Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I personaggi più originali del Forum.

+13
Keope
cerza
U CAVUNA
aldo59
sbavantusu
fedro
palummella
Admin
007
Commy
uragano
OCCAM
dirramatore
17 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 3 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  U CAVUNA Gio 26 Feb - 18:41

a mmia me scaduta a carta d'identità pozzu votara u stesso o no??
U CAVUNA
U CAVUNA

Numero di messaggi : 474
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 3 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  Admin Gio 26 Feb - 19:38


_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 3 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  fedro Gio 26 Feb - 22:16

Adesso veniamo alle regole:
1- Chilli comu FEDRU cchì ancora un sunù iscritti ara lista elettorala, un ponu votara;
2- chilli cchì anu due o più nich..... anu ma votanu sulu na vota;
3- chilli cchì fanu parta e l'ufficiu hanu e votara ppè azata e manu.
VI PIACCIONO LE REGOLE? E ALLORA - VOTA ANTONIO-VOTA ANTONIO-VOTA ANTONIO!



caro commy perdi colpi non vivi piu a sellia non sai nulla tu senti sulu una canpana
china ti la dittu cun sugnu intra cuna lista recordata na cosa tu un si chillu e l'annu scorzu(lu dissa u mulu a ru porcu) povarellu u ficiaru a sozizi passi da farina ma mo cuminci ma lassi pedati
fedro
fedro

Numero di messaggi : 1151
Data d'iscrizione : 14.02.09

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 3 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  Commy Gio 26 Feb - 22:31

Fedro, quando leggi i messaggi, leggili bene e ti accorgerai che tra le righe è tutta una co...........................
Siccome tu sei appena entrato, ancora non hai capito lo spirito di questo forum. Eiu ti staiu pigghiannu ppè u ............ e un tinn'accorgi. Quasi quasi cuminciu na capisciu china sidi e i paroli toi mu confermanu.
Ti saluto sort'emb.............- Ciao, e ricordati ca chilla perzuna si sta facennu nu saccu e risati, e tu hai ma tremi, atruca eiu?. Come vedi gli altri hanno capito e t'anu misu a musichella e .... VOTA ANTONIO, VOTA ANTONIO, VOTA ANTONIO, VOTA ANTONIO, VOTA ANTONIO, VOTA ANTONIO, E.... i reguli du votu sunu na presa in giru. A propositu e campani, eiu nnè sentu tanti no comu tia cchì senti sulu chilla da Madonna da Niva.
Commy
Commy

Numero di messaggi : 830
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 3 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  Ospite Gio 26 Feb - 23:48

Admin, menu male ca ci ha pensatu tu ma minti u filmatu vota Antonio, si nò francamente u da via capisciuta a china c......u potia dira u Commy, vistu ca sempra ripetia: VOTA ANTNONIO VOTAANTONIO. Come si vida ca un signu aggiornato. Barvua Commy, ed ovviamente a tia ca finalmente mi hai fattu capira stu ntoni che avrei dovuto votare. Ma oramai io ho votato, salvo se non mi annullano la scheda e mi rifanno votare, ma io rivvoterei sempre gli stessi. Altrimenti chi facimu i quaquaraqua? No i teroni sulu na parola avimu, no pe chissu facimu u giuramento::::::: subra a parola mia!!! simu tutti napoleoni. COMMY COMMY, MANTENA I NERVI SALDI, non ti curar di lor ma guarda e passa. Una battuta tanto x animare la chiacchierata, e poi DEVE tornare lo spirito x il quale il Forum è stato creato dagli ideatori. Altrimenti piantiamola li, e non perdiamo tempo.te capi? terun. Vida ma veni ma mi trovi, ca avimu e ira ma manciamu cu Occam a ru risatorante e Francu a rho.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 3 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  OCCAM Ven 27 Feb - 1:25

A quanto pare, caro Sellioutuluntanu, l'argomento di rivelare il proprio sesso, giorno, mese...del proprio compleanno non ha suscitato nessun consenso...E come poteva essere altrimenti, quando il propositore per antonomasia, cioè tu stesso, non hai speso una parola sul mio intevento del 25 c.m., o non te ne sei nemmeno accorto? Mi sono meravigliato che tu, dopo il tuo intervento tanto accorato, piene di scritte in rosso e lettere a grandi caratteri, abbia lasciato cadere così "di botto" la questione...Che si sappia:ci ritorno sopra, non tanto perchè mi aspettavo o mi aspetto un plauso da te, piuttosto, perchè tale tua richiesta è stata da me "letta" come tutte le richieste che sottointendono un malcontento, una insofferenza, e come tali sono e devono essere strumentali per trasmettere o rafforzare principi, ideali, armonia, voglia di socialità e socievolezza. Ti ripropongo, leggermente modificata, la mia risposta alla tua perorazione, e mi aspetto un segnale, non solo da te, ma da chi voglia contribuire a rafforzare la convivialità di questo forum.


Io appoggio totalmente l'intento nobile e sensibile di Selliotuluntanu o Ciccio per gli amici. Questo suo intento si sposa bene con quello che un paio di giorni fa asserii quando appoggiai il Nostro nel restare della sua idea di dare il terzo posto a me e ad Adm. In tutte le nostre decisioni è il lato umano, di aggregazione e non dell'animale, dell'isolamento che deve prevalere in noi. Hai ragione quando dici circa il compleanno...ricevere dei fiori (se di gentil sesso) anche se virtuali o un semplice post sul forum, farebbe piacere, eccome se lo fa: nutre l'anima. Inoltre, rivelare il proprio sesso svela in minima parte la propria generalità, non snatura il senso per cui l'idea del forum è nata. Non vorrei essere frainteso e passare per uno a cui piacciono quelle mielosità con la scontata ricorrenza del dovuto e aspettato regalo da chi ce lo si aspettava... No, quella "spontaneità" "forzata" a me non piace...nella realtà preferirei ricevere degli attestati di simpatia (chiamiamoli così) lontano, quindi genuini, dalla mia data di nascita. Ma, qui, tra forumnauti, siamo nel virtuale e, quindi, anche il giorno del proprio compleanno farebbe piacere ricevere un augurio "scontato", inviatomi da qualcuno che non mi prende per scontato. Il mio nome è Occam, il rasoio è il mio credo, sono maschio e sono nato l'1 dicembre sotto l'egida del Sagittario. L'anno lo lasciamo criptato, non perchè ho problemi con l'avanzare degli anni (chi cerca di vivere intensamente, questo problema non ce l'ha), ma per rimanere fedele allo spirito per cui mi registrai, invitato da Adm, per primo al forum.


Ultima modifica di OCCAM il Ven 27 Feb - 14:49 - modificato 1 volta.
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 3 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  Ospite Ven 27 Feb - 13:07

Caro Occam, non ho fatto orecchi da mercante, come tanti, ma di proposito sono stato zitto. La tua lettera, l'ho letta e riletta tante volte, e riflettuto anche, ma alla fine sono arrivato alla conclusione di non insistere. Io ho lanciato la proposta, ma non ce sordo di chi non vuol sentire. si preferisce l'anonimato, non inserire i dati, credendo che così facendo, puoi dire, offendere chiunque senza essere scoperto. Admin in altre conversazioni, lo ha fatto rilevare, che se ci fosse qualche sciagurato TALEBANO - MUSULMANO che volesse servirsi del forum x affondere qualcunno, si può individuare meno di 30 minuti. Pertano, x chi non lo avesse capito, il sito non è un luogo dove si scrivono le cose x ingiuriare ed offendere le persone, le diatribe personali si risolvono in altre sedi. Se sono impersonali e di conversazione comune, non lede nessuno direttamente si possono anche esaminare. Ma noi terroni, siamo parenti dei TALEBANI - MUSULMANI, non x questo siamo vicini di casa. Presuntuosi, arroganti, ognuno pieni di io, che siamo leoni con le pecore, e pecore con i leoni. Per quanto riguarda la data di nascita ed il sesso, i risultati si sono visti. Si preferisce seguire ovinamente la scia, e lasciare agli storici da individuare se la data corrisponde all'età prima del fuoco, della pietra, oppure in età tecnologica. Il luogo, la foresta amazzonia, a fiumara du voscu, meglio che indicarne il luogo preciso, con l'ostetrica paesana, oppure a Catanzaro! Pertanto, così facendo ci hanno impedito a chi avesse voluto fare civilmente gli auguri alla ragazza di 20 anni, ed all'altra che ne ha fatto 30, di inserire un bel mazzo di rose in fotografia sul forum e fargli gli auguri.Io non sono capace ad inserire le foto, ma quelli che lo sono, forse lo avebbero fatto. Non è che ti devi ricordare le date di tutti, ma di quelli che sei entrato in simpatia, forse te ne ricordi. Purtroppo, queste ragazze io non li conosco, la prima potrebbe essere mia figlia, oppure anche nipote, ( si xchè io malgrado le apparenze ho incominciato presto, poi mi sono fermato), e dopo sono convinto che non gli sarebbe dispiaciuto ricevere un messaggio gentile anche da sconosciutu di viso. ? TrannTutto qua, tu lo hai fatto rilevare, qua quanti lo hanno recepitoe qualcuno che x motivi istituzionali non si è sbilanciato. Tutto qua caro SOCRATE, VIRGILIO, OMERO, DANTE ecc.ecc. Però x onore del vero, ci sono alcuni che x discrezione non posso elencare non ti sono di meno. ( U.C.A.7.D. 9 ) meno male.ciao a tutti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 3 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  Admin Ven 27 Feb - 19:56

Credevo che si volessero fare delle battute sul fatto che pochi mettono date di nascita e sesso ma vedo che Selliotu e' piuttosto accanito su questo. La mia opinione e' che su questo forum tutto e' facoltativo, cioe' abbiamo scelto di lasciare all'utente se rimanere nell'anonimato o no (nel sondaggio ha anche vinto l'anonimato) e non possiamo lasciar fare con le date di nascita? Sul sesso credo che siamo d'accordo che l'utente si puo' riconoscere da come scrive se e' donna o uomo, sulla data di nascita io non vedo perche' un utente debba metterla, sono d'accordo che puo' far piacere ricevere gli auguri nel forum, ma ripeto la scelta ricade su chi si iscrive, ed a proposito di Talebani, ricordo che loro sono quelli che vogliono imporre la loro volonta' sugli altri.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 3 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  Ospite Ven 27 Feb - 20:23

Admin, HAI PERFETTAMENTE RAGIONE, nessuno deve obbligare ad un altro, quel che vuol fare di sua spontanea volontà. Ci mancherebbe altro che adesso il primo pirla che arrviva - e questo sarei io - mi viene ad imporre quel che devo fare oppure non fare. Ecco xchè l'esempio dei Talebani oscurantisti che impongono la civiltà anche distruggendo le statue di 500 anni fà. Forse non sono riuscito a esprimere il confronto. Ognuno può e deve descriversi come vuole e meglio crede. Io se non rincoglionisco, e se non me ne dimentico, in dicembre, e gennaio alle ragazze che NON CONOSCO, ma da me menzionate, gli farò gli auguri. Loro mangeranno lo stesso anche senza i miei auguri, se gli altri non gli e li faranno, le ragazze di sicuro diranno: MA CHI SE NE FREGA? Tutto qua la mia esposizione di pensiero, poi problemi non ne voglio creare poichè non ce ne sono.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 3 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  Admin Ven 27 Feb - 20:46

Bravo! Nessun problema.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 3 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  uragano Ven 27 Feb - 21:02

Selliotuluntanu, guarda che ti ho risposto ( nella sezione ho fatto un sogno) . Anche se non faresti un'affare ad avere un genero che non conosci ne quando è nato e nemmeno se masculo o fimmina. E, per adesso non ha nessuna intezione di svelarlo.Forsi è megghiu sa fimmina cchi teni ara casa ma ccià duni ad Occam, almenu illu ccuna cosa ti l'ha ditta, e ... poi è .....masculu sicuru ( ccù dicia) ed è puru ... nu filosufu. però stai attento ca manu dittu ca se l'intende cu na certa Me....du.... sa.
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 3 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  007 Ven 27 Feb - 21:12

Vorrei dire anche io qualcosa a proposito della data di nascita e auguri.
Non ho messo la mia data di nascita,perche'non l'ho ritenuta indispensabile,comunque credo che non ci sia niente di male,tanto da qui al 27 di dicembre chi se ne ricordera'..... Very Happy comunque credo di capire il raggionamento di Occam ,gli auguri, un complimento,un apprezzamento un gesto di affetto te lo faccio quando lo sento dentro di me,conosco una persona... che la pensa allo stesso modo,"nne cchiu'e nne mmenu".(Ta reguli ,no'..)
Non sbagliero' di sicuro se dico che quello diSelliotuluntanu, e'anche un ragionamente da galantuomo..... comunque secondo me le due diverse filosofie sono da rispettare,ad ognuno la propia scelta.
Saluti a tutti
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 3 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  uragano Ven 27 Feb - 21:33

Sentite Guagliò ( come dice Admin) , un vi para ca stavimu esagerannu ccù stu duscursu! Si nu sbaghiu avimu puru votatu . E poi eiu l'haiu dittu milli voti pecchì preferiscu a mascara.Non perchè devo approfittare dell'anonimato per dire quello che sento ( quando vi dirò chi sono vi accorgerete che non sono il tipo che ho bisogno della maschera per dire quello che penso... tutt'altro ), e mi pare che i miei interventi hanno sempre avuto il carattere del massimo rispetto nei confronti di tutti( con la maschera o senza) . Sono stato io che mi sono permesso di rimproverare ( ed anche in modo pesante) alcuni utenti del Forum che approfittavano dell'anonimato per denigrare o calunniare altre persone in modo del tutto gratuito per fini elettoralistici. Mi farebbe piacere che questo argomento venisse definitavamente chiuso.
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 3 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  Ospite Sab 28 Feb - 0:22

Come sempre, Uraga' ai ragione,abbiamo dialogato, ridutu sopra le argomentazioni, espresso la nostra idea, adesso e giunto il momento di darti ascolto e cambiare pagina. Ma mi domando, xchè hai sempre ragione tu? Ma lo dico con la massima sincertià, e vorrei che mi prendessi sul serio. Se non tirato in ballo, x me è un capitolo chiuso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 3 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  uragano Sab 28 Feb - 12:45

Selliotuluntano,speriamu ca udè chilla ragiuna di F........ssi.
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 3 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  dirramatore Mar 3 Mar - 22:10

quante chiacchiere avete fatto qua sopra.... vi avevo solo chiesto di votare tre preferenze ed invece con una decina di persone che hanno votato avete riempito bene 5 pagine..... ajalà.... come si usa dire. Dai non perdiamo tempo... chi non ha votato ha di tempo ancora solo due giorni, lo facesse che poi si passa al secondo turno.....
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 3 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  Ospite Mar 3 Mar - 22:30

Hai visto, dirramatura, hanno paura ma si sbilanciano, se fossimo alle urne, dove non li vede nessuno, allora tutti a votare. Se poi, un magnate, promette soldi, tutti a votare. Io al massimo, una cavarcata cu ru mulu. E noi che volevamo riderci sopra fino a feragosto!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 3 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  cerza Gio 5 Mar - 7:20

Non sono più entrata sul forum e non sapevo di questa votazione.....ok allora voto così:
1) Admin che ha fatto un bel forum;
2) Palummella con le sue poesia;
3) Dirramatore con i suoi consigli tecnici.

Ciao!
cerza
cerza

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 35
Località : Santu Petru (CZ)

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 3 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  Ospite Gio 5 Mar - 12:43

Vorrei contribuire a questa votazione. Io voto:

1- SPRUZZO
2- DIRRAMATORE
3- URAGANO

Ciao a tutti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 3 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  Keope Gio 5 Mar - 15:51

Io voto per:
Uragano
Occam
Albachiara
Keope
Keope

Numero di messaggi : 2053
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 3 Empty Fine primo turno.

Messaggio  dirramatore Ven 6 Mar - 16:13

Il primo turno è così terminato:
Hanno ottenuto i rispettivi voti i seguenti utenti:

1) Commy 6
2) Admin 6
3) Uragano 5
4) Occam 4
5) Aldo59 3
6) Dirramatore 3
7) Selliotuluntanu 2
Cool Palummella 2
9) Albachiara 1
10) 007 1
11) Domenico Passante 1
12) Spruzzo 1.


Salvo eventuali miei errori, questi sono i nomi degli utenti e dei voti. Poichè l'intenzione era quella di passare al secondo turno con 10 utenti e dato che ben quattro hanno riportato pari punteggio, credo sia opportuno effettuare un piccolo spareggio tra questi della durata di massimo tre giorni. Da questo spareggio i primi due che otterranno più voti passeranno alla votazione finale. Scriverò quindi un prossimo post per non prolungare troppo questo. Grazie per la partecipazione.
Dirramatore.
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 3 Empty Passaggio al secondo turno.

Messaggio  dirramatore Ven 6 Mar - 16:23

Per il passaggio al secondo turno della votazione in riguardo ai personaggi più simpatici e originali del Forum, serve uno spareggio poichè per il raggiungimento dei 10 che vanno in finale vi sono ben quattro utenti a pari voti e di cui solo due possono andare in finale. Pertanto con questo sondaggio attuale vi sarà la possibilità di esprimere una sola preferenza per i seguenti utenti: Albachiara, Spruzzo, Domenico Passante e 007. Dimenticavo di aggiungere che siccome bisognava dare un minimo di tempo per votare, ho impostato 3 giorni, quindi si può votare fino a lunedì sera. Da martedì poi si parte con la votazione finale dalla quale sarà poi decretato il personaggio nr.1 del Forum.
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 3 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  dirramatore Dom 8 Mar - 21:54

REstano poche ore... vota e fai votare ....... per chi ti pare!!!
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 3 Empty Votazione

Messaggio  Ospite Lun 9 Mar - 9:26

1) Commy
2) 007
3) Albachiara

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 3 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  dirramatore Lun 9 Mar - 9:38

Selliotuluntanu ma stavolta non hai letto per niente di cosa si tratta? Nella preliminare da cui dovevano uscire 10 nomi ci sono stati 12 persone che hanno raccolto voti e quattro di questi a pari merito. Quindi attualmente bisogna votare cliccando nell'apposita casella un solo nominativo per lo spareggio che decreterà i due che andranno in finale con gli altri otto. Attualemnte è in vantaggio 007 con 5 voti, su Albachiara che ne ha 3, Spruzzo 1 e Domenico Passante 0. I primi due di questi si aggiungeranno agli 8 che hanno già passato il turno e poi ci sarà la votazione finale. Ciao e buona giornata.
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 3 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.