Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Messaggi per il Sindaco

+7
PinkPanter
OCCAM
dirramatore
palummella
scuotitore
uragano
anto
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Messaggi per il Sindaco Empty Messaggi per il Sindaco

Messaggio  anto Gio 15 Gen - 17:19

msg inviato per errore
anto
anto

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

Messaggi per il Sindaco Empty Re: Messaggi per il Sindaco

Messaggio  uragano Ven 16 Gen - 8:38

Anto, Vedo con molto stupore che hai dissosterrato l'Ascia. francamente preferisco l'altra anto, quella dei messaggi di Pace.....
Ciao
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

Messaggi per il Sindaco Empty Re: Messaggi per il Sindaco

Messaggio  scuotitore Ven 16 Gen - 9:20

Caro uragano, a leggere i msg di anto si capisce come sia la persona più calma,corretta ed educata al mondo....evidentemente qualcuno...o meglio qualcuna l'ha dovuta stuzzicare al punto che poi è necessario dirle chiaramente le cose....ah buon giorno a tutti e volevo dire ad anto che sono d'accordo con lei! Very Happy
scuotitore
scuotitore

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 05.01.09

Torna in alto Andare in basso

Messaggi per il Sindaco Empty Re: Messaggi per il Sindaco

Messaggio  palummella Ven 16 Gen - 9:28

ant dovi juru tutti chilli belli paroli e predichi da amuri itra cuna fresurata e patate mi ero illusa che tu potevi essere diversa, affraid affraid affraid ma ,tutti simu bravi ma predicamu ma ara prova sta pulicinella:dicia u catannanu u toi e u mej. flower flower
palummella
palummella

Numero di messaggi : 4687
Data d'iscrizione : 01.01.09
Età : 33
Località : Papanice

Torna in alto Andare in basso

Messaggi per il Sindaco Empty Re: Messaggi per il Sindaco

Messaggio  scuotitore Ven 16 Gen - 9:41

Scusate ma visto che la sezione è per i messaggi rivolti al sindaco e visto che mi hanno detto che alla riunione si è parlato di me....
.....aju e derramara nu pocu d'olivari pecchì "l'olivi maturi anu e cadira tutti" Evil or Very Mad ...e tutti devono sapere quello che mi raccontano e come la penso sulle cose di cui si è discusso.....

1. Si, volevo sapere come fare per lavorare 3 mesi a Sellia e la domanda è stata più specifica.."a chi devo chiedere?"..... bhe volevo lavorare ma si vocificava che prima dovevo chiederlo a te caro sindaco.....perchè và bene se tu vuoi..e non va bene che lavori qualcuno che non ti è "vicino"....non volevo scendere a tali bassezze Cool ...Ti vanti di aver sempre attaccato i manifesti per il paese ma...sembra che lo hai fatto fare quasi sempre la sera prima quando poi ..il giorno dopo a mezzoggiorno la possibilità di fare la domanda scadeva.....ed i tuoi "eletti/..ori" lo sapevano già...

2. Ho saputo che un giovane ti ha chiesto cosa hanno fatto i tuoi consiglieri e cosa hanno proposto in questi 4 anni....è normale che dici che le decisioni le avete prese di comune accordo...ara fina si stanu queti Neutral ...come è successo spesso nei consigli ai quali..ho distintamente partecipato.......è megghju ma azanu a manu cheers quannu dici "votiamo" e numma dicianu nenta....e con questo un vogghju ma generalizzu è sulu ca maju ncazzatu ppe n'asinina e mo vogghjiu ma mi sfogu....comunque come sempre sei stata evasiva. confused ..

3. Che pace e che serenità nel consiglio Sleep ....era comu ara vigna quannu ti rilassi doppu chi a derramatu na corniola Sleep ....ti sei vantata di essere andata d'accordo con tutti...ma tu stessa hai detto che ormai "del vecchio gruppo siamo rimasti.....quelli che siamo rimasti.....", certo che devi chiedere "AIUTO affraid " oramai non penso che come dici tu ..."tutti mi vogliono e mi hanno chiesto di ricandidarmi"...chi può volere altri 5 anni a livelli così bassi e con fiaschi continui.....se ne è parlato tanto già nel forum e non voglio essere petulante con le parole scratch .......c'è già chi lo fa....! A proposito ma mi sembra ca t'imbrigasti ad alti livelli ccu fhjiuri flower all'occhiellu da
lista tua... no ca c'è stata tutta sa pacia....e ru comuna paga!

Doppu ni sentimu amici ca vaju e fazzu colaziona rabbit Smile a doppu ca aju ma dicu natrj du cosi... jocolor !
scuotitore
scuotitore

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 05.01.09

Torna in alto Andare in basso

Messaggi per il Sindaco Empty Re: Messaggi per il Sindaco

Messaggio  anto Ven 16 Gen - 10:27

Coro Uragano e cara Palommella, volere la pace significa anche difenderla...E se qualcuno cerca di entrare nella mia famiglia con lo scopo di creare disaccordo e di influenzare la libertà altrui io mi difendo. Penso che sia lecito. Lo faccio proprio in nome dei valori e degli ideali in cui credo. Se non fossi stata ferita non avrei mai preso l'argomento. Infatti precedentemente avevo soltanto chiesto al Sindaco un parere sul problema "spazzatura" invitandola a scrivere sul forum per chiarire tutti i dubbi sui disservizi e manifestandole la mia stima come persona. Le parole che ho usato sono corrette. Non ho offeso nessuno. Ma lei sa perchè ho usato quelle parole e a me basta questo...Chi mi conosce sa che sono una persona pacifica e non ho nemici, coerente con tutti i messaggi che ho scritto sul forum che confermo. I miei ideali di Politica sono quelli che ho scritto...anche se penso che forse...anzi oggi ne sono sicura che non esiste nessuno che possa amministrare con quei criteri...tant'è vero che non mi sono voluta più candidare con nessuno e neanche quest'anno lo farò...Caro Uragano, non ho disotterrato l'ascia, non uso armi ne con le mani nè con la bocca...chi mi conosce lo sà. Ma spesso bisogna alzare la voce per difendere i propri diritti.. la propria dignità..la propria libertà...per combattere l'ingiustizia...Cara Palommella...troppo ironica nella tua risposta...o non mi conosci o non hai letto attentamente...i miei messaggi sono tutti coerenti e compatibili...dipende dal contesto....Rileggete e capirete..Quella ere la stessa anto dei messaggi di pace..non ci sono due anto...purtroppo bisogna pur difendersi in qualche modo.....
anto
anto

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

Messaggi per il Sindaco Empty Re: Messaggi per il Sindaco

Messaggio  dirramatore Ven 16 Gen - 10:58




Scuotitò.... tu t' attrizzasti bonu e taju vistu puru a stu filmatu.... eu quannu fazzu l'asinini mi ciammazzu cu lu vriganta.... m'averra ammodernizzara puru eu...


Ultima modifica di dirramatore il Ven 16 Gen - 12:43 - modificato 1 volta.
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Messaggi per il Sindaco Empty Re: Messaggi per il Sindaco

Messaggio  scuotitore Ven 16 Gen - 11:06

A raggiuna...forzi si ni mintimu nzema eu tu e u raccoglitora...nescia na bella squatra.... Very Happy saluti
scuotitore
scuotitore

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 05.01.09

Torna in alto Andare in basso

Messaggi per il Sindaco Empty Re: Messaggi per il Sindaco

Messaggio  uragano Ven 16 Gen - 12:06

Caro Scuotitore, Ad Anto la conosco bene, per questo mi sono permesso do dire che preferisco l'alltra . comunque adesso no ho tempo poi se posso ritonerò sull'argomento. Ciao
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

Messaggi per il Sindaco Empty Re: Messaggi per il Sindaco

Messaggio  anto Ven 16 Gen - 12:45

Ciao Uragano, spero tu abbia letto anche il messaggio che ho inviato dopo...Dici che mi conosci bene...Ma chi sei? Lavori per caso nel settore sanitario? Ho indovinato? ...Allora eri proprio chi pensavo io!....
anto
anto

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

Messaggi per il Sindaco Empty Re: Messaggi per il Sindaco

Messaggio  palummella Ven 16 Gen - 13:10

Anto è giusto ke ti kieda scusa apertamente come ho fatto in privato.la mia era solo una battuta skerzosa x scambiare quattro kiakkiere cn le xsone ke hanno la fortuna di abitare a sellia. ciao tnt saluti a ttt selliesi.....b,appetito.
ah scusa anto ti posso kiedere la ricetta delle polpette d patate?qnd vengo me le fai assaggiare a me mi si aprono sempre.
palummella
palummella

Numero di messaggi : 4687
Data d'iscrizione : 01.01.09
Età : 33
Località : Papanice

Torna in alto Andare in basso

Messaggi per il Sindaco Empty Re: Messaggi per il Sindaco

Messaggio  palummella Ven 16 Gen - 13:15

buon giorno sindaco ttt apposto? buon proseguimento di campagna elettorele a tutti.....vinca il migliore x sellia...auguri a tutti...in bokka al lupo....ci vediamo ad agosto ciao ciao
palummella
palummella

Numero di messaggi : 4687
Data d'iscrizione : 01.01.09
Età : 33
Località : Papanice

Torna in alto Andare in basso

Messaggi per il Sindaco Empty Re: Messaggi per il Sindaco

Messaggio  anto Ven 16 Gen - 13:22

La ricetta la inserirò nell'argomento "Ricette". La prossima estate, quando avrò il piacere di sapere chi sei...te le farò assaggiare...promesso! Un abbraccio e un bacione! Sono contenta che abbiamo ricominciato ad utilizzare il forum per comunicare e per scherzare...Quello di ieri è stato uno sfogo di rabbia ma..chi mi conosce lo sa....Conviene però che questi messaggi scherzosi li facciamo in altro argomento "Saluti e messaggi di pace"...questo non è l'argomento giusto...ciao a tutti!
anto
anto

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

Messaggi per il Sindaco Empty Re: Messaggi per il Sindaco

Messaggio  Ospite Ven 16 Gen - 13:47

palummella, palummella, ma a chi vuoi darla a bere?!? nei messaggi privati scrivi cose che solo uno che vive a Sellia può sapere e in pubblico dici che sei di fuori. abbiamo capito che vuoi depistare. ma noi ti conosciamo cara palummella. ho promesso ad Admin di tenere la lingua a posto ma non so quanto dura questa promessa. Io ti conosco molto bene amica mia, anzi non so quando mai siamo stati amici, comunque ti saluto affettuosamente. ah dimenticavo, ma tu non ti candidi?!? Adimin c'era una canzone che faceva così: "vola, colomba bianca vola, diglielo tu che tornerò..." chi sa se riesci a trovarla. da dedicare a palummella. grazie... non è ironica o maliziosa la richiesta. è reale. è un messaggio di pace

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Messaggi per il Sindaco Empty Re: Messaggi per il Sindaco

Messaggio  scuotitore Ven 16 Gen - 13:57

Tornavi ma completu u discurzu....
ero al punto 3 allora mo il:

4. Dopo che tu hai detto "quello che ti mi è stato chiesto l'ho sempre dato" Evil or Very Mad ...
non mi sarei mai aspettato una risposta così evasiva confused sui problemi dei giovani....come fai a dire: "a me non risulta" scratch .....a mio modesto parere a te dovrebbe risultare tutto....
sennò come pretendi di vantarti dell'esistenza della grande comunicazione tra di voi di essere vicina alle problematiche che lamentavano i giovani...se non ricordo male, mi dissero che hai avuto più volte scontri con loro....risolti tutti con un nulla di fatto cheers e vai......d'altronde quando qualcuno ti ribatte colpo su colpo...tu "seghi" e scappi via...quasi quasi natru pocu chi finu l'olivi chiamu a tia ma mi puti cussi n'atrannu l'olivi criscianu flower ....daveru!!!!!!Come si dice...quannu vidi i cazz... mala pijati...!

5. Aspè ca m'ha venutu a menta nu dittu ca mi dicianu i nonni mei......quannu u paisa è picciru i genti mormoranu Razz ..ancora
non sono riuscito a capire come credi di essere ben voluta a Sellia se la gente per le strade non fa altro che criticare quello che...non hai fatto tongue !!!Beh troverai di sicuro il modo di convincere le persone a votarti ..e come ho letto da Anto...ci stai dando dentro....mu porti nu chiantuna :rendeer: e ncuna cosa c'ara vigna mia un c'è nenta a parta l'olivari?

Manchicani mi sentu stancu Sleep aju dovutu e saggjira e nu terminazzu e mi manca ru fjiatu...aspè ca mi rilassu ca sinnò ma tornu ara casa moru.. Sleep
Su consiglio del "Il Contestatore costrutti"..vo"...vorrei passare la residenza a Sellia Cool ..come devo fare...cosa devo compilare per fare il cambio di residenza....magari si ti votu tongue e vinci mi du nu posticellu..... ma dormu Sleep chi pensava, cussi signu cchiu vicinu ara vigna!

Mah, cca mi sa ca sulu tu u sai chillu cchi dici.....e si facista sta riuniona.... ta senti ca ssu giru i perdi i lezioni......!
Comunque che vinca il migliore....ma sta vota ad armi pari... e senza mbroggjiara..capishh??????
Saluti e baci al popolo di Sellia....
scuotitore
scuotitore

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 05.01.09

Torna in alto Andare in basso

Messaggi per il Sindaco Empty Re: Messaggi per il Sindaco

Messaggio  anto Sab 17 Gen - 20:36

Cari lettori del forum, vorrei informarvi di aver chiesto ad Admin di cancellare il primo messaggio di questo argomento perchè impulsivamente ho commesso l'errore di inviarlo sul forum anzichè come messaggio privato al Sindaco. Non voglio passare assolutamente per una che fa politica e non voglio che nessuno ci giochi sù e usi le mie parole per far politica. Spero che capiate tutti che il motivo è solo questo e nessun altro. Sono una persona molto pacifica e coerente con le mie idee. Le cose che ho scritto le pensavo e le penso tuttora ma ci sono cose che bisogna dire personalmente perchè renderle pubbliche può far pensare che il messaggio sia scritto con altri scopi che non esistono.
anto
anto

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

Messaggi per il Sindaco Empty Re: Messaggi per il Sindaco

Messaggio  OCCAM Dom 18 Gen - 0:26

Neutral Ciao Anto. Criticare per migliorare o per difendersi è leggittimo. L'atto del rivedere (e magari confermado o non) la posizione presa, rende la critica più credibile, aggiunge stile e denota riflessione da parte dell'autore/autrice. Il voler confrontarsi con il (tuo) problema (il comportamento del sindaco) in maniera diretta (PM al Sindaco) è come quando si va direttamente, senza intermediari, dal contadino per comprare le mele e non dall'ortolano: ci guadagna il consumatore ultimo, ovvero, nel nostro caso, il cittadino, la comunità. Criticare per costruire (quindi senza pregiudizio), riflettere prima, durante e dopo il proprio dire e avere l'umiltà di agire di conseguenza e, per ultimo ma non meno importante, prendere il toro dalle corna senza nessuna sudditanza psicologica dovrebbe essere la norma, l'abitudine che distingue quell'individuo, quella famiglia, quella giunta, quella comunità. Dunque, avere il coraggio di criticare (verbo di accezione POSITIVA), affrontare a viso aperto il problema sono due atteggiamenti da incoraggiare e, se tenuti insieme dall'azione riflessiva, persino da lodare. Quindi, secondo il mio punto di vista, sei nel giusto. In quanto al merito, non ci entro (non l'ho vissuto). Questo trittico, RCA (Rifettere, Criticare e Affrontare) è, ovviamente, patrimonio di tutti noi...anche del Sindaco. Concludo scomodando Aristotele (non quello "nostrano") che iniziando il suo "Etica Nicomachea" scrive:" Ogni arte e ogni indagine, come pure ogni azione e scelta, a quanto si crede, persegue un qualche bene, e per questo il bene è stato definito, in modo apprpriato, come ciò cui tutto tende." Ingenuo il Nostro? A me piace pensare che qualsiasi indagine, azione o scelta intrapresa da un cittadino di Sellia socialmente attivo/a tenda al bene, al bene sociale e non personale: non foss'altro per non contraddirsi o, peggio, essere tacciato/a di ipocrisia da parte dell' RCA di turno. Neutral
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

Messaggi per il Sindaco Empty Re: Messaggi per il Sindaco

Messaggio  anto Dom 18 Gen - 16:34

Grazie per aver espresso la tua approvazione al mio comportamento anche se...a dire il vero mi sarei aspettata una risposta che nemmeno in PM ho ancora ricevuto...come interpretare la cosa.......?? Question Question
anto
anto

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

Messaggi per il Sindaco Empty Re: Messaggi per il Sindaco

Messaggio  OCCAM Dom 18 Gen - 17:03

Premetto che rispondere è educazione. Se fossi al posto di Sindaco ti risponderei, tenendo, ovviamente, conto che ognuno di noi percepisce in modo diverso lo stesso input e che il trovare il tempo di farlo (output), dipende da quale posizione della propria scala delle priorità (in quel dato momento) l'input in questione ha occupato in seno all' "ordine del giorno" di Sindaco ...lo farei, magari velocemente, questo sì, solo per dirti che non ti sto snobbando...per poi parlarne con calma. Tuttavìa, considerando che il tempo è tiranno, a ben pensarci, la via del PM è forse la più diretta e meno dispendiosa...in tutti i sensi! Se, invece, e alla lunga, non dovesse risponderti Surprised , allora...io ho già risposto! Comunque, a sensazione penso che ti risponderà.
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

Messaggi per il Sindaco Empty Riunione nella Scuola di Sellia

Messaggio  PinkPanter Mar 20 Gen - 12:27

Carissima ANTO
come ho detto negli argomenti generali, sono appena entrato nel FORUM e confermo anche quì che mi fa molto piacere la sua esistenza e che si incrementa sempre di più. Ormai non si parla, SI COMUNICA ed anch'io ne sono stato contaggiato, tanto è vero che mi sono comprato un PC ed... eccomi quà. Non è stat una meraviglia ne una sorpresa che alla riunione di cui tutti parlano... lì non parlava nessuno. Io non ho voluto di proposito aprir bocca perchè mi conosco e non avrei avuto l'abilità di essere vago e... politico. Avrei detto come la penso e non voglio dire di più.
Ti dico solo una cosa "CONTINUA COSI'" - A sellia non abbiamo bisogno di maestri di INTRALLAZZI - Le legislature precedenti e passate ci hanno talmente arricchito di questi comportamenti che preferisco le cose di dicano in pubblico e non nelle riunioni fra amici "occasionali elettorali"- In questi giorni molta gente mi saluta e... naturalmente mi domando "CHISSU VO' U VOTU" e deju cu dugnu?????????????????????????????????????????????????????????????
ma a quala lista sarà... china su pija.
Ciao a tutti
PinkPanter
PinkPanter

Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

Messaggi per il Sindaco Empty La fine di un albero

Messaggio  PinkPanter Dom 25 Gen - 14:44

L'altro giorno mi sono gustato il taglio dell'albero di acacia di fronte l'Ufficio Postale.
I due BOIA eramo T. e F., che indubbiamente hanno fatto il loro dovere perchè erano pagati per quello.
L'appelltivo BOIA non vuole essere offensivo... è solo un tono scherzoso per il fatto che qualche ecologista potrebbeessere contrario al taglio di un solo albero quando poi, forse lo stesso, potrebbeessere quello chi in estate appicca il fuoco e distrugge migliaia di alberi.
Mi venivano in mente tante cose osservando la scena, ma in particolare UN TORMENTONE di impediva di pensare ad altro. Mi chiedevo: E MO' DUVA SU FA U NIDU U CARDILLU?.
Non c'è rispetto neanche fra esseri simili. Forse qualcuno avrà pensato: simu guali e l'ospitu ara casa mia... dimenticando che non è un nido... anzi na palazzina nova... -
Ciao non ho più tempo e continueremo in un altro messaggio.
lol!
PinkPanter
PinkPanter

Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

Messaggi per il Sindaco Empty Re: Messaggi per il Sindaco

Messaggio  Admin Dom 25 Gen - 15:32

Scusa la domanda scontata, ma perche' l'hanno tagliato?

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Messaggi per il Sindaco Empty ALDO X ANTONELLA

Messaggio  aldo59 Mer 4 Feb - 17:09

NIENTE VOGLIO SOLO SALUTERE IL MIO AMICO MIMMO, TE ,E LA TUA FAMIGLIA INSOMMA CIAO BUONA SERATA .- ALDO MADIA I love you
aldo59
aldo59

Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 31.01.09
Età : 65

http://www.cuocounico.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Messaggi per il Sindaco Empty L'albero di acacia

Messaggio  PinkPanter Mer 4 Feb - 18:38

Admin ha scritto:Scusa la domanda scontata, ma perche' l'hanno tagliato?
Caro Admin l'albero è stato tagliato perchè da un po di tempo si era piegato a causa di maltrattamenti intorno al suo tronco. Scava oggi, scava domana chillu a nu certu punto ha dittu - mi lassu morira - e siccome a Sellia si è molto accorti alla salute di tutti, compresi gli alberi, hanno cercato di fare come con ELUANA ENGLARO, solo che loro sono stati più sbrigativi. Quel giorno poi, mi sono gustato come quella legna non è marcita sotto l'albero, ma come una spruzzata è sparita e al secondo passaggio non c'era più. Eppure u motocarru dei BOIA di alberi T. ed F. era vuoto. Miraculu!!!! affraid
PinkPanter
PinkPanter

Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

Messaggi per il Sindaco Empty Re: Messaggi per il Sindaco

Messaggio  Ospite Mer 4 Feb - 19:18

Pink l'albero era di mia proprieta' vai se vuoi vai a informarti al catasto prima di parlare quindi la legna me la sono presa io, poi e' stato tagliato perche dava fastidio e al suo posto ne sara' piantato uno piu' ornamentale come quello vicino la scuola. Sul fatto del grattare grattata tu ca mi sa ca ti chiura forta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Messaggi per il Sindaco Empty Re: Messaggi per il Sindaco

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.