Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

+61
sellioto
Lady Oscar
Piopio
Ludovico
zaffiro
lux
utamarru
ZEUS
P_a_t
Grillo Parlante
LuLù
zagor
pupicella
catwoman
jhonatan
clandestina-mente
margot
Tonino
Il Ruminante
u palazzinaro
Giuseppe Bruno
nino
L'urlo
MATRIX
okki blu
zorro
Diabolik
SCACCOMATTO
Toppita-54
scacco_matto
gigi
cherubina....
cuzzupa
Lìolà
franco
RANDAGIO
dirramatore
roddy
concorde
OCCAM
cuvalo54
MEDUSA
selliasup
sbavantusu
fedro
Commy
U CAVUNA
aldo59
haziel
palummella
Keope
007
rosa@blu
suora-Ora-et-labora
PinkPanter
anto
domperignon
il contestatore costrutti
DomenicoPassante
Admin
uragano
65 partecipanti

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  rosa@blu Ven 23 Gen - 14:04

uragà scoprire l'identità della suora credo sia difficile, ho saputo da fonti attendibilissime che suor cosetta o come si chiama lei è in clausura, cmq ieri ha organizzato un pomeriggio di ritiro spirituale ........ Very Happy Very Happy
rosa@blu
rosa@blu

Numero di messaggi : 2159
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  007 Ven 23 Gen - 17:52

Benvenuta "Sorella",complimenti per il "look",un nuovo "ordine"?vedo che hai portato tanta allegria e lasciamelo dire ,tanta curiosita'.... Smile
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 2 Empty La curiosita' è un vizio quindi....non usatela troppo!

Messaggio  suora-Ora-et-labora Ven 23 Gen - 23:45

E rieccomi tra voi!come state ragazzi?
Io direi abbastanza bene,anche se ho avuto una giornata ricca di impegni ma non potevo addormentarmi senza.........................dire le preghiere?ma no!non solo!senza prima aver fatto una capatina nel forum!
Albachiara certo che so delle indulgenze....ti pare che una suora come me non sappia certe cose!
Quindi signori miei ci vediamo domenica per espiare i peccati,cambiare vita e cercare di non cadere piu' negli stessi errori!
Pace e bene....fratelli dalla vostra adorata....."sorella"! Very Happy
suora-Ora-et-labora
suora-Ora-et-labora

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 22.01.09

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 2 Empty nuovo membro

Messaggio  Ospite Dom 25 Gen - 19:33

Eccomi!!!!
Un saluto a tutti gli iscritti del Forum!!!!
Grazie a mio cugino Domenico Passante sono venuto a conoscenza di questo Forum che parla del paese di mio padre.Mi chiamo Domenico Passante per gli amici Mimmo.
Sellia è per me anche se non vi sono nato la mia città Natale, i ricordi della mia infanzia sono quì,i momenti più belli della mia vita sempre quì, e quando posso vi faccio una capatina a salutare i parenti.
Ci sentiremo al più prersto !!!!
Saluti
Mimmo Passante

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 2 Empty Nuovo Membro

Messaggio  DomenicoPassante Dom 25 Gen - 19:46

Benvenuto caro cugino passa parola a tutti fai conoscere questo forum cosi ci rtroviamo alla paisana almeno in questo modo virtuale flower
DomenicoPassante
DomenicoPassante

Numero di messaggi : 1627
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 75
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  suora-Ora-et-labora Dom 25 Gen - 23:48

carissimi fedeli,
non preoccupatevi questa non è un omelia è un semplice saluto rivolto a tutti voi che mi seguite con tanto ardare( altrettanto ardua l'impresa di scoprire la mia identità)Sono felice che l'invito del nostro parroco sia stato accolto da tutti voi, che stamane siete accorsi numerosi, da questo la mia diabolica mente ha dedotto che i peccati da espiare non erano pochi...sarebbe bello avere tutte queste presenze anche le altre domeniche,ma sono speranzosa le olive stanno per finire e i maiali sono stati tutti uccisi, mi raccomando, aspetto un pacco dono in convento con qualche salsiccia e soppressata, anche questo gesto fa parte delle opere di carità,:offrire e privarsi di qualcosa.In questo caso si tratta direttamente di un mio desiderio quindi ....accorrete numerosi,se bussate vi sarà sicuramente aperto!! ps : se dovesse aprire il portone suor Agnese, chiedete di me vi farà passare dalla porta secondaria.
Ritornando alla mia identità, non so quanti di voi siano sulla buona strada per smascherarmi, ma se volete posso darvi un aiutino: oggi le m ie coordinate erano: navata centrale ,quarto capitello,dietro la pianta seduta al gradino difronte al frontone......buone ricerche

notte, pace e bene fratelli
suora-Ora-et-labora
suora-Ora-et-labora

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 22.01.09

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 2 Empty Saluti da Keope

Messaggio  Keope Lun 26 Gen - 0:45

Ciao sono Keope,
mi sono appena iscritto al forum che ritengo molto interessante. Saluto tutti gli iscritti del forum, in modo particolare admin anche se non lo conosco,ma potrei anche conoscere perchè in fondo siamo tutti di Sellia. Da fine Novembre ho appreso l'esistenza di questo forum, ma solo adesso ho deciso di iscrivermi. Ho letto i vari interventi sulle discussioni generali, politica , sport, musica ecc, anche i vari interventi di don Francesco che conosco molto bene di persona e lui mi conosce pure........................
Comunque devo dire che i nomi degli iscritti al forum sono parecchio originali.
Lascio questo breve messaggio perchè è tardi, devo andare a dormire, domani mi aspetta una dura giornata di lavoro nel profondo Nord.
Ebbene anch'io mi trovo da queste parti per lavoro.
Cari saluti a tutti e spero di partecipare spesso alle discussioni quando ho un pò di tempo libero.
Ciaooooooooooooooooooooo Very Happy
Keope
Keope

Numero di messaggi : 2053
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  Admin Lun 26 Gen - 0:55

Ciao Keope,
benvenuto sul forum, sei fortunato che a quest'ora ti becchi i saluti e la buonanotte. Sogni d'oro e fatti vedere in giro...Ci conosciamo? Puo' darsi... Qui siamo tutti in incognito ma poi va a finire che siamo tutti parenti. Sleep

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 2 Empty Buonanotte

Messaggio  Keope Lun 26 Gen - 0:59

Pensavo che non ci fosse nessuno in linea.
Grazie per la buonanotte. Poi fatta direttamente da admin è un piacere. Non so se ci conosciamo, io comunque sono abbastanza giovane.
Ci sentiamo,
Ciao Sleep
Keope
Keope

Numero di messaggi : 2053
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 2 Empty Saluti da Keope

Messaggio  DomenicoPassante Lun 26 Gen - 9:21

Buon giorno a te e ben arrivato sul forum flower
DomenicoPassante
DomenicoPassante

Numero di messaggi : 1627
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 75
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 2 Empty Grazie Domenico

Messaggio  Keope Lun 26 Gen - 22:56

Grazie Domenico,
per il benvenuto nel forum!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho potuto rispondere solo ora perchè sono stato impegnato con il lavoro. :farao:
Keope
Keope

Numero di messaggi : 2053
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  palummella Lun 26 Gen - 23:06

BONASERA KEOPE BEN ENTRATO IN QUESTO FORM O VISTO CHE SIAMO IN SINTONIA O PENSATO DI DARTI IL BEN ARRIVATO .SALUTO TUTTI CHE SONO IN LINEA . ..... BUONA NOTTE confused confused confused
palummella
palummella

Numero di messaggi : 4687
Data d'iscrizione : 01.01.09
Età : 33
Località : Papanice

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 2 Empty Grazie Palummella

Messaggio  Keope Mar 27 Gen - 0:01

Grazie Palummella,
penso che bene o male siamo tutti in sintonia.
Scusa se non ti ho risposto subito. :farao:
Keope
Keope

Numero di messaggi : 2053
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 2 Empty Ma non c'è nessuno?

Messaggio  Keope Mar 27 Gen - 0:16

Palummella ci siamo solo io e te mi sa che tra un pò vado a dormire. :farao:
Keope
Keope

Numero di messaggi : 2053
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  Ospite Mar 27 Gen - 0:43

(Visto che non trovi il messaggio te lo rimando.)(è nella 3° pag. dell'arg. "ho fatto un... sogno")
Ciao Keope e benvenuto nel forum. Forse ho capito chi sei ma non ne sono certa. Comunque hai fatto delle bellissime riflessioni sul paese, sui giovani e sul periodo che sta attraversando Sellia in questo momento. Ti assicuro che l'aria sta diventando irrespirabile e quando si esce non ci si guarda con gli stessi occhi dell'estate scorsa.....Tutti si fissano con sguardo sospettoso ovunque tu vada e qualunque cosa dica. Ti assicuro che sei fortunato ad essere lontano in questo periodo. Comunque spero sempre che tu possa ritornare a Sellia e trovare lavoro nelle vicinanze......Abbiamo bisogno di giovani come te....ma comunque voi dovete pensare al vostro futuro. Ti saluto e spero di avere altri contatti sul forum con te.
albachiara

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 2 Empty Grazie Albachiara

Messaggio  Keope Mar 27 Gen - 0:55

Grazie per i complimenti.
Scusa perchè ancora sono impacciato nel districarmi nel forum.
Ho fatto quelle riflessioni su Sellia, sui giovani perchè me lo sentivo veramente dentro. Non vivrò direttamente questo periodo delle elezioni,ma spero che cambi qualcosa anche se è difficile. Mi fa piacere se hai capito chi sono, io non so, forse una mezza idea me la sono fatta, ma non sono molto bravo nell'indovinare le identità.
Ma penso che ci conosciamo sicuramente. Per il lavoro adesso sono fuori, poi si vedrà. E' meglio pensare e vivere giorno per giorno. Forse come dici tu Sellia ha bisogno di giovani come me, ma io non mi sento molto portato per la politica. Comunque credo che a Sellia bisognerebbe valorizzare quei giovani che ci sono, magari anche gli adulti dovrebbero dargli più fiducia, prenderli per mano e farli crescere anche politicamente parlando. Si dovrebbe creare una sorta di osmosi, un mix tra giovani e persone più esperte, ma che siano davvero motivate a far crescere i giovani.
Ti saluto e ti auguri buona notte.
Se mi vuoi rispondere nell'arco di poco tempo perchè tra un po stacco: ho sonno!!!!!!!!!! :farao: Sleep
Keope
Keope

Numero di messaggi : 2053
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  Ospite Mar 27 Gen - 9:41

Caro Keope, Sellia ha bisogno di una politica innovativa e onesta. Non credo che se vi fate prendere per mano dagli adulti, come hai detto, ciò può avvenire....con quel che si vede e si sente in giro........!!!!..
Anzi, il problema è proprio questo.........Sarebbe bello, l'ho sempre detto,......una lista unica di soli giovani che dessere un tocco di innovazione, di brio......di entusiasmo a questo povero paese in continuo spopolamento.......e magari fare avverare il sogno di uragano!.........Come sarebbe bello!...................................Ciao...a presto! Very Happy cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  Ospite Mar 27 Gen - 10:11

albachiara tra il dire e il fare c'e' di mezzo il mare
tutti vogliono i giovani anche loro stessi e al momento dove le parole devono diventare fatti
ci si riduce a sole parole

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  haziel Mar 27 Gen - 23:29

carissimi del forum, è tanto che non vi faccio visita, ma essendo un angelo i miei impegni in paradiso mi tengono lontano dagli avvenimenti mondani.
dò il benvenuto a suor ora et labora, ma forse si è dimenicata che gli angeli dal paradiso vedono sempre tutto, quindi vedo anche lei. l'indulgenza, mmm bugia nonl'hai presa a sellia, ti verrà il naso come quello di pinocchio e per quanto riguarda la posizione, era piuttosto marina ,che selliota ....cara suora mi raccomando la sera non ti dimenticare la preghiera all'angelo custode...e di sempre il rosario...io dall'alto ti tengo d'occhio. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
haziel
haziel

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  Ospite Ven 30 Gen - 22:59

Ciao Keope, mi puoi togliere una curiosità? Come mai hai scelto Leonardo Di Caprio come foto? Non mi dire che sei come lui! Se si sparge la voce le donne iscritte al forum si moltiplicheranno!.......Ho notato che i post sono dimunuiti.....vero Admin? Mi sa che dobbiamo creare un argomento che attiri l'attenzione. L'argomento "Saluti e messaggi di pace" iniziato da Anto ha infatti raggiunto le 10 pagine......Nei prossimi giorni mi farò venire in mente qualcosa per evitare che tutta l'attenzione vada all'argomento "Politica"......Ciao e buona notte a tutti......... Sleep

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  Admin Ven 30 Gen - 23:08

Vabbe', falli riposare un po'... Very Happy Ci vuole certamente uno "sgup" rabbit

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  Keope Ven 30 Gen - 23:38

Buonasera Albachiara ho scelto Leonardo Di Caprio perchè comunque è giovane.
Comunque mi accontento di come sono. Vedo che in questa giornata ci sono stati molti scambi dialettici e Admin ha inserito il sondaggio.
Ma forse è meglio continuare con la maschera, magari così ci esprimiamo in modo più sciolto. :farao:
Keope
Keope

Numero di messaggi : 2053
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  Ospite Sab 31 Gen - 0:03

Naturalmente lo sai che scherzavo! Cerco di rompere un pò il ghiaccio fra tanta freddezza in questo forum....Lo so che tu non hai niente da invidiare a Di Caprio....anzi...sei meglio tu!...
Il forum era cominciato così bene...invece adesso....non coinvolge più come prima! Tutti permalosi....ogni parola che si scrive viene analizzata alla lettera...Ricominciamo a comunicare come prima....Dove sono finiti Uragano, 007, Rosa@blu, Don Francesco che animavano il forum. Forse abbiamo esaurito gli argomenti? Mah...aspettiamo...forse qualcuno comincerà qualche argomento interessante e potremo ricominciare le discussioni animate, ma amichevoli e scherzose di prima....anche perchè....ci conosciamo quasi tutti...nonostante il nick...Buona notte a tutti e....a domani....speriamo... Sleep

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  Keope Sab 31 Gen - 0:20

Non ti preoccupare Alba, lo so che scherzavi.
Comunque ho visto che Admin ha inserito delle cose nuove come l'alngolo della cultura, quello dei video per le risate.
Tante volte non è facile inventarsi nuovi argomenti. Penso che alla fine la maggior parte vogliano parlare di politica tranne alcuni.
Ti saluto con affetto. Sei sempre una persona gentile e corretta. :farao:
Keope
Keope

Numero di messaggi : 2053
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 2 Empty Benvenuto al nuovo iscritto

Messaggio  Keope Sab 31 Gen - 12:21

Benvenuto Aldo59!!!!!!!! Very Happy Very Happy :farao:
Keope
Keope

Numero di messaggi : 2053
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati) - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo messaggio (per i nuovi arrivati)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.