Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

+61
sellioto
Lady Oscar
Piopio
Ludovico
zaffiro
lux
utamarru
ZEUS
P_a_t
Grillo Parlante
LuLù
zagor
pupicella
catwoman
jhonatan
clandestina-mente
margot
Tonino
Il Ruminante
u palazzinaro
Giuseppe Bruno
nino
L'urlo
MATRIX
okki blu
zorro
Diabolik
SCACCOMATTO
Toppita-54
scacco_matto
gigi
cherubina....
cuzzupa
Lìolà
franco
RANDAGIO
dirramatore
roddy
concorde
OCCAM
cuvalo54
MEDUSA
selliasup
sbavantusu
fedro
Commy
U CAVUNA
aldo59
haziel
palummella
Keope
007
rosa@blu
suora-Ora-et-labora
PinkPanter
anto
domperignon
il contestatore costrutti
DomenicoPassante
Admin
uragano
65 partecipanti

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 3 Empty grazie

Messaggio  aldo59 Sab 31 Gen - 13:22

Keope ha scritto:Benvenuto Aldo59!!!!!!!! Very Happy Very Happy :farao:
grazie keope, mi hiamo aldo madia e ovviamente sono di sellia,ho visto lafoto ma non riesci a capire chi sei.
aldo59
aldo59

Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 31.01.09
Età : 65

http://www.cuocounico.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 3 Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  Ospite Sab 31 Gen - 13:32

questa propongo di metterla su bar sport e buonumore troppo divertente



benvenuto aldo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 3 Empty benvenuto al nuovo iscritto

Messaggio  DomenicoPassante Sab 31 Gen - 14:03

Ciao , benvenuto al forum aldo59, speriamo di essere sempre di piu, basta fare il passa parola ciaoo flower flower
DomenicoPassante
DomenicoPassante

Numero di messaggi : 1627
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 75
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 3 Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  Keope Sab 31 Gen - 15:15

Ciao Aldo scusa ma anche vedendo la tua foto non ti riconosco. Il cognome non mi è nuovo.
Comunque quella non è la mia foto, ma quella di Leonardo Di Caprio.
Nel forum non siamo soliti mettere una foto personale, ma,ovviamente ognuno è libero di fare come vuole.
Ciao :farao:
Keope
Keope

Numero di messaggi : 2053
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 3 Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  U CAVUNA Sab 31 Gen - 16:11

Ciao Aldo !!!!che bello vederti!!!
U CAVUNA
U CAVUNA

Numero di messaggi : 474
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 3 Empty grazie a te

Messaggio  aldo59 Sab 31 Gen - 17:29

U CAVUNA ha scritto:Ciao Aldo !!!!che bello vederti!!!
I love you [color=red Grazie a te che mi hai risposto, spero di poterti conoscere qualche volta,perchè credo che tu mi conosci,almeno da come scrivi.- ciao ancora .- vorrei fare un appello - spero che presto riparano il ponte sul fiume simeri perche' mi viene un pò difficoltoso venire a sellia. A presto
aldo59
aldo59

Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 31.01.09
Età : 65

http://www.cuocounico.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 3 Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  Admin Sab 31 Gen - 17:37

Benvenuto Aldo!

Vedo che tu e Di Caprio siete gia' in sintonia Laughing Ho visto che hai scelto di inserire la tua foto e credo che a questo punto sulle foto ognuno e' libero di fare la scelta che piu' giudica opportuna. Il sondaggio per ora vede vincitore la maschera.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 3 Empty aldo x u cavuna

Messaggio  aldo59 Mar 3 Feb - 13:47

U CAVUNA ha scritto:Ciao Aldo !!!!che bello vederti!!!
cavuna fammi dire anche a me che bello rivederti- capito, mandami un messaggio personale o scrivemi alla mia email labellasellia@yahoo.it ti saluto -- un grosso abbraccio . ALDO MADIA
aldo59
aldo59

Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 31.01.09
Età : 65

http://www.cuocounico.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 3 Empty Commy oggi

Messaggio  Commy Mar 3 Feb - 16:20

Ciao Aldo, ciao Mimmo,ciao a tutti
,come avevo scritto prima ho messo la mia foto, così sembra di parlarci di fronte come ai bei tempi.
Ogni tanto la cambierò per notare le differenze e le rovine degli anni, ma l'importante è sentirsi giovani ed agire come i giovani ma senza fare str....te. Spero di essermi spiegato.
Premetto che io ho votato per l'anominato che è molto divertente ed io spesso mi sorprendo a cercare di capire chi siete anche cercate sempre di infilarci delle notizie per sviarci.
Commy
Commy

Numero di messaggi : 830
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 3 Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  uragano Mar 3 Feb - 17:24

Commissà, certu ca perdi u pilu ma non ru vizu! Già cuminci già ma si sospettusu. Comunque ancora si nu bellu guagliuna- ciao
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 3 Empty Commy oggi

Messaggio  DomenicoPassante Mar 3 Feb - 19:54

ciaoooooo che emozione, mia hai fatto tornare con la mente alla nostra giovinezza, anche se noto che anche tu hai fatto i capilli ianchi
comunque e vero anche se si hanno i capelli bianchi il cuore può restare giovane ciao e benvenuto. flower flower


Ultima modifica di DomenicoPassante il Mar 3 Feb - 20:46 - modificato 1 volta.
DomenicoPassante
DomenicoPassante

Numero di messaggi : 1627
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 75
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 3 Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  Admin Mar 3 Feb - 20:02

Propongo a Commy e Domenico di inserire le foto di quando erano ragazzini -
Cosi' facciamo un titolo tipo: Come eravamo... affraid

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 3 Empty Come eravamo

Messaggio  DomenicoPassante Mar 3 Feb - 21:08

iniziamo con questo che ho trovato ora,ora vi riconescete?[img]Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 3 Img01810[/img]
DomenicoPassante
DomenicoPassante

Numero di messaggi : 1627
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 75
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 3 Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  Admin Mar 3 Feb - 21:35

Conosco tutti tranne la ragazza con maglione blu'. Comunque qui' riaffiora la domanda che ci siamo posti tempo fa', quando Spruzzo apri' un argomento sulle foto del passato. Allora decidemmo di non mettere foto perche' pensavamo di offendere la sensibilita' di qualcuno che magari non voleva la propria foto, o quella di una persona a loro cara, sul forum.
Io avevo delle riserve su cio', e postergai una decisione definitiva per quando il forum si sarebbe riempito di piu' utenti. Non so se i tempi sono maturi e preferirei sentire le vostre opinioni.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 3 Empty ho visto foto

Messaggio  aldo59 Mer 4 Feb - 16:40

DomenicoPassante ha scritto:iniziamo con questo che ho trovato ora,ora vi riconescete?[img]Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 3 Img01810[/img]
isabella salerno,anna,dino detto commissario,sarino fittante la buonanima di armando,un'altro figlio di catarinuzza a bonanima e penzica tu. c'è l'ho fatta con l'aiuto di mia moglie, anna la figlia di luciuzza.- ciao alla prossima.-
aldo59
aldo59

Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 31.01.09
Età : 65

http://www.cuocounico.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 3 Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  Commy Sab 7 Feb - 14:00

Io devo avere una foto simile forse fatta nella stessa serata. Appena la trovo nei miei archivi di parecchie migliaia la inserirò. Mi sono commosso pensando a quei tempi e confermo quello che ha gia detto ALDO che quella che Admin non ha riconosciuto è la mia ANNA e l'altro è Franco Mascaro e non il fratello Armando.
Commy
Commy

Numero di messaggi : 830
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 3 Empty siamo passati da. benvenuto - a come eravamo

Messaggio  Ospite Dom 8 Feb - 17:36

Commy ha scritto: è la mia ANNA e l'altro è Franco Mascaro e non il fratello Armando.
Egr. commy, che piacere vederti senza maschera. Comè buffa la vita, tu hai optato x senza maschera, e ti presenti tutto ben cravattato come in una circostanza ufficiale, io che ho votato senza maschera, mi presento subbra nu mulu cu ru cappellu e quasi nu briganta. Intervengo, dato che ho letto la tua risposta ad Aldo (com'è complicato sto Forum x dire e far capire il periodo che vuoi sottolineare al quale rispondi). X la amizia, conoscenza che ci lega.Ti faccio presente che di tuo, hai solamente quello che hai ereditato dai tuoi, quello che hai comperato, e principalmente quello che con rogito notarile, ne sei venuto in possesso. Pertanto, fai mente locale che non siamo in Afganistan, Somalia, Kenya, ecc.ecc. - per intenderci, paesi musulmani dove le donne si comprano scambiandoli con oggetti quali: pezze di formaggio, capre, pecore mucche ecc.ecc. siamo in occidente, in Italia culla di diritto e civiltà. Pertanto di tuo hai ciò che ti ho detto in precedenza. Gli e l'ho detto a mia moglie, e fra poco voleva andare a denunciarmi. Comunque, Dinicè, se vieni da tuo cognato, oh meglio, dal cognato della tua Anna, dalla sorella della tua Anna, la prossima volta, gli e lo dici a ru generala, e devi venirmi a trovare. Guarda che ti ho detto DEVI, e poi ti dò da farti la copia di Calabria in festa, la festa passata a Rho, che non ti ho voluto dare una volta. Ti ho detto tutto questo, per farmi riconoscere da te, e con quel che ti ho detto non puoi non ricordare. Pero' visto che ancora non abbiamo votato x senza maschera, non nominarmi, scrivimi una e-mail e chiacchiereremo con piacere. Ciao, ti è piaciuto?. flower flower ( a furia di scrivere su sto forum, imparerò anche io come si adopera con gli accorgimenti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 3 Empty a COMMY

Messaggio  Ospite Dom 8 Feb - 17:45

Commissa, mettici una bona parola verso Admin, ma mi fa scinnira e stu mulu, ca mai stancatu, mi fa mala u c.... , ma trova nu bellu mulu, pcchi eu vojju subra nu mulu, ma bellu, nu mulu recente, e sono sicuro che lo trova. marreccumannu a tia. !!!! ciao affraid affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 3 Empty u mulu

Messaggio  Ospite Dom 8 Feb - 17:48

E' cchiu de nu misa chi caminu subre stu mulu, senza coscinu e sutta, sulu eu sacciu chi vor dira!!!! :farao: :farao: :farao: :farao: :farao: :farao: :farao: aiutatima!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 3 Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  Admin Dom 8 Feb - 19:13

Sellio',

signu jutu a ra fera e nnu zzingaru m'ha vinnutu su mulu e mo tu regalu a ttia, speru ca ti piacia ca m'haju stancatu ma vaju circannu quadrupedi. Very Happy

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 3 Empty al nuovo iscritto

Messaggio  Ospite Dom 8 Feb - 23:18

ADMIN, grazie grazie di cuore, che finalmente mi hai trovato nu mulu giuvan, e poi mi ci hai messo sopra come ai miei tempi lontani. U mulu e primu era vecchiu e nun camminava., questo almeno mi sembra una ferrai, quasi! ciao e buona notte, ringraziandoti ancora x la ricerca cha hai dovuto fare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 3 Empty U mulu

Messaggio  Commy Lun 9 Feb - 7:47

Carissimo,
non ti preoccupara ca a prossima vota cchi vegnu circu ma ni vidimu. Vistu ca voi ma canci mulu vida si ti piacia chissu ca si senta orgogliosu ca portava u sinnacu appena scinnutu e si vida popu pocu a scriscia:
Ara Sellia muli ci nneranu pocu, a maggior parta eranu ciucci e u meju si chiamava ROCCHICELLU e mu sonnu ancora puru a notta ca quannu decidivi ma vaiu a Crichi ma studiu u papà nun mi volia mannara 'ppecchi mi sissa "comu facimu? china u tena u ciucciu?. Eiu ci dissi:"ma si sta sempra intra u catoiu?". Ma era irremovibile. Poi na notta m'azavi all'una 'ppecchi volia ma vaiu ara fera e santu lorenzu a catanzaru 'ppemma mu vinnu (ingenuità dei13-14 anni, nun sapia nemmenu a strata na vaiu a catanzaru e poi china s'accattava nu ciucciu e nu guagliuna?). Qui scrivo in italiano perchè la cosa si fece seria. Mio padre, sentendomi gironzolare per casa all'una di notte si alzò e mi chiese che cosa stessi facendo, ed io gli spiegai quanto detto. Pensò un po, mentre con la mano si stringeva il muso e mi disse:"Aiu capitu, va curcata ca domana u vinnimu"- E così ebbi la fortuna di cominciare a studiare andando per tre anni a piedi a Crichi.
Scusami se mi sono lasciato andare a questi ricordi. Spero che mi capirai. Quando penso a queste cose mi si velano gli occhi di pianto e mi fanno rabbia questi ragazzi che ho a scuola i quali se ne infischiano e non sanno di essere dei fortunati di fare solo... e soltanto una cosa:gli studenti.
Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 3 Mulo10
Saluti da Commy
Commy
Commy

Numero di messaggi : 830
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 3 Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  U CAVUNA Lun 9 Feb - 10:52

Commy non farci commuovere!!!!!
U CAVUNA
U CAVUNA

Numero di messaggi : 474
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 3 Empty ma l'oggetto che cosa e' adesso? come eravamo, u mulu, benvenuto si può sapere?

Messaggio  Ospite Lun 9 Feb - 12:50

Commy, sei un poeta, artista, scrittore, fotografo, sei tutto, e sei tutti noi!!!! di solito le persone diventano famose, quando purtroppo passano a miglior vita. TU INVECE LO SEI X TUA FORTUNA IN VITA. E da parte mia te la auguro lunga, lunga ma lunga in buona salute, e sono convinto che posso dirlo anche a nome dei lettori del forum. TI VOGLIAMO BENE. Se non ci fossi, dovremmo inventarti, anche xchè, chi farebbe vedere delle foto così belle, come quelle che hai messo tu sul forum. Anche se devo dirti, che quella di S.angelo, faccio fatica ad individuarla. Poi complimenti alla tua didascalia passata, ti ricordo benissimo con quel ciucciu che descrivi, era un fenomeno quella bestia, io che abitavo vicino, non potevo non apprezzarlo come ciucciu, ma riguardo al mio mulu non avevo niente da invidiarti, il mio era + forte, era sempra nu ciucciu u toi no nu mulu come u meu. Memo male che da piccolo avevi il gabbinetto, così hai evitato di andare a ru castellu come altri poveri cristi. Ma tu eri un piccolo signorino, figlio di artigiano, il tuo caro papà lo ricordo da sarto, barbiere, musicista, ufficiale giudiziario, forse tu questo non lo sai, ed altro. Che bei ricordi, è veramente nostalgico. ciao, e mi raccomando terra terra che io sono un piccolo ometto di campagna 1,63 cm. non un commy dottorato come ella. ciao dinicè.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 3 Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  Commy Lun 9 Feb - 18:28

Grazie per le belle parole SELLIOTULUNTANU. Devo confessarti che sono queste le cose belle della vita, l'amicizia e la stima. Io, quando mi descrivo dico sempre: "chi mi conosce poco mi odia, chi mi conosce bene mi stima". Questo avviene perchè a prima vista sono burbero e rompi c....... - Poi invece mi commuovo pure davanti un film pur sapendo che è una recita.
Ho visto appena adesso che si è iscritto "Passante Giuseppe" e sono andato subito alla ricerca di qualche suo messaggio, ma mancu 'ppe u... - Si è chillu chi pensu eiu s'è iscritto 'ppecchi haiu misu chilli dui fotu e parravi da panza sua. Ciao e aspettiamo un suo intervento o saluto e nel frattempo studia bene questa foto e vida si è illu.
Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 3 File0010
Commy
Commy

Numero di messaggi : 830
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 3 Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.