Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Avviso - Per tutti gli utenti

2 partecipanti

Andare in basso

Avviso - Per tutti gli utenti Empty Avviso - Per tutti gli utenti

Messaggio  Admin Mar 24 Mag - 2:58

Prendendo in considerazione le recenti liti, accuse, minacce, ingerenze, invidie, e chi piu' ne ha piu' ne metta, ed anche alcune cose successe in passato sulle quali non mi dilungo, mi sento costretto a sospendere temporaneamente il Forum.

Ci sono persone che leggendo queste righe proveranno soddisfazione, ad alcuni non e' andato proprio giu' che questo Forum abbia provato ad instaurare un rapporto basato sulla liberta' di espressione, sull'armonia, sul rispetto del prossimo, sull'allegria, sul cercare di aiutare con idee e proposte un paese in stato comatoso. Ci sono persone che hanno scambiato la liberta' di usare un nick, offerto loro per dare sfogo alla loro fantasia, creativita', innovazione, per una patente di fare quello che gli frullava per la testa, sentendosi onnipotenti nei confronti di altri utenti.

Mi sono battuto per cercare di salvaguardare l'anonimato, ho sempre pensato che aiutasse il confronto civile, che spronasse la fantasia degli utenti in modo positivo, la penso ancora cosi' ma ritengo che siccome siamo su un Forum che rappresenta una piccola comunita' dove ci si conosce un po' tutti, e dove sebbene la maggioranza degli utenti abbia seguito, capito, apprezzato l'anonimato, ci sono stati purtroppo coloro che non hanno voluto aderire a questo ideale ed hanno approfittato di questa liberta', qualcuno dira' che li potrei bannare ma nel modo in cui e' impostato oggi il Forum, si iscriverebbero con nomignoli diversi e saremmo punto e daccapo.

Prima che gli invidiosi ed altri finiscano di fregarsi le mani, dico loro di non ritenersi vincitori cosi' in fretta. Infatti il Forum - Sellia Un posto nel cuore non chiudera' bottega, semmai cambiera' formato e spero che questo cambio fara' pensare molte persone. Ho sempre scritto che il Forum e' un continuo lavoro in corso, ebbene questo sara' un altro lavoro verso l'auspicato ed agognato miglioramento, con la speranza che mettendoci il nome potremmo risolvere qualcosa, se non per noi stessi individualmente, almeno per la comunita' dove si vive e per coloro che vivono altrove, il paese della loro nascita o origine.

Ripeto che la sospensione del Forum e' solo temporanea ed a breve ci risentiremo. Comunque posso anticiparvi sin d'ora che chiunque voglia far parte del Forum Sellia- Un posto nel cuore dovra' fornire i dati personali prima di essere ammesso e cioe': L'utente avra' la scelta di usare un nick se lo preferisce ma dovra' fornire in anticipo all'Amministratore nome e cognome legittimo, un indirizzo e-mail valido che sara' verificato prima dell'ammissione al Forum. La foto (avatar) sara' facoltativa sul forum, ognuno si sceglie l'avatar che preferisce e si riparte da li'.

A presto.
Admin

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Avviso - Per tutti gli utenti Empty Re: Avviso - Per tutti gli utenti

Messaggio  okki blu Dom 29 Mag - 16:36

buon pomeriggio forum,
ahimè sono stata assente quasi una settimana, oggi accedo al forum, è leggo di tutto e di più non ho parole per esprimere il mio rammarico. ....... Sad il forum deve essere un luogo di distrazione costruttiva nel pieno rispetto degli altri e nel rispetto della libertà......non capisco dov'è il problema??????
chiedo a Admy:- se noi per continuare a essere forumisti dobbiamo dare i nostri dati identificativi ( qs parole mi sanno di troppa burocrazia) che solo tu conoscerai, mi sembra anche giusto che noi nel privato della mail sappiamo anche nome e cognome di chi è il soggetto titolare dei dati sensibili ( legge sulla privacy)

Con il mio post non voglio fare nessuna polemica ciò non fa parte del mio modo di essere, rispetto la decisione dell'Amministratore ma non la condivido...attendo una tua illustre risposta...e poi deciderò sul mio proseguimento nel bellissimo forum: Sellia nel cuore.
Grazie Admy
e un caro saluto a tutto il forum
///////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
okki blu
okki blu

Numero di messaggi : 5018
Data d'iscrizione : 02.05.09
Località : Pianeta Marte

Torna in alto Andare in basso

Avviso - Per tutti gli utenti Empty Re: Avviso - Per tutti gli utenti

Messaggio  Admin Dom 29 Mag - 21:54

Okkiblu, credo che quello che ho scritto sia abbastanza chiaro, comunque c'e' posta per te !

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Avviso - Per tutti gli utenti Empty Re: Avviso - Per tutti gli utenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.