Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I personaggi più originali del Forum.

+13
Keope
cerza
U CAVUNA
aldo59
sbavantusu
fedro
palummella
Admin
007
Commy
uragano
OCCAM
dirramatore
17 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 2 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  007 Mar 24 Feb - 17:12

Haiu l'impressiona ca Selliotuluntanu,quannu parre dde certi argomenti fa finta e vistu ca u ru potimu vidira si Tr.......pa,si ppoi e comu dicia illu,c'e' vo l'antitodo da barzalletta..... muttley.gif
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 2 Empty Nuovi pulman a Sellia...come da sogno......

Messaggio  007 Mar 24 Feb - 17:26

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 2 Bus214
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 2 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  dirramatore Mar 24 Feb - 17:27

selliotuluntanu ha scritto:Dirramatore natra cosa volevo dirti, tu che sei nel consiglio di amministrazione del Forum, perchè non inserisci come clausola quando ci si iscrive nel Forum la obbligatorietà di dichiararsi sessualmente? Chi significa sesso- sconosciuto? OH si masculu, o si fimmina, si un ce fussaru i masculi e ri fimmini u munnu chi faxcerra? E questo un ti imponi, ma si vota ex ecquo mi dai l'ultimatum? Bergamascu dell'ostia, la costituzione bisogna scriverla democraticamente ne rossa ne nera. Androgini, ermafroditi, spiacenti x le loro condizioni fisiche, ma non dovrebbero essercene, oddio se ce ne fossero, non è che li ammazzerei, non sono capace di farlo ad una gallina!!! Capito mi hai?????? flower flower flower flower

Per favore non mi affibbiare incarichi che non ho. Non so se esiste un consiglio di amministrazione del Forum e soprattutto non credo. Io sono un normale utente che si è divertito a frequentare questo forum che ho trovato molto simpatico e dove ho dato qualche consiglio tecnico che un pò me ne intendo. Ma ai fini della gestione dello stesso, stai tranquillo che non c'entro niente. Ciao e mi raccomando votate tutti. Io per il momento non ho ancora deciso a chi assegnare i miei tre voti....
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 2 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  uragano Mar 24 Feb - 17:30

Bravo 007 molto simpatica!
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 2 Empty pedrsonaggi

Messaggio  Ospite Mar 24 Feb - 19:04

Dirramatura, guarda che non ti ho attribuito nessun incarico + o - importante nel forum, come amministratore ecc.ecc. Anche perchè un amministrare non credo che debba esserci,non è una SpA, srl, snc. sas, società per az. o cose similari. Non c'è un patrimonio da amministrare. pertanto amministra le tue olivari e ti auguro che facciano tanto olio buono che ne abbiamo bisogno, io da uno Simeri Crichi l'ho pagato 6 €.
[Io sono un normale utente che si è divertito a frequentare questo forum che ho trovato molto simpatico e dove ho dato qualche consiglio tecnico che un pò me ne intendo. Ma ai fini della gestione dello stesso, stai tranquillo che non c'entro niente] La mia voleva essere una metafora dirigenziale, dato che mastichi bene la tecnologia web, ed informatica come mi è stato suggerito. Pertanto non volevo attribuirti nessun onore ed onere, ma dialogare visto che ti è venuta una brillante idea, e non hai incominciato la votazione. Ma vedo che ancora dopo 50 anni che ne manco da sellia, siamo rimasti tu Cricaru, ed iu mancia ficu da sellia. ti saluto, derrama e non rompere le cime della pianta. Buona serata cricaru da vigna ranna. ( P:S: Quando vengo la prossiama volta a Crichi, mi faccio mostrare la vigna ranna dove si trova)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 2 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  dirramatore Mar 24 Feb - 19:39

Ok non ti preoccupare.... qui ovviamente si scherza e chi ormai mi conosce ful forum lo sa che io quando si scherza non mi tiro certo indietro. Per quel che riguarda le olive ho finito da tempo ed allora ho anche più tempo da dedicare al computer.... ciao e buon divertimento qua sopra.
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 2 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  Admin Mar 24 Feb - 20:34

Facistivu 'nu rebellu ccu si votazioni, ma puru Admin ha de votara? Veramenta eju volerra ma mi mantegnu neutru...dittatore.gif
007 ma su purmina cce capa du cavalcavia o e' nu purmina smuntabila Smile.
Occam, chilla parola cchi scrivisti cchi mancu ma recordu pecchi' e' troppu longa...chi nu sa' cchi vor dira! study

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 2 Empty persdonaggio del forum

Messaggio  Ospite Mar 24 Feb - 22:02

Signori lettori, eccone un altro ponzio pilato : Admin. Che vuole anche lui lavarsane le mani: anche io devo votare? Forse vuole l'invito, per esprimersi democraticamente? Non è partita da lui l'idea, ma ..... armiamoci e partite!!!! Nei consigli di amministrazione, anche il presidente di assemblea vota, in altri consigli, e scusate se lo dico, ma voi lo sapete ancor meglio di me, il suo voto può essere determinante, e vale molto. Pertanto adm sig. Admin, anche Lei Deve esprimersi, liberamente senza nessun imbarazzo, senza nessun altro intento, una semplice espressione di volontà, diritto, e ovviamente dovere come tutti.
Ma questo non perchè ci interessa x chi vota, è l'ultimo sono sicuro dei pensieri degli utenti, ma x aggiungersi agli altri voti, fare numero, ed il vincitore godersi la Melita ex G.F.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 2 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  palummella Mar 24 Feb - 22:07

voto tutti per la vostra simpatia
palummella
palummella

Numero di messaggi : 4687
Data d'iscrizione : 01.01.09
Età : 33
Località : Papanice

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 2 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  Ospite Mar 24 Feb - 22:13

Palumme' sulu 3 ne hai e votara, mintata a votara e basta. Fora i numi. ( io all'oricchia si sidi indeciso ti dico Commy, si no i fotografii da sellia un ci ne minta +) Però a illu un ciu dira, si no, mi piglia pe nu disintegratore.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 2 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  dirramatore Mar 24 Feb - 22:29

Admin, io direi che anche tu puoi, anzi, devi votare.... tanto non è in palio niente e non c'è ci si può certo offendere se non si ricevono voti. E' un modo come un altro per segnalare tre utenti tra quelli che sono rimasti più simpatici o che li ritenete più originali. Fino a giorno 5 marzo accettiamo questi nomi, poi giorno 6 provvedo io a proporre il sondaggio definitivo dei dieci nomi più nominati sperando che non vi siano utenti a pari numero di voti. Palummè, anche tu, .... per favore solo tre nomi.....
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 2 Empty i personaggi piu originali del forum

Messaggio  fedro Mar 24 Feb - 22:50

buona sera a tutti anche se da poco tempo freqento questo forum vorrei dare il mio contributo è esprimere l mio voto pruzzo.l'originale, 👽 occam e uragano
fedro
fedro

Numero di messaggi : 1151
Data d'iscrizione : 14.02.09

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 2 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  OCCAM Mar 24 Feb - 23:33

...chi mi conosce sa che non mi sottraggo alle mie responsabilità. Quindi, rispondo brevemente all'amico Adm che mi chiede cosa voglia dire chilla parola longa quando mi riferisco a lui nel mio ultimo intervnto, dove commentavo i vari nterventi cercando di associare agli stessi alcuni più o meno azzeccati aggettivi. Ho scritto:


"...all'"elettroencefalografico" Adm (iettara petra e poi, per dovere di ruolo, calma le acque).


Io penso che sia del tutto evidente cosa significhi il termine elettroencefalografico virgolettatto, a scanso di equivoci l'ho palesemente messo tra parentesi. Gradirei un commento in proposito...da chi lo desidera fare. Ciao Amministratò!


P.S.
Grazie Fedro Smile
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 2 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  Admin Mer 25 Feb - 0:00

~~~~~~~~~~~~~~~~ -----------encefalogramma piatto------------- ~~~~~~~~~~~~~ = Admin Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Ma cchi de' sa storia ca jettu a petra ecc.ecc. fino a prova contraria chillu cchi jettava petri e mazzacani era 007 Rolling Eyes
Dato che mi avete costretto, approfitto per votare.

1. Occam
2. Uragano
3.007

:face: :face: :face:

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 2 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  OCCAM Mer 25 Feb - 0:16

Questo è vero! 007 è maestro in questo. Comunque, tu sarai anche quello che, abituato a spingere mazzacani su per l'irto pendìo, na petricella, tanto per restare in tema, ognetantu...Comunque, era solo un aggettivo che ho usato per sottolineare, metaforicamente, che quando è il caso moderi la situazione (tracciato piatto), quando la situazione è stagnante per troppo tempo, ecco che cerchi di stimolarla (tracciato con picchi). Solo questo...Ciao.
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 2 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  sbavantusu Mer 25 Feb - 7:11

Dato che nessuno li ha ancora inseriti io metterei al primo posto Palummella, al secondo Dirramatore con i suoi consigli tecnici ed il Commy al terzo per le sue foto.
sbavantusu
sbavantusu

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 03.02.09
Località : Sellia

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 2 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  Commy Mer 25 Feb - 10:39

Ascoltatemi tutti con attenzione!.
Siccome io ci tengo ad essere il primo eletto (sarebbe meglio a letto), cominciamo a stabilire delle regole.
Prima delle regole dovete sapere che non mi accontenterò di essere il primo eletto in questO FORUM . La mia ambizione mi fa sperare di essere eletto a Sellia come Sindaco... e sto già preparando la lista con consiglieri tutti quelli del forum, poi mi candiderò al Parlamento con la speranza di prendere il posto di BERLUSCA e anche alla provincia di Catanzaro e alla Regione Calabria.
Adesso veniamo alle regole:
1- Chilli comu FEDRU cchì ancora un sunù iscritti ara lista elettorala, un ponu votara;
2- chilli cchì anu due o più nich..... anu ma votanu sulu na vota;
3- chilli cchì fanu parta e l'ufficiu hanu e votara ppè azata e manu.
VI PIACCIONO LE REGOLE? E ALLORA - VOTA ANTONIO-VOTA ANTONIO-VOTA ANTONIO!
Commy
Commy

Numero di messaggi : 830
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 2 Empty personaggio

Messaggio  Ospite Mer 25 Feb - 12:12

Commy, siamo tutti sugli attenti ad ascoltarti con la massima attenzione. Che tu volgia essere eletto, lo abbiamo capito, io ti ho votato, ho fatto da passaparola x votarti. Per essere eletto, ( che a te piace a letto, meglio x te, ma risparmiati qualche cartuccia x il prossimo, altrimenti li finirai presto anche tu)
[ La mia ambizione mi fa sperare di essere eletto a Sellia come Sindaco]Ti prometto che sze ti candidi, mi viene la voglia di trasferire la residenza x poterti votare. Non fare il duce, ad imporre chi deve o non deve votere, visto lo scopo della votazione, devi incoraggiare anche quelli che non hanno mai partecipato, a votare, e sono sicuro che ti voteranno in parecchi, così sarai eletto il Figo del forum. Ti piace il mio augurio? Non ho capito il tuo favorito Antonio, e pertano ne prendo solo nota. Buon appetito.ciao( si nu simpaticuna, e si vai x sindacu, ti faczzu votara degli amici e parenti, se x caso non posso farlo io veramente.)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 2 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  Commy Mer 25 Feb - 12:22

selliotuluntanu, guarda che ho spedito la richiesta di accettazione di candidatura pure a te e forse ancora non ti è arrivata. Come avevo detto i consiglieri della mia futura amministrazione dovranno essere tassativamente ed esclusivamente del FORUM. Peccato, porca miseria, ca uri canusciu e come dice Aldo59 "MANNAIA!" - La lista elettorale per il forum era solo una Balla Americana, ma tu l'avevi capito no? - Comunque, ( mo chhì ce penzu) è forse meglio se mi trovi i voti per rimpiazzare BERLUSCA ca ara Sellia è cchiù difficila edeiu un signu medicu e un pozzu prescrivira esami ecc. ecc.-
Commy
Commy

Numero di messaggi : 830
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 2 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  Ospite Mer 25 Feb - 13:42

Dinicè, ca signu cunnu, u sacciu puru eu, e tu, risparmiamilu ma mu fai capira, ma che avevi scherzato, l'ho capita anche io ultimo della classe. comunque, si veramente dovessi farlo, io forse , no forse certamente non ti sarò vicino, ma i parenti miei, amici ecc.ecc. farò di tutto x eleggerti SINCA DI SELLIA. Così mi dovrai mandare tante fotografie, per consolarmi. ciao e ti aspetto qua da tuo cognato, x venirmi a trovare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 2 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  Ospite Mer 25 Feb - 14:38

[Poi Selliutunu pecchì sti stai tantu intestardennu ppè sai u sessu di genti? duve voi ma arrrivi? fanna capira ccù na cosa cchiù ... un mi convinci .... ccà c'è ccnuna cosa e sutta.]
Uragà, parlo con te ( scrivo forse in italiano, dato che per scrivere in dialetto sarebbe un pò difficoltoso) ritorno su questo argomento e penso di farla lunga. Non mi chiamo EVARISTO, come Beccalossi, scusate se insisto. ( Mi chiamo Francesco, Ciccio per gli amici e parenti. Poi che nomi del cavolo x non dire altro che i nostri predecessori chiamavano i loro figli: Cicco= Francesco, Ntoni=Antonio, Micu=Domenico, Turuzzu=Salvatore. Ma che c...o, non potevano chiamarli come anagraficamente iscritti?)Sono andato a leggere l'elenco degli iscritti sul Forum, e siamo 97, di cui solamente 11 hanno dichiarato il sesso e la data di nascita. Se non ho sbagliato i calcoli, oramai la vecchiaia avanza, si tratta solo 11%. Tutti gli altri, sono nati nella foresta Amazzonia, e purtroppo x loro, non esisteva un ufficio anagrafe x registrarsi. Come sarebbe stato gentile, carino , piacevole, a mio modestissimo avviso ( ultimo che può prendere la parola) se alla iscritta CERZA, che io purtroppo non ho il piacere di conoscere, nata il 18/01/89 che bella età. uno del forum - chiunque cordialmente con simpatia gli avesse fatto gli auguri, (ventanni) non 80, con un bel mazzo di fiori in fotografia, io non sono capace d'inserire, scrivendogli: TANTI AUGURI. Poi a MARINA, altri auguri 27/12/79 ( 30 ANNI, CHE BELLO) assieme al nuovo anno, tanti auguri x altri 70. Non avremmo speso nulla, solo un pò di tempo, e sono sicuro che a queste due ragazze, gli avrebbe fatto piacere sentirselo dire dagli amici del Forum. Certamente non puoi ricordarti tutti gli anniversari di compleanno, ma ognuno di noi, simpatizzando con qualche altro, sicuramente, lo avrebbe messo nello scadenzario, e gli avrebbe scritto. Invece siamo tutti androgini, ermafroditi, siamo nati nella età della pietra.Tutta questa nutile romanzata l'ho fatta, poichè ad ognuno di noi gli farebbe senz'altro piacere ricevere un pensiero gentile, non ci costa nulla, e dimostriamo di essere delle persone civili, QUALI LO SIAMO ( FINO A PROVA CONTRARIA) Non avremmo potuto farli a Domenico Passante, dato che lui si è iscritto proprio il giorno del suo compleanno, ( 2/01/49) (Domè mbecchiasti puru tù, 60 anni, da parte mia, te ne auguro altrettanti in buona salute. E non penso che ritornando al discorso iniziale, ci cambi la vita dicendo le nostre generalità, tanto quello che eravamo prima della iscrizione al Forum, lo siamo rimasti anche dopo esserci iscritti: nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma. (Si cunnu eri primu, o saputo, colto come tanti lo sono, sicuramente lo sono rimasti.) Pregherei coloro che dovessero leggermi, di capire il mio intento, non pensare che me la tiro, dato che oramai non tira +, lo scopo è della cordialità che da parte mia, con chi me la condivide, vorrei mantenere, ed dialogare con la spontaneità che ci distinque come terroni. Dopo avermi x caso letto, e non condividete il mio esposto, cancellato pure dalle vostre letture, che se Iddio lo vorrà, domani x me lo vedrò lo stesso. Se non dovessi vederlo, mi ricorderete, x ste minchiate che ho scritto. cheers.gif cheers.gif cheers.gif cheers.gif

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 2 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  OCCAM Mer 25 Feb - 15:13

Io appoggio totalmente l'intento nobile e sensibile di Selliotuluntanu o Ciccio per gli amici. Questo suo intento si sposa bene con quello che un paio di giorni fa asserii quando appoggiai il Nostro nel restare della sua idea di dare il terzo posto a me e ad Adm. In tutte le nostre decisioni è il lato umano, di aggregazione e non dell'animale, dell'isolamento che deve prevalere in noi. Ha ragione quando dice circa il compleanno...ricevere dei fiori (se i gentil sesso) anche se virtuali o un semplice post sul forum, farebbe piacere, eccome se lo fa: nutre l'anima. Inoltre, rivelare il proprio sesso svela in minima parte la popria generalità, non snatura il senso per cui l'idea del forum è nata. E' vero, dichiarandolo si dà via un pò del nostro personale mistero..., ma, nelo stesso tempo, ci si apre a quella singolo momento, e per questo prezioso, annuale che è il nostro compleanno. Non vorrei essere malinteso e passare per uno a cui piacciono quelli mielose e scontate ricorrenze con la scontatezze del dovuto e aspettato regalo da parte di chi ce lo si aspettava... No, quella scontatezza "forzata" a me non piace...nella realtà preferirei ricevere degli attestati di simpatia (chiamiamoli così) lontano, quindi genuini, dalla mia data di nascita. Ma, qui, tra forumnauti, siamo nel virtuale e, quindi, anche il giorno del proprio compleanno farebbe piacere ricevere un augurio scontato. Il mio nome è Occam, il rasoio è il mio credo, sono maschio e sono nato l'1 dicembre sotto l'egida del Sagittario. L'anno lo lasciamo criptato, non perchè ho problemi con l'avanzare degli anni (chi cerca di vivere intensamente, questo problema non ce l'ha), ma per rimanere fedele allo spirito per cui mi registrai, invitato da Adm, per primo al forum.
cheers.gif cheers.gif cheers.gif
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 2 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  dirramatore Mer 25 Feb - 16:17

Avevo detto di dare solo tre voti per il semplice motivo che se si danno troppe preferenze alla fine diventa ancora più facile che si possa arrivare a pari merito ed era questo quello che volevo evitare. Considerato però che non si tratta di una votazione che ha valenza giuridica e dove esistono regole inderogabili, ma si tratta di puro divertimento tra amici, e dato che più di uno a voluto mettere a pari merito due utenti, io li calcolo lo stesso. La classifica provvisoria vede in vantaggio il Commy su di un gruppetto che insegue a pari merito. Questo non significa ancora niente, si tratta della votazione per poter andare in finale, dove ci arriveranno 10 utenti e per il momento i nominati sono già 11. Ovviamente passano il turno i primi 10. Ciao e mi raccomando.... chi non ha ancora votato lo faccia!!
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 2 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  aldo59 Gio 26 Feb - 15:44

007 ha scritto:Saluti a tutti i forum..isti,questa e' la mia lista:
1)Aldo59
2)Domenico Passante
3)Commy
Ciao
007 ti devo ringraziare che mi hai messo al primo posto,ma non e che questa classifica e achina ti cupi il primo? no perche il primo sono io.- ciao
aldo59
aldo59

Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 31.01.09
Età : 65

http://www.cuocounico.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 2 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  007 Gio 26 Feb - 15:52

Certu ca ara Sellia u ssiti mmai cuntenti...ti votu, ppecchi ti votu ,un ti votu e ta senti,Ardu',u sa cchi bbo fara,votama u.... votu....cchu ssi a fini...... muttley.gif
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

I personaggi più originali del Forum. - Pagina 2 Empty Re: I personaggi più originali del Forum.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.