Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alla ricerca del Forum perfetto

+13
Attilio Citrino
Filippo Parise
Ludovico
uragano
a timpa
topogigio
utamarru
OCCAM
cuvalo54
007
Tonino
Giovannangelo
Admin
17 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Alla ricerca del Forum perfetto - Pagina 4 Empty Re: Alla ricerca del Forum perfetto

Messaggio  Attilio Citrino Lun 16 Gen - 22:41

Oscar ha scritto:
Admin ha scritto:Grazie Toni'...Non sono io ad averle ma il Forum, oltre a quelle ha pure le gambe robuste; viaggiamo verso il quarto anno. Mi sa che la zizzannia ritorna in faccia a chi la semina.

applausi
goodboy
Attilio Citrino
Attilio Citrino

Numero di messaggi : 4443
Data d'iscrizione : 26.09.09
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca del Forum perfetto - Pagina 4 Empty Re: Alla ricerca del Forum perfetto

Messaggio  Ludovico Mar 17 Gen - 16:41

Adm,,tu scrivi ambasciatore non porta pena? Penso di non essere un ambasciatore e non ne servono, basta guardarsi attorno e leggere i buchi lasciati dagli "OSPITI", non solo, ma anche quelli di qualche "desaparecido"......................................................
Ricordati Admin delle nostre conversazioni in PM e dimmi se non sono stato un veggente.
Ludovico
Ludovico

Numero di messaggi : 639
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca del Forum perfetto - Pagina 4 Empty Re: Alla ricerca del Forum perfetto

Messaggio  Muttley Mar 17 Gen - 17:18

Salute a china mi leia. Aiu leiutu ancuna parta ca cè nu certru Claudiu chi vòmmasaccatta menza Sellia. Dicerra ca sisaccatterra si mali lingui mmidiusi e i reciclerra duva edi residenta, unfussa na mala penzata.
Muttley
Muttley

Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca del Forum perfetto - Pagina 4 Empty Re: Alla ricerca del Forum perfetto

Messaggio  Admin Mar 17 Gen - 20:01

Ludovico ha scritto:Adm,,tu scrivi ambasciatore non porta pena? Penso di non essere un ambasciatore e non ne servono, basta guardarsi attorno e leggere i buchi lasciati dagli "OSPITI", non solo, ma anche quelli di qualche "desaparecido"......................................................
Ricordati Admin delle nostre conversazioni in PM e dimmi se non sono stato un veggente.

Muttley ha scritto:
Salute a china mi leia. Aiu leiutu ancuna parta ca cè nu certru Claudiu chi vòmmasaccatta menza Sellia. Dicerra ca sisaccatterra si mali lingui mmidiusi e i reciclerra duva edi residenta, unfussa na mala penzata.

Frate Ludo, sei incessante nel martellamento...Hai sale in zucca ma cosa ci posso fare se sono antipatico a qualcuno? Ti diedi ragione allora, forse anche oggi ne hai, ma io qua' non ci sto per concorrere a vincere il Premio Simpatia, faccio l'Admin di un forum libero, dove chi arriva si puo' scegliere una sfilza di nicks, oppure il solo suo nome e cognome, puo' scegliere se nascondersi o farsi vedere, ha facolta' di dialogare con gente a lui sconosciuta, oppure dialogare nella stanza "IN CHIARO", insomma puo' fare il bello ed il cattivo tempo; in piu' trova me che sono il primo giocherellone e non un Admin invisibile che non spiccica un parola; insomma non mi pare che il Forum sia un luogo da evitare.
Se c'e' qualche invidioso, come scrive Muttley, io non posso farci niente, figurati che non posso dargli neanche un consiglio perche' io questo sentimento non so cosa significhi e cosa fa provare.
Per quanto riguarda i "buchi" lasciati dagli "ospiti", cosa vuoi che faccia, vuoi che chiami un muratore e li faccio tappare? I buchi sono le tracce di chi e' arrivato sul forum, ha lasciato i messaggi e poi si e' cancellato; sono tracce di una liberta' voluta da me fin dall'inizio, una liberta' usata e poi messa da parte da coloro che hanno deciso di non relazionare piu' col resto.
LIBERTA' di andarsene per poi iscriversi nuovamente con differenti nicks, vuoi che continui?
Ti saluto Ludo, statti bonu!
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca del Forum perfetto - Pagina 4 Empty Re: Alla ricerca del Forum perfetto

Messaggio  Oscar Mar 17 Gen - 20:17

Bravo Admin... clap clap clap
Oscar
Oscar

Numero di messaggi : 5247
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca del Forum perfetto - Pagina 4 Empty Re: Alla ricerca del Forum perfetto

Messaggio  utamarru Mer 18 Gen - 14:00

stavo pensando cosa fosse il forum " sellia nel cuore " se avesse fatto una campagna acquisti , tipo calcio mercato
la risposta non mi viene forse perchè è bello cosi com'è bohh
utamarru
utamarru

Numero di messaggi : 506
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca del Forum perfetto - Pagina 4 Empty Re: Alla ricerca del Forum perfetto

Messaggio  Admin Mer 18 Gen - 15:17

Tamarru, abbiamo una squadra dove tutti giocano il ruolo alla perfezione; il mediano non disdegna la corsa ma ha anche la giusta fantasia ed i fantasisti aiutano a coprire quando c'e' bisogno. Cosa si puo' pretendere di piu' ?

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca del Forum perfetto - Pagina 4 Empty Re: Alla ricerca del Forum perfetto

Messaggio  OCCAM Gio 19 Gen - 1:42

Io penso che una squadra, una vera, si faccia, in un certo senso, da se. Si formi, cioè, in maniera spontanea, all'inizio per una sorte di imitazione, man mano, poi, si assembli come per missione, e partecipandovi, ognumo continui con dentro di se quel proprio senso di "limitazione", per farne parte, alla lunga, i più restii e capuni, per "calamitazione". Una vera squadra non è solo energica, ma è anche, e soprattutto, sinergica. Il leader di questa squadra, la campagna acquisti alias propaganda, l'ha fatta, è vero, dall' 8 settembre del 2008 all' 8 ottobre dello stesso anno, ma, solo in nuce, per i primi quattro jocaturi. Tra tutti gli altri, che si sono aggiunti successivamente, c'é stato chi lo ha fatto per sentito dire senza esser stato scomodato dal verbo acquisire, e, capendone il senso vero, sono ancora oggi rimasti fedeli. Altri, al contrario, si erano e si sono avvicinati senza la dovuta umiltà, senza quel senso di compartecipazione e comprensione, necessari per capirne la missione e, ancor prima, la visione. Una squadra, un vera, non la si acquisisce sul mercato pezzo per pezzo, ma la si ritrova, quasi per incanto, perchè i suoi "attori" ne sono vicendevolmente attratti dalle proprie voraci propaggini "nervose", in quel momento, e per lungo tempo, sospese nell'illusorio "brodo" materialistico dell'arrivismo, patrocinato dal malato capitalismo, che lontano li ha tentati e portati e che ora cercano, affannosamente, di tornare al comune approdo, al comune porto, da dove noi tutti siamo partiti: Sellia.
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca del Forum perfetto - Pagina 4 Empty Re: Alla ricerca del Forum perfetto

Messaggio  Admin Gio 19 Gen - 15:23

Io penso che una squadra, una vera, si faccia, in un certo senso, da se. Si formi, cioè, in maniera spontanea, all'inizio per una sorte di imitazione, man mano, poi, si assembli come per missione, e partecipandovi, ognumo continui con dentro di se quel proprio senso di "limitazione"

A proposito del senso di limitazione, spesso magari qualcuno ha potuto pensare che io fossi una specie di "bacchettone", niente di piu' falso; se una persona non accetta, o non riconosce che i paletti, messi per dividere un bel campo di margherite e papaveri da un campo di erbacce e rovi, sono da rispettare, non puo' stare bene in questo posto, se non accetta questo senso di limitazione, significa che il suo ego e' ingovernabile ed allora e' meglio se si siede in panchina o addirittura in tribuna.


Il leader di questa squadra, la campagna acquisti alias propaganda, l'ha fatta, è vero, dall' 8 settembre del 2008 all' 8 ottobre dello stesso anno, ma, solo in nuce, per i primi quattro jocaturi. Tra tutti gli altri, che si sono aggiunti successivamente, c'é stato chi lo ha fatto per sentito dire senza esser stato scomodato dal verbo acquisire, e, capendone il senso vero, sono ancora oggi rimasti fedeli.

Tornando indietro a quel giorno, ricordo di aver scelto quelli che sembravano gli argomenti piu' appropriati da inserire; il serio, il faceto, la musica, lo sport, ecc. Poi ho si' pensato a chi invitare, i cosidetti primi ospiti. E' vero Occam, la mia campagna acquisti e' durata pochissimo; non ho mandato inviti, non ho telefonato a nessuno, ho lasciato che i primi invitati spargessero la voce, pensando che quello fosse il modo migliore. Ancora oggi non faccio pubblicita' sui "Social Networks", comportandomi cosi' sono rimasto anche avvolto nel mistero per un po', perche' pensavo e penso che sui forums serve, ha un certa valenza, infatti sono sicuro che se nessuno sapesse le altrui identita', il forum avrebbe molti piu' iscritti.


_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca del Forum perfetto - Pagina 4 Empty Re: Alla ricerca del Forum perfetto

Messaggio  utamarru Ven 20 Gen - 13:36

il mio piccolo pensiero ha ricevuto grandi risposte , non posso che esserne soddisfatto , mucio grazias
eh si la " cupola " ha le idee molto chiare prostr thumbsup
utamarru
utamarru

Numero di messaggi : 506
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca del Forum perfetto - Pagina 4 Empty Re: Alla ricerca del Forum perfetto

Messaggio  007 Dom 22 Gen - 10:51

utamarru ha scritto:stavo pensando cosa fosse il forum " sellia nel cuore " se avesse fatto una campagna acquisti , tipo calcio mercato
la risposta non mi viene forse perchè è bello cosi com'è bohh
Utamarru dice bene, il forum Sellia nel cuore e' bello cosi com'e' , e' un punto di incontro per tutti i selliesi sparsi nel mondo , un luogo dove trovi compagnia se ti senti solo , dove puoi passare qualche ora con altre persone che hanno le tue stesse origini e trovi gratificante parlare di qualsiasi argomento inerente al mondo "Sellia" o altro.
E'un forum libero, tutti quelli che si sono iscritti quindi hanno scelto in liberta' ,la loro permanenza, ormai sono piu' di tre anni, e' sintomo di affetto e rispetto verso gli altri e verso la nostra storia, e' vero tanti hanno lasciato , a volte il carattere e' piu' forte della volonta'e ti fa allontanare dopo delle incomprensioni , ma sono sicuro che anche queste persone portino Sellia nel cuore .
Il merito di questo gruppo e di chi ha avuto l'idea e' stato quello di far risvegliare in ognuno di noi l'affetto verso il nostro piccolo borgo che alla luce di quello che si e' visto e si vede e' tanto.
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca del Forum perfetto - Pagina 4 Empty Re: Alla ricerca del Forum perfetto

Messaggio  Tonino Dom 22 Gen - 13:52

007 lo voster oratio est scribbaccatus cum core , et ragiunam tenite , los puntus dencontrio che dicete
est accommu la rugas des na vota , obe se pote interloquires cum los selliotus luntanio ,mat vicinus
ne lo scribbaccar cum liberus penserus et one ttantu cazzeggiarebus los vecchja ,
los facemus in pompas magnum senzat grilloli por lo capo , semus parrasiosus a lo puntu giustolo
sapemus et volemo saper de chju trasennu inta a conoscentias de tutte le coses
de los noster benus comun , ve lassu ca tiengo da fà , tiengo tantoli cummenti
da visità por confession dos novitie
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca del Forum perfetto - Pagina 4 Empty Re: Alla ricerca del Forum perfetto

Messaggio  007 Dom 22 Gen - 14:48

Lo frata Tonio lo padano veru "monacu" est...isso se calao ne lo saio cun multa umiltate et semplicitate che le facia onores...et est esempius per omnia monacus o sora che sia...pace et bene frata.....
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca del Forum perfetto - Pagina 4 Empty Re: Alla ricerca del Forum perfetto

Messaggio  007 Lun 30 Gen - 19:13

utamarru ha scritto:stavo pensando cosa fosse il forum " sellia nel cuore " se avesse fatto una campagna acquisti , tipo calcio mercato
la risposta non mi viene forse perchè è bello cosi com'è bohh

Parto da questo post di U Tamarru, per cercare di sviluppare un piccolo discorso in tal proposito, "il calcio mercato" nel forum....
Sono quasi 4 anni e' il forum Sellia nel cuore , va con passo sicuro e forte , 4 anni sono tanti , si e' partiti in ...sordina con pochi pionieri, poi la voce di questi si e' sparsa ovunque e' si e' formato un gruppetto , fino a diventare un insieme di persone iscritte veramente notevole.
Quale e' stato il "collante" che teneva (tiene) unito e forte queste persone .....l'amore verso il propio paese , le propie origini, i ricordi d'infanzia, buoni o cattivi che fossero, le difficolta' di allora vivere e sopravvivere.
L'entusiasmo dei primi tempi ci teneva incollati sul forum a tutti gli orari , quanti amici di infanzia si sono ritrovati qui, che emozione, quante persone di Sellia sparsi ovunque che non si conoscevano si sono ritrovati sul forum , amicizie fatte con altre persone di qualita',.
Il forum, e' un punto di ritrovo per chiunque faccia parte del gruppo "Sellia"e non solo...., quanti argomenti si sono trattati e si trattano tutt'ora, il dialetto, usanze , modi di dire e fare , sogni, progetti, a volte anche "scontri" di pensiero molto vivaci, ma sempre con il pensiero rivolto al nostro piccolo borgo.
Ci sono stati anche dei momenti di tensione qui, (il nostro e' un forum "libero"), momenti tesi fra scuole di pensiero, su argomenti importanti, che abbiamo avuto la forza di trattare senza nascondersi dietro un dito.
Questi scontri qualche tempo fa, hanno provocato una "piccola",,, scissione , un discreto numero di iscritti ha preso strade diverse , con code di polemiche , a bocce ferme, il mio pensiero lo rivolgo a queste persone, che come noi erano sul nostro forum, con gli stessi nostri sentimenti di affetto verso Sellia, ma probabilmente con vedute diverse dalla maggior parte di noi, su alcuni argomenti che poi sono stati determinanti per il loro andare via.
Essendo un forum libero il nostro, ho pensato che ognuno ci debba stare con il propio carattere e personalita', io voglio dare il mio messaggio di amicizia a queste persone che sono andate via, nessuno deve avere la presunzione di essere la..."verita", nessuno e' perfetto, siamo tutti miseri mortali e chiudo rivolgendomi a loro dicendo, che il nostro forum era bello quando eravamo insieme, e' bello adesso, lo zoccolo duro e' ...."duro", ci sono numerosi nuovi iscritti, ma sarebbe bello se ci fosse la possibbilita' di ricompattare quel gruppo , uniti sempre con il motto..."Sellia nel cuore"...

Cordialmente,007.
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca del Forum perfetto - Pagina 4 Empty Re: Alla ricerca del Forum perfetto

Messaggio  Oscar Lun 30 Gen - 20:26

benvenuto applausi
Oscar
Oscar

Numero di messaggi : 5247
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca del Forum perfetto - Pagina 4 Empty Re: Alla ricerca del Forum perfetto

Messaggio  Tonino Lun 30 Gen - 21:14

007 me dobbete da scusà nun abebo leggiuto lo papelo che la toa umile pinna scribbaccò
nun tienere parrasia por lo passatu penza a lo presente por no futuro mejo
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca del Forum perfetto - Pagina 4 Empty Re: Alla ricerca del Forum perfetto

Messaggio  Admin Lun 30 Gen - 21:28

Bravo 007, sono d'accordo su alcune cose da te scritte ma non sul "discreto numero" che ha preso strade diverse... Rolling Eyes

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca del Forum perfetto - Pagina 4 Empty Re: Alla ricerca del Forum perfetto

Messaggio  007 Lun 30 Gen - 21:33

Ho messo "discreto numero" pur non potendo quantificare con sicurezza...
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca del Forum perfetto - Pagina 4 Empty Re: Alla ricerca del Forum perfetto

Messaggio  Admin Lun 30 Gen - 21:45

La mia opinione su chi ha intrapreso nuovi sentieri la conoscete tutti, per averla scritta spesso in passato. Le porte di questo Forum sono sempre aperte ai selliesi di tutte le latitudini, MA NON SOLO.
Il forum viene letto anche da persone che non sono selliesi e questo mi fa' molto piacere perche' dimostriamo che i nostri orizzonti sono vasti e non angusti. Sono quasi quattro anni che predico su allargate sinergie PRO-SELLIA e contro le "pro-domus-mea" che su questo Forum hanno sempre trovato terreno non fertile.
Detto questo, io non sono uso a rivangare il terreno del passato. In questo Tonino ha ragione...Guardiamo al futuro.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca del Forum perfetto - Pagina 4 Empty Re: Alla ricerca del Forum perfetto

Messaggio  007 Lun 30 Gen - 21:54

Il mio ritorno al passato , e' stato casuale , ogni tanto mi piace ricordare , pormi domande su atteggiamenti dove in un certo qual modo sono stato anche coinvolto in quanto iscritto al forum, in fondo e' come incontrare delle persone in piazza e parlare del piu' e del meno su argomenti passati.
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca del Forum perfetto - Pagina 4 Empty Re: Alla ricerca del Forum perfetto

Messaggio  Admin Lun 30 Gen - 22:13

007 hai ragione, spesso ci si comporta pensando secondo la nostra indole, chi e' generoso come te non puo' comportarsi diversamente. Il tuo scritto dai toni concilianti e' apprezzato e ripeto che da parte mia non serbo alcun rancore.
Il Forum va avanti...Tutti sono importanti ma nessuno e' indispensabile.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca del Forum perfetto - Pagina 4 Empty Re: Alla ricerca del Forum perfetto

Messaggio  007 Lun 30 Gen - 22:24

Concordo con il tuo dire, tutti importanti nessuno indispensabile, come tu stesso hai scritto io guardo sempre al lato umano, e per dirla chiaramente, se ho una parola con qualcuno alla lunga non riesco ad essere indifferente. Sono sempre alla ricerca del perche' di un atteggiamento di una persona e cerco di capirne il significato di una iniziativa , in fondo la nostra battaglia e' quella di cercare di riuscire a ricompattare la divisione che di fatto c'e' nel nostro borgo , per fare cio', credo che questo passa anche attraverso il ...forum..e' una mia opinione...
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca del Forum perfetto - Pagina 4 Empty Re: Alla ricerca del Forum perfetto

Messaggio  Admin Lun 30 Gen - 22:32

Se il Forum puo' essere d'aiuto per ricompattare le divisioni in loco, sinceramente non saprei dirlo, pero' me lo auguro...
Alla fine dei conti credo che per far si' che cio' accada ci vuole in primis tanta umilta' e voglia di cambiamento nella popolazione intera.
Io sarei contento se il Forum fosse un piccolissimo fattore positivo verso questa auspicata riconciliazione.


_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca del Forum perfetto - Pagina 4 Empty Re: Alla ricerca del Forum perfetto

Messaggio  007 Lun 30 Gen - 22:43

Il nostro e' forum molto seguito, e' la piazza virtuale del paese, e' guardato da moltissima gente nonche' apprezzato, credo che tutto sommato se sono passati 4 anni dalla sua fondazione e siamo ben messi in fatto di presenza di visitatori e perche' il nostro impegno e' serio, e sotto un certo punto di vista abbiamo senza presunzione, una piccola responsabilita' su quello che scriviamo e sui messaggi che diamo.
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca del Forum perfetto - Pagina 4 Empty Re: Alla ricerca del Forum perfetto

Messaggio  IL GATTO CON GLI STIVALI Lun 30 Gen - 23:58

007, " quannu u ciucciu un vo vivira...un c'è serva frisculiara" .....tiremu innanzi.
IL GATTO CON GLI STIVALI
IL GATTO CON GLI STIVALI

Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

Alla ricerca del Forum perfetto - Pagina 4 Empty Re: Alla ricerca del Forum perfetto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.