Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM

+8
DOC
MEDUSA
cuvalo54
MATRIX
zorro
OCCAM
Admin
aldo59
12 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM Empty ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM

Messaggio  aldo59 Dom 14 Giu - 17:35

Carissimo DAVIDE e' quasi obbligatorio adesso che sei il primo cittadino di SELLIA SUPERIORE iscriverti al forum.- I love you Rolling Eyes by aldo madia
aldo59
aldo59

Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 31.01.09
Età : 65

http://www.cuocounico.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM Empty Re: ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM

Messaggio  Admin Mar 30 Giu - 20:27

Strano, non avevo visto questo post di Aldo. Ora che lo vedo, dico ma chi ti dice che non sia gia' iscritto ? Shocked

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM Empty Re: ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM

Messaggio  OCCAM Mar 30 Giu - 20:49

...io l'avevo visto...e, allora, mi dissi: " Se è una persona che ci crede...in quello che si appresta a fare, allora dovrebbe partecipare...anche, o meglio, solo in incognito...e tastare il polso della comunità". Penso, infatti, che, ben interpretato, cioè sapendo leggere fra le righe, il forum è senz'altro da considerarsi un buon "barometro" dell'umore e delle tendenze della cittadinanza. Si sarà iscritto?
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM Empty Re: ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM

Messaggio  Ospite Mer 1 Lug - 0:12

Anch'io invito Davide ad iscriversi al forum....condivido pienamente ciò che hanno scritto aldo e Occam....Ti aspettiamo Davide...ma con il tuo vero nome!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM Empty Re: ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM

Messaggio  zorro Gio 2 Lug - 8:52

U sinnacu si scriva aru Forum? Fina a mò un sa fattu sentira mancu ma respunna all'aguri cchì l'avimu fattu chilli du Forum ... duranta a campagna u sa degnatu ma ni fa vidira( un dicu ppè nui .. ma ppè chilli cchì stanu fora) nu stracciu e programma... mo pensati veramente ca si scriva aru Forum... c'è criu pocu... si u bellu tempu si vida da matina.....
ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM Zeta10
zorro
zorro

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM Empty Re: ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM

Messaggio  Ospite Gio 2 Lug - 13:32

Era d'ura ma ti fai sentira!!!!!!!! Comu ta tiri puru tu! Scriva scriva, puru pirlati, ( tantu si ne dicianu tanti, n'hai dittu tanti ) ma scriva e lassa u signu ca tu si bravu quannu dormi ma lassi u signu!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM Empty Re: ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM

Messaggio  zorro Gio 2 Lug - 14:05

Selliò, troppu bonu. Grazzi pperi cumplimenti. Cchì vò Selliò eiu un signu in pensiona .... comu tia ... aiu ma mi guadagnu a pagnotta.... edi aru Forum c'è jocu quannu aiu tempu.
ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM Zeta13
zorro
zorro

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM Empty Re: ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM

Messaggio  Admin Gio 2 Lug - 17:45

aldo59 ha scritto:Carissimo DAVIDE e' quasi obbligatorio adesso che sei il primo cittadino di SELLIA SUPERIORE iscriverti al forum.- I love you Rolling Eyes by aldo madia

Ma insomma a vo' finira cu sa Sellia Superiore? Un t'ha mparatu nenta u Commissariu ? Sellia e basta, su' chilli da marina c'hanu e dira Sellia Marina e no Sellia, capiscisti?

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM Empty Re: ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM

Messaggio  MATRIX Gio 2 Lug - 19:42

D'accordissimo con admin sellia e basta un salutone a zorro bentornato
MATRIX
MATRIX

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 24.05.09

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM Empty Re: ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM

Messaggio  zorro Gio 2 Lug - 20:11

Grazzi, Matrix, bentrovatu.
zorro
zorro

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM Empty Re: ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM

Messaggio  cuvalo54 Ven 3 Lug - 0:07

Admin ha scritto:
aldo59 ha scritto:Carissimo DAVIDE e' quasi obbligatorio adesso che sei il primo cittadino di SELLIA SUPERIORE iscriverti al forum.- I love you Rolling Eyes by aldo madia

Ma insomma a vo' finira cu sa Sellia Superiore? Un t'ha mparatu nenta u Commissariu ? Sellia e basta, su' chilli da marina c'hanu e dira Sellia Marina e no Sellia, capiscisti?


Scusate, ma dimenticate cha Aldo abita a Sellia Marina?
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM Empty Re: ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM

Messaggio  Ospite Ven 3 Lug - 0:13

Sellia una sula c'ìnnè, l'atri sunu marinari, no sellioti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM Empty Re: ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM

Messaggio  OCCAM Ven 3 Lug - 0:16

Cuv...Adm considera Aldo59 uno selliese DOC, nonostante abiti a Sellia Marina...per questo dovrebbe dire solo Sellia. Ma, chi, come Aldo59, lo continua a dire...forse, inconsciamente (?) fadi u gnorru pecchì sutta sutta forzi ni sentimu SUPERIORE aru marinoto, aru cricaru, etc. potrebbe anche essere, o no?
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM Empty Re: ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM

Messaggio  cuvalo54 Ven 3 Lug - 0:20

OCCAM ha scritto:
Cuv...Adm considera Aldo59 uno selliese DOC, nonostante abiti a Sellia Marina...per questo dovrebbe dire solo Sellia. Ma, chi, come Aldo59, lo continua a dire...forse, inconsciamente (?) fadi u gnorru pecchì sutta sutta forzi ni sentimu SUPERIORE aru marinoto, aru cricaru, etc. potrebbe anche essere, o no?

Come dicono a Palermo: vero è!

Comunque non avevo alcun dubbio sulla DOC di Aldo69, ci mancherebbe altro!
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM Empty Re: ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM

Messaggio  Ospite Ven 3 Lug - 8:23

" pecchì sutta sutta forzi ni sentimu SUPERIORE aru marinoto, aru cricaru, etc. potrebbe anche essere, o no? " zagaritanu, macisanisa, tavernisa, sarsalisa, pentonisa e tutti gli isa.......

Al punto di ristoro dell' Arizona, - caro Occam - è autorizzato a chiedere al barista una bevanda per dissetarsi dopo lunghe cavalcate. E' già pagata, e d'accordo con lo stesso, mi manderà la fattura a casa.
Pertanto, dopo così sacrosanta verità, il minimo che si possa fare per lei.


Ultima modifica di selliotuluntanu il Ven 3 Lug - 12:18 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM Empty Re: ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM

Messaggio  OCCAM Ven 3 Lug - 11:16

OK! Sellioutuluntanu...Grazie. Dopotutto appartenimu ara stessa gang con base 4...eiu subbra nu cavallu e tu subbra nu mulu...ma, ciò che più mi aggrada per il tuo cheers.gif e che, nonostante la distanza, quando c'è l'amicizia e qualcosa di più, il mondo lo si riduce in una stanza.
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM Empty Re: ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM

Messaggio  Ospite Ven 3 Lug - 12:14

Tutto ok.


Ultima modifica di selliotuluntanu il Ven 3 Lug - 16:48 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM Empty Re: ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM

Messaggio  zorro Ven 3 Lug - 14:34

Selliò, vaccia chianu, ca anna certa età...... udai e jira troppu all'affinu.Vabbò poi ognunu ccura fantasia pò fara puru voli pindarici. Stai a sentira ammia ormai certi cosi l assali fara ari giuvannlli comu ammia.
ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM Zeta16
zorro
zorro

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM Empty Re: ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM

Messaggio  zorro Ven 3 Lug - 14:39

Selliò, scusa ma a sa seziona un s'averra e parrara e l'iscriziona du Sinnicu novu aru Forum? cchì c'intranu tutti satri discursi? Sa Seziona Aldu l'ha dedicata aru Sinnicu novu cchì para ca fa oricchi e mercanta ? Chhì dici?

ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM Zeta17
zorro
zorro

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM Empty Re: ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM

Messaggio  Ospite Ven 3 Lug - 16:16

Ok-


Ultima modifica di selliotuluntanu il Ven 3 Lug - 16:46 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM Empty Re: ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM

Messaggio  zorro Ven 3 Lug - 16:41

Ma chissu edi u novu regumantu: Ccù nu fori giocu ... cartellinu russu? Ma tu na vota un facia....... l'arbitru. menu mala ca mughjeratta e na santa fimmina... sinnò ..... t'averra e chiamara.......

ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM Zeta22
zorro
zorro

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM Empty Re: ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM

Messaggio  Ospite Ven 3 Lug - 16:47

CHIEDO VENIA.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM Empty Re: ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM

Messaggio  zorro Ven 3 Lug - 17:03

Selliò, secondu mia oia ccù Tommasino ta vivutu ncunu bicceri e cchiù!
ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM Zeta26
zorro
zorro

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM Empty Re: ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM

Messaggio  Ospite Ven 3 Lug - 17:11

Andiamo avanti sul link appropriato del santo di oggi, altrimenti io ho paura dell'amministratore delegato, e si mi sbanna, o mi capovolge, comu fazzu. Gli ordini ed i regolamenti bisogna rispettarli, la legge è legge . Mi sono adattato all'anonimato figurati nello scrivere a posto giusto, Capito zorro, u ni avimu e fara ripigliara di superiori, altrimenti ni rimandanu a settembre, oppuru ni boccianu ed avimu e ripetira l'annu. Tantu e ru stessu, na lavagna vale l'altra. terun...........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM Empty Re: ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM

Messaggio  Ospite Mer 15 Lug - 0:07

" Un grazie da parte mia Al neo Sindaco ed ai suoi collaboratori. "

Però stu sindaco, passata la tempesta elettorale, ad acque oramai calme, un saluto a noi avrebbe potuto farcelo.
Se non fosse per il rispetto dovuto al primo cittadino, potremmo dire che se la tira un pò troppo! Va bene che ha impegni professionali e politici, per l'amor di Dio, non si mette in dubbio, però in un lasso di tempo libero, dare l'impegno anche a qualche segretario nel dire: salutate tutti i forumisti che sono anch' essi cittadini di sellia, e tra loro, gli abitanti alcuni lo hanno votato? COSA NE DICE SIGNOR SINDACO? iL MASSIMO RISPETTO DA PARTE MIA, E SICURAMENTE DA TUTTI QUELLI DEL FORUM, me ne faccio portavoce. Se poi lo avesse fatto, ed io non ho avuto modo di leggerlo, chiedo umilmente scusa per avere osato tanto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM Empty Re: ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.