Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I personaggi più originali del Forum.

+13
Keope
cerza
U CAVUNA
aldo59
sbavantusu
fedro
palummella
Admin
007
Commy
uragano
OCCAM
dirramatore
17 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 4 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  Ospite Lun 9 Mar - 11:58

Caro Dirramatore, grazie dell'appunto che mi fai notare. Francamente sono due giorni, che non stò bene fisicamente, e pertanto sono andato in confusione. Avevo letto la graduatoria, ho anche votato, come tu sicuramente avrai avuto modo di vedere, e davo x scontato, che la votazione x far entrare nei primi dieci fosse già superata, Ecco che questa mattina, dopo due giorni di sedute sul Water, annebbiato dalla debilitazione, ansioso di partecipare alle votazioni, ( altrimenti Commy non risulta vincitore e poi le foto antiche chi me li fà vedere) ho subito votato. Chiedo venia, ed aspetto di poter rivotare. Scusami, cancella tutto come non fosse successo niente. ciao, E riposati a derramara, ormai se ne parlerà il prossimo anno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 4 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  palummella Lun 9 Mar - 12:39

tanti auguri di una pronta guarigione a selliotuluntanu
da palummmella
palummella
palummella

Numero di messaggi : 4687
Data d'iscrizione : 01.01.09
Età : 33
Località : Papanice

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 4 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  dirramatore Lun 9 Mar - 12:44

certo.... le olive sono finite da tempo e mò chi dirramu i cerzi?? .... non ti preoccupare non è succeso niente. In questo momento passerebbero al secondo turno, insieme gli altri 8 che già si sono guadagni il passaggio, 007 ed Albachiara. Dopodiché partiamo con lo sprint finale con i 10 contendenti. Questa sera si chiude questo piccolo spareggio e poi partiamo quindi con il voto finale. Tu dici che vincerà il Commy? Io dico che sicuramene parte molto avvantaggiato in quanto nella preliminare insieme ad Admin è stato l'unico a racimolare ben 6 voti, ma nulla è compromesso ancora per nessuno. Ciao e buona giornata. (Si sappia... io non ho votato).
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 4 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  dirramatore Lun 9 Mar - 21:33

Essendo trascorsi i tre giorni per poter votare per questo spareggio, considero chiusa tale votazione. Passano il turno i seguenti utenti:

- 007 con 5 voti;
- Albachiara con 4 voti;

restano invece esclusi: Spruzzo e Domenico Passante con 1 voto ciascuno.
Preparo subito il prossimo post per la votazione finale. In bocca al lupo a tutti gli utenti interessati
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 4 Empty Gli utenti più originali e simpatici del Forum. VOTAZIONE FINALE.

Messaggio  dirramatore Lun 9 Mar - 22:00

Mi spiace che anche dopo l'inizio di questo sondaggio si sono iscritti altri utenti che purtroppo non hanno potuto prendere parte a questa mia iniziativa che mi pare sia stata abbastanza gradita. L'esito finale sarà conteso tra gli utenti sotto elencati e il numero dei voti presi nelle precedenti votazioni non influirà sull' esito finale. Ai fini di poter avere la possibilità di stilare una classifica dove più di qualche utente riporta voti, credo sia meglio dare la possibilità di esprimere più preferenze. Ho stabilito quindi che le preferenze da poter esprimere sono quattro da scegliere tra i sottonotati utenti:

- Commy
- Admin
- Uragano
- Occam
- Aldo59
- Dirramatore
- Selliotuluntanu
- Palummella
- 007
- Albachiara.

Si potrà votare fino a giorno 16 marzo 2009 rispondendo a questo messaggio ed indicando le quattro preferenze. Non ho voluto usare il sistema automatico del Forum per i sondaggi in quanto è vero che questo consente di poter esprimere una o più preferenze, ma è anche vero che non sarebbe possibile controllare quante ne verrebbero espresse da ogni votazione. Quindi se qualcuno esprimesse anche 10 preferenze non sarebbe mai scoperto. Pertanto votate tutti rispondendo a questo messaggio ed inserite i quattro nick-name.
Ore 22,00 del 9 marzo 2009 - seggio aperto - iniziate le votazioni!!
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 4 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  uragano Mar 10 Mar - 8:46

Dichiarazione di voto.

Voto per primo , così ognuno si può regolare ed eventualmente non votarmi .
Non me ne vogliano tutti gli altri ai quali va la mia più totale considerazione e simpatia , però al primo posto metto Admin per il seguente motivo:
Perché ha avuto l’idea originale di creare Il Forum, perché è una persona originale e simpatica,perché è uno scrittore, perché è colto, perché è simpatico, perché è un erudito, perché con il Forum mi ha fatto riscoprire tante cose che ormai erano nel dimenticatoio della mia memoria , perché mi ha fatto riscoprire il piacere di dialogare con persone di Sellia che non vedevo e che non sentivo da anni …. perchè ….è un poeta ed infine perché è riuscito a farmi amare nonostante tutto ancor di più questo nostro paesello.
Gli altri tre che voto sono :
Albachiara, Aldo59 e Commy
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 4 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  Commy Mar 10 Mar - 9:15

Mi associo in tutto su uragano, ma con il voto diversificato. Naturalmente non mi voto.
Non me ne vogliano gli altri, anche se sono convinto che è solo un gioco, un divertimento e per dimostrarvelo prometto che se sarò eletto mi dimetterò per fare spazio ad altri come fanno alla Comunità Montane ecc. ecc. - Ai buoni intenditori.... POCHE PAROLE!
1- Admin
2 -Occam
3 -007
4 -Uragano
Commy
Commy

Numero di messaggi : 830
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 4 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  Ospite Mar 10 Mar - 9:50

palummella ha scritto:tanti auguri di una pronta guarigione a selliotuluntanu
da palummmella
GRAZIE di cuore Palummella, sei un amore x la tua sensibilità , gentilezza e fantasia che ti derivano dalla giovane età. Queste parole posso permettermele,poichè sono sicuro che potrei essere tuo nonno, forse esagerto, (anche se ho detto che sono stato precoce una battuta spiritosa) ma come una ultima figlia sicuramente. Grazie ancora, adesso è tutto passato, influenza passeggera. ciao e mi raccomando studia e non pensare sempre al forum.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 4 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  Ospite Mar 10 Mar - 10:03

dirramatore ha scritto:. Ai fini di poter avere la possibilità di stilare una classifica dove più di qualche utente riporta voti, credo sia meglio dare la possibilità di esprimere più preferenze. Ho stabilito quindi che le preferenze da poter esprimere sono quattro da scegliere tra i sottonotati utenti:
. Quindi se qualcuno esprimesse anche 10 preferenze non sarebbe mai scoperto. Pertanto votate tutti rispondendo a questo messaggio ed inserite i quattro nick-name.
Ore 22,00 del 9 marzo 2009 - seggio aperto - iniziate le votazioni!!
complimenti al presidente del seggio elettorale. Dissento x quanto riguarda il metodo, poichè come dici, un può fare diverse votazioni. Si andrebbe nel ridicolo se questo avvenisse. Pur trattandosi di una iniziativa goliardica, dobbiamo comportarci sempre con serietà. Agli utenti la prova.


Ultima modifica di selliotuluntanu il Mar 10 Mar - 10:09 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 4 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  Ospite Mar 10 Mar - 10:08

Secondo turno del personaggio:
1) Commy
2) 007
3) Albachiara
4) Uragano

La motivazione del numero 1 l'ho già detto palesemente altre volte, pertanto devo essere coerente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 4 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  Keope Mar 10 Mar - 14:03

Le mie preferenze sono:
Admin
Occam
Uragano
Albachiara

Ovviamente l'ordine di scrittura è casuale.

P.S.
Ma a me non ha votato nessuno...... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad :farao:
Keope
Keope

Numero di messaggi : 2053
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 4 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  Ospite Mar 10 Mar - 17:00

Keope ha scritto:Le mie preferenze sono:
P.S.
Ma a me non ha votato nessuno...... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad :farao:
Tu sei bello e colto, e questo basta ed avanza. ciao. (P.S. Tu sei troppo giovane x poter inserire vecchie foto pieni di ricordi di amici, che alcuni purtroppo non ci sono +)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 4 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  Keope Mar 10 Mar - 17:03

Grazie, sei troppo gentile nei miei confronti!!!!!! Very Happy Very Happy :farao:
Keope
Keope

Numero di messaggi : 2053
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 4 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  OCCAM Mar 10 Mar - 17:13

Premetto che De gustibus non est disputandum. Ovviamente devo continuare ad attenermi al criterio deciso dal promotore Dirr, cioè originalità e simpatìa, alla luce di ciò che leggo sul forum, sforzandomi di non farmi influenzare dalla persona che già conosco fuori dal forum. Sono andato a riguardarmi come ho votato nel turno preliminare:


1° Adm
2°Selliotuluntanu
3°Commy


mi rendo conto che non mi sono spostato di una virgola...quindi confermo tale classifica e le ragioni per cui ho così scelto. Le mi seconde scelte (passatemi il termine) sono 007 e Uragano. Come ha già accennato quest'ultimo, i non scelti non me ne vogliano. Approfitto e ringrazio chi mi ha già votato o mi voterà, dicendovi di essere alquanto sorpreso (stando al mio criterio di restringere la scelta basandola alla sola attività di forum) e lusingato di essere stato scelto percependo, principalmenete, il forum più come strumento dialettico che di diporto (cmq, se mi ci metto, so essere anche più simpatico). Un saluto a Dirramatore per aver stimolato a mantenere viva la conversazione forumistica.

P.S.
Il Commy NON è stato da me votato per il suo monopolio fotografico.
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 4 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  007 Mar 10 Mar - 18:26

I miei"PIU" simpatici e originali:
1)Admin
2)Commy
3)Occam
4)Aldo59
un saluto con molto affetto e stima a tutti gli altri componenti del forum che contribuiscono quotidianamente a mantenerlo vivo. Smile
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 4 Empty voto

Messaggio  aldo59 Mar 10 Mar - 18:42

io naturalmente non mi voto. vorrei votare x dirramatore,commy,admin,palummella,per parcondizion.-


Ultima modifica di aldo59 il Mar 10 Mar - 19:11 - modificato 1 volta.
aldo59
aldo59

Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 31.01.09
Età : 65

http://www.cuocounico.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 4 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  007 Mar 10 Mar - 19:07

Aldo59,cchi sta penzannu aru "menu"e domana e ssira a Telespaziu,vida ma ti respigghi ppe domana e ssira numma mmischi "pagghia" ccu "fenu",ca si nno mi tocca ma telefanu natra vota..... muttley.gif
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 4 Empty x 007

Messaggio  aldo59 Mar 10 Mar - 19:16

007 ha scritto:Aldo59,cchi sta penzannu aru "menu"e domana e ssira a Telespaziu,vida ma ti respigghi ppe domana e ssira numma mmischi "pagghia" ccu "fenu",ca si nno mi tocca ma telefanu natra vota..... muttley.gif
signor 007 hai letto il messaggio,domani sera ci sara' una sorpresa, che e' sottimtesa dopo domani vi daro' la soluzione sul forum, la sorpresa comunque rispecchia sellia un posto nel cuore.-ciao
aldo59
aldo59

Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 31.01.09
Età : 65

http://www.cuocounico.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 4 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  007 Mar 10 Mar - 19:32

Siamo tutti con te e sappi che sarai seguito da tutte le parti del mondo..,fatti onore e tieni alto il nome di Sellia e non Sellia marina...
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 4 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  Admin Mar 10 Mar - 19:39

Mi raccomando di' a quella svampita e a chi chiama al telefono che c'e' una sola Sellia - Se uno e' di Sellia Marina lo deve specificare, numma s'inchjanu a vucca sulu cu Sellia! cheers.gif

Dirramato', a su turnu aju ma votu o no? muttley.gif

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 4 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  dirramatore Mar 10 Mar - 21:54

Admin, ma certo che devi votare... voterò anche io anche se allo spareggio precedente non ho voluto espirmere il mio voto. Mi voglio però rileggere prima un pò di messaggi ..... voglio essere certo della scelta delle persone da indicare....
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 4 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  sbavantusu Mar 10 Mar - 22:06

Per rimanere sulla stessa linea della precedente votazione dato che non ho cambiato parere questi sono i nomi che esprimo: 1) Commy, 2) Dirramatore, 3) Palummella, 4) Admin. Visto che si potevano esprimere quattro voti ho aggiunto quello per Admin che ha creato il Forum. Aldo59, scusa se non ti ho votato, ma domani sera sarò comunque davanti alla tv e no a vedere film western.
sbavantusu
sbavantusu

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 03.02.09
Località : Sellia

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 4 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  Ospite Mer 11 Mar - 0:06

Ringrazio Uragano del voto.....non me l'aspettavo...con tutte le divergenze di opinioni....
Io invece dopo i post degli ultimi giorni che...come ha detto Admin...hanno quasi smascherato parecchie persone del forum....voto i quattro iscritti che, secondo me, oltre ad aver arricchito il forum, sono quelli che hanno dimostrato una totale imparzialità e coerenza nelle discussioni: Selliotuluntanu, Keope, Occam e Dirramatore.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 4 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  dirramatore Mer 11 Mar - 7:40

Scusa Albachiara, questa è la votazione finale dove si può esprimere quattro voti ma diretti solo a quattro dei 10 utenti che hanno passato il turno e purtroppo tra questi non c'è Keope. Dovresti cambiare quindi la preferenza che hai dato a Keope e darla a qualche alro utente oppure esprimerne una in meno, fai tu, in entrambi i casi il voto è valido... non siamo in un seggio dove i rappresentanti di lista creano problemi. Ciao e grazie per aver votato.
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 4 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  Commy Mer 11 Mar - 8:20

Dirramatò, vedo che le leggi elettorali le sai e le metti in atto. Bravo, in ogni caso restano validi i voti dei candidati votati da Albachiara, ma è nullo quello di Keope, a meno che qualche rappresentante di lista non cominci a sostenete che ALBACHIARA ha voluto farsi riconoscere. AH!AH!AH!
Commy
Commy

Numero di messaggi : 830
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 4 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.