Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM

+8
DOC
MEDUSA
cuvalo54
MATRIX
zorro
OCCAM
Admin
aldo59
12 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM - Pagina 3 Empty Re: ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM

Messaggio  OCCAM Gio 16 Lug - 20:26

Cuv54: come sai, negli ultimi 20 anni la genetica ha fatto passi da gigante...e dato ca na vota ara Sellia cerano tanti ciucci è facilissimu, praticamente sicuro, ca ancora avimu a chi fara cu certi discendenzi.....e nui, sellioti, sapimu (dittu nostru famosissimo) ca quannu u ciucciu unbò vivira...ce serva ma ciu ripeti. Quindi, repetita juvant Smile Smile Smile
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM - Pagina 3 Empty Re: ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM

Messaggio  Il Ruminante Gio 16 Lug - 20:37

Non bisogna stancarsi di ripetere ciò in cui si crede...se gli altri non ci capiscono, due sono gli aspetti da considerare:
1) o sono in malafede e cercano di strumentalizzare qualunque cosa e/o chiunque per interessi personali, in tal caso si cerchi un altro interlocutore o qualcuno che possa fargli cambiare atteggiamento;
2) se no sono in malafede, allora deve, chi propone, essere capace di approcciare in un altro modo fino a che non si trovi la breccia nella "guardia" del tutto sincera del suo interlocutore. Quando si ha la fortuna di avere l'interlocutore che ha fede e crede nel progetto...vale certo la pena dedicargli del tempo...anche extra.

P.S.
Grazie Senor De la Vega.
Il Ruminante
Il Ruminante

Numero di messaggi : 459
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM - Pagina 3 Empty Re: ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM

Messaggio  Keope Gio 16 Lug - 20:54

Mi fa piacere che il Sindaco sia intervenuto sul forum per un saluto a tutti i forumisti.
Ho letto i vari post di Davide e penso che già in quelle discussioni si intravedeva un inizio di campagna elettorale e di critiche (condivisibili o meno) verso l'ex sindaco Antonella.
Vorrei dire brevemente due cose che mi hanno colpito: la prima è la sicurezza con la quale già Antonella veniva definita come ex Sindaco, la seconda è che penso che Antonella in questi anni si sia impegnata al massimo per il bene del paese. Penso che questo non si possa mettere in discussione.
Poi ognuno è libero di pensare e di credere quello che vuole.
Keope
Keope

Numero di messaggi : 2053
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM - Pagina 3 Empty Re: ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM

Messaggio  cuvalo54 Gio 16 Lug - 21:25

Il Ruminante ha scritto:Non bisogna stancarsi di ripetere ciò in cui si crede...se gli altri non ci capiscono, due sono gli aspetti da considerare:....

1).................
2) come dice Occam quannu u ciucciu un vo' ma viva..........

PS: Cheope, lo so nessuno nega l'impegno profuso del Sindaco passato (solo in campagna elettorale, ed è ovvio, si è detto il contrario e magari qualche sciocco personaggio che fa parte i chilli chi quannu u ciucciu un vò ma viva.....) Ora io penso e dico di buttare alle ortiche ( e benadica nn'avimu) il passato, sinnò ciancimu sempra, e pensiamo assieme al futuro, perchè al di là di quello che dice il sondaggio a breve Sellia non ci sarà più!
Invertiamo la rotta, la soluzione credo sia quella non di una azione eclatante, che non ci potrà mai essere (non crediamo alle nuvole perchè esse portano solo acqua e magari un po di fresco), ma composta da tante piccole azioni quotidiane che coinvolgano e impegnino un po' tutti di qualsiasi colore politico ed elevazione sociale.
Perdonatemi se contro ciò che ho detto in precedenza ho scritto ciò in questo post e non in quello riservato alla politica. Non lo farò più, anzi ripeto di chiudere questo post perchè non ha più senso che rimanga aperto.
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM - Pagina 3 Empty Re: ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM

Messaggio  Admin Gio 16 Lug - 21:40

Non mi va di chiudere nessun post, fino ad ora non l'ho mai fatto, ne ho accorpati alcuni che erano superflui. Sono d'accordo sul guardare avanti e mettere da parte le ruggini del passato,

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM - Pagina 3 Empty Re: ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM

Messaggio  Ospite Gio 16 Lug - 22:04

perchè al di là di quello che dice il sondaggio a breve Sellia non ci sarà più!
[center]

In tempi non sospetti, 3 anni fà, in un incontro con esponenti del comune io ebbi a dire:
Secondo me, nemo di 20 anni e scompariremo come istituzione comunale, ci aggregheranno a Crichi o Magisano.

Pertanto la filosofia del superiore - inferiore, secondo te, secondo noi, secondo loro - e tuttu le baggianate dette da noi, spariranno.
Non vorrei essere sto profeta, mi dispiacerebbe per il nostro passato, ed il futuro dei residenti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM - Pagina 3 Empty Re: ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM

Messaggio  zorro Gio 16 Lug - 22:40

Signu d'accordu ccù admin, i post un si chiudanu. Eiu dicu quannu unu vo ra bricichetta ha de pedalara. Oneri ed onori.Poi, un pensu ca l'ammucchiati risolvanu i problemi da Sellia.... bisogna avira a capacità ma capisci i critichi e regolarsi e conseguenza. Un si pò essere tutti accondiscendenti......almeno per chi si senta nu spiritu libero e non adi circara nenta a nessunu. Mentra.. atri si sanu e mintira in lista.... ppè ncuna cosa .....forsi..... fusserra megghiu ma parranu e menu.
zorro
zorro

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM - Pagina 3 Empty Re: ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM

Messaggio  cuvalo54 Gio 16 Lug - 23:25

Se giusto è non chiudere i post, ok, comunque per gli argomenti che stiamo trattando mi sposto in quello corretto: Politica
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM - Pagina 3 Empty Re: ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM

Messaggio  OCCAM Ven 17 Lug - 16:14

Se il tema è di politica generale usiamo la sezione omonima. Se l'intervento verte, invece, specificatamente sul Sindaco Zicchinella, allora non vedo perchè non si possa continuare a scrivere qui. E visto che mi ci trovo, mi domando: cosa si fà? Diamo al Sig. Sindaco i fatidici 90 o 100 giorni di mandato e poi ne verifichiamo l'operato o si decide ad intervenire ( chi vuole e pensa che sia il caso) ad episodi, a sprazzi? Perchè mi domando questo? Perchè parto dal presupposto che un manager, avendo pianificato una strategia, debba avere un idea, una visione(?) dove voglia e sta andando con la sua barca, o no? Ha il nostro Sindaco una strategia? Che tipo di strategia vuole mettere in atto? Una a breve termine? Una a medio-lungo termine? Se ne avesse una a medio-lungo termine, avrebbe senso giudicare il suo mandato sulla base dei 100 giorni? O si deve giudicare a prescindere se si ha un piano strategico? Ci sarebbero ancora altre domande...ma troppo carne al fuoco attirerebbe troppi Sioux, che si tirerebbero appresso gli Apache, i Seminoles, i Comanches, etc. spero comunque di aver dato degli spunti...ni di carne Exclamation Wink


Ultima modifica di OCCAM il Ven 17 Lug - 16:25 - modificato 1 volta.
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM - Pagina 3 Empty Re: ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM

Messaggio  Ospite Ven 17 Lug - 16:20

spero comunque di aver dato degli spunti...ni di carne [center]



Buon appetito.[center]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM - Pagina 3 Empty Re: ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM

Messaggio  Ospite Ven 17 Lug - 16:23

Duplicato x errore


Ultima modifica di selliotuluntanu il Ven 17 Lug - 16:35 - modificato 4 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM - Pagina 3 Empty Re: ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM

Messaggio  OCCAM Ven 17 Lug - 16:28

Scusa Sellioutu...mi ero distratto: grazie!
P.S.
Vedendo che, giustamente, insisti...è buona educazione rispondere...ma, sà comè, da queste parti bisogna sempre stare all'erta!
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM - Pagina 3 Empty Re: ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM

Messaggio  zorro Ven 17 Lug - 17:22

Occam, chillu cchì a dittu un fa na grinza, sulu ca strategii e programmi fina a mò (si nun mi sbagghiu) aru Forum unn'avimu vistu.Certu ancora è prestu.. troppu prestu ma damu nu giudiziu. Si averramu avutu a possibilita ma avimu nu stracciu e prgramma averramu potutu discutere ed tentara ma dunamu ncunu contributu... aspettamu.. e speramu bonu.
zorro
zorro

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM - Pagina 3 Empty Re: ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.