Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM

+8
DOC
MEDUSA
cuvalo54
MATRIX
zorro
OCCAM
Admin
aldo59
12 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM - Pagina 2 Empty Re: ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM

Messaggio  Admin Mar 14 Lug - 22:18

Sindaco o non sindaco, questo forum va per la propria strada che e' quella di far incontrare i figli di Sellia sparsi per il mondo con la speranza che si arrivi ad una sinergia positiva atta a smuovere quello che non hanno fatto decenni di immobilismo politico e non.
Certo che per tutti il tappeto del benvenuto e' sempre davanti la porta ma nell'anno del Signore 2009 e' internet che smuove le masse non i comizi nelle piazzette. Modestamente un esempio di sinergia positiva e' questo "Vota il centro storico piu' bello", dove moltissimi "sellioti" si sono attivati attraverso il forum, per spargere la voce con amici e paesani dappertutto.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM - Pagina 2 Empty Re: ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM

Messaggio  Ospite Mar 14 Lug - 22:27

Admin ha scritto:Sindaco o non sindaco, questo forum va per la propria strada che e' quella di far incontrare i figli di Sellia sparsi per il mondo - di immobilismo politico e non.
Certo che per tutti il tappeto del benvenuto e' sempre davanti la porta non i comizi nelle piazzette. Modestamente un esempio di sinergia positiva e' questo "Vote' internet che smuove le masse a il centro storico piu' bello", dove moltissimi "sellioti" si sono attivati attraverso il forum, per spargere la voce con amici e paesani dappertutto.
Mai parole appropriate furono dette. A buon intenditor poche parole......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM - Pagina 2 Empty Re: ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM

Messaggio  zorro Mer 15 Lug - 6:50

Selliò, signu d'accordu ccù ttia al 100%. Stu sinnicu sa tira nu pocu troppu.... mi para ca cumincia ma soffra e vertiggini.. sa comè quannu si sagghia , l'altezza cumincia ma duna si sensazioni. Ussà nemmenu degnatu ma respunna all'aguri.. figurata nu pocu.. ormai si senta d'arrivatu. Udà nemmenutu stavutu a sentira all'invitu e Albachiara figura si pò stara a sentira a ttia cchì mancu l'ha votatu. Comunqua, comu dicia. Admin ccù d'illu e senza illu u Forum continua.. e comu continua. Basta ma viditi chillu cchì sunu stati capaci ...ma portanu u numa da Sellia aru primu postu du sondaggiu du centru storicu cchiù bellu da Calabria .... a menu che.... u meritu udè du Sinnicu novu.... cchì ccù tutti l'amicizi cchì si ritrova è statu capacia in menu e du misi ma porta ara ribalta su paisellu..... tuttu è possibila... già cumincia ma si dicia.
ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM - Pagina 2 Zeta31
zorro
zorro

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM - Pagina 2 Empty Re: ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM

Messaggio  Ospite Mer 15 Lug - 7:11

Zorro, che io e te eravamo d'accordo, ci avrei scommesso sopra - la testa, un piccolo distinguo tra noi. Tu sei del luogo, e pertanto hai dovuto partecipare alla diatriba politica, io sono neutro e non ho niente da chiedere, e quello che devo dare all'amministrazione se lo prende. Non speravo con questo, certamente ad una riduzione delle tasse rifiuti solidi urbani, ici ecc.ecc., pertanto comu si dicia " taja che russu ". Tutto il resto sottoscrivo la tua critica, e quel che rammarica, vista la giovane età, se pensa di andare avanti, meglio che si procuri un consigliere per l'immagine, pubbliche relazioni, altrimenti la strada sarà irta. Quando si cade dalle sale, qualcosa ti rompi!!!
Non conoscendolo personalmente, ed avendo parlato in senso lato, direttamente chiedo scusa del mio osare per la cordialità invocata. Tanti auguri du selliotuluntanu.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM - Pagina 2 Empty Re: ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM

Messaggio  MEDUSA Mer 15 Lug - 21:00

Sellioutuluntanu: non ti sembra di essere troppo ossequioso nel licenziarti dal tuo intervento? O si critica na perzuna e si dicianu i pregi e difetti o unsi critica denenta! Sinnò finimu sempre a taralluzzi e vinu...ognevvota. Critichiamo come si deve, dunque! Perchè criticare, mintimunilu intra a capu si volimu ma criscimu, è POSITIVO, se è inteso a migliorare le cose. Quindi, cuminciamu ma eliminamu l'accezione negativa della parola CRITICA e, prima di farlo, facciamolo presenta all'interessato/a...e poi andiamo a ruota libera! Capito mi hai? Wink
MEDUSA
MEDUSA

Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 15.02.09

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM - Pagina 2 Empty Re: ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM

Messaggio  Admin Mer 15 Lug - 21:13

Medusa, ti rendi conto che stai accusando il nostro paesano di essere un tremolante Don Abbondio? Non conosco il nuovo sindaco come non conoscevo quello vecchio, ma qualcuno mi potrebbe dire se il nuovo sindaco ha preso delle decisioni importanti che possano riguardare il futuro di Sellia o e' ancora troppo presto? Sapete, io sono emigrante e non mi intendo di ordini del giorno, progetti eolici, accorpamenti scolastici e democrazia moderna.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM - Pagina 2 Empty Re: ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM

Messaggio  zorro Mer 15 Lug - 21:28

Si parra insistentemente na strata nova: udè chilla da vutticella... ma forsi cchìlla cchì porta aru "sgrignu".
zorro
zorro

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM - Pagina 2 Empty Re: ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM

Messaggio  zorro Mer 15 Lug - 21:32

A propositu, para ca intornu aru Comuna c'è nu via vai e genti non indifferente..... ccchì aspettanu ... ncuna cosa ... che cosa?
zorro
zorro

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM - Pagina 2 Empty Re: ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM

Messaggio  MEDUSA Mer 15 Lug - 21:34

No, Adm...io non accuso, CRITICO...per il motivo che ho appena detto prima...anch'io penso che il nuovo sindaco debba avere il tempo di insediarvisi...sulla poltrona. Ma, critico chi con la mano sinistra trova da ridire sul fatto che è giovane e bla, bla, bla... (che potrebbe essere anche una critica legittima) e poi, con la mano destra, si ritrae come fa il mare con la spiaggia dopo averla "assalita"...come se volesse chiedere scusa...nel gergo tennistico lo chiamano "braccino". Una cosa è certa: se si vuole avere la speranza (ho detto la speranza, e certo non la certezza) che chi occupa la poltrona, con il suo team, faccia veramente qualcosa per la plebe, beh, allora deve, e dico, deve, sentire la poltrona bruciare!Quindi, mi rendo conto che sto criticando sellioutuluntanu...ma non gli ho mai dato del Don abbondio tremolante come tu dici. Capito mi hai puru tu?
MEDUSA
MEDUSA

Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 15.02.09

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM - Pagina 2 Empty Re: ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM

Messaggio  Ospite Mer 15 Lug - 21:53

Sellioutuluntanu: non ti sembra di essere troppo ossequioso nel licenziarti dal tuo intervento? O si critica na perzuna e si dicianu i pregi e difetti o unsi critica denenta! Sinnò finimu sempre a taralluzzi e vinu...ognevvota. Critichiamo come si deve, dunque! Perchè criticare, mintimunilu intra a capu si volimu ma criscimu, è POSITIVO, se è inteso a migliorare le cose. Quindi, cuminciamu ma eliminamu l'accezione negativa della parola CRITICA e, prima di farlo, facciamolo presenta all'interessato/a...e poi andiamo a ruota libera! Capito mi hai?

1) Medusa, dopo le nostre litigate, pensavo che avessi capito che io ossequio solamente quando vado in chiesa. E litigare mi inviti a nozze. In senso verbale!!!
2) La mia critica l'ho fatta, ma ho cercato, volevo distinguere la stessa in due modi: al primo cittadino che merita rispetto in quanto tale, criticarlo nei dovuti modi in senso politico, nel rispetto che gli compete al suo ruolo.
3) poi l'ho criticato, volevo, ho cercato, creduto, come uomo e l'ho martellato cu ri c..... dicendogli che se la tira e beato lui che gli tira, quando sarà il momento che non tira +, dovrà tirarne le somme. Speravo di essere stato capito, da tutti, e principalmente da lui se dovesse leggermi. Pertanto ho cercato di distinguere i due ruoli, ecco il mio finale precedente.La critica se positiva, è la + costruttiva, e chi la riceve, dovrebbe farne tesoro.
Non intervenendo l'interessato, non mi permetto di andare oltre.


Ultima modifica di selliotuluntanu il Mer 15 Lug - 22:04 - modificato 3 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM - Pagina 2 Empty Solo per un doveroso saluto.

Messaggio  DOC Mer 15 Lug - 21:55

Dopo diversi mesi mi affaccio al forum e leggo di una richiesta d'iscrizione del Sindaco al forum. Quando diversi mesi fa mi sono iscritto al forum col nome Doc non ero ancora neanche candidato a sindaco. Ho letto e proposto qualche tema di discussione ma ho capito subito che il "virtuale" non fa per me. Mi sono iscritto anche Facebook ma anche in questo caso con poca assiduità. Rispetto e apprezzo chi usa la rete, ma confesso che a me piace poco. Non si tratta nè di presunzione e tantomeno di superbia, ma più semplicemente di poca attitudine e familiarità con la rete. Apprezzo chi attraverso questo mezzo cerca di promuovere l'immagine del paese, cosa che spero di riuscire a fare pure io con altri mezzi ed tanti compagni di viaggio . Si capisce che la maggior parte degli iscritti è mosso da un grande amore per Sellia, e questa è una grande cosa. Spero di meritarmi la vostra stima ed il vostro apprezzamento per quello che farò più che per quello che scriverò, o meglio, non scriverò sul forum. Un saluto a tutti i figli di Sellia che da diverse parti del globo continuano ad amarla. Uscire dall'ordinario è il mio obiettivo. Spero di riuscirci, anche grazie a questo veicolo. P.s. Sul sondaggio ho pochi meriti, spero di vantarne qualcuno sul necessario ed improcrastinabile recupere del centro storico. P.s.2 spero ad agosto di incontrare e chiaccherare con tanti di voi. A presto, meglio se dal vivo, Davide.

DOC

Numero di messaggi : 202
Data d'iscrizione : 08.01.09

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM - Pagina 2 Empty Re: ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM

Messaggio  zorro Mer 15 Lug - 22:06

Finalmente! c'è simu riusciti ma facimu parrara a Doc cioè u Sinnicu novu...era ura... mi stavia preoccupannnu umma i sellioti aviamu elettu nscunu sordomutu: Menu mala udè cussì...mi sentu nu pocu rilassatu..dopu s'avventura.
zorro
zorro

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM - Pagina 2 Empty Re: ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM

Messaggio  Ospite Mer 15 Lug - 22:15

Signor Sindaco, ognuno di noi e' portato a determinate cose che gli riescono + facili ed altri meno facili. Pertanto, ognuno di noi non può fare ciò che non piace.
Sicuramente la sua iscrizione al Forum non aumenta o diminuisce lo scopo che penso l'ideatore cercava,
pertanto non sposta di una virgola quello che era prima. Io sto esprimendo il mio personale parere.
Ma mi permetta di chiederle: QUELLO CHE HA FATTO QUESTA SERA, NON POTEVA FARLO PRIMA DEL NOSTRO INVOCARE DEL SUO SALUTO? Non cambiava nulla se lo avesse fatto, avrebbe perlomeno evitato le nostre , ( sempre in mia prima persona, rispondo delle mie azioni ) critiche e discordanze ne sui confronti.
Al primo cittadino, grazie di averci scritto, a David era ora che scendesse dal piedistallo. Con simpatia ft.


Ultima modifica di selliotuluntanu il Mer 15 Lug - 22:17 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM - Pagina 2 Empty Re: ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM

Messaggio  Admin Mer 15 Lug - 22:15

Bentornato al nuovo Sindaco di Sellia sul nostro forum. Nonostante sembra sia allergico alla rete, noi gli formuliamo i migliori auguri per un futuro radioso, suo e quello di Sellia. Venga quando vuole, la porta e' sempre aperta, tutti noi vogliamo elevare Sellia ad alte quote se possibile, non ci bastano piu' i 600 metri di mediocrita' centenaria nella quale molti l'hanno relegata. Noi vogliamo una Sellia aperta a nuove possibilita' senza snaturare il bello ed il caratteristico, vogliamo marciare insieme a lei, se ce lo permette verso nuovi orizzonti. Un saluto da Admin.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM - Pagina 2 Empty Re: ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM

Messaggio  zorro Gio 16 Lug - 6:21

Admin, mintimucia puru u tappetu russu!
zorro
zorro

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM - Pagina 2 Empty Re: ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM

Messaggio  nino Gio 16 Lug - 7:06

Doc
i migliori auguri per amministrare Sellia nel migliore dei modi; Noi, anche se lontani, tifiamo per questo.
nino
nino

Numero di messaggi : 986
Data d'iscrizione : 11.06.09
Età : 73
Località : Crotone

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM - Pagina 2 Empty Re: ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM

Messaggio  Commy Gio 16 Lug - 8:33

DOC ha scritto:... Quando diversi mesi fa mi sono iscritto al forum col nome Doc non ero ancora neanche candidato a sindaco...

Mi permetto di dire la mia a proposito del rientro nel Forum da Parte di Davide. Appena saputo che Doc corrispondeva a lui, sono andato a leggermi i suoi interventi concentrati tutti in gennaio, 1 il 25, 6 il 28, 6 il 29 e 1 il 31 per chiudere l'anno. Ognuno può dire quello che vuole e il mio intervento non vuol essere ne un rimprovero ne un processo, dico solo che quello scritto quotato è vero se si riferisce alla data della presentazione delle liste, diversamente è una balla poichè, per quanto ne so io la sua candidatura era nota già dall'autunno. Infatti nei suoi articoli si intravede una preparazione della battaglia elettorale ed un attacco (anche se leggittimo) a spada tratta ad Antonella e all'Amministrazione. Scusatemi, ma sono abituato a dire quello che penso e vi prego di non farmene una colpa da condanna a morte. Io conosco Davide fin dalla su nascita, da quando abitavano a Mercallo ed ogni volta che dalla Svizzera (dove lavoravo) andavo dalla MIA Anna (per Selliotu) mi recavo sempre da Mimmo Zicchinella, tanto è vero che una volta (Pasqua) quando sono tornato a Varano Borghi, che sta di fronte a Mercallo, trovai un enorme uovo di cioccolato (ce avevo portato per regalo) tutto schiacciato per la rabbia che Anna aveva ogni volta che io andavo a trovarla e poimi recavo a trovare i miei amici.

Per quanto riguarda la riluttanza di Davide per la rete è vero e lo dimostra il fatto che su Facebook io (prima delle elezioni) gli avevo chiesto l'amicizia e non è mai arrivata la conferma. Pensavo che non gli impotasse nulla di me , ma quanto ha scritto ora spiega tutto.
Commy
Commy

Numero di messaggi : 830
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM - Pagina 2 Empty Re: ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM

Messaggio  MEDUSA Gio 16 Lug - 12:08

Sig Sindaco non entro nella diatriba pre-elettorale in quanto non l'ho vissuta come il Commy...legittime le sue "ritrosìe" verso il PC, però condivido l'aspetto del prima e del dopo nell'intervenire e salutare da Sindaco entrante, di Sellioutuluntanu, a un' altrettanto importante comunità, cioè quella del forum, che lei conosceva perchè già iscritto. In altre parole, se ci avesse degnato spontaneamente del suo saluto d'insediamento, sarebbe stata un' azione virtuosa, visto, invece, che abbiamo dovuto richiedere questa attenzione, si è rivelata un atto poco edificante, e, soprattuto, un atto di poca sensibilità...e in questo, di nuovo, dò ragione a Sellioutuluntanu quando dice che un bravo o una brava PR no ci starebbe poi male nella sua agenda di consultazioni...di tanto in tanto. Comunque, un intervento, se pur richiesto, è sempre meglio di un non-intervento. Smile
MEDUSA
MEDUSA

Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 15.02.09

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM - Pagina 2 Empty Re: ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM

Messaggio  Admin Gio 16 Lug - 12:46

zorro ha scritto:Admin, mintimucia puru u tappetu russu!

I tappeti rossi non ci sono ora e non c'erano neanche con l'ex sindaco, cerco di essere cortese con tutti e nessuno mi puo' accusare di essere parziale su questioni di politica paesana. I due candidati a sindaco erano e sono due iscritti, se vogliono entrare basta che aprano la porta ma non metto tappeti ne' damaschi rossi per nessuno.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM - Pagina 2 Empty Re: ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM

Messaggio  zorro Gio 16 Lug - 13:35

caro admin, a mia era na battuta ironica, pecchì dopu ccchì na persuna se comportatu comu sa comportatu un si pò essere serviziovoli. arrendevoli,... comu dira para che arrivatu... chi sa cchì- Apprezzu invecia la sincerità e Medusa cchì ha focalizzatu ara perfeziona comu stanu i cosi-Certu i tappeti russi uri mintimu a nessunu.... figurati chi mintimu aru Sinnicu vecchiu o novu. U Forum a mio modestu parera è nu strumento liberu cchì serva ma criscimu nu pocu.. e nu strumento cchi u Sinnicu sa da abituara ma c'è conviva: pecchì attraversu su strumento ponu partira critiche ma anche suggerimenti e puru idee. S ta a lui prendere u megghiu-Tantu ppè quantu mi riguarda u fazzu sconti a nessunu.tantu per esserre chiari.. a mia udè na presa e posiziona contru Davide in quantu persuna ( anche pecchì per essere sinceru mè puru simpaticu) ma comu istituziona sa da abtuara anche ari critichi-
zorro
zorro

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM - Pagina 2 Empty Re: ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM

Messaggio  Admin Gio 16 Lug - 14:33

Vada per la battuta ironica, io magari saro' anacronistico su alcune cose. Resto comunque dell'opinione che la presenza sul forum debba essere voluta e non indotta. Si puo' fare il bene di una comunita' anche essendo allergico al PC, anche se l'ho scritto pure ieri, internet e' uno strumento molto utile per tastare il polso di chi vuole il bene di quella comunita' e puo' contribuire con iniziative ed idee valide.
Credo che alla fine stiamo dicendo la stessa cosa.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM - Pagina 2 Empty Re: ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM

Messaggio  Il Ruminante Gio 16 Lug - 15:22

Il Sindaco di una comunità è un animale sociale per antomomasia. Un animale sociale intelligente è quello che, se gli vengono mosse delle critiche, parimenti, intelligenti, li valuterà in maniera altrettanto intelligente, percependole non come minacce ma come opportunità.
Il Ruminante
Il Ruminante

Numero di messaggi : 459
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM - Pagina 2 Empty Re: ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM

Messaggio  zorro Gio 16 Lug - 15:35

Rumy, perfettu!
zorro
zorro

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM - Pagina 2 Empty Re: ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM

Messaggio  cuvalo54 Gio 16 Lug - 16:21

Considerato che il Sindaco neo eletto è iscritto al Forum credo sia ormai superfluo lasciare questo Post aperto, non ha ormai più senso. Appelli, critiche, consensi, suggerimenti e quant'altro credo vadano esposti su altri post. Credo che spetti poi a lui decidere se accettare un confronto aperto sul Forum, in piazza, per strada, in comune ecc.
Intanto ho notato una cosa molto importante: siccome qualcuno cavalcava in questi giorni il cavallo della vittoria sul risultato del sondaggio del Quotidiano Egli ha dichiarato pubblicamente su questo forum di non avere alcun merito smentendo le vosi di corridoio.
A distanza di parecchi giorni ormai dalle elezioni, dico di lasciare da parte, per chi può e voglia farlo, le beghe cittadine, dimenticare quei giorni bui della campagna elettorale (qualcuno scrisse che si era scritta la peggiore pagina di storia su Sellia ed io confermai), aprire un serio confronto con gli amministratori per una collaborazione vera fra forumisti, sellioti tutti. Insieme qualcosa di buono produrremo, separati non credo. Lo dimostra il risultato del Sondaggio, scusate se mi ripeto sempre.
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM - Pagina 2 Empty Re: ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM

Messaggio  Ospite Gio 16 Lug - 16:50

Meglio ripetersi che non esprimersi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM - Pagina 2 Empty Re: ISCRIZIONE DEL SINDACO ZICCHINELLA DAVIDE AL FORUM

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.