Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

EVENTI,MANIFESTAZIONI,FESTE ECC....

+22
Franco Talarico
portabella
zaffiro
Oscar
franco
Miss
aldo59
rosa@blu
Tonino
Keope
nino
utamarru
Ludovico
lux
Drake
cuvalo54
Admin
roddy
007
okki blu
dirramatore
zagor
26 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

EVENTI,MANIFESTAZIONI,FESTE ECC.... - Pagina 7 Empty Re: EVENTI,MANIFESTAZIONI,FESTE ECC....

Messaggio  wainerbigi Lun 4 Ago - 16:08

Temo che portabella  o chi per lui/lei/loro  abbia (e non si sa perché) una lunga coda di paglia!
Io sono l’ultimo che si può permettere di parlare, ma in tutta sincerità (in questo forum) non ho mai riscontrato ne cadute di stile ne prolassi verso il basso di alcun tipo!
Le battute non debbono far ridere per forza, possono anche essere sarcastiche e pungenti, magari per far riflettere qualcuno e destare reazioni! Le parole sono stupide esattamente nello stesso modo in cui si giudicano costose le cose materiali, dipende sempre e solamente  dal tipo di portafogli che ci si porta dietro, che si tratti di danaro, criterio, buon senso, intelletto o ragione.

W.B.

Ps.: è vero che un saluto non si nega a nessuno ma… dei saluti di circostanza possiamo farne anche a meno!
wainerbigi
wainerbigi

Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 18.11.12
Località : perdidit in caligo septemtriōnes

Torna in alto Andare in basso

EVENTI,MANIFESTAZIONI,FESTE ECC.... - Pagina 7 Empty Re: EVENTI,MANIFESTAZIONI,FESTE ECC....

Messaggio  Admin Lun 4 Ago - 18:11

sisigiusto  W.B.    prostr

Nonostante il breve tempo (paragonato a quello d'altri) sul Forum, penso tu abbia capito molto alla perfezione... Inoltre, non so' perche' scrivi che tu sei l'ultimo che si puo' permettere di parlare, io vorrei veramente che tu parlassi di piu'.  thumbsup

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

EVENTI,MANIFESTAZIONI,FESTE ECC.... - Pagina 7 Empty Re: EVENTI,MANIFESTAZIONI,FESTE ECC....

Messaggio  Admin Lun 4 Ago - 18:41

Franco Talarico ha scritto:
Portobello, portabella dici di essere caduti in basso: non mi sembra che ci siano notizie di feriti, ossa rotte, pronto soccorsi,  ecc.ecc. pertanto  se ritieni stattene in alto, attento a non cadere come fece chi voleva andare troppo in alto.
A come parli, visto la tua  eccellente preparazione, rendi partecipe si monaci  al elevarsi culturalmente  visto che civilmente si salutano e con qualche battuta  ci ridono sopra.
Buon giorno e buona sera, se nessun pirla ha altri argomenti  da dialogare, ci si riserva solo ai  saluti tra amici.
il fondo  del peggio non si conosce mai, pertanto non meravigliarti.
ovviamente, se non e' il tuo mondo, non preoccuparti, stattene da parte, non piange nessuno della tua assenza. Siamo di passaggio su questa terra
=================================================================

Cuvalo, non ti curar di loro ma guarda e passa, se ti abbassi a questi  pettegolezzi, ti fai male alla schiena.  La devi conservare ancora x 100 anni, e tralasciare il tuo sapere. I posteri ne hanno bisogno. Non perdere tempo neanche a rispondere a certe osservazioni. Guarda dall'alto, almeno tu che puoi permettertelo.

Franco, credo che Portabella abbia capito d'aver sbagliato, infatti non ha piu' replicato ai diversi posts inseriti dopo il suo intervento...Forse lei si riferiva ai doppi sensi usati da qualche utente, ma ci puo' stare una battuta anche se viene ritenuta "stonata" da qualcuno, in fondo se fossimo tutti appiattiti sui buongiorno e buonasera, il forum risulterebbe alquanto noioso, cosa che personalmente ritengo il piu' temuto degli insulti. Credo che il frate WB abbia centrato in pieno il bersaglio, sai com'e'...E' difficile sbagliare quando ci si trascina dietro lunghe code di paglia...

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

EVENTI,MANIFESTAZIONI,FESTE ECC.... - Pagina 7 Empty Re: EVENTI,MANIFESTAZIONI,FESTE ECC....

Messaggio  Borgo Mar 5 Ago - 8:45

A volte conviene replicare x esprimere meglio il proprio pensiero.
Io credo che nessuno abbia voluto offendere nessuno, magari si è scritto in un modo e si pensava in un altro
Borgo
Borgo

Numero di messaggi : 494
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

EVENTI,MANIFESTAZIONI,FESTE ECC.... - Pagina 7 Empty Re: EVENTI,MANIFESTAZIONI,FESTE ECC....

Messaggio  zaffiro Mar 5 Ago - 9:45

Admin ha scritto::ah si:  W.B.    :osanna:

Nonostante il breve tempo (paragonato a quello d'altri) sul Forum, penso tu abbia capito molto alla perfezione... Inoltre, non so' perche' scrivi che tu sei l'ultimo che si puo' permettere di parlare, io vorrei veramente che tu parlassi di piu'.  :hands:
==================================LE PERSONE CIVILI, INTELLIGENTI, DOPO I DISQUIDI, SI TORNA COME PRIMA. ACQUA PASSATA. NON E' SUCCESSO NIENTE. GIRIAMO PAGINA

zaffiro

Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

EVENTI,MANIFESTAZIONI,FESTE ECC.... - Pagina 7 Empty Re: EVENTI,MANIFESTAZIONI,FESTE ECC....

Messaggio  a timpa Mar 5 Ago - 11:13

Per rompere la tensione, metto un montaggio che sicuramente farà sorridere.
Io Sellia la vedo anche cosi', come un piccolo aeroporto privato,limitato a jet da turismo che praticano voli economici da e per Lamezia. Eccezionalmente per
vip, manager o turisti/ lavoratori in genere che non hanno tempo da perdere a noleggiare autovetture per visitare il nostro amato borgo.
a timpa
a timpa

Numero di messaggi : 1712
Data d'iscrizione : 08.02.09
Località : imprecisata

Torna in alto Andare in basso

EVENTI,MANIFESTAZIONI,FESTE ECC.... - Pagina 7 Empty Re: EVENTI,MANIFESTAZIONI,FESTE ECC....

Messaggio  franco Mar 5 Ago - 20:42

clap clap clap
franco
franco

Numero di messaggi : 4969
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 69
Località : Sesto Calende

Torna in alto Andare in basso

EVENTI,MANIFESTAZIONI,FESTE ECC.... - Pagina 7 Empty Re: EVENTI,MANIFESTAZIONI,FESTE ECC....

Messaggio  Admin Gio 7 Ago - 23:09

Certu ca...U cumpari Timpa nne cummena ncuna!  L'aerei unu va' e n'atru vena...China si l'immaginava na cosa e chissi na vintina d'anni arretu!  applausi

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

EVENTI,MANIFESTAZIONI,FESTE ECC.... - Pagina 7 Empty Re: EVENTI,MANIFESTAZIONI,FESTE ECC....

Messaggio  selliotuvicinu Mer 13 Ago - 20:42

Ero venuto da queste parti per avere informazioni su qualche festa a sellia ma trovavi ncuna spissilla, mi conviene cambiare stanza affraid
selliotuvicinu
selliotuvicinu

Numero di messaggi : 151
Data d'iscrizione : 13.05.12

Torna in alto Andare in basso

EVENTI,MANIFESTAZIONI,FESTE ECC.... - Pagina 7 Empty Re: EVENTI,MANIFESTAZIONI,FESTE ECC....

Messaggio  Borgo Gio 14 Ago - 11:29

Mi ero imbattuta nella discussione sul costo della cultura nelle pagine del dialetto selliese. Scrivevo che la cultura pur avendo alti costi non sempre ha appagamenti. Piccolo esempio quanto avvenuto ultimamente nel Borgo: presentazione di un libro, mi dicono, pubblico presente, diretti interessati a parte: zero o prossimo allo zero; qualche sera dopo sempre nel Borgo, presentazione di un panino e di un bicchiere di birra a pagamento: fila di persone, constatato di persona.
C'est la vie.
Facebook docet: scrivi qualcosa di interessante, zero "mi piace", butti li una foto di unghie "pittate" o scrivi 'sono depresso" e via con una vagonata di 'mi piace'.
Borgo
Borgo

Numero di messaggi : 494
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

EVENTI,MANIFESTAZIONI,FESTE ECC.... - Pagina 7 Empty Re: EVENTI,MANIFESTAZIONI,FESTE ECC....

Messaggio  Admin Gio 14 Ago - 21:17

Bravo/a Borgo... Sempre fiero di far parte di un gruppo forumistico, dove spesso si leggono pareri, opinioni;... Sui socials ci si abbandona abulicamente al cliccaggio dei "mi piace", spesso nessuna opinione viene espressa sulle varie inserzioni. Ho notato anch'io quello che hai notato tu...Pero' si dicia ca duva c'e' gustu 'un c'e' perdenza...Allora gustate a volonta'.  Rolling Eyes 

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

EVENTI,MANIFESTAZIONI,FESTE ECC.... - Pagina 7 Empty Re: EVENTI,MANIFESTAZIONI,FESTE ECC....

Messaggio  cuvalo54 Mer 31 Dic - 16:12

Mi sono state segnalate un paio di iniziative interessanti che a breve si svolgeranno nella vicina Crichi. Ritengo sia corretto farlo perchè della comunità crichese fanno parte molte famiglie di nostri selliesi.

EVENTI,MANIFESTAZIONI,FESTE ECC.... - Pagina 7 10885010

EVENTI,MANIFESTAZIONI,FESTE ECC.... - Pagina 7 Senza_11
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

EVENTI,MANIFESTAZIONI,FESTE ECC.... - Pagina 7 Empty Re: EVENTI,MANIFESTAZIONI,FESTE ECC....

Messaggio  Franco Talarico Mer 31 Dic - 18:31

Borgo ha scritto: sul costo della cultura nelle pagine del dialetto selliese.
un libro, mi dicono, pubblico presente, diretti interessati a parte: zero o prossimo allo zero;
qualche sera dopo sempre nel Borgo, presentazione di un panino e di un bicchiere di birra a pagamento: fila di persone, constatato di persona.

Facebook docet: scrivi qualcosa di interessante, zero "mi piace", butti li una foto di unghie "pittate" o scrivi 'sono depresso" e via con una vagonata di 'mi piace'.
======================IMMAGINA SE FOSSE STATO A GRATIS, ARRIVA LA FILA FINO ALLE PALAZZINE. MEMORIA MIA, UN AVVENIMENTO SPORTIVO IN AGOSTO, A MANGIARE TUTTI, NON SPORTIVI A GRATIS, I SOLI SPORTIVI AVEVAMO PAGATO X FARLI MANGIARE. CHE BELLEZZA !!!!!!!!!
Franco Talarico
Franco Talarico

Numero di messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

EVENTI,MANIFESTAZIONI,FESTE ECC.... - Pagina 7 Empty Re: EVENTI,MANIFESTAZIONI,FESTE ECC....

Messaggio  Admin Ven 23 Gen - 16:59


_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

EVENTI,MANIFESTAZIONI,FESTE ECC.... - Pagina 7 Empty Re: EVENTI,MANIFESTAZIONI,FESTE ECC....

Messaggio  cuvalo54 Mar 27 Gen - 23:00

Oggi 27 gennaio abbiamo ricordato un triste periodo della nostra storia.
EVENTI,MANIFESTAZIONI,FESTE ECC.... - Pagina 7 27-gen10
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

EVENTI,MANIFESTAZIONI,FESTE ECC.... - Pagina 7 Empty Re: EVENTI,MANIFESTAZIONI,FESTE ECC....

Messaggio  cuvalo54 Mar 27 Gen - 23:02

Oggi 27 gennaio abbiamo ricordato un triste periodo della nostra storia.

EVENTI,MANIFESTAZIONI,FESTE ECC.... - Pagina 7 27-gen10

EVENTI,MANIFESTAZIONI,FESTE ECC.... - Pagina 7 Img_2018
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

EVENTI,MANIFESTAZIONI,FESTE ECC.... - Pagina 7 Empty Re: EVENTI,MANIFESTAZIONI,FESTE ECC....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.