Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LETTERA APERTA PER ADMIN

+10
okki blu
007
roddy
cuvalo54
dirramatore
Tonino
OCCAM
Admin
Il Ruminante
zagor
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

LETTERA APERTA PER ADMIN Empty LETTERA APERTA PER ADMIN

Messaggio  zagor Lun 12 Ott - 13:14

LETTERA APERTA AD ADMIN
Caro ADMIN ,pensavo che il tuo ruolo di superparte era di cercare di stare sempre in centro,mai sbilanciarsi ,essere in sostanza l’ago della bilancia. Ma ultimamente, mi duole dirlo non è stato così .Quando qualcuno attacca offendendo, cercando di entrare nel privato di una persona ,TU dovresti quantomeno ammonirlo ,richiamarlo facendogli capire il filo sottile che separa lo scherzo dalle insinuazioni,dalle offese gratuite. Quando qualcuno dice più volte apertamente che vuole interagire ,scherzare ,dialogare solo con alcuni del forum mentre tutti gli altri,se desiderano farlo devono prima esibirgli :carta d’identità ,codice fiscale , tessera sanitaria ed eventuali vaccinazioni! QUI viene meno la regola primaria di un forum libero, aperto a tutti e dove tutti dal primo all’ultimo iscritto hanno gli stessi diritti;invece si sta minando LE FONDAMENTI di un forum libero cercando di creare divisioni tra i forumisti e tu caro ADMIN che fai? Niente! Anzi vai ad esprimere il tuo ipotetico voto dicendo che se non si sarebbe auto-escluso sarebbe stata la tua prima preferenza,invitandolo più volte a ripensarci .Se si vuole creare una cerchia di forumisti d’elite e dietro tutti gli altri beh! Questa è la strada giusta. Buona giornata a tutti
PS: Ho preferito rendere questo mio pensiero pubblico e non inviarti un pm- comunque tale rimane un mio personale pensiero.
LETTERA APERTA PER ADMIN Bilanc10
zagor
zagor

Numero di messaggi : 2073
Data d'iscrizione : 28.08.09

http://selliaracconta.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

LETTERA APERTA PER ADMIN Empty Re: LETTERA APERTA PER ADMIN

Messaggio  Il Ruminante Lun 12 Ott - 14:58

Penso che, oggettivamente, Adm debba accogliere l'obiezione di Zagor...ed essere saggio.
Il Ruminante
Il Ruminante

Numero di messaggi : 459
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

LETTERA APERTA PER ADMIN Empty Re: LETTERA APERTA PER ADMIN

Messaggio  Admin Lun 12 Ott - 15:41

zagor ha scritto:LETTERA APERTA AD ADMIN
Caro ADMIN ,pensavo che il tuo ruolo di superparte era di cercare di stare sempre in centro,mai sbilanciarsi ,essere in sostanza l’ago della bilancia. Ma ultimamente, mi duole dirlo non è stato così .

Caro Zagor, complimenti! Nonostante la tua breve presenza sul forum ti sei fregiato del titolo del primo accusatore circa una mia presunta parzialita', e pensare che molti membri, vedendo un mio benevolo accanimento, mi avevano pure scritto in PM di non sculacciare troppo Selly che, come scritto varie volte, ha si' un comportamento un po' fuori le righe ma penso che ormai tutti sanno che non e' dettato da alcuna malignita' ma dovuto ad un innato senso di ruspante impulsivita' e di mancanza di esperienza forumistica che a volte gli fa perdere il filo.


Quando qualcuno attacca offendendo, cercando di entrare nel privato di una persona ,TU dovresti quantomeno ammonirlo ,richiamarlo facendogli capire il filo sottile che separa lo scherzo dalle insinuazioni,dalle offese gratuite.

Ultimamente ho fatto una ripassata veloce dei post, forse tu avrai la gentilezza di farmi notare dove Selly ha mancato di rispetto.

Quando qualcuno dice più volte apertamente che vuole interagire ,scherzare ,dialogare solo con alcuni del forum mentre tutti gli altri,se desiderano farlo devono prima esibirgli :carta d’identità ,codice fiscale , tessera sanitaria ed eventuali vaccinazioni! QUI viene meno la regola primaria di un forum libero, aperto a tutti e dove tutti dal primo all’ultimo iscritto hanno gli stessi diritti;invece si sta minando LE FONDAMENTI di un forum libero cercando di creare divisioni tra i forumisti e tu caro ADMIN che fai? Niente!

A me pare che imporre a Selly di dialogare con tutti sia un esercizio di dispotismo che non mi appartiene, lui e' libero di scegliere le persone con le quali preferisce interagire.

Anzi vai ad esprimere il tuo ipotetico voto dicendo che se non si sarebbe auto-escluso sarebbe stata la tua prima preferenza,invitandolo più volte a ripensarci .Se si vuole creare una cerchia di forumisti d’elite e dietro tutti gli altri beh! Questa è la strada giusta. Buona giornata a tutti
PS: Ho preferito rendere questo mio pensiero pubblico e non inviarti un pm- comunque tale rimane un mio personale pensiero.

Eleggere un forumista DOC non significa voler creare una elite (o cupola come dice Selly) e nessuno ha scritto che l'orco Selly sarebbe stata la mia prima preferenza, io avrei incluso il suo nome unito ad altri due e con questo non significa certamente che tutti gli altri forumisti si devono sentire in qualche modo messi da parte, ma seguendo i parametri messi li' da 007, per me Selly rientrava a far parte dei tre scelti.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Per chiudere includo dicendo che qui' nessuno e' infallibile e che il forum, tra serio e faceto, debba aiutare a costruire e non distruggere, a rilassare e non urtare, a tollerare il lecito e non impuntarsi ad ogni granello di sabbia nelle scarpe. Per questo ti includo un tuo recente messaggio, forse rileggendo quello che hai scritto farai una conciliatoria riflessione.


Zagor scrive:

Bentornato Uragano e grazie per i complimenti,la storia i fatterelli e tutto ciò che riguarda il nostro amato borgo mi entusiasma in modo totale e per fortuna Admin nutre la stessa passione
Il forum è bello perchè è vario altrimenti che noia! ci vuole la cultura ,l’attualità,le varie discussioni ,il tutto condito da tanto buonumore. Ognuno di noi ha e deve avere una personalità ,un modo di vedere le cose diversa dagl’altri guai se non sarebbe cosi. Anche Zorro è stato bersagliato da scherzi pesanti e nessuno di noi ha alzato un dito ,pardon scritto un rigo di indignazione. il forum ha bisogno di tutti da Selliotuluntanu agli ultimi iscritti,per mantenere vive i vari pensieri i vari modi di vedere le cose Francamente non capisco gli ultimi post di Selliotu forse è tattica elettorale?come qualcuno ipotizza? Mi auguro che si ravveda e che capisca che il forum è un punto d’incontro ,un stare insieme in amicizia parlando e scherzando (nei militi )sul più bel borgo della Calabria W SELLIA
E anche se so che a qualcuno non farà piacere W I SELLIESI sparsi per il mondo.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

LETTERA APERTA PER ADMIN Empty Re: LETTERA APERTA PER ADMIN

Messaggio  OCCAM Lun 12 Ott - 19:17

Uno sfogo comprensibile, oltre che legittimo (come è costume riconoscerlo a tutti su questo forum), quello di Zagor. Come premessa circa la mia opinione a riguardo, vi prego di visionare il mio post a pg. 31 del “Il Forumista…DOC”. Penso, in aggiunta, che Adm abbia cercato di rispondere punto su punto, o quasi, a Zagor, anche se, se leggete bene tra le righe, ha risposto in maniera quasi esaustiva (sempre secondo me) nella seconda parte del suo incipit, dove c’è spiegato il succo del suo comportamento nei riguardi di una sanguigna testa calda. Dopodichè, Adm, ha dato altre risposte, che temo, non del tutto soddisfacenti per Zagor. Ovviamente, tu, Adm, come tutti noi, sei umano (non come Zeus…) e, quindi, con le tue opinioni, punti deboli e forti che, inevitabilmente, influenzano la tua visione di un evento e incidono, se interpellato, sulla tua risposta. Comunque, il mio intervento qui vuole essere a mò di “garante”, arrogandomi (probabilmente inutilmente, proprio perché non riconosciuto in questo ruolo dal forum...) il potere di garantire, per quel poco che potrà servire, la granitica imparzialità di Adm, che conosco personalmente da sempre e frequentato durante momenti di vita qualitativi e formanti per entrambi…dove non si poteva bleffare Exclamation Ripeto, né Adm, né nessuno mi ha chiesto di intervenire...anche se capisco che posso essere, dai più, percepito come di parte, invece che super partes. Ma, ahimè, non ho modo e tempo per convincere gli scettici. Quindi, dico che ad Adm, esprimendo una nostra opinione, lo si può mettere in discussione, prendere in giro, fargli notare, a volte, di essere di poco polso, di essere restìo a buttarsi nella bagarre, etc., ma, ripeto, noi, dopo aver letto i suoi passati interventi, non dovremmo (non sto dicendo che non lo si può), se ci riteniamo noi stessi imparziali e oggettivi, tacciarlo di essere parziale. A che pro poi?


Ultima modifica di OCCAM il Lun 12 Ott - 19:52 - modificato 1 volta.
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

LETTERA APERTA PER ADMIN Empty Re: LETTERA APERTA PER ADMIN

Messaggio  zagor Lun 12 Ott - 19:20

ADMIN dice:
Ultimamente ho fatto una ripassata veloce dei post, forse tu avrai la gentilezza di farmi notare dove Selly ha mancato di rispetto.
Quando uno dice di odiare i Selliesi definendoci il più delle volte talebani ,questa non è un’offesa?
Quando uno insinua noi laureati Calabresi definendoci con queste testuali parole
“studiato di giorno con la pensione della nonna, i sacrifici di qualche papà, oppure l’olio di qualche altro, ( vedi la media di laureti nella ns. Calabria che sanno fare) sono andati a riscaldare il banco e poi affiggono nella bacheca personale il cimelio della laurea “ Questa non è un’offesa ?
Quando uno più volte nei sui post afferma di voler dialogare,scherzare ecc…solo con alcuni forumisti per il resto solo dopo l’esibizione di tutti i documenti carta d’identità ,patente,tessera sanitaria ecc.. sarà vagliata una possibile risposta .Questa non è un’offesa ?
Quando uno senza lasciare spazio all’immaginazione usa paroline tipo c…,f…,m….ecc..ecc…senza pensare minimamente che tanti ragazzi leggono il forum .Questa non è un’offesa?
E mi fermo qui .
ADMIN dice:
“A me pare che imporre a Selly di dialogare con tutti sia un esercizio di dispotismo che non mi appartiene, lui è libero di scegliere le persone con le quali preferisce interagire.”
Senza usare il termine dispotismo,cioè di colui che esercita un potere assoluto ,basta andare a leggere su Wikipedia il termine Forum e la funzione al suo interno dell’Admin.
All’interno di un forum uno non è libero di scegliere con chi dialogare o a chi insultare ,tutti gli iscritti sono uguali e il compito principale dell’ADMIN è quello di tenere coesi tutti i forumisti senza far nascere gruppi rivali e cercando sempre di ammonire chi offende ,alza i toni del dialogo ,cerca in tutti i modi di mettersi in risalto usando spesso anche parole sconce.
Chiarendo tutto questo,sono e rimango dall’avviso che Selliotu è a tutti gli effetti una colonna portante del forum ,che fra me e lui non c’è e non ci sarà mai niente di personale ma solo delle vedute diverse su alcune cose futili ,ma anche queste cose vanno fatte bene e quando uno sbaglia può essere sia Selliotu o Zagor o chiunque forumista va ammonito,va contestato senza paura se lui e il numero 3 oppure il numero 195 vero Admin?Secondo me questa è stata una tua mancanza ,per il resto sei il migliore Admin che ci poteva capitare,ed io sono orgoglioso d’interagire con te .E basta con il denigrare noi Selliesi!
Ad ognuno di noi andrebbe il premio come Selliese doc –ai commercianti di Sellia ,a chi ha costruito una casa a Sellia,a chi ogni giorno prende la macchina per andare a lavorare per poi far ritorno a Sellia,a tutte le donne che gestiscono la propria famiglia ,agli anziani libri viventi della storia di Sellia ai giovani che malgrado tutto vogliono vivere a Sellia ,insomma ad ogni singolo residente anagrafico di Sellia andrebbe il premio del Selliese doc!
zagor
zagor

Numero di messaggi : 2073
Data d'iscrizione : 28.08.09

http://selliaracconta.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

LETTERA APERTA PER ADMIN Empty Re: LETTERA APERTA PER ADMIN

Messaggio  Tonino Lun 12 Ott - 19:32

admin sei sempre perfetto e moderato nelle risposte, ogni tanto quando serve sii piu' pesante e meno cortese
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

LETTERA APERTA PER ADMIN Empty Re: LETTERA APERTA PER ADMIN

Messaggio  Admin Lun 12 Ott - 20:41

Caro Zagor, secondo me stai cercando di far sembrare elefante una formica. Selly si e' cosparso la testa di cenere nell'altra stanza, facendo pubblica ammenda per qualche suo comportamento fuori dalle righe e questo gli fa onore, se non altro gli dobbiamo il rispetto che l'eta' stessa chiama. Pero' io non sono qui' per giustificare questo o quel forumista agli occhi di nessuno ed il mio ruolo non e' quello di dolcificare la pillola e quindi rimango dell'opinione che Selly partecipa ad un forum libero, dove non si mette il bavaglio a nessuno e non si cerca di modificare il "modus operandi" dei membri se questi si comportano seguendo le regole del forum elencate agli albori, se hai la pazienza di andare a vedere i primi posts troverai il titolo "Leggete tutti prima di scrivere" dove ci sono le regole di QUESTO forum e non quelle di Wikipedia che non e' parola evangelica ma soltanto una enciclopedia mediatica dove chiunque può partecipare, modificare e cancellare i contenuti previsti o in essa contenuti. La motivazione è quella di condividere il sapere (il proprio sapere).
Mi sa che non ti sei letto molti post dove sono ho spesso bacchettato Selly per il fatto dei "talebani" sellioti, l'ho fatto pero' anche con un senso d'ironia sotto traccia perche' il filo trainante e' sempre stato il discutere seriamente su cose serie ma sopratutto il prenderCI in giro su cose leggere, cosa che mi sembra tu ignori o scegli di non fare. Ti diro' in tutta sincerita' che giudico ipocrita chi pensa che a Sellia vivono circa 600 angioletti svolazzanti, se ti inalberi perche' Selly dice che c'e' qualche talebano (Selly non ha mai detto che sono tutti talebani) non ci credo e penso che anche tu vuoi menare il torrone solo per il gusto d'esercizio dialettico che a me sta benissimo.
Per quanto riguarda la sua opinione sui laureati calabresi, e' la sua opinione e va rispettata, non ha mica detto che TU sei uno di quelli che ha studiato con la pensione della nonna ecc. ecc. ed anche se avesse detto che Zagor ha fatto cio' tu avresti avuto lo stesso diritto di replicare come meglio avresti creduto, se uno di voi avesse abusato col linguaggio, allora sarei subentrato io a calmarvi. Vi ripeto che il bavaglio non lo metto a nessuno, ogni opinione e' rispettabile se espressa in un certo modo. Non sono neanche d'accordo con te quando dici che non bisogna denigrare i selliesi, bisogna vedere cosa si intende per "denigrare", io posso benissimo dire la mia su una caratteristica negativa dei selliesi in generale, ho forse offeso? A mio parere no. Sta a te argomentare e dire la tua, dire che non e' vero o quello che ti pare. Non so se mi sono spiegato...Il Forum non e' un posto dove ci dobbiamo per forza trovare d'accordo su tutto e scrivere che siamo belli, forti, sani, prodighi e pii solo perche' siamo selliesi.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

LETTERA APERTA PER ADMIN Empty Re: LETTERA APERTA PER ADMIN

Messaggio  dirramatore Lun 12 Ott - 20:49

Hai ragione Admin, se un Forum fosse un posto dove tutti dovrebbero andare d'accordo non avrebbe motivo di esistere. Anzi, affinchè il Forum si arricchisca di utenti e di argomenti, necessita proprio questo, la differenza di opinioni su cui discutere per portare avanti le proprie idee. Personalmente "sanzionerei" esclusivamente quando vi è una offesa diretta e specifica di un utente verso un altro, chiunque esso sia, ma non quando si parla genericamente come in questo caso.
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

LETTERA APERTA PER ADMIN Empty Re: LETTERA APERTA PER ADMIN

Messaggio  Admin Lun 12 Ott - 20:52

Dirramato',ho sempre creduto che sei una personcina a modo e non solo da adesso che hai visto il mio punto di vista tongue

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

LETTERA APERTA PER ADMIN Empty Re: LETTERA APERTA PER ADMIN

Messaggio  cuvalo54 Lun 12 Ott - 20:59

Il tuo discoro caro Admin non fa una grinza:
..Il Forum non e' un posto dove ci dobbiamo per forza trovare d'accordo su tutto e scrivere che siamo belli, forti, sani, prodighi e pii solo perche' siamo selliesi.
Se così fossero tutti i sellioti Sellia non sarebbe Sellia e a me a dire il vero non piacerebbe.
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

LETTERA APERTA PER ADMIN Empty Re: LETTERA APERTA PER ADMIN

Messaggio  dirramatore Lun 12 Ott - 21:00

Non c'era bisogno neanche di leggere la tua risposta, ormai conosco il tuo modo di agire, dopotutto sono diversi mesi che frequento questo forum.
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

LETTERA APERTA PER ADMIN Empty Re: LETTERA APERTA PER ADMIN

Messaggio  Admin Lun 12 Ott - 21:05

OCCAM ha scritto:Quindi, dico che ad Adm, esprimendo una nostra opinione, lo si può mettere in discussione, prendere in giro, fargli notare, a volte, di essere di poco polso, di essere restìo a buttarsi nella bagarre, etc., ma, ripeto, noi, dopo aver letto i suoi passati interventi, non dovremmo (non sto dicendo che non lo si può), se ci riteniamo noi stessi imparziali e oggettivi, tacciarlo di essere parziale. A che pro poi?[/justify]

Tonino ha scritto:admin sei sempre perfetto e moderato nelle risposte, ogni tanto quando serve sii piu' pesante e meno cortese

Prendo atto e ringrazio Occam e Tonino, vorra' dire che d'ora in poi dovro' essere meno gentile e di polso duro.

Vedo che anche una persona tollerante e gentile come Cucu' ha afferrato il mio concetto.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

LETTERA APERTA PER ADMIN Empty Re: LETTERA APERTA PER ADMIN

Messaggio  roddy Mar 13 Ott - 14:19

ho letto di questa polemica un po gonfiata da zagor e pure da zeus - oramai selliotu lo dovrennero conoscere tutti e mi sorprende che un dio coi suoi tuoni e fulmini ancora non lo cnosce-- ora voi peserete che sto spezzando una lancia a favore del selliotu ma non e vero--anche lui deve darsi una regolata e scrivere dopo aver contato fino a cento--forse anche di piu--
allora la verita sta nel mezzo - zeus piu flessibilita e comprensione -- dopotutto tu ne hai combinate di cotte e di crude e selliotu dovrebbe togliersi quel pensiero fisso dalla mente -- ora andate in pace -- ora vado a oleare gli ingranaggi della ghiglio --
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

LETTERA APERTA PER ADMIN Empty Re: LETTERA APERTA PER ADMIN

Messaggio  007 Mar 13 Ott - 15:24

Roddy,mo cchi ti trovi,vida ma mintu nu pocu e grassu ari roti da "Carrozza" dove il forumista Doc fara' il giro d'onore. haha.gif haha.gif
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

LETTERA APERTA PER ADMIN Empty Re: LETTERA APERTA PER ADMIN

Messaggio  Tonino Mar 3 Mag - 12:25

caro Admin
dopo una lunga e sofferta riunione con i miei collaboratori :
utamarru , carca , mpizza e aquilatre si e deciso all'unanimità
che il nome tonino cirillo debba uscire dalla lista utenti
questo per evitarti inutili grattacapi e che tu venga tacciato uomo di parte
per altri commenti o risposte lascio il compito ai miei collaboratori
cosi' come la scelta di rimanere o uscire
e stato bello e spero che rimanga saldo lo spirito per cui il forum e nato

devo chiedere scusa publicamente a guardiano per un mio pm inviato male
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

LETTERA APERTA PER ADMIN Empty Re: LETTERA APERTA PER ADMIN

Messaggio  007 Mar 3 Mag - 14:46

Tonino, ho messo la macchinetta del caffe'.... Very Happy
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

LETTERA APERTA PER ADMIN Empty Re: LETTERA APERTA PER ADMIN

Messaggio  okki blu Mar 3 Mag - 16:09

Per Tonino,dirramatore e tutti i forumisti...


Una ragazza stava aspettando il suo volo in una sala d'attesa di un grande aeroporto, siccome avrebbe dovuto aspettare per molto tempo, decise di comprare un libro per ammazzare il tempo comprò anche un pacchetto di biscotti. Si sedette nella sala VI...P per stare più tranquilla. Accanto a lei c'era la sedia con i biscotti e dall'altro lato un signo...re che stava leggendo il giornale. Quando lei cominciò a prendere il primo biscotto, anche l'uomo ne prese uno; lei si sentì indignata ma non disse nulla e continuò a leggere il suo libro. Tra sè pensò: "ma tu guarda, se solo avessi un po' più di coraggio gli avrei già dato un pugno..." Così, ogni volta che lei prendeva un biscotto, l'uomo accanto a lei, senza fare un minimo cenno, ne prendeva uno anche lui. Continuarono finchè non rimase che un solo biscotto e la donna pensò: "ah, adesso voglio proprio vedere cosa mi dice quando saranno finiti tutti!!" L'uomo prese l'ultimo biscotto e lo divise a metà! "Ah!, questo è troppo" pensò, e cominciò a sbuffare indignata; si prese le sue cose, il libro e la sua borsa e si incamminò verso l'uscita della sala d'attesa. Quando si sentì un po' meglio e la rabbia era passata, si sedette in una sedia lungo il corridoio per non attirare troppo l'attenzione ed evitare altri dispiaceri. Chiuse il libro e aprì la borsa per infilarlo dentro quando, nell'aprire la borsa, vide che il pacchetto di biscotti era ancora tutto intero nel suo interno. Sentì tanta vergogna e capì solo allora che il pacchetto di biscotti uguale al suo era di quell' uomo seduto accanto a lei ... che però aveva diviso i suoi biscotti con lei senza sentirsi indignato, nervoso o superiore, al contrario di lei che aveva sbuffato e addirittura si sentiva ferita nell'orgoglio. LA MORALE : Quante volte nella nostra vita mangeremo o avremo mangiato i biscotti di un altro senza saperlo? Prima di arrivare ad una conclusione affrettata e prima di pensare male della persone, GUARDA ATTENTAMENTE LE COSE: molto spesso non sono come sembrano!!! Esistono 5 cose nella vita che NON si RECUPERANO: Una pietra dopo averla lanciata. Una parola dopo averla detta. Un'opportunità dopo averla persa. Il tempo dopo che sia passato. L'amore per chi non lotta. Qualcuno una volta ha detto: Lavora come se non avessi bisogno dei soldi. Ama come se nessuno ti avesse mai fatto soffrire. Balla come se nessuno ti stesse guardando. Canta come se nessuno ti stesse sentendo. Vivi come se il Paradiso fosse sulla Terra. Grazie per aver diviso i tuoi biscotti con me.........
okki blu
okki blu

Numero di messaggi : 5018
Data d'iscrizione : 02.05.09
Località : Pianeta Marte

Torna in alto Andare in basso

LETTERA APERTA PER ADMIN Empty Re: LETTERA APERTA PER ADMIN

Messaggio  Admin Mar 3 Mag - 17:00

Caro Tonino e tutti gli altri,



Il forum siamo tutti noi...Nessuno si atteggia a protagonista mi sembra e siamo un bel gruppo, purtroppo il forum non e' diverso dalla vita di tutti i giorni, oppure del tempo che fa; a volte piove, a volte e' sereno. Mi spiace che ci sia stato qualche screzio fra voi, io non ne farei un caso estremo, succede in tutti i forum e non preoccupatevi di lasciare il forum se ogni tanto vengo tacciato di essere di parte, e' successo che mi hanno accusato di essere pro-vecchia amministrazione, pro-nuova, pro-Selly, pro-Tonino, pro- non so chi altro, non e' la prima e ne' sara' l'ultima.

La verita' e' che non sono pro-nessuno, solo pro-Sellia, se qualcuno non crede il mio scritto, affari suoi...Il mondo e' bello perche' e' vario ed io non ho nessun rimpianto forumistico, la notte dormo bene, il mio ruolo e' quello di chiamarla come la vedo...Non sono infallibile ma questo e' comune a tutti i mortali.

Spero che Tonino riconsideri la sua decisione perche' mi sembra una cosa affrettata e puo' darsi anche che ci sia stato un equivoco, quindi prima di fare le valigie io ci penserei su' un tantino.

LETTERA APERTA PER ADMIN 220597

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

LETTERA APERTA PER ADMIN Empty Re: LETTERA APERTA PER ADMIN

Messaggio  lux Mar 3 Mag - 17:05

Scusate se questa volta non entro in merito alla questione ma ho già tanti casini da risolvere e poi una parola in questo caso è poca, due sono troppe e comunque aleggiano pure altri problemi.
lux
lux

Numero di messaggi : 6054
Data d'iscrizione : 12.10.09

Torna in alto Andare in basso

LETTERA APERTA PER ADMIN Empty Re: LETTERA APERTA PER ADMIN

Messaggio  Admin Mar 3 Mag - 17:09

Lux, se questi problemi aleggiano ed io non ne sono al corrente penso che rimarranno, ma se un utente pensa che sia una cosa privata, io rispetto le idee di tutti, pero' poi non bisogna dare la colpa al sottoscritto quando succede il papocchio.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

LETTERA APERTA PER ADMIN Empty Re: LETTERA APERTA PER ADMIN

Messaggio  lux Mar 3 Mag - 17:11

penso che sia una cosa privata ma nessuno ti ha incolpato di questo almeno della questione che so io
lux
lux

Numero di messaggi : 6054
Data d'iscrizione : 12.10.09

Torna in alto Andare in basso

LETTERA APERTA PER ADMIN Empty Re: LETTERA APERTA PER ADMIN

Messaggio  Admin Mar 3 Mag - 17:20

Beh, anche a me arrivano PM...Pero' non do la colpa a nessuno...
Un equivoco puo' nascere e perdurare, spesso puo' capitare che si prendono lucciole per lanterne. Sono un amministratore che scherza con tutti, potevo mantenere il ruolo di quello che se ne sta silenzioso ed interviene solo per ammonire e espellere, questo mio giochicchiare, nella mente di qualcuno, puo' avergli fatto immaginare chissa' quale film. La verita' e' che io scherzo con tutti quelli che accettano lo scherzo, c'e' gente che magari pensa che quelli che scherziamo siamo un gruppo d'elite, niente di piu' sbagliato... Chiunque puo' entrare nel forum e mettersi a scherzare col resto.
Ho scritto cio' per fare un esempio di come non sempre quello che si immagina e' la realta' delle cose.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

LETTERA APERTA PER ADMIN Empty Re: LETTERA APERTA PER ADMIN

Messaggio  lux Mar 3 Mag - 17:32

Admin ha scritto:Beh, anche a me arrivano PM...Pero' non do la colpa a nessuno...
Un equivoco puo' nascere e perdurare, spesso puo' capitare che si prendono lucciole per lanterne. Sono un amministratore che scherza con tutti, potevo mantenere il ruolo di quello che se ne sta silenzioso ed interviene solo per ammonire e espellere, questo mio giochicchiare, nella mente di qualcuno, puo' avergli fatto immaginare chissa' quale film. La verita' e' che io scherzo con tutti quelli che accettano lo scherzo, c'e' gente che magari pensa che quelli che scherziamo siamo un gruppo d'elite, niente di piu' sbagliato... Chiunque puo' entrare nel forum e mettersi a scherzare col resto.
Ho scritto cio' per fare un esempio di come non sempre quello che si immagina e' la realta' delle cose.
Scusa se faccio mia questa frase, vorrei dire che a volte o meglio spesso, spettegolare su cose o persone che non si conoscono realmente o per le quali non si ha una matematica certezza, sarebbe opportuno chiudere il becco!
lux
lux

Numero di messaggi : 6054
Data d'iscrizione : 12.10.09

Torna in alto Andare in basso

LETTERA APERTA PER ADMIN Empty Re: LETTERA APERTA PER ADMIN

Messaggio  zagor Mar 3 Mag - 17:52

Lux si è sempre dimostrata la vera Regina del forum, sempre presente disponibile nei vari dialoghi sia essi scherzosi che seri. Penso che dovremmo fare tutti tesoro delle sue parole cercando di prendere il forum come occasione di svago, di ritrovo senza scaricarci rancori o peggio smanie di protagonismo. Riprendiamo il bel dialogo tutti uniti......... uniti nelle nostre mille diversità
zagor
zagor

Numero di messaggi : 2073
Data d'iscrizione : 28.08.09

http://selliaracconta.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

LETTERA APERTA PER ADMIN Empty Re: LETTERA APERTA PER ADMIN

Messaggio  lux Mar 3 Mag - 17:59

Grazie Zagor lo sai che io sul titolo di regina ci scherzo molto anche al di fuori del forum...........tu mi conosci e sai pure qual'è il mio carattere quindi permettemi un'ultima battuta e poi chiudo perchè oggi ho fatto orario continuato e il pc tra poco mi prende fuoco!
Dico che la gelosia e l'invidia è una brutta bestia, fate tesoro di questo e non perchè lo dico io ma qualcuno che sta al di sopra di me, predichiamo bene ma razzoliamo male.
Ciao a tutti
lux
lux

Numero di messaggi : 6054
Data d'iscrizione : 12.10.09

Torna in alto Andare in basso

LETTERA APERTA PER ADMIN Empty Re: LETTERA APERTA PER ADMIN

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.