Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I personaggi più originali del Forum.

+13
Keope
cerza
U CAVUNA
aldo59
sbavantusu
fedro
palummella
Admin
007
Commy
uragano
OCCAM
dirramatore
17 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. Empty I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  dirramatore Lun 23 Feb - 22:38

Volevo proporre una cosa, che ne direste di effettuare una "votazione", visto che comunque a Sellia siete in periodo elettorale, per nominare la classifica dei personaggi più simpatici ed originali del forum? Si potrebbe fare una cosa, ognuno rispondendo a questo post potrebbe segnalare tre utenti. Si va avanti poi per una decina di giorni ed alla fine si prendono i 10 utenti nominati più volte e si fà poi il vero e proprio sondaggio. Il modo in cui è impostato il forum consente di poter effettuare un sondaggio con un massimo di 10 opzioni e quindi è perfetto. Potrebbe essere un modo come un altro per farsi due risate. Se siete d'accordo possiamo partire, incominciate a segnalare i tre utenti che più vi sono simpatici..... ciao!
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. Empty i personaggi + simpatici

Messaggio  Ospite Lun 23 Feb - 23:20

Dirramatore, l'idea è geniale, a mio modestissimo avviso, visto che ti è venuta l'idea, avresti dovuto dare l'avvio, il colpo da starter, comunque niente di irreparabile. Uno deve essere x forza ad incominciare. da parte mia vorrei incominciare subito, ma non lo faccio solamente x non sembrare presuntuoso ad essere il primo. Se come ho detto dai il via, io ti seguo, e sarò subito secondo.
1) Commy
2) Uragano
3) pari merito : ADMIN, Occam
hai deto tre, ovviamente ci saresti,t, spruzzo, aldo59, Domenico Passante, albachiara, uzirifotulu ecc.ecc. ma purtroppo bisogna indicarne solo tre. ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  Ospite Lun 23 Feb - 23:29

L'ho scritto apposta simpatici, perchè se avessi dovuto dire originali, chi meglio di Medusa con la parrucca del 7oo, poi quella bella colombella così bianca, rosableu con quei capelli da yppy, e che dire di 007 alla jem Bond, Keope alla di Caprio ecc. ecc. siamo arrivati a 130 !Dimenticavo e ru sbafantusu! dove lo mettiamo? tra i primi! pazienza alla prossima votazione, voterò x lui.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  OCCAM Mar 24 Feb - 0:09

Bravo Dirr...è un modo, indiretto, ma pur sempre un modo, di "conoscerci" meglio, o quantomeno per tastare l'aria. Intanto saluto e ringrazio l'amico Selliotuluntanu per avermi onorato, assieme all'Adm, del terzo posto. Decidere è difficile e, ovviamente, non me ne vogliano dal quarto in giù.
Il criterio impostato da Dirr è: simpatico+originale, quindi bisogna attenersi ad esso. Penso di non sbagliarmi che, soprattutto, quanto a originalità (vedesi l'idea-forum) e simpatia (vedesi barzellette, telenovela sui vari personaggi del forum, ecc.), il primo posto spetti ad Adm. Il secondo posto lo darei proprio a Selliotuluntanu, per l' originalità e la disarmante chiarezza dei suoi nickname e avatar. e per i suoi interventi socratici (della serie, "sò solo una cosa: sò di non sapere), che destano simpatìa nel rendere la persona più sociale (bisogno dell'altro), più umana, più umile, e non altezzosa, e bastante a se stessa. Il terzo, ho cercato di non farmi dominare dalla ripetitività degli interventi (che, alla lunga, un pò come la pubblicità, contano), ma alla fine ho dovuto arrendermi all'evidenza: il Commy. Non foss'altro per le originali foto che ci permettono di fermare il tempo e la simpatìa che ha sempre dimostrato di stare al gioco, allo scherno sherzoso a cui simpaticamente e prontamente controbatte. Quindi, eccovi la mia hit parade:

1° Adm
2°Selliotuluntanu
3°Commy


Degli altri ho già detto all'inizio...anche loro hanno in sè il primo, il secondo o terzo posto...(del resto è giusto che nella maggior parte di noi vi sia del malcontento-vedi sotto Wink )
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  dirramatore Mar 24 Feb - 7:18

selliotuluntanu ha scritto:Dirramatore, l'idea è geniale, a mio modestissimo avviso, visto che ti è venuta l'idea, avresti dovuto dare l'avvio, il colpo da starter, comunque niente di irreparabile. Uno deve essere x forza ad incominciare. da parte mia vorrei incominciare subito, ma non lo faccio solamente x non sembrare presuntuoso ad essere il primo. Se come ho detto dai il via, io ti seguo, e sarò subito secondo.
1) Commy
2) Uragano
3) pari merito : ADMIN, Occam
hai deto tre, ovviamente ci saresti,t, spruzzo, aldo59, Domenico Passante, albachiara, uzirifotulu ecc.ecc. ma purtroppo bisogna indicarne solo tre. ciao

Ciao selliotuluntanu, ti ringrazio per essere stato il primo a rispondere, ma per un discorso di uniformità ti pregherei di scegliere il terzo posto che hai assegnato a pari merito tra Admin ed Occam..... poi io aspetterei altre votazioni fino al 5 marzo per poi far partire il sondaggio vero e proprio tra i dieci più nominati. VOTATE TUTTI.....
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  uragano Mar 24 Feb - 8:46

Una idea originale! per quanto mi riguarda ritengo originali tutti gli utenti attualmente presenti nel Forum perchè tutti sono persone non originali, ma originalissimi! La mia graduatoria è, pertanto rigorosamente in ordine alfabetico. E.. quindi si parte dal grande Admin e gli altri a seguire chiaramente escluso il sottoscritto in quanto per correttezza non si auto vota.
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. Empty personaggi originali

Messaggio  Ospite Mar 24 Feb - 10:22

Certo ca DIRRAMATURA, ed URAGANO siti due facci e paraculi, si e paraculi, faciti i ponzi pilati, vi nne lavati i manu. Dirramatura, chi significa a marzu qua e la, hai dato l'imput- BRAVISSIMO - mo hai e votara no ma ce giri intornu. Poi mi minti cu ri spalli a ru muru, o voti Admin. oppuru Occam. Fai l'esmpio di quando sei in aereo e devi butterne uno dal finestrino, io non butto nessuno dei due. Tutti e due sono meritevolissimi del primo posto, ma non potevo non votare Commy, si no i fotografii da sellia un ci ne minta +, ed eu vado in giuggiole quando vedo le foto di Sellia. In tute le competizioni c'è un ex ecquo. Pertanto non fare il Duce, oh uno oppure l'altro. [ La mia graduatoria è, pertanto rigorosamente in ordine alfabetico. ] Che simpaticu Uraganu, in ordine alfabetico, ha fattu a scoperta d'Amewrica, devi dirne tre ordina u dirramatura, no in ordine alfabetico, troppo comodo caro Ponzio nonchè Pilato, fuori i nomi così ti sbilanci pure tu come abbiamo fatto io ed Occa, l'inventore da furbino si è accantonato. Fuori gli attributi, e vi raccomando votate Commy si no i fotografii un ci ne minta +.ciao e auguro una buona giornata a coloro che ci leggono.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. Empty personaggi orig.

Messaggio  Ospite Mar 24 Feb - 10:41

Dirramatore natra cosa volevo dirti, tu che sei nel consiglio di amministrazione del Forum, perchè non inserisci come clausola quando ci si iscrive nel Forum la obbligatorietà di dichiararsi sessualmente? Chi significa sesso- sconosciuto? OH si masculu, o si fimmina, si un ce fussaru i masculi e ri fimmini u munnu chi faxcerra? E questo un ti imponi, ma si vota ex ecquo mi dai l'ultimatum? Bergamascu dell'ostia, la costituzione bisogna scriverla democraticamente ne rossa ne nera. Androgini, ermafroditi, spiacenti x le loro condizioni fisiche, ma non dovrebbero essercene, oddio se ce ne fossero, non è che li ammazzerei, non sono capace di farlo ad una gallina!!! Capito mi hai?????? flower flower flower flower

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  uragano Mar 24 Feb - 10:48

Selliotuluntano, in democarzia ognuno è libero esprimere il proprio consenso come vuole, l'importante è esprimerlo, ed io l'ho espresso. Poi Selliutunu pecchì sti stai tantu intestardennu ppè sai u sessu di genti? duve voi ma arrrivi? fanna capira ccù na cosa cchiù ... un mi convinci .... ccà c'è ccnuna cosa e sutta.
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  OCCAM Mar 24 Feb - 12:42

Velocemente. Confermo al 2° posto la simpatia di Sellioutulumtanu...grande la sua risposta a Dirr sul dover scegliere tra me e Adm, ribadendo il concetto che DEVE poter "circolare" tra lo zoccolo duro dei forumnauti, e cioè, se costretti a scegliere, scelgo la persona e non un numero Exclamation
Circa Uragano ha il diritto di pensarla liberamente...ma, in questo caso, io la penso come Sellioutuluntanu.
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  Commy Mar 24 Feb - 12:47

Mo mi staviti rumpennu... e fotu un vi nnè mintu cchiù! ---------Staiu cu......................................................nu.
Certu ca Selliotuluntanu è nu caputosta ccu i c.......- Ma cchì vò . Avimu e fara chillu cchì dicia illu?
staiu e novu Staiu cu......................................................nu. - Visto che volete la classifica la facciamo? o non la facciamo? - come al solito da buoni Italiani, poichè non c'è nulla da guadagnare tutti un si votanu, ma si per casu averranu e fara u sinnicu, intre l'urna volerra mi viju si si voterranu! - un vi preoccupati ca puru si mi mintiti l'ultimu i fotu vi mintu u stessu. Uraganu, ha ragione Selliotu luntanu, non te la vuoi guastare con nessuno, e a paura la sai qual'è, che quando saremo a quella cena con le etichette del Nich sul petto sentirai il pensiero di qualcuno che dice: ah! chissu è chillu str....- Staiu cu......................................................nu e novu.
La mia classifica è questa... e copio come a scuola:
1- ADMIN (per la costanza, la saggezza, l'equilibrio delle censure.....)
2- OCCAM (per la filosofia e il parlare difficile e... gli incollaggi che riempiono le pagine)
3- URAGANO e Selliotuluntanu Exequo (uno per la costanza e l'equilibrio e l'altro perchè cerca di romperlo....l'equilibrio)
Commy
Commy

Numero di messaggi : 830
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  uragano Mar 24 Feb - 13:25

Vabbò mi arrendo.
1)- Admin
2)- Aldo59
3)- Commy e Selliotu luntanu
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. Empty personaggi

Messaggio  Ospite Mar 24 Feb - 14:27

Caru Uraganu, a comu mi stai respunnennu, confermo con la massima cordialità ca ti stai cumportannu comu nu paraculu. Nel senso + cordiale possibile.E ti spiego la motivazione, [in democarzia ognuno è libero esprimere il proprio consenso come vuole], guarda ca nessunu è venutu cu na pistola puntata ma ti fa votara, si vuole votare? Bene.Facciamo na graduatoria, no ma facimu tutti i lecca lecca con l'amministratore ed allora dobbiamo votarlo. Però così facendo, finalmente ti ho costretto ma ti sbilanci, finalmente ti allordasti i manu. Bravu. [Visto che volete la classifica la facciamo? o non la facciamo? - come al solito da buoni Italiani, poichè non c'è nulla da guadagnare ]Hai vistu ca nescia fora l'italianu, si c'era de guadagnara, vinniamu puru l'anima, un ce nu c..,,u e guadagnare, ed allura per non restare indietro votiamo. PARACULI CHI UUN SITI ATRU, stiamo giocando, e diciamo grazie alla genialità di chi ha avuto l'idea. Tantu in palio non c'è la bella fimminella giuvana e 20 anni che ci risveglia gli assopiti desideri come quelli della mia età, purtroppo. C'è una graduatoria formale per riderci sopra.[Ha ragione Selliotu luntanu, non te la vuoi guastare con nessuno, e a paura la sai qual'è, che quando saremo a quella cena con le etichette del Nich sul petto sentirai il pensiero di qualcuno che dice: ah! chissu è chillu str....- Staiu cu......................................................nu e novu. ] Commy, un voiu a ragionu, ca ragiuna e di cunni, voglio la realtà, verità, non sotterfuggi, tanto a chi non ho POTUTO POTUTO votare, lo stimo lo stesso, bisognava fare 3 nomi, non 107 quanti siamo, e pertanto ho dovuto farne solo tre, si u dirramatura faceva una classifica a 18 squadre, mettevamo 18 nomi. [URAGANO e Selliotuluntanu Exequo (uno per la costanza e l'equilibrio e l'altro perchè cerca di romperlo....l'equilibrio] Commy, non voglio rompere gli l'equilibri, tuttaltro, voglio che rimaniamo uniti, fare una squadra che dialoga con simpatia e cordialità. Me la prendo ancora con Uragano, anche se x me sarà sempre un SAGGGIO del Forum,[ Poi Selliutunu pecchì sti stai tantu intestardennu ppè sai u sessu di genti? duve voi ma arrrivi? fanna capira ccù na cosa cchiù ... un mi convinci .... ccà c'è ccnuna cosa e sutta.]insisto x il sesso poichè lo ritengo il fulcro della vita, Insisto con la esplicita e doverosa dichiarazione del sesso, poichè i masculifimmini, a me non piacciono, ti assicuro che non voglio arrivare a nessun posto, mi bastano i 66 anni che sono arrivato, e per il resto, non potevo andare oltre.E poi non sono ne un ginecologo, ne un urologo, pertanto rimasto refrattario!Oramai e sutta un ce rimastu chu nenta, chillu pocu chi c'era si ne iuto lentamente. Ma ti pozzu dira, ca a ra farlallina, quannu aiu potuto, aiu iuto ma trovo.Quannu sarà u turnu toi, ti ne accorgerai. Guarda che ho scritto SAGGGIO con 3 , poichè dal tuo dialogare, lo hai dimostrato. tanto ti ho votato come ti ho votato, e pertanto un taiu e lavara, ca a matina ti lavi sulu. ciao uraga, e diccia a Commy, che non voglio disgregare, tuttaltro.( senti a mia, un ciu dira a Commy, menu mala ca i fotografii ci minta ru stessu subra u forum , ne staiu mannannu a ra meriaca ( in America tanti) ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  007 Mar 24 Feb - 14:59

Saluti a tutti i forum..isti,questa e' la mia lista:
1)Aldo59
2)Domenico Passante
3)Commy
Ciao
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  OCCAM Mar 24 Feb - 15:01

Tutti sanno che si sta scherzando con questa...classifica. Ma, come avevo previsto e detto a Dirr, tale esercizio si sarebbe rivelato un modo indiretto di conoscerci meglio e aggiunto qualche cosa alle nostre personali e relative percezioni...sensoriali, o meglio, virtuali (visto che nè ci vediamo, nè ci sentiamo, ma solo vediamo los critto dell'altro). Devo dire che mi sto divertendo...grazie all'ebulliente Sellioutuluntanu (deve vivere alle pendici dell'Etna o del Vesuvio...), allo "scattusu" Commy (che minaccia di non fornire più foto), al compassato e "ossimoronico" Uragano, all'"elettroencefalografico" Adm (iettara petra e poi, per dovere di ruolo, calma le acque). Lo zoccolo duro si delinea sempre più, con lo scontro sincero e dialettico. Vorrei che a questa squadra assortita ed equilibrata partecipasse un pò di più anche 007 (speriamo che non si sia offeso in quanto non ha vinto nemmeno una nomination...), U Cavuna, Aldo59 e qualche altro...
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  uragano Mar 24 Feb - 15:04

SELLIOTUNA, ma si nu rucciulusu curi c................................................................................................................. Guarda cu mma costrettu tu ma votu... pecchì si Guardi bonu aiu votatu comu avia dittu prima cioè in ordine alfabetico: Admnin, Aldo59 , Commy e l'eccezzione che conferma la regola SELLIOTU LUNTANU per la grande simpatia. Ti abbraccio
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  007 Mar 24 Feb - 15:19

Cumpari,senza ma vinneiati e capu,ca dirramatora ha parratu sulu e "simpatia e originalita'",...... Very Happy
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  uragano Mar 24 Feb - 15:23

Hai ragione 007. dimma na cosa mo cchì c'è si: mu cunti u fattu da Coca Cola ?
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  007 Mar 24 Feb - 15:35

Uraga',chi ccintra ra Coca Cola ccu su "Referendum"...........
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  uragano Mar 24 Feb - 15:36

Si a ragiuna un cintra nenta però mu po cuntara u stessu. Signu propriu curiusu.
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  007 Mar 24 Feb - 15:40

Uraga',si mmi duni ncun'indizio,sinno' caiu propiu di nuvuli.....
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  uragano Mar 24 Feb - 15:45

l'atra sira aiu avutu na riunione cu certi amici ... e tra nu discursu e natru simu arrivati aru puntu ca ti canuscianu. Una e chissa mi fa: pecchì un ti fa cuntara u fattu da Coca Coca e 007 ? Cchiù e chissu un ti sacciu dira.
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  007 Mar 24 Feb - 16:15

Ho fattu una rapida indagine mentale e credo di aver capito.Quella bionda che hai intervistato,in realta' una volta mi racconto'una barzelletta sulla Coca Cola...., bibita gradevole ma altresi'un po pericolosa per delle persone......berne molta puo' dare degli imprevisti, che per porvi rimedio ...bisogna ricorrere a un'altra bibita famosa...... conoscerai senzaltro questa barzelletta,se poi .......ne possiamo parlare,ma tu sicuramente non hai bisogno di antitodi,si nno cchi Uraganu si...... Very Happy
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. Empty personaggi

Messaggio  Ospite Mar 24 Feb - 16:35

[Guarda cu mma costrettu tu ma votu... pecchì si Guardi bonu aiu votatu comu avia dittu prima cioè in ordine alfabetico] Uragà, intantu chillu chi scrivu eu fai finta ca u ru lei, e cu sa scusa un respunni mai a tonu. Io faccio na fatica da cane a sottolineare in rosso, prendere appunti e tu nisba. Poi, dici ca un ti ha costretto nessuno ma voti, ma hai votato in ordine come avevi detto, Guarda che come ha votato a mia un interessa una ceppa, interessava sulu ma voti, prima hai fatto comu i dirramatore, prende l'iniziativa, ma non è che fà il primo firmatario. No, si ritira la manina, braccino corto.[SELLIOTU LUNTANU per la grande simpatia. Ti abbraccio]Pure io ti ho votato per la tua simpatia, ma forse per il tuo scritto veramente, che x simpatia, francamente si brutto nella foto nell'acqua che stai quasi affogando con l'uragano. E che dire di 007, è anche lui un figo, con quello sguardo alla J, BOND, vorrei sapere quanti fimmini se fattu, almeno qualc'una poteva lasciarla a nu povaru bruttu e svinturato comu mia. Pacenza, aiu ma mi tegnu bona chilla chi aiu, altrimenti restu sulu comu nu cunnu e babbu.[ Cumpari,senza ma vinneiati e capu,ca dirramatora ha parratu sulu e "simpatia e originalita'] 007, in palio un ce nenta putroppo, potremmo invogliare quella ex del Grande Fratello che la vuole dar via a chi gli dà di +, se il premio fosse quello, allora faccio un mututo, e pago gli elettori x votarmi. E poi puru ca un mi ne fazzu +, pacenza, almeno mangiavi bona!!!!!!! lol! flower flower flower

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  uragano Mar 24 Feb - 16:55

Selliotunu, si pensu ca quannu arrivu ( speriamu) all'età tua diventu spizzingulusu comu tia cuminciu ma mi preoccupu. poi ccù si fimmini.... ormai cchi pò fara .... bisogna rassegnarsi... farsene una ragiona ..... ormai chillu che fattu e ... e fattu.
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.