Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le liste - voto 2009

+4
MATRIX
Commy
roddy
Admin
8 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Le liste - voto 2009 - Pagina 3 Empty Re: Le liste - voto 2009

Messaggio  zorro Gio 4 Giu - 13:42

Cussì sulu ta canti e sulu ta soni!


Le liste - voto 2009 - Pagina 3 Zeta35
zorro
zorro

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

Le liste - voto 2009 - Pagina 3 Empty Re: Le liste - voto 2009

Messaggio  MATRIX Gio 4 Giu - 14:00

caro spruzzo lupi e lupachiotti c'e' ne sono stati e c'e' ne sarnno sempre dibende poi dai cacciatori se farli sopravviere o..............comunque di lupi nella lista N°2 c'e' ne il 95% visto il passato che amministrativo del non far nulla per Sellia se non addirittura usare Sellia forse tu non pui ricordare e ri piccolo allora ma forse tuo padre e tua madre qualche ricordo ancora c'e' l'hanno fatti raccontare dell'amministrazione Peppinuzzo e di quella prima e poi comincia a tirare le conclusioni
MATRIX
MATRIX

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 24.05.09

Torna in alto Andare in basso

Le liste - voto 2009 - Pagina 3 Empty Re: Le liste - voto 2009

Messaggio  Ospite Gio 4 Giu - 14:07

caro matrix io ricordo non sono cosi' piccolino non c'e bisogno che lo chiedo a mio padre, ma ti ripeto ricorda che e' abilita' del pastore fare in modo che uno non mangi l'altro e la posizione del lupo e' importate come nelle partite a scacchi, mo non voglio polemizzare non dico niente di male e' di cattivo e' solo una mia analisi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le liste - voto 2009 - Pagina 3 Empty Re: Le liste - voto 2009

Messaggio  zorro Gio 4 Giu - 16:07

Spruzzo, m'aguru ca chillu cchì tu t'aguri, un succeda. Pecchì s'averra ma succede, tu Spruzzo, sarai u primu cchì ti pentirai di convinzioni cchì teni mò.

Le liste - voto 2009 - Pagina 3 Zeta_i60
zorro
zorro

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

Le liste - voto 2009 - Pagina 3 Empty Re: Le liste - voto 2009

Messaggio  Ospite Gio 4 Giu - 16:24

Caro Matrix....forse essere in buona fede è il mio modo di essere...da sempre.....
So comunque cosa vuoi dire....mi ci sono trovata una volta....da sola...con le mie idee...in un gruppo di...non dico nè iene..nè lupi...perchè mi sembra esagerato...ma di..volpi...Ce n'erano di entrambe le attuali liste di candidati.....Un gruppo è comunque formato da più persone..ognuna delle quali ragiona con la sua testa....e la fiducia bisogna sempre riporla in qualcuno...specie al candidato a sindaco....che saprà gestire i consiglieri in modo tale che ciascuno resti al suo posto e si tenga fede alle promesse elettorali ed al programma......
Sono i sogni che ti fanno andare avanti...il pessimismo non serve.....Ciao a tutti.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le liste - voto 2009 - Pagina 3 Empty Re: Le liste - voto 2009

Messaggio  L'urlo Gio 4 Giu - 17:15

albachiara ha scritto:........... si tenga fede alle promesse elettorali ed al programma......
Sono i sogni che ti fanno andare avanti...il pessimismo non serve.....Ciao a tutti.....


Poi dicono che urlo!!!!! Ma se continuiamo a sognare significa che dormiamo e se dormiano non combineremo niente di buono come niente è stato fatto finora. E non mi riferisco certo agli ultimi anni, I programmi elettorali? Li ho già riassunti in un'altro post, li ripeto:
Allora io jo detto.... fa dice fa dice.... allora lui m'ha detto dico dico... no perchè cioè hai capito no, perchè se lui dice che je a detto de di' dico io che caz… sto a di'?

Te lo dico perchè ce lo so!!! E basta!
L'urlo
L'urlo

Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

Le liste - voto 2009 - Pagina 3 Empty Re: Le liste - voto 2009

Messaggio  MATRIX Gio 4 Giu - 18:32

albachiara ha scritto:Caro Matrix....forse essere in buona fede è il mio modo di essere...da sempre.....
So comunque cosa vuoi dire....mi ci sono trovata una volta....da sola...con le mie idee...in un gruppo di...non dico nè iene..nè lupi...perchè mi sembra esagerato...ma di..volpi...Ce n'erano di entrambe le attuali liste di candidati.....Un gruppo è comunque formato da più persone..ognuna delle quali ragiona con la sua testa....e la fiducia bisogna sempre riporla in qualcuno...specie al candidato a sindaco....che saprà gestire i consiglieri in modo tale che ciascuno resti al suo posto e si tenga fede alle promesse elettorali ed al programma......
Sono i sogni che ti fanno andare avanti...il pessimismo non serve.....Ciao a tutti.....

Mi trovi pienamente daccordo cara Alba e speriamo che sia così ma ti assicuro che sara' che ho qualche annetto piu' di te e sara' il fatto che conosco molto bene fatti e persone che se permetti diffido moltissimo ma ti ripeto che rispetto moltissimo le tue idee anche se io sono di idee molto diverse dalle tue.
MATRIX
MATRIX

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 24.05.09

Torna in alto Andare in basso

Le liste - voto 2009 - Pagina 3 Empty Re: Le liste - voto 2009

Messaggio  Keope Gio 4 Giu - 18:59

sole infuocato ha scritto:
una cosa mi ha molto infastidito di questa campagna elettorale e cioè il voler creare zizzania a tutti i costi. mi spiego meglio: perchè si deve per forza inserire nel trambusto politico persone che non centrano nulla e che sono sopra le parti. questo che dico lo posso dire perchè l'ho sentito con le mie orecchie mentre lo diceva una persona. unltimamente ci incontriamo spesso perchè siamo sempre a provare per la recita o ci incontriamo in altra situazioni. mi chiedo: perchè questa Signora della lista numero 2 deve dire che la lista numero uno è appoggiata da un personaggio importante della nostra comunità e non voglio fare nomi per rispetto a questo santo personaggio?

se questa signora ha problemi, si sente perdente non deve prendersela con chi non centra. in giro dicono che di recente questo personaggio ha perso le staffe con qualcuno proprio perchè veniva fatto passare come influenzatore. adesso capisco bene perchè si è inc...to.


Caro sole infuocato,
ho quotato solo una parte del tuo post e volevo dire la mia opinione al riguardo.
Tutti sappiamo di chi stai parlando: hai usato le parole "santo personaggio" e "Signora della lista numero 2".
Vorrei dirti semplicemente che "i panni sporchi si lavano in famiglia".
Nessuno ha bisogno di essere difeso da nessuno. Parlando così anche tu semini zizzania,lo stai appunto già facendo sul forum parlando di un episodio a cui tu non eri presente e che ti è stato raccontato da altre persone. Non si scrivono le cose per sentito dire.
Mi sembra che hai tanta voglia di mettere in cattiva luce questa signora della lista numero 2, noto un certo livore nei suoi confronti.
Dal momento che sei vicina anche tu all'ambiente ecclesiastico, ti rispondo dicendo:

"Perché guardi la pagliuzza che è nell'occhio del tuo fratello, e non t'accorgi della trave che è nel tuo? Come puoi dire al tuo fratello: Permetti che tolga la pagliuzza che è nel tuo occhio, e tu non vedi la trave che è nel tuo? Ipocrita, togli prima la trave dal tuo occhio e allora potrai vederci bene nel togliere la pagliuzza dall'occhio del tuo fratello".

Citando questi versetti evangelici, non voglio fare il moralista della situazione, ma spesso si rischia noi stessi di cadere in contraddizione tra quello che si dice e quello che si fa, me compreso.


Apettando una risposta

Cari saluti Keope
Keope
Keope

Numero di messaggi : 2053
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Le liste - voto 2009 - Pagina 3 Empty Re: Le liste - voto 2009

Messaggio  MATRIX Gio 4 Giu - 20:02

Keope ha scritto:
sole infuocato ha scritto:
una cosa mi ha molto infastidito di questa campagna elettorale e cioè il voler creare zizzania a tutti i costi. mi spiego meglio: perchè si deve per forza inserire nel trambusto politico persone che non centrano nulla e che sono sopra le parti. questo che dico lo posso dire perchè l'ho sentito con le mie orecchie mentre lo diceva una persona. unltimamente ci incontriamo spesso perchè siamo sempre a provare per la recita o ci incontriamo in altra situazioni. mi chiedo: perchè questa Signora della lista numero 2 deve dire che la lista numero uno è appoggiata da un personaggio importante della nostra comunità e non voglio fare nomi per rispetto a questo santo personaggio?

se questa signora ha problemi, si sente perdente non deve prendersela con chi non centra. in giro dicono che di recente questo personaggio ha perso le staffe con qualcuno proprio perchè veniva fatto passare come influenzatore. adesso capisco bene perchè si è inc...to.


Caro sole infuocato,
ho quotato solo una parte del tuo post e volevo dire la mia opinione al riguardo.
Tutti sappiamo di chi stai parlando: hai usato le parole "santo personaggio" e "Signora della lista numero 2".
Vorrei dirti semplicemente che "i panni sporchi si lavano in famiglia".
Nessuno ha bisogno di essere difeso da nessuno. Parlando così anche tu semini zizzania,lo stai appunto già facendo sul forum parlando di un episodio a cui tu non eri presente e che ti è stato raccontato da altre persone. Non si scrivono le cose per sentito dire.
Mi sembra che hai tanta voglia di mettere in cattiva luce questa signora della lista numero 2, noto un certo livore nei suoi confronti.
Dal momento che sei vicina anche tu all'ambiente ecclesiastico, ti rispondo dicendo:

"Perché guardi la pagliuzza che è nell'occhio del tuo fratello, e non t'accorgi della trave che è nel tuo? Come puoi dire al tuo fratello: Permetti che tolga la pagliuzza che è nel tuo occhio, e tu non vedi la trave che è nel tuo? Ipocrita, togli prima la trave dal tuo occhio e allora potrai vederci bene nel togliere la pagliuzza dall'occhio del tuo fratello".

Citando questi versetti evangelici, non voglio fare il moralista della situazione, ma spesso si rischia noi stessi di cadere in contraddizione tra quello che si dice e quello che si fa, me compreso.


Apettando una risposta

Cari saluti Keope

Daccordissimo con te Keope visto che so che tu probabilmente eri presente e hai visto e sentito visto che nelle cose di Chiesa ci sei sempre
io non conosco i fatti ma penso per l'ennesima volta che non sanno piu' cosa tirare in ballo perche' sanno facendo la conta dei loro voti che e dura per loro e allora magari si inventano offese anche al Prete magari prendono il voto d qualche persona che si potrebbe indignare di un fatto che [b]NON E MAI SUCCESSO[/b]
MATRIX
MATRIX

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 24.05.09

Torna in alto Andare in basso

Le liste - voto 2009 - Pagina 3 Empty Re: Le liste - voto 2009

Messaggio  MATRIX Gio 4 Giu - 23:10

Sono appena arrivato a Sellia da Catanzaro e mi sono perso il comizio dalla lista n°1 qualcuno che c'era mi sa dire se hanno letto finalmente le fotocopie delle cose gia fatte (il loro programma per intenderci) o anche stasera ( per evitare una pessima figura) se ne sono dimenticati?
Io sono sicuro che se ne sono "dimenticati"............................................................................
MATRIX
MATRIX

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 24.05.09

Torna in alto Andare in basso

Le liste - voto 2009 - Pagina 3 Empty Re: Le liste - voto 2009

Messaggio  MATRIX Gio 4 Giu - 23:18

spruzzo ha scritto:caro matrix io ricordo non sono cosi' piccolino non c'e bisogno che lo chiedo a mio padre, ma ti ripeto ricorda che e' abilita' del pastore fare in modo che uno non mangi l'altro e la posizione del lupo e' importate come nelle partite a scacchi, mo non voglio polemizzare non dico niente di male e' di cattivo e' solo una mia analisi

Non ti ho mai detto che dici cose cattive ti ho solo risposto in modo pacato e tranquillo mi pare o no?
Comunque per ribattere a cio che hai detto in modo da non inquietarti ti dico solo che e vero e abilita del pastore ma quando il gregge e di soli lupi il pastore a poco da governare si mangiano anche lui pensa a dodici lupi affamati e un solo pastore e fai la tua analisi.
MATRIX
MATRIX

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 24.05.09

Torna in alto Andare in basso

Le liste - voto 2009 - Pagina 3 Empty Re: Le liste - voto 2009

Messaggio  Ospite Ven 5 Giu - 12:51

Caro Keope, tu conosci la verità. tu conosci le persone. giudica tu. tu conosci la signora della numero due e sai quanto sta giocando sporco. è vero nessuno è perfetto perchè tu lo sei? io no. Matrix non so se tu conosci i fatti a meno che non sei stato avvisato ma pensa a contare i voti che prenderà tua moglie ( non il sindaco) ma tua moglie e la notte vigila anzichè raccontare cazzate sul forum. se qualcuno si potrebbe impressionare ascoltando queste cose sul prete e quindi votare la numero uno puoi raccomandare a Fausta di tapparsi la boccuccia perchè andrebbe tutto a sfavore della numero due. o se non ci credi chiedilo personalmente alla signora della numero due se ha messo in giro delle voci.

ciao Keope ci vediamo a messa. con te non ho nulla quindi non so cosa dirti. almeno in chiesa fai finta di sorridermi.

ciao Matrix...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le liste - voto 2009 - Pagina 3 Empty Re: Le liste - voto 2009

Messaggio  Ospite Ven 5 Giu - 16:10

matrix la matematica non e' un opinone, se ti devo fare la mia analisi ti faccio quella matematica

12LXP=1LX12P COME VEDI SE INTERPRETI L'EQUAZIONE COSA CAMBIA? NULLA, ECCO IL CONCETTO DI POSIZIONE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le liste - voto 2009 - Pagina 3 Empty Re: Le liste - voto 2009

Messaggio  MATRIX Ven 5 Giu - 16:37

spruzzo ha scritto:matrix la matematica non e' un opinone, se ti devo fare la mia analisi ti faccio quella matematica

12LXP=1LX12P COME VEDI SE INTERPRETI L'EQUAZIONE COSA CAMBIA? NULLA, ECCO IL CONCETTO DI POSIZIONE
Spruzzo la matematica lasciamola a chi ne fa oggetto di studio o di ricerca qui si parla di un paese di poco piu' di 500 abitanti che per lo piu' non fa X=Y o 1+ 1 nella cabina elettorale ma vota a questo o a quel parente comincia a scendere dalle nuvole e a vivere un po la realta'(non te lo dico per offenderti ti assicuro e solo un pensiero di chi ha qualche annetto piu' di te)
MATRIX
MATRIX

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 24.05.09

Torna in alto Andare in basso

Le liste - voto 2009 - Pagina 3 Empty Re: Le liste - voto 2009

Messaggio  L'urlo Ven 5 Giu - 19:40

MATRIX ha scritto:Sono appena arrivato a Sellia da Catanzaro e mi sono perso il comizio dalla lista n°1 qualcuno che c'era mi sa dire se hanno letto finalmente le fotocopie delle cose gia fatte (il loro programma per intenderci) o anche stasera ( per evitare una pessima figura) se ne sono dimenticati?
Io sono sicuro che se ne sono "dimenticati"............................................................................

Scusandomi con Pink Panter che sembra sia sparito come giornalista, caro Matrix provo io a risponderti:
Riassunto del comizio
omissis.... no xkè se voi sapete ke è così,ma in realtà così nn lo è,xkè quando saremo ed anke loro saranno loro sapranno...fidatevi ke è così.....xò ripensadoci bene anke loro ke sanno secondo me hanno detto.....ma in realtà nn hanno detto un ca……..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e poi c'A dettooo!!!!???sig.re mega presidente....io volevo sottoliniare 'importanza xkè ci sta quando noi siamo e facciamo così e tutti voi volete poi passiamo di sotto nell'entrata d'emergenza in modo da vedere e con la moto...nooooo,si allora vdrete tutti quanti quanto ma ke se fà così...????
A dimani il riassunto dei comizi di stasera
L'urlo
L'urlo

Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

Le liste - voto 2009 - Pagina 3 Empty Re: Le liste - voto 2009

Messaggio  roddy Ven 5 Giu - 19:50

urlo mi pare di conoscerti da come scrivi.......per caso guidi la moto e per tanto tempo hai abitato fuori sellia ??
solo un po di sana curiosita perche scrivi er romanaccio come un vero selliotu...ciao
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

Le liste - voto 2009 - Pagina 3 Empty Re: Le liste - voto 2009

Messaggio  L'urlo Ven 5 Giu - 20:10

roddy ha scritto:urlo mi pare di conoscerti da come scrivi.......per caso guidi la moto e per tanto tempo hai abitato fuori sellia ??
solo un po di sana curiosita perche scrivi er romanaccio come un vero selliotu...ciao

Ti dico solo che sei fuori pista. Ho scritto in romanaccio solo perchè la cosa è più simpatica e daglio meglio l'idea del concetto
L'urlo
L'urlo

Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

Le liste - voto 2009 - Pagina 3 Empty Re: Le liste - voto 2009

Messaggio  zorro Ven 5 Giu - 23:27

Urlo, quindi secondu tia i sellioti hanu capisciutu tuttu. Sunu cuntenti, pecchì finalmente anu trovatu nu candidato cchì sa parrara molto chiaramnte e cu termini comprensibili ed esaurienti.

Le liste - voto 2009 - Pagina 3 Zeta_i63
zorro
zorro

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

Le liste - voto 2009 - Pagina 3 Empty Re: Le liste - voto 2009

Messaggio  MATRIX Sab 6 Giu - 1:22

sole infuocato ha scritto:Caro Keope, tu conosci la verità. tu conosci le persone. giudica tu. tu conosci la signora della numero due e sai quanto sta giocando sporco. è vero nessuno è perfetto perchè tu lo sei? io no. Matrix non so se tu conosci i fatti a meno che non sei stato avvisato ma pensa a contare i voti che prenderà tua moglie ( non il sindaco) ma tua moglie e la notte vigila anzichè raccontare cazzate sul forum. se qualcuno si potrebbe impressionare ascoltando queste cose sul prete e quindi votare la numero uno puoi raccomandare a Fausta di tapparsi la boccuccia perchè andrebbe tutto a sfavore della numero due. o se non ci credi chiedilo personalmente alla signora della numero due se ha messo in giro delle voci.

ciao Keope ci vediamo a messa. con te non ho nulla quindi non so cosa dirti. almeno in chiesa fai finta di sorridermi.

ciao Matrix...

Caro sole io voti da contare ti assicuro non ne ho tantomeno ho qualcosa da vigilare se ti hanno riferito lo hanno fatto male oqualcuno ha cercato di metterti fuori strada se invece e' una tua idea mi sa che hai toppato.
Comunque ritenta sarai piu' fortunato
Per quanto riguarda Fausta ricordati che la bocca non si chiude a nessuno IMPARA LA COSTITUZIONE ITALIANA cosi forse le cazzate non le spari tu.
ciao ciao caro sole spento muttley.gif muttley.gif muttley.gif
MATRIX
MATRIX

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 24.05.09

Torna in alto Andare in basso

Le liste - voto 2009 - Pagina 3 Empty Re: Le liste - voto 2009

Messaggio  Ospite Sab 6 Giu - 3:59

stasera mi sono vergognato a sentire parolacce, ma quelli erano comizi?vergogna
davanti a tante parolacce mi sembra che la divina provvidenza abbia provveduto a staccare la corrente, soprattutto quando si parlava di case, mi s'azaru i pilòrci quando alla pronuncia di casa staccau u stozz da chiesa da madonna da niva

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le liste - voto 2009 - Pagina 3 Empty Re: Le liste - voto 2009

Messaggio  MATRIX Sab 6 Giu - 4:48

spruzzo ha scritto:stasera mi sono vergognato a sentire parolacce, ma quelli erano comizi?vergogna
davanti a tante parolacce mi sembra che la divina provvidenza abbia provveduto a staccare la corrente, soprattutto quando si parlava di case, mi s'azaru i pilòrci quando alla pronuncia di casa staccau u stozz da chiesa da madonna da niva

Caro spruzzo mi dispiace ma il peggio e' stato quando hanno insultato chi ha regalato degli elettrodomestici e si sa che lo hanno fatto non per scambio voti ma per compassione visto che chi li ha ricevuti era disperata basta pensare che addirittura uno dei donatori non e' in nessuna lista e tu sai di chi parlo visto che e' una persona molto vicino a te.
ciao spruzzo
MATRIX
MATRIX

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 24.05.09

Torna in alto Andare in basso

Le liste - voto 2009 - Pagina 3 Empty Re: Le liste - voto 2009

Messaggio  Ospite Sab 6 Giu - 10:00

caro amico Matrix, vedi, se c'è una cosa che conosco bene è la Costituzione italiana. io non voglio tappare la bocca a nessuno, io chiedo e, questo lo dico pure a me questo che la bocca si tappi quando si dicono cattiverie. ti ricordi cosa c'era scritto nei locali fino a qualche tempo fa? azionare il cervello prima di mettere in moto la lingua. come ho criticato Fausta per quello che ha detto nei giorni scorsi, oggi mi complimento con lei per ciò che ha detto ieri sera e non dico che erano parole di circostanza, dico solo che ha voluto porre rimedio a una situazione non certamente bella che aveva preso una grande brutta piega.

io ogni giorno leggo una pagina di vangelo come mi è stato insegnato dal nostro parroco e ieri sera, quasi come un tocco provvidenziale ho letto una pagina della lettera agli ebrei che dice così. la voglio scrivere per me, per te e per tutti coloro che la vorranno leggere: "Egli (Gesù) in cambio della gioia che gli era posta innanzi, si sottopose alla croce, disprezzando l'ignominia, e si è assiso alla destra del trono di Dio. Pensate attentamente a colui che ha sopportato contro di sé una così grande ostilità da parte dei peccatori, perché non vi stanchiate perdendovi d'animo. Non avete ancora resistito fino al sangue nella vostra lotta contro il peccato e avete già dimenticato l'esortazione a voi rivolta come a figli: Figlio mio, non disprezzare la correzione del Signore e non ti perdere d'animo quando sei ripreso da lui; perché il Signore corregge colui che egli ama e sferza chiunque riconosce come figlio.
E' per la vostra correzione che voi soffrite! Dio vi tratta come figli; e qual è il figlio che non è corretto dal padre? Se invece non subite correzione, mentre tutti ne hanno avuto la loro parte, allora siete degli illegittimi, non dei figli! Del resto, noi come correttori abbiamo avuto i nostri padri secondo la carne e li abbiamo rispettati; non ci sottometteremo perciò molto di più al Padre degli spiriti, per avere la vita? Costoro infatti ci correggevano per pochi giorni, come loro sembrava; Dio invece lo fa per il nostro bene, allo scopo di farci partecipi della sua santità. In verità, ogni correzione, sul momento, non sembra causa di gioia, ma di tristezza; dopo però arreca un frutto di pace e di giustizia a quelli che sono stati addestrati per suo mezzo.
Perciò rinfrancate le mani cadenti e le ginocchia infiacchite e fate passi diritti con i vostri piedi, perché il piede zoppicante non abbia a storpiarsi, ma piuttosto a guarire. Cercate la pace con tutti e la santificazione, senza la quale nessuno vedrà mai il Signore, vigilando che nessuno venga meno alla grazia di Dio. Non spunti né cresca alcuna radice velenosa in mezzo a voi, così che molti ne siano infettati; non vi sia nessun fornicatore o nessun profanatore, come Esaù, che in cambio di una sola pietanza vendette la sua primogenitura. E voi ben sapete che in seguito, quando volle ottenere in eredità la benedizione, fu respinto, perché non trovò modo di fare mutare sentimento al padre, sebbene glielo richiedesse con lacrime" (Eb 12,1-17).

Non agiungo altro. non ne sono capace. è meglio che parli Dio in questi giorni che noi uomini che facciamo tanti danni. perciò a tutti voi buon sabato e buona domenica e buona meditazione su queste sacre parole

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le liste - voto 2009 - Pagina 3 Empty Re: Le liste - voto 2009

Messaggio  zorro Sab 6 Giu - 12:37

In questa campagna elettorale sono convinto che è stata scritta una delle pagine più esaltante della storia di Sellia ( da entrambe le liste). I candidati potranno raccontarlo con orgoglio ai propri nipoti in modo che i posteri possano trarne insegnamento. Scusate se mi sono espresso in dialetto, ma ci tenevo che tutti, indistintamente tutti Selliesi possano capire.

Le liste - voto 2009 - Pagina 3 Zeta_i65
zorro
zorro

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

Le liste - voto 2009 - Pagina 3 Empty Re: Le liste - voto 2009

Messaggio  Ospite Sab 6 Giu - 16:32

Io sono abituato a leggere gli interventi di chi si sigla con la Z ( zeta) fatta con la spada, ma quest'ultima pur apparendo in fondo, non è lo stesso modo letteraio; mi sembra una lingua a lui sconosciuta. Prego questo autore, di depennare l'articolo, oppure dichiarare apertamente di aver inserito un simbolo non suo, conscio di sapere che ci sono i diritti di autore i quali sono legalmente difesi, una volta usurpati.
Detto questo, sono convinto che una volta chiarito, il leggittimo autore della sigla, tornerà a scrivere come è maestro di farlo. Resto in attesa di un riscontro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le liste - voto 2009 - Pagina 3 Empty Re: Le liste - voto 2009

Messaggio  Admin Mar 9 Giu - 22:14

Le liste - voto 2009 - Pagina 3 Risultati

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Le liste - voto 2009 - Pagina 3 Empty Re: Le liste - voto 2009

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.