Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cancellazione utenti inattivi dal Forum

+17
Muttley
selliotuvicinu
OCCAM
Oscar
jhonatan
U CAVUNA
Borgo
romantico 1
okki blu
franco
uragano
utamarru
cuvalo54
Tonino
Ludovico
007
Admin
21 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Cancellazione utenti inattivi dal Forum Empty Cancellazione utenti inattivi dal Forum

Messaggio  Admin Mer 2 Gen - 15:50

Rendo noto che tutti gli utenti iscritti che non hanno mai scritto una parola nel Forum saranno a breve cancellati.
Questa decisione non sara' effettiva immediatamente, lascero' infatti un po' di tempo a coloro che vogliono rimanere nel Forum solo per leggere; la sola cosa che chiedo e' di farmelo sapere tramite PM o e-mail a: MELISMATT@GMAIL.COM

Il Forum non sa' che farsene di un vasto numero di utenti pietrificati, se non c'e' partecipazione significa che l'iscritto non desidera dialogare, far amicizia, diventare parte di un gruppo che di tanto in tanto propone idee, promuove iniziative pro-Sellia.
Daro' ampio tempo per far si' che coloro che vogliono rimanere si facciano vivi, tutti gli altri saranno cancellati

Buon Forum a tutti!

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Cancellazione utenti inattivi dal Forum Empty Re: Cancellazione utenti inattivi dal Forum

Messaggio  007 Mer 2 Gen - 16:42

Il forum e' un punto di ritrovo per coloro che apprezzano la storia del nostro borgo, le propie radici , ricordi d'infanzia , fare un tuffo nel passato per rivivere momenti della fanciullezza , mantenere usi e tradizioni antiche, ma tutto questo si fa con il dialogo e l'intrattenimento con tutti gli iscritti , stare li solo a leggere e curiosare e magari anche criticare non ha senso.
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Cancellazione utenti inattivi dal Forum Empty Re: Cancellazione utenti inattivi dal Forum

Messaggio  Ludovico Mer 2 Gen - 18:12

Admin ha scritto:Rendo noto che tutti gli utenti iscritti che non hanno mai scritto una parola nel Forum saranno a breve cancellati.
Questa decisione non sara' effettiva immediatamente, lascero' infatti un po' di tempo a coloro che vogliono rimanere nel Forum solo per leggere; la sola cosa che chiedo e' di farmelo sapere tramite PM o e-mail a: MELISMATT@GMAIL.COM

Il Forum non sa' che farsene di un vasto numero di utenti pietrificati, se non c'e' partecipazione significa che l'iscritto non desidera dialogare, far amicizia, diventare parte di un gruppo che di tanto in tanto propone idee, promuove iniziative pro-Sellia.
Daro' ampio tempo per far si' che coloro che vogliono rimanere si facciano vivi, tutti gli altri saranno cancellati

Buon Forum a tutti!

Amen!!!!!!!!!!
che Dio ti benedica................

i guardoni cosa faranno????????????
Ludovico
Ludovico

Numero di messaggi : 639
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cancellazione utenti inattivi dal Forum Empty Re: Cancellazione utenti inattivi dal Forum

Messaggio  Admin Mer 2 Gen - 20:19

Ludo, lo so che se fosse per te, avresti depennato gli utenti dopo magari due giorni di silenzio...Dovresti gia' sapere che ogni decisione che prendo e' intesa a rendere il Forum migliore di quello che e'.
Preferisco avere dieci utenti che dialogano che trecento mummie.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Cancellazione utenti inattivi dal Forum Empty Re: Cancellazione utenti inattivi dal Forum

Messaggio  Tonino Mer 2 Gen - 23:13

Admin forse non c'è sincronia fra pinna et calamaio e lo scribbaccar adventa difficoltatio
me addispiace .....ma so che ogni tua decisione sia utile a migliorare la qualità del forum
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

Cancellazione utenti inattivi dal Forum Empty Re: Cancellazione utenti inattivi dal Forum

Messaggio  Admin Mer 2 Gen - 23:26

Tonino, dopo quasi 5 anni il Forum lo considero "di nicchia", lo era veramente sin dall'inizio, ma io sono parziale... Tutti eravamo inesperti su tante cose (io compreso).
A questo punto credo che sul Forum c'e' chi ha voluto esserci... Come scritto, io cancellero' solo le persone che non si faranno sentire, chi vuole rimanere per leggere lo puo' benissimo fare, basta una e-mail o un messaggio.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Cancellazione utenti inattivi dal Forum Empty Re: Cancellazione utenti inattivi dal Forum

Messaggio  Admin Gio 3 Gen - 15:00

Ho provveduto al primo sfoltimento di 21 utenti inattivi da un paio d'anni. Piu' in avanti si passera' ad una progressiva potatura cronologica che interessera' quelli inattivi da un anno, per finire a quelli inattivi da mesi.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Cancellazione utenti inattivi dal Forum Empty Re: Cancellazione utenti inattivi dal Forum

Messaggio  Admin Ven 4 Gen - 14:45

Altri 25 utenti inattivi sono stati cancellati. Tra ieri ed oggi il totale e' di 46 e si sfoltira' ancora.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Cancellazione utenti inattivi dal Forum Empty Re: Cancellazione utenti inattivi dal Forum

Messaggio  cuvalo54 Ven 4 Gen - 16:19

A volte anche un semplice buon giorno o buona sera vuol dire che si vuol far parte del gruppo
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Cancellazione utenti inattivi dal Forum Empty Re: Cancellazione utenti inattivi dal Forum

Messaggio  Admin Ven 4 Gen - 16:34

Ciao Cucu', sto lavorando su 2010 e 2011, a breve saranno eliminati quelli inattivi nel 2012.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Cancellazione utenti inattivi dal Forum Empty Re: Cancellazione utenti inattivi dal Forum

Messaggio  utamarru Ven 4 Gen - 21:12

spero di non essere fra gli esonerati e da parte mia dico che :
è bello occupare del tempo libero per leggere i post e bello curiosare fra i vari forumisti è' bello rendersi conto che si è creato un gruppo unito dalla passione per lo Monte Selion. E' bello perchè si sono create delle forti amicizie è bello perchè si cresce culturalmente è bello perchè si rimane in contatto con le propie radici
Sin da quando frequento questo forum di nostalgici Selliesi . mi sono sempre chiesto, cosa voglia dire far parte di un gruppo in cui tutti , o quasi , hanno la stessa passione , la risposta , semplicissima , è arrivata da sola
Caro Admin spero mi perdonerai ammetto che qualche sbirciatina di nascosto la faccio ,
orgoglioso di far parte di questa gabbia di matti thumbsup













utamarru
utamarru

Numero di messaggi : 506
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cancellazione utenti inattivi dal Forum Empty Re: Cancellazione utenti inattivi dal Forum

Messaggio  Admin Ven 4 Gen - 21:24

Tama', non hai niente di che preoccuparti, hai scritto piu' di 500 messaggi...La cancellazione riguarda solo chi non ha scritto mai niente. goodboy

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Cancellazione utenti inattivi dal Forum Empty Re: Cancellazione utenti inattivi dal Forum

Messaggio  Ludovico Sab 5 Gen - 14:10

Admin ha scritto:Ludo, lo so che se fosse per te, avresti depennato gli utenti dopo magari due giorni di silenzio...Dovresti gia' sapere che ogni decisione che prendo e' intesa a rendere il Forum migliore di quello che e'.
Preferisco avere dieci utenti che dialogano che trecento mummie.
admin, lo so eccome.....Non ti ricordi di chi ha sempre difeso questo forum? ti dico che se dipendesse da me, dopo un mese che un nuono iscritto non scrive lo butterei fuori perché è senz'altro una persona che qua dentro non è im grado di starci..........
Oggi ho visto che hai sbattuto fuori parecchi rami secchi, hai fatto bene e ricorda che ci sono sempre in agguato quelli che hanno cercato di copiarti questo gioiello e sono solo riusciti a creare ricettacoli scadenti ed anonimi, specchio della loro limitatezza.
Ludovico
Ludovico

Numero di messaggi : 639
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cancellazione utenti inattivi dal Forum Empty Re: Cancellazione utenti inattivi dal Forum

Messaggio  uragano Sab 5 Gen - 14:19

meno male che non lo dice Uragano.......
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

Cancellazione utenti inattivi dal Forum Empty Re: Cancellazione utenti inattivi dal Forum

Messaggio  Admin Dom 6 Gen - 1:30

Altri 20 utenti inattivi sono stati cancellati, per un totale temporaneo di 66. Nel giro di un paio di settimane TUTTI gli utenti inattivi saranno cancellati.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Cancellazione utenti inattivi dal Forum Empty Re: Cancellazione utenti inattivi dal Forum

Messaggio  Admin Mar 8 Gen - 18:55

Si sta procedendo con le cancellazioni degli utenti inattivi a ritmo sostenuto. Ieri un'altra ventina sono stati cancellati e per la fine del mese, tutti gli utenti, anche quelli che si sono iscritti nel 2012, che non hanno mai scritto niente saranno cancellati, il che portera' in numero degli eliminati a piu' di 100. La speranza e' quella di avere un Forum piu' snello ed attivo.
La partecipazione attiva al forum e' auspicabile, la mia opinione e' che se ci si iscrive ad un forum lo si fa' perche' vi si vuole partecipare, se non assiduamente, almeno a sprazzi, oppure una volta ogni tanto.
Mi preme inoltre informarvi che se un utente inattivo viene cancellato, lo stesso ha facolta' di registrarsi nuovamente, se lo desidera, ma se si rivelera' inattivo, verra' nuovamente cancellato.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Cancellazione utenti inattivi dal Forum Empty Re: Cancellazione utenti inattivi dal Forum

Messaggio  franco Mar 8 Gen - 19:04

Admin ha scritto:Si sta procedendo con le cancellazioni degli utenti inattivi a ritmo sostenuto. Ieri un'altra ventina sono stati cancellati e per la fine del mese, tutti gli utenti, anche quelli che si sono iscritti nel 2012, che non hanno mai scritto niente saranno cancellati, il che portera' in numero degli eliminati a piu' di 100. La speranza e' quella di avere un Forum piu' snello ed attivo.
La partecipazione attiva al forum e' auspicabile, la mia opinione e' che se ci si iscrive ad un forum lo si fa' perche' vi si vuole partecipare, se non assiduamente, almeno a sprazzi, oppure una volta ogni tanto.
Mi preme inoltre informarvi che se un utente inattivo viene cancellato, lo stesso ha facolta' di registrarsi nuovamente, se lo desidera, ma se si rivelera' inattivo, verra' nuovamente cancellato.

clap clap clap ....E aggiungo era ora...........
franco
franco

Numero di messaggi : 4969
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 69
Località : Sesto Calende

Torna in alto Andare in basso

Cancellazione utenti inattivi dal Forum Empty Re: Cancellazione utenti inattivi dal Forum

Messaggio  Admin Ven 11 Gen - 15:26

Ho ricevuto qualche e-mail di protesta circa le cancellazioni degli utenti con ZERO partecipazione al Forum. Ripeto ancora una volta che ogni decisione presa in merito al Forum viene fatta per cercare di migliorarlo. Il Forum non e' una chat privata, come un utente mi ha contestato, il Forum e' totalmente l'opposto; cioe' la piazza virtuale del primo giorno dove tutti sono benvenuti.
Il Forum, e, ci piace pensare, di riflesso la comunita', non trae nessun beneficio da 500 utenti pietrificati che leggono soltanto.
Se siete stati cancellati ma vi sentite di farne parte attivamente, iscrivetevi di nuovo, noi siamo sempre qui' ad aspettarvi.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Cancellazione utenti inattivi dal Forum Empty Re: Cancellazione utenti inattivi dal Forum

Messaggio  007 Ven 11 Gen - 15:32

Una parola, un saluto ogni tanto non dovrebbe costare...molto....
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Cancellazione utenti inattivi dal Forum Empty Re: Cancellazione utenti inattivi dal Forum

Messaggio  Tonino Ven 11 Gen - 21:28

Pater est na poco de jorni che manco et me songo accorgiuto che habete faciuto na bella rampata Shocked
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

Cancellazione utenti inattivi dal Forum Empty Re: Cancellazione utenti inattivi dal Forum

Messaggio  Admin Ven 11 Gen - 21:41

Tonino, e' vero...Un'altra ventina li ho cancellati ieri, naturalmente per inattivita' e non perche', come qualcuno puo' pensare, sto facendo il bello bullo.
Non ti nascondo che ancora non mi capacito della mancata partecipazione di alcuni, qui' non stiamo proponendo di scrivere interi romanzi ma una semplice partecipazione a livello di "buon giorno" o "come state"...
Le calcellazioni interessano per ora solo quelli con ZERO messaggi ma non escludo di fare un'altra "rampata" di quelli che ne hanno scritto uno o due e poi si sono eclissati. Se qualcuno di voi ha delle opinioni in merito vi prego di esporle.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Cancellazione utenti inattivi dal Forum Empty Re: Cancellazione utenti inattivi dal Forum

Messaggio  okki blu Ven 11 Gen - 23:34

Admy ti sei già dato alle pulizie di primavera.....okay....
okki blu
okki blu

Numero di messaggi : 5018
Data d'iscrizione : 02.05.09
Località : Pianeta Marte

Torna in alto Andare in basso

Cancellazione utenti inattivi dal Forum Empty Re: Cancellazione utenti inattivi dal Forum

Messaggio  Admin Ven 11 Gen - 23:40

Ciao OKB, gradirei una tua opinione in merito, se vuoi...

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Cancellazione utenti inattivi dal Forum Empty Re: Cancellazione utenti inattivi dal Forum

Messaggio  romantico 1 Ven 11 Gen - 23:47

Caro Admin approfitto di questa tua decisione per dire anche io come la penso, in merito alle cancellazione di massa solo per i lettori non scriventi... non penso che sia cosa buona e giusta, in quanto non tutti possiamo essere attori, e questo non si verifica soltanto nei Forum, ma in tutti i spettacoli del mondo, nei congressi, nei comizi di piazze non virtuali, nelle comparse cinematografiche e, cosi via... come tutti sappiamo non mancano mai gli spettatori che guardano, ascoltano, è giudicano da spettatore quale rappresentano, e poi commentano secondo il loro giudizio senza esporsi in chiacchiere di salotto... ora se noi eliminiamo tutte le persone che ci seguono con la lettura, ha cosa serve scrivere! Adesso diciamoci la verità, non siamo molti quelli che scriviamo assiduamente... anche perche i nostri discorsi sono orientati in uno spazio molto ristretto che va esaurendosi Sellia, Sellia, e poi? Anche questo e un nodo da sciogliere, noi tutti amiamo Sellia ma come ben sapete, bisogna spaziare un po di più e forse questa e la causa di questo silenzio!!!!!!!
Cordiali Saluti a tutti Eugenio Lostumbo
romantico 1
romantico 1

Numero di messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 86
Località : Catanzaro

Torna in alto Andare in basso

Cancellazione utenti inattivi dal Forum Empty Re: Cancellazione utenti inattivi dal Forum

Messaggio  okki blu Ven 11 Gen - 23:47

Admin ha scritto:Ciao OKB, gradirei una tua opinione in merito, se vuoi...

sono un pò combattuta xchè da una parte penso ci saranno persone che ci vogliono solo leggere per il gusto di essere solo lettori ( rispetto loro)[sai conosco molte persone che lo fanno] da una parte penso (almeno x come sono fatta io) come non si può commentare un post simpatico o interessante o antipatico..ahimè il mondo è bello xchè è vario......io quando leggo un commento di voi amici ...sento un prurito alle mie dita e già senza rendermi conto ho già inviato il post chuckle chuckle conclusione rispetto la tua iniziativa d'altronde sei l'amministratore di qs giocattolo...

N.B. SCRIVETE SCRIVETE xchè è gratissssssssssss
okki blu
okki blu

Numero di messaggi : 5018
Data d'iscrizione : 02.05.09
Località : Pianeta Marte

Torna in alto Andare in basso

Cancellazione utenti inattivi dal Forum Empty Re: Cancellazione utenti inattivi dal Forum

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.