Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Invio di messaggio (PM) a più utenti contemporaneamente.

3 partecipanti

Andare in basso

Invio di messaggio (PM) a più utenti contemporaneamente. Empty Invio di messaggio (PM) a più utenti contemporaneamente.

Messaggio  dirramatore Sab 20 Mar - 13:56

Nel momenti in cui si volesse inviare un messaggio privato avente lo stesso testo a più utenti, questo è possibile. Nello stesso tempo chi lo riceve non potrà neanche sapere chi sono gli altri destinatari. A loro infatti giungerà come un normale messaggio partente dall'utente "XXXX" e solo a lui diretto. Per fare questo ovviamente per prima cosa si clicca su PM e nella casella di dialogo denominata "Nome utente" si digita il primo destinatario. Fatto questo, si clicca sulla crocetta posta al lato destro della casella di dialogo denominata "Nome utente" ed automaticamente apparirà un altra casella di dialogo. In questa si inserirà il secondo destinatario e se esiste anche un terzo o anche altri, si procederà sempre nello stesso modo, si clicca sulla crocetta e si inserisce il nome utente nella nuova casella. Si scrive poi il testo ed infine si clicca su "inviare". Qualcuno potrebbe dire ma in quale caso può tornare utile? Personalmente l'ho usato in più occasioni.. poi decidere voi se vi può interessare o meno.

dirramatore
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Invio di messaggio (PM) a più utenti contemporaneamente. Empty Re: Invio di messaggio (PM) a più utenti contemporaneamente.

Messaggio  Keope Sab 20 Mar - 21:54

Grazie Dirra, penso che sia una funzione utile.
Keope
Keope

Numero di messaggi : 2053
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Invio di messaggio (PM) a più utenti contemporaneamente. Empty Re: Invio di messaggio (PM) a più utenti contemporaneamente.

Messaggio  dirramatore Sab 20 Mar - 22:35

Come mi accorgo di qualcosa non segnalata lo faccio subito... oggi mi è venuta in mente questa funzione......
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Invio di messaggio (PM) a più utenti contemporaneamente. Empty Re: Invio di messaggio (PM) a più utenti contemporaneamente.

Messaggio  lux Sab 20 Mar - 22:37

Grazie per tutti i consigli che ci dai.................
lux
lux

Numero di messaggi : 6054
Data d'iscrizione : 12.10.09

Torna in alto Andare in basso

Invio di messaggio (PM) a più utenti contemporaneamente. Empty Re: Invio di messaggio (PM) a più utenti contemporaneamente.

Messaggio  dirramatore Sab 20 Mar - 22:39

Di niente, veramente questa area del forum l'anno scorso la proposi io ad Admin e lui la creò subito. Poi possiamo dire che ne ho quasi fatta area privata... infatti ci ho scritto prevalentemente io. Ho cercato di dare tutte le spiegazioni possibili, ma ogni tanto mi accorgo che ne avevo saltata qualcuna.....
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Invio di messaggio (PM) a più utenti contemporaneamente. Empty Re: Invio di messaggio (PM) a più utenti contemporaneamente.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.