

LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli" - Pagina 3 Empty Re: LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli"

Messaggio  zorro Mar 7 Lug - 20:59

CUVALU, si nu ranna, era chillu cchì volia.è na locandina bellissima. Bravu daveru. ciao
zorro
zorro

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli" - Pagina 3 Empty Re: LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli"

Messaggio  cuvalo54 Mar 7 Lug - 21:04

zorro ha scritto:CUVALU, si nu ranna, era chillu cchì volia.è na locandina bellissima. Bravu daveru. ciao
Caro Zorro, purtroppo non ho potuto interpretare al meglio il tuo pensiero ma vedo che ti è piaciuta lo stesso, grazie.

fedro ha scritto:cuvalo sei un mito
bellissima locandina, (ti potia sporzara na pocu è chiu un ti mancanu i galipi)
un caro saluto
Fetusu (tranquilli, questo termine Fedro me lo concede), pecchì un mi duni na manu.
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli" - Pagina 3 Empty Re: LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli"

Messaggio  zorro Mar 7 Lug - 21:12

Guagliò, ppè quantu mi riguarda l'arbitru du torneu è sulu uno. SELLIOTU LUNTANU.
zorro
zorro

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli" - Pagina 3 Empty Re: LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli"

Messaggio  Ospite Mar 7 Lug - 21:20

Le concessioni c'è li prendiamo senza chiederle, chi non le concede, si tira da parte. Perciò martella cuvalu, ma dicia a verità vo mintira a foto chi ha misu admin cu u rione di cuvalu? mi faccia il piacere...............

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli" - Pagina 3 Empty Re: LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli"

Messaggio  rosa@blu Mar 7 Lug - 21:23

la locandina è bellissima per noi va bene, cuvalo tutte le modifiche che farai , se vorrai farle oh qualsiasi altra cosa a noi andrà bene.
un saluto affettuoso
rosa@blu
rosa@blu

Numero di messaggi : 2159
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli" - Pagina 3 Empty Re: LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli"

Messaggio  Ospite Mar 7 Lug - 21:29

CARTA BIANCA AL GRANDE CUVALU54, DA COLORO AL DI SOPRA DI TUTTI, riconoscenza da parte di tutti a colui che fa parte dei saggi x eccellenza, coefficente oltre la media, i cunni ci mettiamo in fila, in coda ad attendere ordini.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli" - Pagina 3 Empty Re: LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli"

Messaggio  nino Mar 7 Lug - 22:04

Cuv hai raggiunto il top.
Và benissimo
nino
nino

Numero di messaggi : 986
Data d'iscrizione : 11.06.09
Età : 73
Località : Crotone

Torna in alto Andare in basso

LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli" - Pagina 3 Empty Re: LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli"

Messaggio  franco Mer 8 Lug - 10:29

Complimenti Cuvalo 54.


Ultima modifica di franco il Mer 8 Lug - 10:33 - modificato 1 volta.
franco
franco

Numero di messaggi : 4969
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 69
Località : Sesto Calende

Torna in alto Andare in basso

LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli" - Pagina 3 Empty Re: LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli"

Messaggio  OCCAM Mer 8 Lug - 10:32

Cuv...Bravò!
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli" - Pagina 3 Empty Re: LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli"

Messaggio  MEDUSA Mer 8 Lug - 13:04

Un plauso te lo meriti tutto Cuv...non foss'altro per il tempo che ci hai dedicato...sono sicura che per te è stato un piacere.
MEDUSA
MEDUSA

Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 15.02.09

Torna in alto Andare in basso

LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli" - Pagina 3 Empty Re: LOCANDINA per torneo calcistico "Tutù Mondelli"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 15 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.