Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A pallone fermo - Ricordi calcistici di Sellia

+27
Attilio Citrino
okki blu
Tonino
Il Ruminante
roddy
MEDUSA
zorro
L'urlo
nino
cuvalo54
franco
uzurifotulu
U CAVUNA
Keope
Commy
DomenicoPassante
pan
palummella
Raccoglitore
domperignon
OCCAM
dirramatore
007
PinkPanter
rosa@blu
uragano
Admin
31 partecipanti

Pagina 2 di 26 Precedente  1, 2, 3 ... 14 ... 26  Successivo

Andare in basso

A pallone fermo - Ricordi calcistici di Sellia - Pagina 2 Empty Re: A pallone fermo - Ricordi calcistici di Sellia

Messaggio  007 Lun 19 Gen - 20:08

Uragano, chillu campu mu ricordu comu no,e ncuna mazzacana a cacciavi puru eu,mprima mi paria San Siru,poi man manu cchi d'aviami e jira sutte chilla timpa ma recogghimu u pallona...
Haiu nu vuotu e memoria ,Admin "dicia ca"iocava puru illu a ru pallona,ma eu un ma recordo,mu recordu sempra cchi lejia giornalini e Black Macigno e Capita Mike...
A rosa@Blu volevo dire,che le foto le ho gia ordinate,massimo dopodomani le avro',te li faro' avere, senza essere scoperto,se no che 007 sono,per quanto riguarda la dedica della canzone, ti ringrazio lo stesso,ma credo di non essere io il destinatario,forse mi confondi con un altro.... Smile
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

A pallone fermo - Ricordi calcistici di Sellia - Pagina 2 Empty Re: A pallone fermo - Ricordi calcistici di Sellia

Messaggio  uragano Lun 19 Gen - 20:41

007. jocava.......... dicimu..... ca..... jocava.........
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

A pallone fermo - Ricordi calcistici di Sellia - Pagina 2 Empty Re: A pallone fermo - Ricordi calcistici di Sellia

Messaggio  OCCAM Lun 19 Gen - 20:48

Mai più! Quanto siamo stati fortunati a giocare con Tutù (così lo chiamavo io): quell'entusiasmo ora non cè più. Un brivido, un nodo in gola mi assale: questa è la dimostrazione che quei tempi non ci sono proprio più! Smile Crying or Very sad Smile
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

A pallone fermo - Ricordi calcistici di Sellia - Pagina 2 Empty Re: A pallone fermo - Ricordi calcistici di Sellia

Messaggio  007 Lun 19 Gen - 20:50

Nessunu potia d'avira a velocita' e "uraganu",era talmenta velocia cchi u ru tenia nessunu,c'e' volianu i cani e caccia....e ppoi natra cosa,aviamu e iocara sempra ccu ddu palloni ca unu u volia sulu ppe d'illu .....si nnu mi sbagghiu ..s'intenda,po ddarsi ca sbagghiu iocatura... Very Happy
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

A pallone fermo - Ricordi calcistici di Sellia - Pagina 2 Empty Re: A pallone fermo - Ricordi calcistici di Sellia

Messaggio  uragano Lun 19 Gen - 20:56

Senti china parra. A mia, era arte, anzia magia. E nun ridira sutta chilli bafficelli.
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

A pallone fermo - Ricordi calcistici di Sellia - Pagina 2 Empty Re: A pallone fermo - Ricordi calcistici di Sellia

Messaggio  007 Lun 19 Gen - 21:06

Abracadabra Uragano,a regiuna,u pallona u ru vidianu nne l'avversari e tantomenu i,,,,,cumpagni,sempra si nnu sbagghiu jocatura.... posibbila ca e tutti si scritti aru forum nssunu si recorda cchi iocava o vidianu i partiti.
Signu sicuri ca quanto prima spunta ncunu testimona... :bball:
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

A pallone fermo - Ricordi calcistici di Sellia - Pagina 2 Empty Re: A pallone fermo - Ricordi calcistici di Sellia

Messaggio  uragano Lun 19 Gen - 21:15

Infatti i risultati si vidianu , cu vui e senza vui. Comunque secundu mia un ti ricordi bonu oppuru teni a freva ata che ti fa delirara ma pensi a tutti chilli serpentini dimma a verità . Oppura sta sbagliannu iocatura forsi pensavi a Omar Sivori ? Chi si c'è mintianu chilli destricelli?.
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

A pallone fermo - Ricordi calcistici di Sellia - Pagina 2 Empty Re: A pallone fermo - Ricordi calcistici di Sellia

Messaggio  Ospite Lun 19 Gen - 21:32

mi sono un po commosso leggendo questi post.
ricordo quando ero piccolo che anche io giocavo per strada e mai al campo anche se c'era, le nostre porte ari palazzini erano i bagni pubblici, le arcate davanti la chiesa e la porta da chiesa stessa se c'era un portire,l' a subbra eranu i garagi vi ricordati?duve mo' c'e' u chioscu.
purtroppo al momento non riusciamo a formare due squadre per giocare a campo grande e il campetto non e' finito quella sarebbe l'unica soluzione per ritornare a giocare, a 10 ci arriveremmo di sicuro.
A campo grande si gioca ogni anno al torneo di crichi e nonostante ci siano squadre del crichi che militano in promozione o 1 categoria e noi non siamo allenati per niente ci facciamo valere, siamo arrivati sempre sul podio quast'anno addirittura siamo arrivati terzi vi allego la foto della nuova squadra del sellia appena posso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A pallone fermo - Ricordi calcistici di Sellia - Pagina 2 Empty Re: A pallone fermo - Ricordi calcistici di Sellia

Messaggio  Admin Lun 19 Gen - 21:33

rosa@blu ha scritto:admin forse eri uno dei pochi a non sapere chi fossi.....bè in effetti non c'è nulla di male a scoprire la propria identità.....si gioca a carte scoperte....
grazie 007, aspetterò le tue foto, ma dimmi la canzone che ti ho dedicato non ti è piaciuta?????? Very Happy Very Happy Very Happy
Ho detto che ti conosco ma veramente avrei dovuto aggiungere "per associazione di idee" perche' se ti dovessi incontrare non ti conoscerei affatto. Pero' ho naturalmente dei bei ricordi del tuo papa', quando ero ragazzino passavamo del tempo insieme ed andavamo molto d'accordo.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

A pallone fermo - Ricordi calcistici di Sellia - Pagina 2 Empty Re: A pallone fermo - Ricordi calcistici di Sellia

Messaggio  Admin Lun 19 Gen - 21:42

007 ha scritto:
Haiu nu vuotu e memoria ,Admin "dicia ca"iocava puru illu a ru pallona,ma eu un ma recordo,mu recordu sempra cchi lejia giornalini e Black Macigno e Capita Mike...
Puo' darsi, perche' io non ricordo te. Devi pensare agli anni ed all'eta' di entrambi, quando tu eri al nord io ero uno sbarbatello a Sellia e giocavamo piu' che altro per strada fino a quando fecero il campo dell'antenna. Poi magari quando tu tornasti a Sellia, io ero gia' andato via. Ti dico solo che quando facevano la squadra quelli piu' grandi, volevano che giocassi con loro Wink Per i fumetti pero' hai ragione, ne divoravo a centinaia, ma quando si giocava a pallone tutto il resto passava in secondo ordine. Twisted Evil

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

A pallone fermo - Ricordi calcistici di Sellia - Pagina 2 Empty Re: A pallone fermo - Ricordi calcistici di Sellia

Messaggio  Admin Lun 19 Gen - 21:47

Ad Uragano io me lo ricordo come un sogno, forse era dovuto alla velocita' con la quale viaggiava per il campo... Era un funambolo innamorato del pallone e dell'ebbrezza del gol, forse avrebbe avuto bisogno di un pallone tutto per se' bounce

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

A pallone fermo - Ricordi calcistici di Sellia - Pagina 2 Empty ricordi calcistici

Messaggio  Ospite Lun 19 Gen - 22:33

Bravu uraganu, mina mina, ca si nno, ti schiacciano. Si voi na manu ma si mina, vegnu duve ti trovi, e mni mintimo nsema. Parlando seriamente, parlo sempre in dialetto, anche se sono passati 50 non l'ho voluto mai scordarlo, ma purtroppo, non esercitandoti a sciverlo, non ti riesce facile. Buona notte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A pallone fermo - Ricordi calcistici di Sellia - Pagina 2 Empty Re: A pallone fermo - Ricordi calcistici di Sellia

Messaggio  rosa@blu Lun 19 Gen - 22:40

[url=htt Very Happy Very Happy Very Happy p://www.servimg.com/image_preview.php?i=3&u=13458666]A pallone fermo - Ricordi calcistici di Sellia - Pagina 2 Photo_11[/url]



questa è un' altra foto riguardante quel torneo......Ma volete sapere cosa facevano i nostri giocatori dopo le vittorie???Bè alla prossima puntata......mo mu mparavi comu si mintanu i fotografii... Very Happy Very Happy Very Happy


Ultima modifica di rosa@blu il Lun 19 Gen - 22:47 - modificato 2 volte.
rosa@blu
rosa@blu

Numero di messaggi : 2159
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

A pallone fermo - Ricordi calcistici di Sellia - Pagina 2 Empty Re: A pallone fermo - Ricordi calcistici di Sellia

Messaggio  Admin Lun 19 Gen - 22:54

Ma cosa vedo, cosa vedo? Un calciatore con una sigaretta in mano!!!
Ma fumava mentra jocava...tra nu dribbling e nu passaggiu? AH AH AH !!!
A pallone fermo - Ricordi calcistici di Sellia - Pagina 2 MuttleyAni

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

A pallone fermo - Ricordi calcistici di Sellia - Pagina 2 Empty Re: A pallone fermo - Ricordi calcistici di Sellia

Messaggio  uragano Lun 19 Gen - 22:57

Admin, infatti a ragiuna, un signu n'ecceziona ,curu passara du tempu i cosi belli unu si po sulu sonnara . Mamma mia chi viu puru eiu , ma no..... e forsi nu fomontaggiu ...... un c'è criu ...... ammucciatila sa fotografia pè favore.
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

A pallone fermo - Ricordi calcistici di Sellia - Pagina 2 Empty ultima squadra del Sellia

Messaggio  Ospite Mar 20 Gen - 0:07

A pallone fermo - Ricordi calcistici di Sellia - Pagina 2 Scansi10


Torneo benedetto citriniti Simeri Crichi anno 2008

3 CLASSIFICATI

CANI SCIOLTI

ADMIN E GLI ALTRI, volevo dirvi una cosa. a me e ai miei amici quando eravamo piccoli e giocavamo per strada ci tagliavano i palloni se quest'ultimi andavano a finire nei posti sbagliati, parlo di una ventina di anni fa, succedeva anche ai vostri tempi?

spruzzo e' tra questi

come potete notare per arrivare al numero per una squadra oggi si raggruppano tutte le eta'

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A pallone fermo - Ricordi calcistici di Sellia - Pagina 2 Empty Ciao

Messaggio  domperignon Mar 20 Gen - 9:27

Due anni consecutivi sul podio nonostante torti arbitrali davvero plateali!!! in semifinale due anni fa convalidato un goal con la palla due metri prima della riga,sempre in semifinale mano rotta al portiere e neanche un cartellino, partita contro amatori di Crichi arbitrata da uno degli amatori :-/ .... facianu e tuttu ma ni fannu perdira!!!
domperignon
domperignon

Numero di messaggi : 156
Data d'iscrizione : 26.11.08
Età : 42
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

A pallone fermo - Ricordi calcistici di Sellia - Pagina 2 Empty Campo sportivo: LA STRADA COME CAMPO DA GIOCO

Messaggio  PinkPanter Mar 20 Gen - 11:54

Mi dicono quelli di una certa età che prima del campo sportivo sul colle più alto di Sellia, si giocava sulla strada e precisamente su quel pezzettino dritto davanti all'entrata del capo sportivo dopo il cimitero. La domanda nasce spontanea: ma come facevano a giocare se passavano sempre autovetture?
Quì sta la differenza d'allora e oggi. A quei tempi era talmente raro il passaggio di una macchina che spesso finiva la partita e non si era costretti a fermarsi per farla passare. I tempi sono cambiati. Anche a Crichi si andava a scuola a piedi, mi dice sempre un mio parente e una volta nevicò talmente tanto che ritornare a casa fu un'avventura "A PIEDI".
Un altro campo su strada era quello accanto "ARA MANDRA" appena più sotto "DU VIVERI" all'entrata delle palazzine.
Cercherò di raccogliere più notizie dagli anziani e vecchi per ricostruire quel periodo del dopoguerra.
.... Già ne ho una della quale si è già parlato: nel campo sul colle, mi dicono che non c'e da meravigliarsi se in TV si vedono parecchi palloni, anche a Sellia quando si andava a giocare si dovevano portare più palloni perchè quando andava giù dalla montagna, se dovevano aspettare per andare a prenderlo non si giocava più. Il pallone volava, saltava, rotolava fino ad arrivare quasi a RACCATUSU e naturalmente non c'erano alberi perchè il pendio era liscio per la terra buttata giù dagli scavi per la realizzazione del campo stesso. E naturalmente quando poi si andava a prenderne uno, si andava sempre con un sacco e si ritornava quasi sempre con più palloni.
lol! lol! lol! lol!
PinkPanter
PinkPanter

Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

A pallone fermo - Ricordi calcistici di Sellia - Pagina 2 Empty A pallone fermo: CHI FUMA...

Messaggio  PinkPanter Mar 20 Gen - 12:09

Caro Admin,
a voglia ma ciù dici ca u fumu fa mala, u fanu puru ca lavoranu aru spitala.
n'à vota sentivi unu chì li dicia a n'atru chì fumava mentra jocava: "cazz...na, u sai ca ti fa mala" e illu li respunniu: "ppecchì, eju fujiu cchiù de tia puru ca fumu", e l'atru: "a gioventu è na malatia dura a guarira" - Dopo un po di anni, questa persona mi raccontò che quel soggetto riconobbe, perchè si ricordava dell'attunto e gli disse: "avia ragiuna, mo uru facerra cchiù" "mi vena l'affannu".... tutto questo perchè erano, come ho detto, passati un pò di anni e lui non ne aveva più 18.
.... ADMIN... mi piacerra ma sacciu china sì... e duva stai... ho capito solo che non sei a Sellia. Ma io frequento da poco il Forum e non ho avuto il tempo di fare U PSICOLOGO.
Saluti
PinkPanter
PinkPanter

Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

A pallone fermo - Ricordi calcistici di Sellia - Pagina 2 Empty Re: A pallone fermo - Ricordi calcistici di Sellia

Messaggio  uragano Mar 20 Gen - 12:25

Caro P.P. , ti chiamu cussì pecchi mi ncriscu ma scrivu si numi strani. A chilla nivicata c'era puru eu , e marrecordu ca quannu arrivamma a casa eramu quasi congelati, pecchi ni mintiamu ma jocamu a pallati e niva .A mamma, mi misa intra na cuverta e lana sinnò rischiavu grossi conseguenzi pe ra circolazione. P.P. .... altri tempi... va cunteccialu mò a si giuvani d'oia.
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

A pallone fermo - Ricordi calcistici di Sellia - Pagina 2 Empty a pallofermo fermo

Messaggio  Ospite Mar 20 Gen - 14:29

[quote="PinkPanter"]
Confermo quello che avevi dei dubbi, ma si tratta degli anni fine 50 . Praticamente, lo ricordo, poichè io sono andato via nel 58, e già allora quasi si giocava poco. Quando si giocava tanto, era la primavera, estate che venivano chi studiava a CZ. io ero bambino, ed ammiravo questi quasi diplomandi che all'epoca avevano sui 18 anni, e non potevo fare altro che inviadiarli poichè potevano studiare fuori. Oggi, quei giocatori hanno 70 anni, quasi + o - sicuramente, , ed oltre. Purtroppo, non ho ricordi del campo del serbatoio, antenna come la vogliamo, e nessuno del campo dove oggi ci sono i cassonetti dei rifiuti urbani. Pazienza, gli anni passano, e rimangono solo i ricordi. Che vorresti conoscere l'identità visiva dei scriventi, forse si, forse no, incuriosisce anche l'anonimato, oppure pseduto anonimato, rende + frizzante la conversazione. Anche se io sono x il palese, come ho avuto modo di dire. Ma forse è giusto così, rende + viva la conversazione. ciao a tutti cordialmente ( Certo che come sempre la classe di uragano si vede, si sente, quando dice che potevi trovarti un altro psudonimo, userid, nigkname come osteria si dice, + consone alle nostre radici, senza sofisticazione - selliotu chi stadi a zagarisi, magari, io ho scritto luntanu. ciao Pink

PinkPanter ha scritto:Mi dicono quelli di una certa età che prima del campo sportivo sul colle più alto di Sellia, si giocava sulla strada e precisamente su quel pezzettino dritto davantiertamente all'entrata del capo sportivo dopo il cimitero. La domanda nasce spontanea: ma come facevano a giocare se passavano sempre autovetture?
Quì sta la differenza d'allora e oggi. A quei tempi era talmente raro il passaggio di una macchina che spesso finiva la partita e non si era costretti a fermarsi per farla passare. I tempi sono cambiati. Anche a Crichi si andava a scuola a piedi, mi dice sempre un mio parente e una volta nevicò talmente tanto che ritornare a casa fu un'avventura "A PIEDI".
Un altro campo su strada era quello accanto "ARA MANDRA" appena più sotto "DU VIVERI" all'entrata delle palazzine.
Cercherò di raccogliere più notizie dagli anziani e vecchi per ricostruire quel periodo del dopoguerra.
.... Già ne ho una della quale si è già parlato: nel campo sul colle, mi dicono che non c'e da meravigliarsi se in TV si vedono parecchi palloni, anche a Sellia quando si andava a giocare si dovevano portare più palloni perchè quando andava giù dalla montagna, se dovevano aspettare per andare a prenderlo non si giocava più. Il pallone volava, saltava, rotolava fino ad arrivare quasi a RACCATUSU e naturalmente non c'erano alberi perchè il pendio era liscio per la terra buttata giù dagli scavi per la realizzazione del campo stesso. E naturalmente quando poi si andava a prenderne uno, si andava sempre con un sacco e si ritornava quasi sempre con più palloni.
lol! lol! lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A pallone fermo - Ricordi calcistici di Sellia - Pagina 2 Empty Re: A pallone fermo - Ricordi calcistici di Sellia

Messaggio  007 Mar 20 Gen - 15:15

Complimenti alla squadra di Sellia del 2008,non ne ero a conoscenza,a come vedo i giovani ci sono,e sono impostati meglio di noi ...atleticamente.Per quanto riguarda gli arbitri,a Crichi l'hanno sempre avuta questa "delicatezza",in quella finale di molti anni fa,quella della foto pubblicata,, Crichi-Sellia, l'arbitro era di Crichi..pero' nonostante...vincemmo noi,seppure ai rigori... Very Happy
Saluti a tutti
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

A pallone fermo - Ricordi calcistici di Sellia - Pagina 2 Empty Re: A pallone fermo - Ricordi calcistici di Sellia

Messaggio  Raccoglitore Mar 20 Gen - 16:25

grazie per le foto!! quelli si che erano tempi belli....

Raccoglitore

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 12.01.09

Torna in alto Andare in basso

A pallone fermo - Ricordi calcistici di Sellia - Pagina 2 Empty Re: A pallone fermo - Ricordi calcistici di Sellia

Messaggio  Admin Mar 20 Gen - 19:09

Spruzzo scrive:
ADMIN E GLI ALTRI, volevo dirvi una cosa. a me e ai miei amici quando eravamo piccoli e giocavamo per strada ci tagliavano i palloni se quest'ultimi andavano a finire nei posti sbagliati, parlo di una ventina di anni fa, succedeva anche ai vostri tempi?
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Moltissimi palloni finivano affettati dal coltello del vecchietto di turno che veniva svegliato durante la pennichella. A volte veniva la guardia e ci sequestrava i palloni, in poche parole il gioco del pallone a Sellia era quasi un tabu', ecco perche' quando fecero il primo campo non ci sembrava vero poter andare in un posto dove nessuno ti perseguitava. Twisted Evil

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

A pallone fermo - Ricordi calcistici di Sellia - Pagina 2 Empty Re: A pallone fermo - Ricordi calcistici di Sellia

Messaggio  Admin Mar 20 Gen - 19:22

PinkPanter ha scritto:
.... ADMIN... mi piacerra ma sacciu china sì... e duva stai... ho capito solo che non sei a Sellia. Ma io frequento da poco il Forum e non ho avuto il tempo di fare U PSICOLOGO.
Saluti
Ciao PP,

Qui facciamo il gioco delle mascherine Very Happy Nei forum e' cosi', e poi lo abbiamo detto in tanti che in fondo sia meglio cosi'. A Sellia si e' in pochi ed alla fine siamo come una famiglia, quasi tutti imparentati direttamente o indirettamente e scommetto che nel forum c'e' qualche amico di cui nemmeno io conosco l'identita'. Parecchi sanno gia' chi sono, speriamo che i parecchi non diventino tutti Laughing anche se non e' che voglio nascondermi, tutt'altro, magari fra non molto decideremo sul da farsi, io rimango dell'opinione della scelta libera, cioe' chi vuole disfarsi della maschera lo puo' fare anche ora, e chi vuole rimanere col nick faccia lo stesso, non c'e' problema, l'importante e' dialogare fra noi e mantenere ben saldo il filo che ci lega a Sellia. :bball:

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

A pallone fermo - Ricordi calcistici di Sellia - Pagina 2 Empty Re: A pallone fermo - Ricordi calcistici di Sellia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 26 Precedente  1, 2, 3 ... 14 ... 26  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.