Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SELLIA DIVISA A META'

+25
U CAVUNA
IL CARDELLINO
il gabiano
lux
franco
zagor
Sherlock Holmes
cuvalo54
Straniero
s.n.o.b.
jhonatan
Commy
stella rossa
Ludovico
giuseppina
Piopio
aldo59
Tonino
roddy
007
nino
Keope
utamarru
Admin
dirramatore
29 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

SELLIA DIVISA  A META' - Pagina 2 Empty Re: SELLIA DIVISA A META'

Messaggio  giuseppina Mar 12 Gen - 17:30

Si antonella tutte belle parole madre teresa di calcutta non avrebbe potuto fare meglio. Ma sarà tutto vero?
giuseppina
giuseppina

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

SELLIA DIVISA  A META' - Pagina 2 Empty Re: SELLIA DIVISA A META'

Messaggio  roddy Mar 12 Gen - 18:19

scusate giuseppina--pina--pinuccia--cosa significa sara tutto vero? -- mi sembra che antonella ha scritto un messagio coi controfiocchi--tu invece arrivi fresca o fresco non si sa--poi ti facciamo controllare i documenti da un esperto di forumicchi-- senti cara/o - metti scrivi un messagio completo
-- non mezze frasi-- tutto vero ? tutto falso--? le chiacchiere non vanno lontano-- forse tu sei uno zizzannaIOLO o IOLA--????????
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA DIVISA  A META' - Pagina 2 Empty Re: SELLIA DIVISA A META'

Messaggio  stella rossa Mer 13 Gen - 22:35

ripeto: la festa della taranta è stata un successo !!!!!!!!
la gente presente non era solo di crichi...ma anche di catanzaro,s.pietro,san giovanni d'albi,simeri,taverna,s.marina e cosenza....mi dispiace non hai saputo contare bene!!!! ROFL ROFL ROFL ROFL
ed anche se qualcuno ripete che è stato un fallimento...mi dispiace per le persone che la pensano come te,ma la festa è riuscita..ed i meriti si sono visti e sentiti con fatti!!!!alla prossima.... chuckle chuckle chuckle chuckle chuckle chuckle chuckle chuckle chuckle chuckle chuckle chuckle chuckle chuckle chuckle chuckle chuckle chuckle chuckle chuckle chuckle chuckle chuckle chuckle chuckle chuckle chuckle

stella rossa

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA DIVISA  A META' - Pagina 2 Empty Re: SELLIA DIVISA A META'

Messaggio  Commy Mer 20 Gen - 10:44

giuseppina ha scritto:concordo con te 007, quando si fa qualcosa è sempre positivo. Ma perchè cercare a tutti i costi meriti che non esistono. Solo questo.

Io non sto scrivendo più da parecchio e queste discussioni e diatribe dimostrano quanto il silenzio sia d'oro. Da quando in questo Forum sono entrati personaggi che come scopo hanno solo... (boccaccia mia...).
Io sono dispiaciuto ogni volta che una festa non riesce e con ciò non dò colpe a nessuno perchè tu puoi fare tutto alla perfezione, ma se poi per motivi vari non viene gente... cosa ci puoi fare?

Giuseppina, tu hai perfettamente ragione nel tuo POST. Anch'io ho avuto delle notizie di gente che venendo a Sellia quella sera erano preparati a lasciare la macchina al campo sportivo a alla palazzine, ma quando arrivati sotto il ponte o ai pulman non c'era una sola macchina stavano quasi per tornarsene a casa pensando che la festa era finita o era stata rimandata e loro non ne sapevano niente.

Stellarossa, la difesa è leggittima e lo permette anche la legge nei processi, ma come dice Giuseppina... ed io dopo...-
Potete anche dire che dei miei interventi non ve ne importa un fico secco ma chi mi conosce bene avrà sicuramente capito e interpetrato i miei silenzi.
Commy
Commy

Numero di messaggi : 830
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

SELLIA DIVISA  A META' - Pagina 2 Empty Re: SELLIA DIVISA A META'

Messaggio  Ospite Mer 20 Gen - 12:23

SELLIA DIVISA  A META' - Pagina 2 20145_1319005819724_1368139014_30871887_311654_nSELLIA DIVISA  A META' - Pagina 2 20145_1319005819724_1368139014_30871887_311654_n
vorrei chiudere questa vicenda con la speranza che chiudino quella boccaccia gente che senza esserci stata si arroga il diritto di parlare.
Queste foto sono per queste persone. Sfido chiunque portare tutta questa gente il 3 gennaio con tre gradi di temperatura all'aperto e con la stessa festa concomitante nel paese vicino e con un baget di finanziario a disposizione minimo, con meta' popolazione restia alle feste organizzate dalla consulta forse erano troppo abituati a non averne che ora gli da pure fastidio.
Con una bomba a Reggio scoppiata lo stesso giorno e tutti i canali pubblicitari bloccati PER la notizia.
Con tutto cio' e' uscita un bella festa.
ORA BASTA E PENSATE AD ALTRO CHE LA FESTA E' PASSATA E LE DIVISIONI RESTANO
DIMOSTRIAMO SOLIDARIETA' AL NOSTRO VICESINDACO INVECE DI SPARARE SEMPRE C...... LE MACCHINE O ALTRO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SELLIA DIVISA  A META' - Pagina 2 Empty Re: SELLIA DIVISA A META'

Messaggio  jhonatan Mer 20 Gen - 13:20

Avrei fatto volentieri a meno di intervenire su questa annosa diatribe( come fino adesso avevo fatto), però considerato che il sottoscritto quella sera era presente alla notte della Taranta e visto che attraverso il forum mi ero accorto come spesso e volentieri si gonfiano ad arte i risultati , mi sono preso la briga di contare le persone presenti. Alle ore 9,30 le persone nella piazza erano 93 compreso gli organizzatori. Tale numero considerato che le persone erano a causa del freddo sempre in movimento, è da considerare per eccesso ( perchè qualcuno l'ho forse contato più di una volta) . Poi se qualcuno aveva la febbre alta, è possibile che tale numero si possa triplicare, o oddiruttura moltiplicare per 10 e oltre... è il caso di dire .. quandi si danno i numeri.D'altra parte.. con un pò di impegno, forse è possibile anche attraverso la foto che testè hai inserito contare le presenze.Miei cari, bisogna essere più seri ed obbiettivi.. altrimenti è normale che si innescano polemiche infinite che non servono a nessuno.. nemmeno a Sellia che credetemi ha bisogno di altre cose ..e non di numeri dati a " vambara". A prescindere, la festa a me personalmente, nonostante tutto, è piaciuta
jhonatan
jhonatan

Numero di messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.09
Età : 45
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

SELLIA DIVISA  A META' - Pagina 2 Empty Re: SELLIA DIVISA A META'

Messaggio  utamarru Mer 20 Gen - 14:22

ragazzi , se il problema di Sellia e la conta dei partecipanti mi sembra un po riduttivo
e sinceramente passa la voglia sia di leggere che di scrivere
utamarru
utamarru

Numero di messaggi : 506
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA DIVISA  A META' - Pagina 2 Empty Re: SELLIA DIVISA A META'

Messaggio  s.n.o.b. Mer 20 Gen - 14:57

jhonatan ne hai tempo da xdere x contare le xsone"!!!!!!!!!!!!!ha ragione u tamarru è veramente riduttiv!!!ma cm al solito ognuno è fatto modo suo!!!!!!xò cerchiamo di leggerli questi dati :1)prima volta ke si fa un evento del genere a sellia fatto interamente dalla consulta ke nn ha assolutamente orientamento politico!!!!!(x molti nn è così scontato cm dovrebbe essere....e cmq se una amministrazione ti aiuta è ovvio ke viene vista cn simpatia evidentemente dall'altra parte (parentesi nella parentesi:purtroppo nel paese c'è ancora queata divisione solo x questo parlo in questi termini xkè x molti è così e c si capisce in questi termini dividendo le xsone cm burattini in ki sta da una parte e ki dall'altra!!!!)questa simpatia nn c'è!!!!!!!e qui arriviamo al secondo punto) 2)tra questi tuoi fantastici conti al pallottoliere hai contato quante xsone c sn state dell' "altra parte"?????a te la risp ma cn un minimo di obiettività se possibile......x tutte le altre xsone ke hanno avuto da ridire :ki di queste ha organizzzato qualcsa x il paese?ki si è alzato le famose maniche?è troppo comodo criticare da una tastiera di pc seduti comodi a casa e anke cn molti km di distanza dal posto in discussione!!!!!è molto comodo farlo dando x scontato ke xsone ke c raccontano i fatti siano obiettive nel raccontarcele e nn siano mosse da invidia o dal voler tenere a tutti i costi ad una" parte " anke se questa li ha lasciati soli!!!!!!!!!!!è la verità dove è l'altra parte????????e mo ca un se vida!!!!!!!!!3)xsone intelligenti nn dovrebbero neanke lontanamente paragonare alla sagra la festa della taranta x ovvi motivi differenza di budget, xiodo, e braccia a disposizione!!!!!!x favore se volete criticare criticate sulle mancanze ke c cn state se c sn state ma tenendo sempre conto ke nn avete fatto molto x organizzarla quindi nn sapete le difficoltà tecniche e ke è stat una cosa fatta da giovani x il proprio territorio!!!!!!!!!mi dispiace ke xsone anke precedentemente impegnate politicamente abbiano il tempo x parlare di un festa fatta dai ragazzi portando altre divisioni in paese molto piccolo e nn cercano di spostare l'attenzione sui recenti fatti ke toccano una intera comunità ke in xiodo elettorale era così importante(forse portava voti?)e ora va in secondo piano xkè si deve sputare addosso a dei ragazzi ke cercan di fare qualcsa x il proprio paese io in questo nn c vedo niente di male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e voi???????????
s.n.o.b.
s.n.o.b.

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 12.01.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA DIVISA  A META' - Pagina 2 Empty Re: SELLIA DIVISA A META'

Messaggio  Ludovico Mer 20 Gen - 16:49

utamarru ha scritto:ragazzi , se il problema di Sellia e la conta dei partecipanti mi sembra un po riduttivo
e sinceramente passa la voglia sia di leggere che di scrivere

Quanta saggezza in queste parole. U Tamarru, hai tanta di quella ragione che non voglio aggiungere altro, si arriva ad un punto dove sembra che le parole sensate non vengono lette perche' il programma inserito nella loro memoria esclude il buonsenso.
Ludovico
Ludovico

Numero di messaggi : 639
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA DIVISA  A META' - Pagina 2 Empty Re: SELLIA DIVISA A META'

Messaggio  giuseppina Mer 20 Gen - 19:01

Ciao commissario bentornato. Mi trovi d'accordo su quello che hai detto ma tu che manchi da sellia devi sapetre che qui se dici la verità sei messo al muro. Per andare bene devi dire che tutto va bene che si amministra bene che non potevamo fare scelta migliore. Ma benedetto Iddio se questa festa o meglio questa frittura di pasta durissima è stato un fallimento perchè dobbiamo dire il contrario? A questo punto invito tutti i partecipantri al forum a fare un elogio alla consulta così saranno tutti contenti. Caro apruzzo perchè non apri un argomento
COME SERVIRE I PADRONI SEMBRANDO UN CAPO
giuseppina
giuseppina

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

SELLIA DIVISA  A META' - Pagina 2 Empty Re: SELLIA DIVISA A META'

Messaggio  roddy Mer 20 Gen - 19:31

ahahahah-- sbellica giuseppina o giusy per gli amici--spero di esserlo--ora non sapevo che una buona amministrazione si vede dalle crispelle se erano dure o soffici-- questa ora la facciamo publicare sul giornale-- quanto ne combina la cecità politica--
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA DIVISA  A META' - Pagina 2 Empty Re: SELLIA DIVISA A META'

Messaggio  jhonatan Gio 21 Gen - 8:30

Si, caro utamarru,in effetti è molto riduttivo andare alla conta delle persone di una festa paesana, ma l'ho fatto non perchè mi interessava in particolar modo, ma per cercare di fare capire a certe persone che le polemiche che inevitabilmente possono esserci si possono facilmente evitare con un po di buon senso e non strombazzare dati non veri che non servono a nessuno compreso ai ragazzi della consulta.
Mentre l'intervento di s.n.ob. francamnte era da " s.no.b.bare" perchè evidentemente non ha letto bene il mio intervento (oppure ha voluto strumentalizzarlo), che non è stato una critica nei confronti dei ragazzi della consulta, ai quali va il mio incoraggiamento ( ho anche detto che a me la festa è piaciuta) ma ho cercato di fare capire che certe polemiche si possono evitare con la serietà delle notizie e non offendendo l'intelligenza degli altri. Poi, ognuno è libero di esprimere il proprio giudizio , meglio se obbiettivo e non tendezioso. A Roddy voglio dire solo una cosa: pubblicare anche questo sui giornali non sarebbe certamnete una novità.. manca solo che si faccia inserire sulla stampa la notizia che il Sig.,,,......è andato al fare la pipì.. e poi ... state tranquilli ....Sellia sicuramente avrà risolto i suoi problemi.
jhonatan
jhonatan

Numero di messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.09
Età : 45
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

SELLIA DIVISA  A META' - Pagina 2 Empty Re: SELLIA DIVISA A META'

Messaggio  utamarru Gio 21 Gen - 9:06

caro jhonatan, apprezzo questo tuo post moderato e con un pizzico di buon senso.
ecco propio quel buon senso che ognuno di noi dovrebbe mettere tralasciando quei post inutili e infantili
che fan solo ridere, lavoriamo insieme affinche'prevalga l'unica cosa che in fondo
ci interessa veramente "il bene di Sellia "
utamarru
utamarru

Numero di messaggi : 506
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA DIVISA  A META' - Pagina 2 Empty Re: SELLIA DIVISA A META'

Messaggio  Straniero Gio 21 Gen - 11:59

Vorrei difendere a spada tratta l'operato della consulta giovanile di Sellia,il cui lavoro credo siamo molto sottovalutato e poco apprezzato.Infatti in una realtà che è molto più piccola dei vostri "vicini di casa" si fanno molte più cose e la città è molto più viva.Volevo anche contestare la presenza dei 3 cricari perchè eravamo molto di più e penso che meglio 3 gatti di Crichi e 50 persone di Sellia che il nulla di Simeri Crichi!Riflettete sulle opportunità che avete e non criticate gratuitamente l'operato di chi non è dalla vostra parte.Si commette l'errore di criticare a prescindere invece di riflettere insieme per il bene comune.Perchè del bene comune non interessa a nessuno.Ognuno tira l'acqua al proprio mulino.Vi saluto.
Straniero
Straniero

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 21.03.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA DIVISA  A META' - Pagina 2 Empty Re: SELLIA DIVISA A META'

Messaggio  cuvalo54 Gio 21 Gen - 13:14

Commy ha scritto:.........
Io sono dispiaciuto ogni volta che una festa non riesce e con ciò non dò colpe a nessuno perchè tu puoi fare tutto alla perfezione, ma se poi per motivi vari non viene gente... cosa ci puoi fare?...........

utamarru ha scritto:ragazzi , se il problema di Sellia e la conta dei partecipanti mi sembra un po riduttivo
e sinceramente passa la voglia sia di leggere che di scrivere

Salve a tutti. Non avrei voluto entrare nel merito della festa ma leggendo i vari posts mi son dovuto ricredere.
Intanto sono rammaricato per non partecipato, mi sarebbe sicuramente piaciuta.
Riferendomi al post del commy e du tamarru in quanto ritengo che entrambi abbiano perfettamente ragione, mi chiedo: ma l'importante è vedere in quanti erano presenti o aver tentato di smuovere l'immobilismo che colpisce i nostri piccoli paesi; quante di queste manifestazioni di solito si organizzano e soprattutto con quattro soldi nel periodo invernale nei vari comuni del circondario? Tolti i vari presepi viventi o meno (compreso quello di Crichi al quale io stesso ho partecipato) a quale altre manifestazioni siamo abituati ad assistere?. Non sono certo qui a lodare o meno la riuscita della festa: non c'ero, ma vogliamo dare un plauso a questi ragazzi per avere almeno tentato e per incoraggiarli ad andare avanti?
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA DIVISA  A META' - Pagina 2 Empty Re: SELLIA DIVISA A META'

Messaggio  roddy Gio 21 Gen - 14:10

cuvalo54 ha scritto: Non sono certo qui a lodare o meno la riuscita della festa: non c'ero, ma vogliamo dare un plauso a questi ragazzi per avere almeno tentato e per incoraggiarli ad andare avanti?

NOOOOOOOO ! É PECCATO MORTALE---- perchè questi ragazzi non sono selliotti e poi e poi e poi........ loro stanno dalla parte delle palazzine e quelli stanno sdalla parte del l a cona del cacchio---- e gli altri bebebebebe.... la storia la sapete tutti---- bi-bu-bo- questo si maquello no--
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA DIVISA  A META' - Pagina 2 Empty festa della taranta

Messaggio  Ospite Gio 21 Gen - 21:10

cari forumisti anch'io ho letto di questa festa che dicono che non sia riuscita ; ma che cosa vogliono
pretendere , con quattro gatti che siamo a SELLIA è già tanto che si fa qualcosa . bisogna essere semprecontenti che qualcosa si muove, o volete che si ritorna come ai tempi passati? cara consulta andate avanti cosi non guardate le critiche, perchè la gente è invidiosa di quello che fate ( BRAVI)
poi quella piccola pecorella smarrita è sicuramente di un altro partito ma qui la politica non c'entra niente ; non mischiamo cavoli e capre ( scusate pecore) se a GIUSEPPINA non piace andare alla festa che se ne stia a casa oppure ( ma vadi ara vigna ma si mancia nu pocu d'erba) cari amici della consulta non preoccupatevi delle polemiche tanto voi siete giovani e forti saluti a tutti i forumisti

ah se era cosi ai miei tempi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VIVA LA CONSULTA GIOVANILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SELLIA DIVISA  A META' - Pagina 2 Empty Re: SELLIA DIVISA A META'

Messaggio  Sherlock Holmes Gio 21 Gen - 22:25

Come investigatore devo cercare di capire le cause di questa divisione che io chiamerei "relazionale".........Secondo me è la mancanza di dialogo tra i selliesi,sono in pochi ma in realtà non si conoscono davvero bene, non si guardano negli occhi, anche una cosa banale,un caffè preso insieme, potrebbe aprirli di più.............. Sono delle isole......... Io ti faccio una cosa ed io te ne faccio un'altra....... rosica spanky Come dice SNOB bisogna ESSERE UNITI MA HO CONSTATATO CHE 1)si sono organizzate solo cose laike e mi pare anche da ciò ke l'orientamento politico emerga abbastanza 2)ci si lamenta che si è rimasti soli quando la maggioranza della popolazione è composta dai vincitori che negli anni passati hanno SNOBBATO E HANNO FATTO SNOBBARE fino alla settima generazione Sleep Sleep Sleep .................e continuano a SNOBBARE i luoghi che non gli stanno più a cuore e prima tanto amati heart 3)I recenti fatti di cronaca hanno toccato un pò tutti e mi pare che l'EGO di alcuni sia aumentato a dismisura......4)CONCLUSIONE: A CIASCUNO IL SUO SNOBBISMO: LE COSE CONCRETE PER IL FUTURO SERVONO A FARE MUOVERE UN PAESE PIU' CHE GLI EVENTI MINORI PER QUANTO NECESSARI......................
Sherlock Holmes
Sherlock Holmes

Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA DIVISA  A META' - Pagina 2 Empty Re: SELLIA DIVISA A META'

Messaggio  Ospite Gio 21 Gen - 23:15

mi sembra che la festa della madonna della neve e l'evento guardando con gli occhi del buio tanto per citare i maggiori non sono di fatto laike, cmq volevo dedicare una poesia che fa molto riflettere sperando sempre che la pace regni tra noi.

Lentamente muore
chi diventa schiavo dell’abitudine,
ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi,
chi non cambia la marcia,
chi non rischia e cambia colore dei vestiti,
chi non parla a chi non conosce.
Muore lentamente chi evita una passione,
chi preferisce il nero su bianco
e i puntini sulle “i”
piuttosto che un insieme di emozioni,
proprio quelle
che fanno brillare gli occhi,
quelle che fanno
di uno sbadiglio un sorriso,
quelle che fanno battere il cuore
davanti all’errore e ai sentimenti.
Lentamente muore
chi non capovolge il tavolo,
chi e’ infelice sul lavoro,
chi non rischia la certezza
per l’incertezza per inseguire un sogno,
chi non si permette
almeno una volta nella vita
di fuggire ai consigli sensati.
Lentamente muore chi non viaggia,
chi non legge,
chi non ascolta musica,
chi non trova grazia in se stesso.
Muore lentamente
chi distrugge l’amor proprio,
chi non si lascia aiutare;
chi passa i giorni a lamentarsi
della propria sfortuna o
della pioggia incessante.
Lentamente muore
chi abbandona un progetto
prima di iniziarlo,
chi non fa domande
sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde
quando gli chiedono
qualcosa che conosce.
Evitiamo la morte a piccole dosi,
ricordando sempre che essere vivo
richiede uno sforzo
di gran lunga maggiore
del semplice fatto di respirare.
Soltanto l’ardente pazienza porterà
al raggiungimento
di una splendida felicita’.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SELLIA DIVISA  A META' - Pagina 2 Empty Re: SELLIA DIVISA A META'

Messaggio  Keope Gio 21 Gen - 23:22

Si, è sicuramente una bella poesia, di Neruda se non sbaglio.......................
Keope
Keope

Numero di messaggi : 2053
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA DIVISA  A META' - Pagina 2 Empty Re: SELLIA DIVISA A META'

Messaggio  Ospite Gio 21 Gen - 23:34

e' stata attribuita per anni a pablo, ma ultimamente si e' scoperto che non era sua, ora e' attribuita ad anonimo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SELLIA DIVISA  A META' - Pagina 2 Empty Re: SELLIA DIVISA A META'

Messaggio  zagor Ven 22 Gen - 0:32

Bella poesia.Triste realtà.Aggrappiamoci all'ultima strofa Soltanto l’ardente pazienza porterà
al raggiungimento
di una splendida felicita’.
zagor
zagor

Numero di messaggi : 2073
Data d'iscrizione : 28.08.09

http://selliaracconta.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

SELLIA DIVISA  A META' - Pagina 2 Empty Un messaggio di pace

Messaggio  Admin Ven 22 Gen - 1:13



Questo e' il mio messaggio, chiunque vuole puo' mandare il suo.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA DIVISA  A META' - Pagina 2 Empty Re: SELLIA DIVISA A META'

Messaggio  Sherlock Holmes Ven 22 Gen - 17:00

Non mi piace della poesia solo la frase che dice: Muore lentamente chi distrugge l'amor proprio=ciò significherebbe inorgoglirsi e non ammettere le cose come stanno:la C MAGGIORE per i più deve remare da sola e solo se stimolata o presa d'assalto dalla c minore deve essere attiva, in definitiva la PRINCIPALE non vuole interferenze ma cerca di imporre le sue.........con tutti i mezzi:striscioni in prima linea...................... prostr ROFL
Sherlock Holmes
Sherlock Holmes

Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA DIVISA  A META' - Pagina 2 Empty Re: SELLIA DIVISA A META'

Messaggio  zagor Ven 22 Gen - 18:33

La pace è come:
una linfa vitale che
rende migliore il mondo,
il calore del focolare domestico,
le mani innocenti di un bambino
pronte ad accogliere l'affetto della mamma.

La pace è
Bambini che giocano insieme
Non sapendo ancora che cos'è
L'odio, l'invidia e la paura.
la pace è..........l'unica luce per il futuro di Sellia pace cheers lol! pace
zagor
zagor

Numero di messaggi : 2073
Data d'iscrizione : 28.08.09

http://selliaracconta.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

SELLIA DIVISA  A META' - Pagina 2 Empty Re: SELLIA DIVISA A META'

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.