Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA STRADA DELLA VUTTICELLA UNA FISSAZIONE DI SPRUZZO

+22
Pepè Lamanna
utamarru
zagor
okki blu
Ludovico
roddy
domperignon
Il Ruminante
nino
zorro
franco
DomenicoPassante
palummella
sbavantusu
Commy
U CAVUNA
concorde
uragano
cuvalo54
Keope
Admin
007
26 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

LA STRADA DELLA VUTTICELLA UNA FISSAZIONE DI SPRUZZO - Pagina 4 Empty Re: LA STRADA DELLA VUTTICELLA UNA FISSAZIONE DI SPRUZZO

Messaggio  Ospite Sab 20 Giu - 20:33

stasera per puro caso ho parlato con il piu anziano sindaco in vita era alla panchina e parlava della strada della vutticella e io mi sono avvicinato e abbiamo iniziato a parlare.
Ragazzi con grande rammarico ho appreso che il mio tracciato e' stato gia progettato e soggetto a misure da parte da tecnici precisamente dal geometra cardamone il quale ha pure pichettato il tracciato sul luogo, QUINDI NON HO SCOPERTO L'ACQUA CALDA.
IL PROGETTO GIACE NEGLI ARCHIVI COMUNALI DATATO 1987, MI CHIEDO COME MAI nessuno ne ha mai parlato e chi ci lavora al comune su questi temi non sapeva dell' esistenza di questo progetto.
vorrei risposte

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA STRADA DELLA VUTTICELLA UNA FISSAZIONE DI SPRUZZO - Pagina 4 Empty Re: LA STRADA DELLA VUTTICELLA UNA FISSAZIONE DI SPRUZZO

Messaggio  Ospite Sab 20 Giu - 20:47

Spruzzo, pensavo di essere un "mulu " io, ma mi accorgo che MINCHIA tu mi superi cu sta c...... e strata da vutticella? Speriamo ma a fanu subito e ma la intitolano a strata tantu desiderata e spruzzo. Tanto insistette, tanto lottò, affinche la fecero a lui dedicata. Te piaciuta sta dedica? ( Mi raccomando, toccata i zibidera, fra 100 anni questo ti auguro)
Ciao Dome, così bisogna essere, tosti, perspicaci, duri come il mio amico
Bossi.
Mi raccumannu, non mollara, sempra tostu. Ma de capu però, altrimenti sarebbe impossibile anche a 30 anni come te, ci sono già passato io e lo sò per esperienza.ciao.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA STRADA DELLA VUTTICELLA UNA FISSAZIONE DI SPRUZZO - Pagina 4 Empty Re: LA STRADA DELLA VUTTICELLA UNA FISSAZIONE DI SPRUZZO

Messaggio  Ospite Dom 21 Giu - 2:18

non e' che sono MuLo, ma un progetto del genere che potrebbe risollevare le sorti del paese giacere 22 anni nel dimenticatoio e' una cosa allucinante e 22 anni dopo se ne riparla come una novita' fa raddrizzare i capelli.
Le conseguenze potrebbero essere investimenti di soldi per un progetto che gia esiste di base, quindi andrebbe tutto informatizzato.
Ancora non e' finita oggi sembrava mentre parlavo con lui di vedere me stesso da grande anziano a parlare di quelle novita' ancora attuali, mi ha parlato anche della strada che collega il silos ad alli idee gia dette da me e 22 anni messe nel dimenticatoio.
Io ero piccolo quando ci fu quella amministrazione che se non ricordo male duro' solo un anno, ma rispecchiava tante mie idee mentre parlavo con lui e ritorno a dire se allora ci credevano mi spiace SIAMO REGREDITI.
Sellio' per quanto riguarda l'intitolazione io non voglio meriti nemmeno un sassolino, infatti non ho scoperto l'acqua calda,io voglio il bene del paese e vorrei che in questo paese ci volessimo piu' bene e voler bene alle persone piu povere piu' bisognose e indifese , alcune volte esagero e sembro cattivo, ma quell'atteggiamento di solito C'E' l'ho o con la gente che reputo meschina o a cui voglio piu bene, lo so sembro strano, ma quella strada se proprio avrei merito per intitolarla la chiamereI STRADA DELLA SPERANZA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA STRADA DELLA VUTTICELLA UNA FISSAZIONE DI SPRUZZO - Pagina 4 Empty Re: LA STRADA DELLA VUTTICELLA UNA FISSAZIONE DI SPRUZZO

Messaggio  Ospite Dom 21 Giu - 10:15

BRAVO SPRUZZO MI RACCOMANDO NON INDIETREGGIARE - I MULI COME NOI VANNO AVANTI NEL BENE E NEL MALE.


ALTRIMENTI CHI C.... E MULI SIMU.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA STRADA DELLA VUTTICELLA UNA FISSAZIONE DI SPRUZZO - Pagina 4 Empty Re: LA STRADA DELLA VUTTICELLA UNA FISSAZIONE DI SPRUZZO

Messaggio  Ospite Ven 26 Giu - 1:14

Dopo instaurata la consulta, raccogliero' le firme per interessare l'amministrazione a un piano di fattibilita' dei 2,5 km che vanno da zona vutticella a contrada barone(tratti sterrati e inesistenti), chiedo aiuto a tutti i sellioti e sellioti luntani che credono nel progetto di mandarmi una vostra firma scannerizzata corredata da intensione al progetto(per mantenere l'anonimato)alla mia mail:
fisic-mat@libero.it gia' da ora, il percorso sara' lungo e difficile ma l'unione fa la forza o al massimo giratela ad admin e poi mi gira illu.
sei daccordo admin?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA STRADA DELLA VUTTICELLA UNA FISSAZIONE DI SPRUZZO - Pagina 4 Empty Re: LA STRADA DELLA VUTTICELLA UNA FISSAZIONE DI SPRUZZO

Messaggio  Ospite Ven 21 Ago - 4:31

Oggi sono molto contento ho saputo che la comunita' europea finanziera' il progetto e sellia sara' capofila, grazie alle doti del nostro sindaco, di un progetto piu' ampio 300 km di pista ciclabile e 6 km con molta probabilita' interesseranno il tracciato vutticella.
Spero che si porti avanti con convinzione tutto cio' e che non ci lasciamo sfuggire questa occasione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA STRADA DELLA VUTTICELLA UNA FISSAZIONE DI SPRUZZO - Pagina 4 Empty Re: LA STRADA DELLA VUTTICELLA UNA FISSAZIONE DI SPRUZZO

Messaggio  nino Ven 21 Ago - 12:06

Spruzzo, sorprendente notizia!!
Diamoci da fare tutti per cercare di risollevare: "a Sellia nostra".
nino
nino

Numero di messaggi : 986
Data d'iscrizione : 11.06.09
Età : 73
Località : Crotone

Torna in alto Andare in basso

LA STRADA DELLA VUTTICELLA UNA FISSAZIONE DI SPRUZZO - Pagina 4 Empty Re: LA STRADA DELLA VUTTICELLA UNA FISSAZIONE DI SPRUZZO

Messaggio  Admin Ven 21 Ago - 16:24

spruzzo ha scritto:Oggi sono molto contento ho saputo che la comunita' europea finanziera' il progetto e sellia sara' capofila, grazie alle doti del nostro sindaco, di un progetto piu' ampio 300 km di pista ciclabile e 6 km con molta probabilita' interesseranno il tracciato vutticella.
Spero che si porti avanti con convinzione tutto cio' e che non ci lasciamo sfuggire questa occasione.

300 Km di pista ciclabile? Ma dove? In tutta la Calabria? Fammi capire, la comunita' europea finanzia un progetto solo per piste ciclabili? E 6 Km di pista ciclabile verranno costruite per la strada da Vutticella? Spiegati meglio che io non ci ho capito una mazza.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

LA STRADA DELLA VUTTICELLA UNA FISSAZIONE DI SPRUZZO - Pagina 4 Empty Re: LA STRADA DELLA VUTTICELLA UNA FISSAZIONE DI SPRUZZO

Messaggio  zorro Ven 21 Ago - 22:39

Jamma , ja, un viu l'ura ma viu sa pista ciclabila da vutticella cussì a Catanzaru potimu jira ccura bricichetta.
zorro
zorro

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

LA STRADA DELLA VUTTICELLA UNA FISSAZIONE DI SPRUZZO - Pagina 4 Empty Re: LA STRADA DELLA VUTTICELLA UNA FISSAZIONE DI SPRUZZO

Messaggio  Il Ruminante Ven 21 Ago - 23:53

Don Diè...sbaglio o sei leggermente ironico in merito?
Il Ruminante
Il Ruminante

Numero di messaggi : 459
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

LA STRADA DELLA VUTTICELLA UNA FISSAZIONE DI SPRUZZO - Pagina 4 Empty Re: LA STRADA DELLA VUTTICELLA UNA FISSAZIONE DI SPRUZZO

Messaggio  Ospite Sab 22 Ago - 0:36

A zorru li piacia ma cugliunia, ca' amu cugluiniatu abbastanza e' ora di passare ai fatti e interessarsi della vita politica e paeana invece di fare ironie e sarcasmi, ecco dove e' arrivata Sellia PER QUESTI ATTEGGIAMENTI. Cmq assecondero' le frecciatine da oggi in poi e ci dedicheremo tutti a fare FATTI NO PAROLE, fino ad ora in un mese ho mantenuto tutte le mie promesse e continuero' a battermi per questo progetto.
Tempo fa al comune c'e' stata una riunione di tutti i sindaci del circondario, dalla Sila al mare da Taverna a Sellia, membri della regione, assessore ai trasporti e ministri, quindi non sto dicendo cazzate, Sellia e' stato nominato comune capofila dei paesi limitrofi ( dato che gli agganci li ha avuti il nostro sindaco) per costruire e potenziare le strade ciclabili della zona, in tutto 300km finanziate dalla comunita' europea . Per piste ciclabili si intendono anche strade, allora perche' non interessare su 300 km anche 6 km su sellia dato che e' comune capofila? il porco e' alla montagna, ma si sta indirizzando il cammino verso un buona alba.


Ultima modifica di spruzzo il Lun 24 Ago - 11:51 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA STRADA DELLA VUTTICELLA UNA FISSAZIONE DI SPRUZZO - Pagina 4 Empty Re: LA STRADA DELLA VUTTICELLA UNA FISSAZIONE DI SPRUZZO

Messaggio  domperignon Sab 22 Ago - 1:05

Appoggio spruzzo perchè sarebbe davvero una gran cosa.. e poi i 300 km a cui fa riferimento non son mica riferiti alla sola Sellia... sappiamo legger ciò che si scrive... Spruzzo continua cosi, non hai bisogno di elogi, sai che hai le potenzialità per poter raggiungere i tuoi traguardi :-), e questo non è un traguardo di spruzzo sarebbe un traguardo per la comunità, e deve essere ben accetto da Tutti...
domperignon
domperignon

Numero di messaggi : 156
Data d'iscrizione : 26.11.08
Età : 42
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

LA STRADA DELLA VUTTICELLA UNA FISSAZIONE DI SPRUZZO - Pagina 4 Empty Re: LA STRADA DELLA VUTTICELLA UNA FISSAZIONE DI SPRUZZO

Messaggio  Admin Sab 22 Ago - 1:06

Spruzzo,

Possa un rospo spruzzarti e poi leccarti, non sai come sto gongolando dalla gioia; finalmente sento le cose che volevo sentire da decenni, e cioe' che "u porcu finarmenta sta arrivannu da muntagna proprio mentra l'acqua spara a vugghju", nessuna ironia nelle mie parole, mostrami il rigo dove devo firmare sulla proposta " FATTI NON PAROLE". L'anno scorso io ed un mio amico eravamo in Sila in bici e sentivamo le macchine che sfrecciavano a 5 cm dai nostri pedali, bastava un niente per essere investiti, alla fine ci siamo fatti la croce ed abbiamo ringraziato la Madonna della Montagna per averci salvato la vita. Un tesoro come la Sila Piccola coi suoi villaggi, senza una pista ciclabile, con le stradine strette dove uno sventurato turista non puo' neanche farsi un giro e' un insulto all'intelligenza, si parla sempre di sviluppo, di convegni dove si progettano opere utopiche e poi ci si perde in un bicchiere d'acqua. Spero tanto che quello che scrivi si avveri, il possibile turista che visita la nostra Sila non viene solo per dormire al fresco dei pini ma si vuole pure divertire ed allora beata cazzonaggine, le vogliamo fare queste migliorie per poter attirare qualcuno?

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

LA STRADA DELLA VUTTICELLA UNA FISSAZIONE DI SPRUZZO - Pagina 4 Empty Re: LA STRADA DELLA VUTTICELLA UNA FISSAZIONE DI SPRUZZO

Messaggio  Ospite Sab 22 Ago - 8:22

potrebbe essere uno sviluppo per l'intera zona, potrebbero venire ad allenarsi i piu' grandi atleti mondiali e pernottare in loco, in Trentino esistono gia' le piste ciclabili, qua' e' l'ultima occasione per sfruttare l'ultima ondata di soldi comunitari, poi si frica a Romania. La calabria non ha mai sfruttato tutti i soldi comunitari e sono tornati indietro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA STRADA DELLA VUTTICELLA UNA FISSAZIONE DI SPRUZZO - Pagina 4 Empty Re: LA STRADA DELLA VUTTICELLA UNA FISSAZIONE DI SPRUZZO

Messaggio  zorro Sab 22 Ago - 14:37

Rumy, cchì vò c'è vò pacenza... pecchì si cuminciamu ma pijjamu tutti i petri punta .. chi sa duva arrivamu. Megghiu .. ironizzare un pò.
zorro
zorro

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

LA STRADA DELLA VUTTICELLA UNA FISSAZIONE DI SPRUZZO - Pagina 4 Empty Re: LA STRADA DELLA VUTTICELLA UNA FISSAZIONE DI SPRUZZO

Messaggio  roddy Sab 22 Ago - 15:16

piste ciclabili e poi tutti a pedalare ca ne vidi panzuti si strati strati--
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

LA STRADA DELLA VUTTICELLA UNA FISSAZIONE DI SPRUZZO - Pagina 4 Empty Re: LA STRADA DELLA VUTTICELLA UNA FISSAZIONE DI SPRUZZO

Messaggio  Admin Sab 10 Ott - 16:59

Spruzzo scrive:
Tempo fa al comune c'e' stata una riunione di tutti i sindaci del circondario, dalla Sila al mare da Taverna a Sellia, membri della regione, assessore ai trasporti e ministri, quindi non sto dicendo cazzate, Sellia e' stato nominato comune capofila dei paesi limitrofi ( dato che gli agganci li ha avuti il nostro sindaco) per costruire e potenziare le strade ciclabili della zona, in tutto 300km finanziate dalla comunita' europea . Per piste ciclabili si intendono anche strade, allora perche' non interessare su 300 km anche 6 km su sellia dato che e' comune capofila?

Scusate ma sto cercando di estrapolare in qualche post vecchio dei passi che ritengo importanti e dove il sindaco ci potrebbe dare piu' informazioni, uno di questi e' la strada da Vutticella e questo finanziamento della Comunita' Europea. Gradirei qualche ragguaglio da parte del sindaco anche sui tempi e le modalita'.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

LA STRADA DELLA VUTTICELLA UNA FISSAZIONE DI SPRUZZO - Pagina 4 Empty Re: LA STRADA DELLA VUTTICELLA UNA FISSAZIONE DI SPRUZZO

Messaggio  Admin Lun 19 Ott - 21:39

su Question

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

LA STRADA DELLA VUTTICELLA UNA FISSAZIONE DI SPRUZZO - Pagina 4 Empty Re: LA STRADA DELLA VUTTICELLA UNA FISSAZIONE DI SPRUZZO

Messaggio  Ospite Mer 23 Dic - 0:43

oggi in consiglio ho notato la carta preliminare dei 180 km di percorsi ciclabili in tutta la presila appesa nella sala e con grande stupore era tracciata la strada della vutticella
DA COME STA OPERANDO, NEI PRIMI 6 MESI DI VITA , QUESTA AMMINISTRAZIONE HA TUTTE LE BASI PER RESTERARE NELLA STORIA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA STRADA DELLA VUTTICELLA UNA FISSAZIONE DI SPRUZZO - Pagina 4 Empty Re: LA STRADA DELLA VUTTICELLA UNA FISSAZIONE DI SPRUZZO

Messaggio  Ludovico Gio 24 Dic - 15:46

Speviamo che tutti i pvogetti si vealizzino.
Ludovico
Ludovico

Numero di messaggi : 639
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

LA STRADA DELLA VUTTICELLA UNA FISSAZIONE DI SPRUZZO - Pagina 4 Empty Re: LA STRADA DELLA VUTTICELLA UNA FISSAZIONE DI SPRUZZO

Messaggio  Ospite Mar 20 Lug - 14:48

Ogni tanto portiamo a galla questo post, affinche' non vada nel dimenticatoio
Ieri sono riuscito dopo tanti tentativi a trovare la strada e arrivare al burrone al punto piu' stretto della vallata, da li forse mi sono accorto che salendo dal depuratore forse si risparmia qualcosina e qulche tornante, uscirebbe al campetto
intanto per chi si volesse iscrivere ho fatto un gruppo su facebook "strada da vutticella".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA STRADA DELLA VUTTICELLA UNA FISSAZIONE DI SPRUZZO - Pagina 4 Empty Re: LA STRADA DELLA VUTTICELLA UNA FISSAZIONE DI SPRUZZO

Messaggio  007 Mar 20 Lug - 15:00

Ben tornato Ludovico, e' da tanto che non ti fai sentire.
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

LA STRADA DELLA VUTTICELLA UNA FISSAZIONE DI SPRUZZO - Pagina 4 Empty Re: LA STRADA DELLA VUTTICELLA UNA FISSAZIONE DI SPRUZZO

Messaggio  okki blu Mar 20 Lug - 15:02

007 ha scritto:Ben tornato Ludovico, e' da tanto che non ti fai sentire.

si in effetti dal 24 dicembre...007 sei un pò distratto...che scrivi...!!! kegiornata! kegiornata!
okki blu
okki blu

Numero di messaggi : 5018
Data d'iscrizione : 02.05.09
Località : Pianeta Marte

Torna in alto Andare in basso

LA STRADA DELLA VUTTICELLA UNA FISSAZIONE DI SPRUZZO - Pagina 4 Empty Re: LA STRADA DELLA VUTTICELLA UNA FISSAZIONE DI SPRUZZO

Messaggio  Ospite Mar 20 Lug - 20:01

ahhh
si forta occhi blu

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA STRADA DELLA VUTTICELLA UNA FISSAZIONE DI SPRUZZO - Pagina 4 Empty Re: LA STRADA DELLA VUTTICELLA UNA FISSAZIONE DI SPRUZZO

Messaggio  Ospite Dom 25 Lug - 22:12

FINALMENTE SONO RIUSCITO A TROVARE DELLE PERSONE CHE LA PENSANO COME ME, MA MOLTO PIU' ESPERTE DELLA ZONA, E MI SONO FATTO ACCOMPAGNARE SUL LUOGO.
I 4 CAVALIERI SONO STATI LINO CAPITANO, SALVATORE SCOZZAVAFA E PROCOPIO FIGLIO DI FERDINANTE OLTRE A ME LOGICAMAMENTE .FORTEMENTE CONVINTI DELLA FATTIBILITA' DELLA STRADA SI E' FILMATO TUTTO IL PERCORSO, SI E' PARTITI DALLA VUTTICELLA PER ARRIVARE A LOCALITA' BARONE, PRATICAMENTE SULLA STRADA CHE PORTA AL CASTELLO.
SI E' TROVATO IL PERCORSO PIU BREVE, SONO 2,5 KM DI PERCORSO. Il TEMPO IMPIEGATO A PERCORRERLO A PIEDI E' STATO DI 30 MINUTI (FIGURIAMOCI IN MACCHINA). L'UNICO PEZZO SCOSCESO CHE SI E' INCONTRATO E' STATO DI 200 METRI NEL QUALE ESISTONO DEI GRADINI TIPO PORTABELLA, TUTTI GLI ALTRI 2,3 KM SONO VERAMENTE A POCO PENDENZA.
LA COSA PIU BELLA CHE SI E' SCOPERTO SONO LE GROTTE, DETTE PRESEPE, SIMILE AL NASCONDIGLIO DI PIETRO GATTO A PORTO, UNA GRANDE GROTTA RICOPERTA DI ROVI DI OLTRE 5O METRI QUADRI, COLLEGATA A UN ALTRA DI 20 METRI QUADRI (PUNTO 1), INOLTRE UN ENORME ("CARCARA" IN FIGURA PUNTO 2), QUESTO FA PENSARE ANCHE A RIVALUTARLO A LIVELLO ESCURSIONISTICO IN QUANTO ESISTONO LUOGHI DI PARTICOLARE PREGIO STORICO E TURISTICO .
IN FIGURA C'E' IL TRACCIATO AL COMPUTER FATTO SUL CAMPO CON I VARI RIFERIMENTI.
INOLTRE TUTTO IL PERCORSO E' STATO FILMATO E SI E' DISPONIBILI A FARLO VEDERE A CHIUNQUE VOLESSE PRENDERNE VISIONE CON LE RELATIVE GROTTE E CARCARE.
INOLTRE SI CERCA QUALCHE VOLENTEROSO PER MONTARE IL VIDEO E RENDERLO VISIBILE A TUTTI IN FORMATO ELETTRONICO
LA STRADA DELLA VUTTICELLA UNA FISSAZIONE DI SPRUZZO - Pagina 4 Defini13

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA STRADA DELLA VUTTICELLA UNA FISSAZIONE DI SPRUZZO - Pagina 4 Empty Re: LA STRADA DELLA VUTTICELLA UNA FISSAZIONE DI SPRUZZO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.