Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Memorial "Mondelli" - Le immagini

+24
Commy
okki blu
margot
dirramatore
MEDUSA
007
roddy
stella rossa
puffoservitore
cherubina....
rosa@blu
PinkPanter
fedro
aldo59
Il Ruminante
zorro
Keope
OCCAM
pan
cuvalo54
nino
franco
Tonino
Admin
28 partecipanti

Pagina 7 di 15 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 15  Successivo

Andare in basso

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 7 Empty Re: Memorial "Mondelli" - Le immagini

Messaggio  007 Ven 11 Set - 19:47

007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 7 Empty Re: Memorial "Mondelli" - Le immagini

Messaggio  Admin Ven 11 Set - 20:14

007, con tutte le scusanti del caso: giocatori importanti infortunati, mancanza di allenamento, eta' senile, campo gibboso, tempo instabile, gol regolare non convalidato, ecc. ecc. mi sembra che in questa squadra mancava un catalizzatore a centrocampo che difendesse la palla e facesse avanzare la ciurma, infatti ho visto che il gioco si svolgeva sempre nella meta' campo di Sellia. Questo calciatore corrisponde al nome di Pepe' Lamanna, per non dire di altri che avrebbero dato un apporto di fantasia, un lancio verticale o qualche invenzione. Io col pallone sono scarso ma c'e' un utente che mi sta scrivendo continuamente che mancava questo e mancava quello. L'anno prossimo vogliamo una squadra che sappia ragionare, dialogare con passaggi precisi e fare almeno un tiro in porta. Crying or Very sad

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 7 Empty Re: Memorial "Mondelli" - Le immagini

Messaggio  007 Ven 11 Set - 20:25

Admin ,non mi voglio ripetere,non si puo' andare contro il destino, il prossimo anno cercheremo di fare meglio,saremo piu' preparati ,tutti, anche se con un anno in piu',ti posso garantire che con quache altro cenrocampista di peso,magari avremmo fatto meglio...spero che la ruota giri per il verso giusto.
saluti
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 7 Empty Re: Memorial "Mondelli" - Le immagini

Messaggio  Admin Ven 11 Set - 20:31

Scusate se sembri che :smash: sempre su Selly ma come mai nessuno commenta il gol annullato a Sellia? Sembra che ci sia un alone di mistero ed un clima di omerta', avete forse paura che Selly si arrabbia? Se lo fa ne paga nu litru. upup.jpg.gif

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 7 Empty Re: Memorial "Mondelli" - Le immagini

Messaggio  Il Ruminante Ven 11 Set - 21:07

Adm, tranquillamente lo commenterei...come ho sempre fatto...ma ho con Sellioutuluntanu un "patto di non belligeranza" ( che è poi una sua espressa richiesta di non commentare i suoi post), e i patti vanno rispettati. Quindi, non mi resta che restarmene silent
Il Ruminante
Il Ruminante

Numero di messaggi : 459
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 7 Empty Re: Memorial "Mondelli" - Le immagini

Messaggio  Il Ruminante Ven 11 Set - 21:23

Circa la performance della squadra del Sellia, che ovviamente, non era e non è la cosa più importante...ma, fermo restando che l'essenza della manifestazione era e sarà la commemorazione di un nostro concittadino, se fossi possibile, in futuro, migliorare anche su quel piano lì, non ci sarebbe niente di male. I ben informati mi hanno riferito (via PM) che chi tu menzioni, cioè Pepè Lamanna, per Sellia non è stato solo un centrocampista di quantità, ma che, sempre i ben informati mi dicono, con la punta Cecè Giulino formavano un duo ben assortito in potenza, tecnica e furbizia tattica che spesso li ha portati al goal, sia quando giocavano insieme a CZ con L'Italia di Lotito Nicola, sia con Sellia nei vari tornei.
Il Ruminante
Il Ruminante

Numero di messaggi : 459
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 7 Empty Re: Memorial "Mondelli" - Le immagini

Messaggio  007 Ven 11 Set - 21:25

Selly ha fatto una grande partita, non bisogna star li a "guardar er capello", chi e' senza peccato scagli la prima pietra...... Very Happy
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 7 Empty Re: Memorial "Mondelli" - Le immagini

Messaggio  rosa@blu Ven 11 Set - 21:27

capelli?....di Selly?.........quali?......ops........pardon......
rosa@blu
rosa@blu

Numero di messaggi : 2159
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 7 Empty Re: Memorial "Mondelli" - Le immagini

Messaggio  007 Ven 11 Set - 21:28

Concordo con Rumy, in questo torneo abbiamo avute molte avversita', quella di non aver potuto utilizzare Cece' e Pepe', e' stata una delle tante avversita',ci rifaremo il prossimo anno.
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 7 Empty Re: Memorial "Mondelli" - Le immagini

Messaggio  MEDUSA Ven 11 Set - 22:12

Forse si dovrebbe parlare...squisitamente di calcio in un'altra parte del forum...ma, tuttavìa, quello che voglio dire si ricollega direttamente con il leit motif del Memorial Mondelli, cioè lo "spirito di appartenenza"...con Tutù. Mi spiego, Sellia è vero, mancava di Cecè e Pepè, ma questi (come altri) non possono fare la differenza se la "rosa" non ha uno spirito di squadra. In questa particolare occasione, fermo restando un'accettabile condizione fisica, la prima cosa da provare a ottenere era una "linea-diretta" con Tutù, o meglio, era un aver "appartenuto a" qualcosa con Tutù. Questo sarebbe stato possibile solo avendo sul campo gente che poteva, nel suo intimo, aver compartito momenti, attimi di esistenza passata con Tutù, e, come per incanto, si sarebbe formato il necessario spirito di squadra. Dopo, e sopra questo spirito, il duo Cecè-Pepè avrebbe fatto certamente comodo. Tutto questo se il risultato finale fosse stato la priorità...ma non lo era.
MEDUSA
MEDUSA

Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 15.02.09

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 7 Empty Re: Memorial "Mondelli" - Le immagini

Messaggio  okki blu Sab 12 Set - 9:30

Admin ha scritto:Scusate se sembri che :smash: sempre su Selly ma come mai nessuno commenta il gol annullato a Sellia? Sembra che ci sia un alone di mistero ed un clima di omerta', avete forse paura che Selly si arrabbia? Se lo fa ne paga nu litru. upup.jpg.gif

Stamattina al Bar ho sentito dei commenti sul goal annullato dal grande Sally!!!!! ma stò goal misteru fù!!!!!!!!!
Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 7 7 Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 7 Sport112
l'anno prossimo voglio giocare anch'io Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 7 12090910 muttley.gif muttley.gif

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 7 Sport310..................................SEllY................
okki blu
okki blu

Numero di messaggi : 5018
Data d'iscrizione : 02.05.09
Località : Pianeta Marte

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 7 Empty Re: Memorial "Mondelli" - Le immagini

Messaggio  007 Sab 12 Set - 10:15

Sarebbe molto interessante organizzare una partita di calcio femminile, magari arbitrata da Selly, senza segnalinee di Crichi....naturalmente.
Ciao Okki blu,"cumincia ma ti prepari".Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 7 Caroli10
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 7 Empty Re: Memorial "Mondelli" - Le immagini

Messaggio  Admin Sab 12 Set - 17:18

Scusate ma se gioca Okkiblu, secondo voi gli occhi di Selly dove saranno concentrati? Non certo sul pallone. Razz

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 7 Empty Re: Memorial "Mondelli" - Le immagini

Messaggio  Ospite Sab 12 Set - 18:26

Se porta i pantaloni, e x giocare deve portare come minimo i pantaloncini, gli occhi sicuro con la massima sincerità vanno in mezzo alle c..............
Poi si che non vedo nessun fuorigioco!!!!!!!! cheers.gif cheers.gif cheers.gif cheers.gif

( fino a quando non lo sò, ma mi piacciono ancora- guardare le c.......... d'avanti- delle belle signore, dove non si vede nessuna sporgenza)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 7 Empty Re: Memorial "Mondelli" - Le immagini

Messaggio  Tonino Sab 12 Set - 18:57

Selly carissimu...continuu ma leju e su rigora, si po sapira ( siccomu eju un c'era ) a verita'.
Sinceramenta unu chi leia e udera da partita un ce capiscia nenta.
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 7 Empty Re: Memorial "Mondelli" - Le immagini

Messaggio  007 Sab 12 Set - 19:19

Tonino,puru tu ti cce minti,forse volevi dire del goal annullato al Sellia,contro il Crichi..... muttley.gif
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 7 Empty Re: Memorial "Mondelli" - Le immagini

Messaggio  Tonino Sab 12 Set - 20:04

A dira a verita' cu su rigora o goal, sentu tanti campani, e sonanu tutti ara stessa manera ( na negatu nu rigora o goal nettu, na negatu nu rigora o goal nettu.)
Ma canuscennu Selly un penzu ca ja contru a Sellia, ma quannu penzu e sa manera, sentu natra campana ccu ru stessu sonu.
007, mo ma sbrogli sa matassa ce vo ppe forza l'interventu toa.
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 7 Empty Re: Memorial "Mondelli" - Le immagini

Messaggio  007 Sab 12 Set - 20:14

Diciamo che si e'dovuto fidare per onesta', della bandierina alzata del segnalinee di Crichi.....
:irato:
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 7 Empty Re: Memorial "Mondelli" - Le immagini

Messaggio  Tonino Sab 12 Set - 20:22

Allura avimu e applaudira l'onesta'sua, professionala e umana
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 7 Empty Re: Memorial "Mondelli" - Le immagini

Messaggio  Il Ruminante Sab 12 Set - 20:47

No comment silent No comment silent No comment silent No comment silent No comment
Il Ruminante
Il Ruminante

Numero di messaggi : 459
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 7 Empty Re: Memorial "Mondelli" - Le immagini

Messaggio  Admin Sab 12 Set - 21:44

Che io sappia, l'arbitro puo' sorvolare su una segnalazione errata del guardalinee, sempre se e' sicuro del fatto suo. bounce

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 7 Empty Re: Memorial "Mondelli" - Le immagini

Messaggio  Ospite Sab 12 Set - 23:29

Tu caro amministratore, ppe mia ha sai troppu longa, ma longa luntanu. Ovviamente non ero in una posizione felice, pertanto ho dovuto fidarmi dalla segnalazione, altrimenti puoi scommetterci, che non ne avrei tenuto conto. Tutto qua il tuo ed altrui sfregugliare. Te capi terun?
Pochi minuti fa, hanno fatto vedere Livorno-Milan- Inzaghi era in una posizione evidentissima di fuori gioco, concludendo, ne il guardalinee, ne l'arbitro hanno segnalato la posizione. Se avesse fatto goal, non c'erano dubbi . 1-0 x il Milan. e ti ricordo se talora te ne fossi dimenticato, siamo nella massima serie in Italia, a Terracina, a Nettuno verso le tue parti non l'ho sò. Amico mio. Impizzaliti, natu, crisciutu e pasciutu. E mi fermu cca.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 7 Empty Re: Memorial "Mondelli" - Le immagini

Messaggio  007 Dom 13 Set - 9:55

Selly,andiamo, Admin prima di dire quello che ha detto,avra' contato fino a 10 , poi ha detto anche una verita',l'ultima parola e' quella dell'arbitro,io chiederei un parere anche a Occam ,persona riflessiva e
pacata nei suoi giudizi.
Cordiali saluti
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 7 Empty Re: Memorial "Mondelli" - Le immagini

Messaggio  zorro Dom 13 Set - 12:56

Un c'è su giustificazioni cchì tenanu.. u gurdalinea e Crichi ... era sempra ccùra bandierina azata. Era nu gollazzu sacrusantu. Eiu era in linea ccù sta specia e guardaliena ..ed il nostro grande " Lo Bello" sa fattu pijara ppè u c..... e nu Cricaru.
zorro
zorro

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 7 Empty Re: Memorial "Mondelli" - Le immagini

Messaggio  007 Dom 13 Set - 13:00

Non e' che il segnalinee di Crichi "avia ru vrazzu ngessatu versu subbra"..... muttley.gif
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Memorial "Mondelli" - Le immagini - Pagina 7 Empty Re: Memorial "Mondelli" - Le immagini

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 15 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.