Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

+45
Toto Bruno
okki blu
Commy
morg@na
MEDUSA
morgana
dirramatore
SelliaLaSuperba
Muttley
tuluviju
wainerbigi
Il Ruminante
myncrisciu
Tommaso
u bannista
a timpa
totobruno
Giovannangelo
il gabiano
Nicolasellia
IL CARDELLINO
catinazzu
zaffiro
zagor
zorro
susy
jhonatan
volo dell'angelo
palummella
PinkPanter
U CAVUNA
Tonino
selliotuvicinu
uragano
Oscar
IL GATTO CON GLI STIVALI
franco
taccola
Admin
Borgo
utamarru
OCCAM
cuvalo54
007
Ludovico
49 partecipanti

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 2 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Ludovico Sab 5 Gen - 14:20

Admin ha scritto:Grazie Ludo per il gioiello, forse stai esagerando un po' anche sulle invidie, comunque per tutelarmi ho comprato dei cornicini ed ho appeso na scerra e ciucciu sull'uscio della redazione. paura

Adimn, ci vuole ben altro.......................Forse è parecchio che manchi da Sellia e non ti rendi conto..............Cosa non si fa per un voto in più, ma fino a quando si ragiona in questo modo non si va da nessuna parte e Sellia è destinata a scomparire, altro che ponti tibetani e fili appesi.
Ludovico
Ludovico

Numero di messaggi : 639
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 2 Empty L'EPIFANIA TUTTE LE FESTE LE PORTA VIA

Messaggio  uragano Dom 6 Gen - 13:15

Oggi ultimo giorno delle feste Natalizie , qualche foto per ricordo.....
SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 2 00110


SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 2 00510

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 2 00710


SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 2 01411

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 2 01810

uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 2 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Admin Dom 6 Gen - 19:43

Grazie Uraga'...Chi t'ha portatu 'a befana?

Sbaglio o ricordo male? Non ci deve essere qualcuno che accompagna il prete? Poverino, solo soletto, mi sembra un tantino spaesato.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 2 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  uragano Dom 6 Gen - 20:43

Admin, non li avevo messi proprio per questo, ma visto che a te non sfugge niente, ne metto qualcun'altra....

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 2 00211

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 2 00310


Adesso non ci sono elezioni, per cui nessuno si deve mettere in mostra...... un desolazione
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 2 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Admin Dom 6 Gen - 20:50

Mah, io avevo tirato ad indovinare...Il prete fa' un po' di tenerezza, sembra che abbia accelerato il passo per arrivare presto in chiesa.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 2 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  selliotuvicinu Lun 4 Feb - 13:58

La notizia non è di Sellia ma è pur sempre una notizia che interessa quanti di sellia si recano nel Santuario della vicina Gimigliano
http://www.uscatanzaro.net/modules.php?name=News&file=article&sid=29339
selliotuvicinu
selliotuvicinu

Numero di messaggi : 151
Data d'iscrizione : 13.05.12

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 2 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Tonino Mar 12 Feb - 11:10

Shocked tutto tace silenzio assoluto , vuol dire che le cose procedono nel verso giusto bohh
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 2 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  007 Mar 12 Feb - 11:13

Intanto tutto tace......
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 2 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  cuvalo54 Mer 13 Feb - 0:05

e quindi nessuna nuova buona nuova?
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 2 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Borgo Mer 13 Feb - 15:24

gente, novità dal borgo?
O è come dice Cuvalo che se tutto tace è tutto OK?
Borgo
Borgo

Numero di messaggi : 494
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 2 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  007 Mer 13 Feb - 15:26

Le novita' dovrebbero arrivare con i venti del nord.....qua' c'e' sempre quel venticello .......
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 2 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Borgo Mer 13 Feb - 15:29

007 ha scritto:Le novita' dovrebbero arrivare con i venti del nord.....qua' c'e' sempre quel venticello .......
E allora con i venti del nord stiamo freschi, c'è neve chuckle chuckle
Borgo
Borgo

Numero di messaggi : 494
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 2 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Admin Mer 13 Feb - 15:33

Ma che fine ha fatto Pink Panther? Almeno ogni tanto scriveva qualche notizia locale. bohh

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 2 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  007 Mer 13 Feb - 15:37

Borgo ha scritto:
007 ha scritto:Le novita' dovrebbero arrivare con i venti del nord.....qua' c'e' sempre quel venticello .......
E allora con i venti del nord stiamo freschi, c'è neve chuckle chuckle
L'aria fredda fa morire i....."parassiti"..... chuckle chuckle chuckle
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 2 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Admin Dom 17 Feb - 15:38

http://ilquotidianodellacalabria.it/news/catanzaro/711010/Ai-domiciliari-ma-fuori-casa-.html

Quante cose succedono a Sellia e nessuno dice niente... kegiornata!

Ripeto, la maggior parte delle persone leggono i titoli e non gli articoli. Nel frattempo Sellia si becca tutti i titoli di cronaca nera della marina.
Ma quando si fa' una bella querela?

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 2 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  U CAVUNA Dom 17 Feb - 19:58

A chi tocca tutelare l'immagine del nostro comune ..........!
U CAVUNA
U CAVUNA

Numero di messaggi : 474
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 2 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Admin Lun 18 Feb - 2:16

http://ilquotidianodellacalabria.it/news/cronache/711009/Accusato-di-abusi-su-una-bambina.html

Ma per favore! Qualcuno del comune faccia qualcosa per questa continua diffamazione mediatica diSellia.
SVEGLIA!!! bellsring bellsring bellsring

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 2 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Oscar Lun 18 Feb - 9:41

Che schifo!!! Che vergogna... Siamo giunti veramente alla deriva...
Oscar
Oscar

Numero di messaggi : 5247
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 2 Empty Identità

Messaggio  PinkPanter Ven 29 Mar - 10:06

Un saluto a tutti i partecipanti a questo forum e a tutti i paesani di Sellia ai quali mi sento molto legata.
Prima di cominciare a scrivere su questo argomento da me creato mi sento in dovere di chiarire alcune cose che da sempre hanno indotto dubbi su chi fosse veramente PinkPanther. Premesso che questo luogo di discussione è e deve essere anche un momento di divertimento e passatempo , deve anche non essere travisato e utilizzato come pretesto per screditare, vantare o illudersi di cambiare il nostro paesino.
Veniamo al discordo dell’identità di Pink Panther.
Io sono e resterò sempre per l’anonimato di chi scrive perché solo così quello che si dice può avere valore sia se è verità che falsità. Cerco di spiegarmi meglio: se io appartenessi alla Lega Nord o a M5S ogni volta che scrivessi qualcosa immaginerei già i singoli commenti. Se invece non si sa chi ha detto questo o quello si riceve così com’è e ognuno interpreterà a modo suo senza essere influenzato da pregiudizi.
Io non sono molto brava con il compiuter e quando decisi di iscrivermi al forum mi sentii con il Commy che provvedette a farlo scegliendo io il nome di PP, commettendo già il primo errore di scrivere errato il mio nick come PinkPanter e non PinkPanther come è giusto, ma di questo non gliene ho mai fatto colpa perché forse era solo errore di digitazione.
Poiché dall’inizio, e non capisco il perché, tutti hanno cominciato a sospettare che io PP fossi lo stesso Commy e la cosa mi infastidiva moltissimo. Il Commy poi non ha mai smentito questi sospetti e anzi ha sempre giocato su questo equivoco. Mi ha detto che ad alcuni ha proprio confermato di essere lui PP. All’inizio ero arrabbiatissima ma poi ho cominciato anch’io a giocare con quest’equivoco e se più di uno si ricorda io scrissi in un argomento come se fossi il Commy. Tanto è vero che mi ricordo che Uragano commentò che il Commy era scivolato su una pietra liscia. In poche parole si era tradito ed aveva rivelato che il Commy e PP erano la stessa persona. Forse sarò noiosa ma ci tengo a chiarire tutto questo. Avrei anche potuto cambiare nick ma ero troppo affezionata alla mia prima immagine per abbandonarla.
Poi è successo un altro fatto per cui della mia identità è venuto a conoscenza anche un altro utente del forum molto attivo con il quale ci vediamo e parliamo spesso. Nonostante il chiarimento questo utente continuava a non credermi affermando la solita convinzione sull’identità. Ad un certo punto gli ho detto che l’avrei avvisato quando decidevo di ricominciare a scrivere, cosa che ho fatto oggi stesso per togliergli tutti i dubbi e la promessa giuramento di non rivelare mai la mia vera identità. Ho pensato molto che più di una avrà sempre cercato di individuarmi tramite i soliti programmi che mi dicono siano efficienti per sapere tutto. Io non sono molto brava con il compiuter e per tutela alla mia identità non ho mai potuto chiedere aiuto a Sellia o a Crichi perché avrebbero visto che ne ero in possesso e ogni volta che ho avuto qualche guasto l’ho dovuto portare a Catanzaro aspettando spesso molto tempo.
Pertanto a sapere chi è PinkPanther sono in tre, io, il Commy e l’utente che oggi ha ricevuto il mio messaggio privato che avrei scritto.
Approfitto di questo giorno per fare a tutti gli Auguri di Buona Pasqua.
PinkPanter
PinkPanter

Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 2 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Tonino Ven 29 Mar - 10:19

che bella storia , si potrebbe fare un film !
a parte gli scherzi .....sono contento per il tuo ritorno crazyrun evviva
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 2 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  007 Ven 29 Mar - 12:05

Bentornata PINK , come vedi lo zoccolo duro del forum e' sempre qua' ed e' felice del tuo ritorno , ci sono stati addii e arrivederci , il tuo e' stato il secondo , il forum e' andato sempre avanti, a volte con il vento in poppa a volte con vento di bonaccia , ma sempre avanti , evidentemente le basi della sua "fondazione" amore verso le propie radici sono solide e profonde.
Il mio augurio per il "forum Sellia nel cuore" e' quello di rivedere molti "nick" , insieme si vince , la disgregazione non porta a nessuna parte e' testato, sono certo che il tuo ritorno "cara" Pink porti quel venticello che da un po di vitalita' in piu' alla nostra vela.
Buon ritorno e Buona Pasqua a te.
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 2 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Admin Ven 29 Mar - 14:24

PinkPanter ha scritto:
Ho pensato molto che più di una avrà sempre cercato di individuarmi tramite i soliti programmi che mi dicono siano efficienti per sapere tutto.
Ciao Pink e di nuovo bentornata fra noi. Ho voluto isolare questa frase perche' penso che molti utenti vecchi e nuovi pensano che cio' sia vero. Io credo che alcuni utenti siano stati influenzati da quello che hanno sentito in giro e per questa ragione, per paura di essere individuati, non scrivono.
Ebbene, nulla di piu' falso, nessuno puo' avere la certezza dell'identita' della persona che scrive, si possono solo avere sospetti ma mai la certezza.
Devo dire che questa voglia matta di cercare d'individuare, da parte di qualcuno, su chi potrebbe esserci dietro un nick, ha portato qualche malumore e seminato diffidenza in un paio di persone che prima scrivevano e ora non piu'.
Nei primi tempi, molti di noi, io incluso eravamo molto ingenui e tutto si svolgeva senza usare alcun sotterfugio, poteva anche succedere che piu' di un utente usasse lo stesso PC per collegarsi e qualche mago telematico ha pensato bene di spargere le proprie nozioni, dicendo che lui sapeva chi era questo o quello. Scrivo cio' perche' sono sicuro che ci sia ancora qualcuno che, non conoscendomi, pensa che io sia il tipo che sparge voci sulle identita' dei nick. Ricordo a tutti che, pur ricamandoci sopra con 007, nessuno puo' sapere le identita', ora che ci si crede o no, e' affare vostro.
Sin dal primo giorno, io sono stato il primo paladino della difesa delle identita', al punto che mi sono arrabbiato come una bestia, quando avevo saputo che qualcuno era venuto a sapere la mia identita'. Di sicuro posso assicurarvi che il sottoscritto, in chiaro e col nick, si sarebbe comportato sempre allo stesso modo e come tuttora sta accadendo.
Come scrive 007, il Forum non ha bisogno di fare proselitismo, col vento in poppa o con la bonaccia, per usare le sue parole, noi saremo sempre qui a cercare di non far disperdere completamente le radici, il filo comune che ci lega a Sellia.
Detto questo, grazie Pink ed a rileggerti presto! 1ciao

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 2 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  palummella Sab 30 Mar - 0:00

buonasera a voi tutti
palummella
palummella

Numero di messaggi : 4687
Data d'iscrizione : 01.01.09
Età : 33
Località : Papanice

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 2 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Ludovico Dom 31 Mar - 19:17

Mio cognato lavora nel campo dell'informatica, mesi addietro si discuteva proprio di questo, mi ha assicurato che non esiste modo di sapere niente sulla persona che manda messaggi, solo su IP che sarebbe un serie di numeri che dice da dove una persona si aggancia a internet, che poi non vuol dire niente di niente. Una persona può spedirte un messaggio da Napoli e l'IP può risultare a Milano.
Ludovico
Ludovico

Numero di messaggi : 639
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 2 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  007 Dom 31 Mar - 19:37

Stasera a Sellia c'e' ru "Tummulieri", volevo rimanere ma non ho potuto , spero che qualcuno posta qualche foto di questa antica usanza che a quanto pare c'e' solo a Sellia.
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 2 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.