Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le liste - voto 2009

+4
MATRIX
Commy
roddy
Admin
8 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Le liste - voto 2009 - Pagina 2 Empty Re: Le liste - voto 2009

Messaggio  Ospite Mar 2 Giu - 12:47

zorro te la posso dire una cosa? hai colto nel segno. complimenti davvero hai ragione al 100%1000

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le liste - voto 2009 - Pagina 2 Empty Re: Le liste - voto 2009

Messaggio  zorro Mar 2 Giu - 12:58

ScusaSole, ma Zorru...... lassa sempra.....il....



Le liste - voto 2009 - Pagina 2 Zeta_i54
zorro
zorro

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

Le liste - voto 2009 - Pagina 2 Empty Re: Le liste - voto 2009

Messaggio  Ospite Mar 2 Giu - 14:24

"Sellia semplice, Sellia pulita, Sellia invidiata, Sellia amica, Sellia unita "
Egr. soleinfocato( certo che di fantasia noi del forum ne abbiamo avuta, nel metterci dei nomi surreali), noi che siamo fuori dal bailame elettore, le parole che vorremmo che fossero di moda, sono quelle che ti sono venuti fuori dal cuore come figlio di Sellia, e sapessi a chi ti scrive, e sono sicuro a tanti del forum lontani come riamangono scolpiti! Come sono toccanti! Solo i cialtroni che hanno avuto l'opportunità di viverci, non riescono a capirlo. Come è vero, una cosa la apprezzi, quando oramai l'hai persa.
=====interesi sulamente PERSONALI ( china sa de sistemara a mugghiera, china sa de sistamara u jennaru, china u figghiu china a figghia, china ha de trasira intra u spitala , china ha de fara u magazzineri , china ha de varara u pargheggiu ecc. ecc.=====
Zorro, sicuramente tu che vivi a Sellia conosci le cose meglio di chi vive da anni lontano. Sinceramente non sò se si possono realizzare tutti questi progetti, la struttura è quella che è, dove vanno inseriti tutte queste persone che aspirano a questi posti di lavoro? Io sono pessimista, ho già avuto modo di dirlo, fra meno di 30 anni, come struttura comunale Sellia scompare, verrà aggregata a magisano oppure Crichi, ed allora queste aspirazioni trovano il tempo che trovano.
======= zorro te la posso dire una cosa? hai colto nel segno. complimenti davvero hai ragione al 100%1000 ====
Zorro ascolta, dopo sta sviolinata, merita come minimo un bel gelato x ringraziarlo dell'elogio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le liste - voto 2009 - Pagina 2 Empty Re: Le liste - voto 2009

Messaggio  Ospite Mar 2 Giu - 14:34

caro sellioto... le parole del tuo mess quella della prima e terza parte (quelle che mi riguardano in pratica) non le ho proprio comprese. ma come le devo leggere in positivo in negativo? te lo dico sinceramente non è ironia la mia.

non è una sviolinata. se è vero che sei così lontano tu certe cose non le ascolti per presa diretta e certe situazioni imbarazzanti non le vedi quindi semplicemente fidati perchè anche se infuocato non sono un sole malato o stupido da scrivere falsità.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le liste - voto 2009 - Pagina 2 Empty Re: Le liste - voto 2009

Messaggio  Ospite Mar 2 Giu - 14:45

[quote="sole infuocato"]caro sellioto... le parole del tuo mess quella della prima e terza parte (quelle che mi riguardano in pratica) non le ho proprio comprese. ma come le devo leggere in positivo in negativo? te lo dico sinceramente non è ironia la mia.

Sole infuocato, come sai è molto difficile scrivere ( almeno x me ) e farmi capire. SICURAMENTE in positivo sono il mio apprezzamento, non poteva essere diversamente dopo le bellissime parole che ha espresso. Ma stiamo scheranzo " in Negativo " Perchè? come potrai leggere, ho detto che sono parole toccanti, belle, e x uno che purtroppo vive lontano non possono fare altro che commuovere. Se malaguratamente avessi pensato il contrario, non mi sarei intromesso, non metto benzina nel fuoco come ho avuto modo di dire in altro post, cerco di farmi gli affari miei, tanto non mi coinvolge il contendere. CHIARITO? Ti saluto con simpatia ww a Sellia!!!!!! cheers.gif cheers.gif cheers.gif cheers.gif beviamoci una birra, quando saremo insieme a ra sellia nostra!!!!! Prostra.gif Prostra.gif Prostra.gif
P.S. come si può non apprezzare parole: Sellia pulita, unita, invidiata ecc.ecc. - dai sole:::::::::

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le liste - voto 2009 - Pagina 2 Empty Re: Le liste - voto 2009

Messaggio  Ospite Mar 2 Giu - 14:50

chiarito... ciao ciao e a presto ma non avevo capito se nelle tue parole c'era un pò di sarcasmo. cmq chiarito. ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le liste - voto 2009 - Pagina 2 Empty Re: Le liste - voto 2009

Messaggio  Ospite Mar 2 Giu - 14:54

Malupensanta!!!!!!! Mala un fara, paura udd avira!!!! Pensiamo in positivo del prossimo, x negativo facciamo sempre in tempo, Capito?? adesso facciamo finta che non ci siamo scritti niente niente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le liste - voto 2009 - Pagina 2 Empty Re: Le liste - voto 2009

Messaggio  MATRIX Mer 3 Giu - 2:38

Giorno 1 giugno alle 21.00 c'e' stato il comizio del candidato a sindaco della lista n° 1 e ha iniziando dicendo che avrebbe dedicato qualche minuto massimo 10 a parlare del sindaco Folino e poi avrebbe parlato del suo "programma" (pardon della fotocopia delle delibere e dei lavori gia' appaltati dall'amministrazione attuale) avevo detto in un mio post precedente che scommettevo che del "programma" non ne avrebbe parlato ebbene avevo predetto giusto invece di 10 minuti a parlato perun'ora solo del sindaco Folino.
Ora vorrei dirvi una cosa , ricordate la campagna elettorale della sinistra (schieramento peraltro a cui appartiene il candidato della lista n°1 ) esclusivamente improntata sul denigrare Berlusconi e di programmi nemmeno l'ombra? Bene finì che incosapevolmente aiutarono gli Italiani a scegliere di far vincere, stanchi delle chiacchere e del tanto fumo negli occhi, Berlusconi.
Ora chi vuol intendere intenda e speriamo che tutto cio' sia di buon auspicio.
un 'ultima cosa come si fa per un voto mettere zizzania in una famiglia quella di G.P. dicendo alla moglie che l'hanno indicata loro come scrutatrice ai referendum quando si sa che la minoranza ne puo scegliere solo 2 e' a scelto la signora G.Arturi e il sig.Vincenzo Aristotele Sei e che gli altri quattro li nomina l'attuale maggioranza e tra i nomi che ha fatto per l'appunto vi rientrava anche quello della moglie di G.P.
alcuni elementi (della lista 1) non cambieranno mai ma non hanno capito una cosa molto importante la gente non vi crede piu'.
MATRIX
MATRIX

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 24.05.09

Torna in alto Andare in basso

Le liste - voto 2009 - Pagina 2 Empty Re: Le liste - voto 2009

Messaggio  Commy Mer 3 Giu - 8:27

Matrix, ma tu a notta un dormi? Hai scrivutu ari 2:38. Dui sunu i cosi, o si nu candidatu e un piji sonnu o si talmenta coinvolto ca l'occhi ti restanu spalancati e ma passi u tempu scrivi. Ciao
Commy
Commy

Numero di messaggi : 830
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

Le liste - voto 2009 - Pagina 2 Empty Re: Le liste - voto 2009

Messaggio  Ospite Mer 3 Giu - 13:04

Cari amici....vorrei solo rassicurare Zorro ed altri forumisti che....in nessuna delle due liste qualcuno si "sistemerà"...perchè in questo periodo di crisi non c'è lavoro per nessuno e chi ce l'ha deve tenerselo stretto....Quindi....chiarisco soprattutto per Selliotuluntanu che altrimenti...visti tutti questi posti di lavoro...magari qualcuno che abita al Nord si trasferisce qui a Sellia per trovare lavoro.....C'è chi lo promette...(solo in una lista che io sappia)....ma solo i f...i ci credono.....I tempi sono cambiati e alle favole non ci crede più nessuno.....Tutti sanno la crisi che c'è in tutta Italia...le aziende che stanno chiudendo....la crisi della Sanità calabrese......
Ah...a proposito di sanità....se per caso la battutina sul posto all'ospedale era riferita a me....visto che tutti sanno che ho partecipato al concorso....vi comunico ufficialmente che sono arrivata al posto 199 in graduatoria....i posti sono 30...al massimo 100...Chi penserebbe che è una posizione avuta con la raccomandazione? Tutto quello che ho ottenuto fino ad ora...con lo studio e con le mie forze...e sarà sempre così...Quindi tranquilli che nella lista n. 1 nessuno ha avuto promesso un posto di lavoro...perchè chi vota per questa lista..lo fa per la fiducia nei candidati e soprattutto in Davide Zicchinella.....Approfitto per mettere in guardia chiunque abbia avuto qualche promessa di lavoro...sono solo promesse elettorali....NON CI CREDETE...almeno che non vi facciano il contratto prima delle votazioni......Ciao a tutti....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le liste - voto 2009 - Pagina 2 Empty Re: Le liste - voto 2009

Messaggio  Ospite Mer 3 Giu - 13:18

ciao Alba. hai ragione. posti di lavoro non ce ne, come li si può offrire. da ieri sono tutti con la coda di paglia, soprattutto la nostra famosa donna della numero due che non ha il coraggio di smentire quello che ho scritto. come può? è verità. davanti ti fa i sorrisini languidi e di dietro ti pugnala.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le liste - voto 2009 - Pagina 2 Empty Re: Le liste - voto 2009

Messaggio  zorro Mer 3 Giu - 13:27

Albachiara, o si ingenua, oppuru fa i l'ingenua.Eiu propendu ppera seconda. Tuttu chillu chì Zorru scriva... sta tranquilla edi a verità.. nè parranu puru i petri. E.. poi .. e...tantu evidenta . Ppè quantu riguarda u postu toi ... aru spitala u stai dicennnu tu..... comunqua pemma signu sinceru finu in fondu... si dicia puru chissu.

Le liste - voto 2009 - Pagina 2 Zeta29
zorro
zorro

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

Le liste - voto 2009 - Pagina 2 Empty Re: Le liste - voto 2009

Messaggio  zorro Mer 3 Giu - 13:31

sole infuocato ha scritto:zorro te la posso dire una cosa? hai colto nel segno. complimenti davvero hai ragione al 100%1000
Sole cchì vruscia. comè ha cambiatu idea ?

Le liste - voto 2009 - Pagina 2 Zeta30
zorro
zorro

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

Le liste - voto 2009 - Pagina 2 Empty Re: Le liste - voto 2009

Messaggio  Ospite Mer 3 Giu - 13:49

assolutamente no... sempre della stessa idea. tu non ti preoccupare. la carne si deve cucinare a fuoco lenteo senno si brucia subito.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le liste - voto 2009 - Pagina 2 Empty Re: Le liste - voto 2009

Messaggio  Ospite Mer 3 Giu - 14:33

A quanto pare....sole infuocato...se sei una donna....hai due facce....Forse sei tu la donna di cui parli.....L'ipocrisia è entrata ormai dappertutto.....Non sembri la stessa persona delle massime di fede e delle belle parole su quella persona che giustamente hai difeso.....

Quello che io scrivo....specie su di me....è documentabile dal Bollettino Ufficiale della Regione Calabria.......Degli altri....se ciò che dice Zorro dovesse essere vero....vorrebbe dire che ci sono ancora degli illusi....legati ancora alla strumentalizzazione della politica ed alla corruzione....Tutto ciò non mi appartiene.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le liste - voto 2009 - Pagina 2 Empty Re: Le liste - voto 2009

Messaggio  zorro Mer 3 Giu - 15:30

Albachiara, chillu cchì dicia Zorru, udè veru è verissimu! Basta ma duni n'occhiata ari listi, specialmente ara tua ... soffermati subba i candidati... pensacia nu pocu... e ti rendi contu ... ca chillu chi ha dittu Zorru ..... edi a verità. Ma tu u sai bonu .. fa finta cu udè ccussi!. Un sunu illusi sanu chillu bbonu .. eccomu u sanu. I cunti cara Alba, si sanu fara megghiu e tia..... i posti c'è sunu... c'è sunu. Aru Comuna sti genti ( un sacciu maritutta .. ma cumunciu ma tegnu puru sospetti) vanu sulu pecchissu ... e da Sellia si.............................Eccu pecchì aiu dittu ca nessunu vincia ... ne Davide ne Antonella( cchì pemmia.. ripetu sunu i megghiu) ....... perda sulu a Sellia .

Le liste - voto 2009 - Pagina 2 Zeta_i55
zorro
zorro

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

Le liste - voto 2009 - Pagina 2 Empty Re: Le liste - voto 2009

Messaggio  Ospite Mer 3 Giu - 18:35

Ribatto nuovamente quello che hai detto......Ragioni come un vecchietto ....non come uno che ragiona col suo cervello.......Se osservi bene....la lista di Davide Zicchinella è composta da gente che lavora già, da studenti e da pensionati....Mio marito non si è candidato per trovare lavoro ....è un uomo onesto e lo sanno tutti e non ha mai strumentalizzato la politica...altrimenti non sarebbe disoccupato..........Rifletti prima di giudicare....caro Zorro....e dai un'occhiata...invece all'altra lista e guarda quanti disoccupati ci sono......Ho detto tutto quello che c'era da dire.....Saranno i cittadini a giudicare......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le liste - voto 2009 - Pagina 2 Empty Re: Le liste - voto 2009

Messaggio  zorro Mer 3 Giu - 22:51

Infatti, almenu ragiunu ccù nu cervellu, no senza cervellu!

Le liste - voto 2009 - Pagina 2 Zeta_i56
zorro
zorro

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

Le liste - voto 2009 - Pagina 2 Empty Re: Le liste - voto 2009

Messaggio  L'urlo Mer 3 Giu - 23:37

Tutti si candidano per qualcosa, nessuno solo per amor di patria! Se qualche possibilità di trovare lavoro esiste siamo certi che qualunque Sindaco e la sua Amministrazione molto potranno fare. E poi un pò di chiarezza, Albachiara scusa ma tuo marito lavora o è, come tustessa dici, disoccuppato?
L'urlo
L'urlo

Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

Le liste - voto 2009 - Pagina 2 Empty Re: Le liste - voto 2009

Messaggio  MATRIX Gio 4 Giu - 10:01

albachiara ha scritto:Ribatto nuovamente quello che hai detto......Ragioni come un vecchietto ....non come uno che ragiona col suo cervello.......Se osservi bene....la lista di Davide Zicchinella è composta da gente che lavora già, da studenti e da pensionati....Mio marito non si è candidato per trovare lavoro ....è un uomo onesto e lo sanno tutti e non ha mai strumentalizzato la politica...altrimenti non sarebbe disoccupato..........Rifletti prima di giudicare....caro Zorro....e dai un'occhiata...invece all'altra lista e guarda quanti disoccupati ci sono......Ho detto tutto quello che c'era da dire.....Saranno i cittadini a giudicare......

cara albachiara e vero nlla lista n°1 molti lavorano altri sono pensionati MA andiamo a vedere il passato amministrativo di ogniuno di loro????????? a cominciare dal padre del sig. davide zicchinella? o vogliamo parlare della ripicca di qualcuno che non avendo avuto il CAPPELLO (e sai di chi e cosa parlo ) si e' schierato con la lista n°1? o peggio ancora chi, quando e' stato convocato dalla lista n°2 per una proposta di candidatura ha esordito dicendo che si sarebbe candidato se il genero avrebbe vinto il concorso da VIGILE? O chi vanta tanto l'amore per SELLIA e per questo ha deciso di rimanere SCAPPANDO dalla lombardia forse perche' qualcuno lo stava e lo sta ancora cercando e non si vergogna a far cacciare di casa una figlia ad un padre per un voto e tutti a Sellia sanno di chi parlo visto che e' successo due giorni fa'.
Si e vero da quello che posso dire e conoscere tuo marito pur essendo disoccupato e l'unico che stimo molto e so che le sue sono solo ideali e buone intenzioni e che e' una persona onesta ,ma purtroppo se ipotesi molto remota dovesse vincerere la lista n°1 lui da solo cosa potrebbe fare contro le .... da cui e circondato?????????????????????
MATRIX
MATRIX

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 24.05.09

Torna in alto Andare in basso

Le liste - voto 2009 - Pagina 2 Empty Re: Le liste - voto 2009

Messaggio  L'urlo Gio 4 Giu - 12:35

Matrix, scusa ma l'urlo sono io o tu, mi sto confondendo un pochino! Tu urli più di me
L'urlo
L'urlo

Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

Le liste - voto 2009 - Pagina 2 Empty Re: Le liste - voto 2009

Messaggio  MATRIX Gio 4 Giu - 13:01

L'urlo ha scritto:Matrix, scusa ma l'urlo sono io o tu, mi sto confondendo un pochino! Tu urli più di me

ciao urlo , no io non urlo ma dibatto e rispondo a cose che so che qualcuno in buona fede scrive a volte non conoscendo bene chi difende e so per certo che non lo fa in cattiva fede perche' la conosco e so che brava ragazza e'.
quindi non erano urla rivolte ad'Albachiara ma era solo un modo per cotrobbattere ad alcune sue affermazioni
MATRIX
MATRIX

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 24.05.09

Torna in alto Andare in basso

Le liste - voto 2009 - Pagina 2 Empty Re: Le liste - voto 2009

Messaggio  L'urlo Gio 4 Giu - 13:09

[quote="MATRIX"]
L'urlo ha scritto:Matrix, scusa ma l'urlo sono io o tu, mi sto confondendo un pochino! Tu urli più di me

ciao urlo , no io non urlo ma dibatto...........
caro matrix il mio di urlare è solo un modo di dire. Quello che è importante è dire le cose come stanno e mai travisarle. Anch'io ritengo di conoscere la buona fede di Albachiara (so chi è??, mi sa di si!). Ripeto urlo=dire pane pane vinu vinu.
L'urlo
L'urlo

Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

Le liste - voto 2009 - Pagina 2 Empty Re: Le liste - voto 2009

Messaggio  MATRIX Gio 4 Giu - 13:15

[quote="L'urlo"]
MATRIX ha scritto:
L'urlo ha scritto:Matrix, scusa ma l'urlo sono io o tu, mi sto confondendo un pochino! Tu urli più di me

ciao urlo , no io non urlo ma dibatto...........
caro matrix il mio di urlare è solo un modo di dire. Quello che è importante è dire le cose come stanno e mai travisarle. Anch'io ritengo di conoscere la buona fede di Albachiara (so chi è??, mi sa di si!). Ripeto urlo=dire pane pane vinu vinu.

Ok va bene cosi-
MATRIX
MATRIX

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 24.05.09

Torna in alto Andare in basso

Le liste - voto 2009 - Pagina 2 Empty Re: Le liste - voto 2009

Messaggio  Ospite Gio 4 Giu - 13:39

matrix qua' nessuno e' puro la purezza assoluta non esiste come in fisica non esiste la temperatura assoluta, diciamo che tu per ipotesi avessi ragione e diciamo che la lista numero 1 e ' una lista di lupacchiotti scalmanati, ma chi e' senza peccato scagli la prima pietra sei cosi' sicuro che non ci sono i lupi anche nella lita n2? vi classificate cosi' puri? in fisica non esista il concetto di grande, una cosa e' grande rispetto a un altra, un lupo e' un lupo rispetto a un lupacchiotto.
un altro concetto fisico che voglio mettere in mezzo e' il concetto di variabile una lista di lupi puo' far male meno di una lista di lupacchiotti, subentra il concetto di posizione rispetto a sistemi fissi, il fine e gli ostacoli rispetto al fine.
ora questa grande astrattezza si conclude come un gioco come quello del pastore la pecora e il lupo e il cavolo e l'astuzia del padrone a far in modo che passino il ponte senza che nessuno mangi l'altro, come tutto e' relativo nella vita non immagini.
Come vedi si capisce poco, ma si dice tutto cosi' gli animi si accendono molto di meno e ci vogliamo piu' bene, d'ora in poi parlero' molto astratto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le liste - voto 2009 - Pagina 2 Empty Re: Le liste - voto 2009

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.