Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Suggerimento su Facebook per gli utenti del Forum

Andare in basso

Suggerimento su Facebook per gli utenti del Forum Empty Suggerimento su Facebook per gli utenti del Forum

Messaggio  Tommaso Gio 13 Feb - 16:05

Ciao amici, volevo proporre la seguente idea a tutti gli utenti del Forum che hanno pure una pagina su Facebook. E' molto semplice; si passa col mouse sulla "Cover Photo" e vi apparirà la facoltà di cambiare la foto esistente, si clicca su "update cover photo" e poi mettete dalla vostra cartella foto l'immagine di una foto della Homepage del Forum che vi piace di più e che avrete conservato nella vostra cartella. Secondo me è un bel modo di dimostrare il nostro attaccamento alle radici oltre che spargere la voce ai vostri amici di origine selliese e non che ancora non conoscono il Forum.
Io l'ho appena fatto, ricordate che dopo aver caricato la vostra foto potete centrarla nel modo migliore per far vedere panorama e scritta del Forum.
Tommaso
Tommaso

Numero di messaggi : 388
Data d'iscrizione : 22.08.12

Torna in alto Andare in basso

Suggerimento su Facebook per gli utenti del Forum Empty Re: Suggerimento su Facebook per gli utenti del Forum

Messaggio  Tommaso Ven 14 Feb - 16:46

Non ci siamo ragazzi...Ho visto che alcuni amici hanno seguito il mio suggerimento ma hanno semplicemente inserito una foto di Sellia come "cover", l'idea invece era quella di far conoscere il forum a chi ancora non sá che esiste e quindi le scritte:  Forum di Sellia oppure l'indirizzo del sito sellia.forumotion.net sono essenziali.  Il mio suggerimento è quello di conservarsi la foto della Homepage del Forum nella cartella delle foto per poi inserirla nel profilo Facebook; come giá detto, la foto si può centrare a piacere e quindi centratela sulle scritte, naturalmente il mio è solo un suggerimento, a voi rimane la facoltà di farlo o meno.
Tommaso
Tommaso

Numero di messaggi : 388
Data d'iscrizione : 22.08.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.