Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I programmi delle Liste n. 1 e n. 2

+6
MEDUSA
Commy
cuvalo54
MATRIX
zorro
L'urlo
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

I programmi delle Liste n. 1 e n. 2 Empty I programmi delle Liste n. 1 e n. 2

Messaggio  L'urlo Gio 4 Giu - 12:50

Cuvalo54 aveva espresso il desiderio, qualche giorno addietro su questo forum, che qualcuno pubblicasse il programma della Lista n. 1 essendo quello della lista n. 2 già pubblicato, così che ognuno di noi e chiunque legga questo forum potesse farsi liberamente un'idea.
Faccio io ora un riassunto dei due programmi:

Allora io jo detto.... fa… dice, fa dice.... allora lui m'ha detto dico dico... no perchè cioè hai capito no?, perchè se lui dice che je a detto de di'… dico io che caz… sto a di'?

Te lo dico perchè ce lo so!!! E basta!

F.to L'urlo
L'urlo
L'urlo

Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

I programmi delle Liste n. 1 e n. 2 Empty Re: I programmi delle Liste n. 1 e n. 2

Messaggio  zorro Gio 4 Giu - 13:31

A mancata pubblicazionu du programma da lista n. 1, ppè mmia è stata na mancanza e rispettu di Sellioti cchì cchì vivono fora da Sellia. Però giustamente, Matrix poterra dira... cussì tutti averranu potutu fara i paragoni e cchì figura e ..... averranu fattu ccù nu miseru programma e chissu. U programma da lista n. 1 tu dicu eiu qualè: U CARATTARA E ANTONELLA! Comu si s'ammnistra ccuru carattara e non ccù ra capacità e l'impegnu costante e sopratuttu ccù l'onestà! e subbra chissu mi para ca un c'è chiova.
I programmi delle Liste n. 1 e n. 2 Zeta34
zorro
zorro

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

I programmi delle Liste n. 1 e n. 2 Empty Re: I programmi delle Liste n. 1 e n. 2

Messaggio  MATRIX Gio 4 Giu - 13:40

zorro ha scritto:A mancata pubblicazionu du programma da lista n. 1, ppè mmia è stata na mancanza e rispettu di Sellioti cchì cchì vivono fora da Sellia. Però giustamente, Matrix poterra dira... cussì tutti averranu potutu fara i paragoni e cchì figura e ..... averranu fattu ccù nu miseru programma e chissu. U programma da lista n. 1 tu dicu eiu qualè: U CARATTARA E ANTONELLA! Comu s'ammnistra ccuru carattare e non ccù ra capacità e l'impegnu costante e sopratuttu ccù l'onestà! e subbra chissu mipara ca un c'è chiova
pI programmi delle Liste n. 1 e n. 2 Zeta34

Zorro cosa dire di piu'?
Vedi a questi post non hanno neanche il coraggio di rispondere quindi si deduce che forse ABBIAMO RAGIONE NOI.
spero che qualcuno a Sellia metta da parte le cavolate e comincia a pensare al bene di Sellia votando per chi a Sellia in 5 anni a fatto quello che nessuno ha fatto in 50 e ha ancora tante cose ancora da fare e sempre e solo per il bene di Sellia
MATRIX
MATRIX

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 24.05.09

Torna in alto Andare in basso

I programmi delle Liste n. 1 e n. 2 Empty A carcarazza..

Messaggio  L'urlo Gio 4 Giu - 17:23

Piano piano mi farete prendere il posto di un uccellaccio che esisteva fino a poco tempo fa a Sellia. Poi è sparita forse uccisa dai cacciatori, forse iuta a finira a ncunu lazzu. Almeno ci raccontava qualcosa di reale.
Qualcuno di noi del forum è in grado di dire in quattro parole ciò che fatto fu di buono negli ultimi cinquantanni per Sellia? I nostri compaesani che ci leggono da lontano e mancano da molti anni non sanno nulla, li vogliamo aggiornare?
L'urlo
L'urlo

Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

I programmi delle Liste n. 1 e n. 2 Empty A carcarazza

Messaggio  cuvalo54 Gio 4 Giu - 17:27

anch'io ricordo qualche volantino da carcarazza- dove è andata a finire? L'acquetaru?
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

I programmi delle Liste n. 1 e n. 2 Empty Re: I programmi delle Liste n. 1 e n. 2

Messaggio  cuvalo54 Gio 4 Giu - 17:29

L'urlo ha scritto:Cuvalo54 aveva espresso il desiderio... che qualcuno pubblicasse il programma della Lista n. 1 ......

Allora io jo detto.... fa… dice, fa dice.... allora lui m'ha detto dico dico... no perchè cioè hai capito no?, perchè se lui dice che je a detto de di'… dico io che caz… sto a di'?

Te lo dico perchè ce lo so!!! E basta!

F.to L'urlo

Era per sentire le due campane e farsi un'idea. Per fortuna ha chiarito tutto Urlo.
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

I programmi delle Liste n. 1 e n. 2 Empty Re: I programmi delle Liste n. 1 e n. 2

Messaggio  cuvalo54 Sab 6 Giu - 20:49

Devo confessare che a tutt'oggi, nonostante i numerosissimi comizi tenuti dalle due liste dei programmi mi dicono che se nè parlato "nisba", di personalismi un mucho
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

I programmi delle Liste n. 1 e n. 2 Empty Re: I programmi delle Liste n. 1 e n. 2

Messaggio  MATRIX Sab 6 Giu - 20:51

cuvalo54 ha scritto:Devo confessare che a tutt'oggi, nonostante i numerosissimi comizi tenuti dalle due liste dei programmi mi dicono che se nè parlato "nisba", di personalismi un mucho
Caro cuvalo come non darti ragione?
Per fortuna siamo agli atti finali e tutto passera'
MATRIX
MATRIX

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 24.05.09

Torna in alto Andare in basso

I programmi delle Liste n. 1 e n. 2 Empty Re: I programmi delle Liste n. 1 e n. 2

Messaggio  cuvalo54 Sab 6 Giu - 20:53

MATRIX ha scritto:
cuvalo54 ha scritto:Devo confessare che a tutt'oggi, nonostante i numerosissimi comizi tenuti dalle due liste dei programmi mi dicono che se nè parlato "nisba", di personalismi un mucho
Caro cuvalo come non darti ragione?
Per fortuna siamo agli atti finali e tutto passera'


Da sellioti speriamo nel migliore dei modi, senza odii e rancori e senza troppi casini.
Ieri sera, purtroppo a causa di qualche parola di troppo i forestieri presenti in piazza si "scialavanu" alle nostre spalle, perchè ad onor del vero lo spettacolo non era come si dice di certo esaltante
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

I programmi delle Liste n. 1 e n. 2 Empty Re: I programmi delle Liste n. 1 e n. 2

Messaggio  Ospite Dom 7 Giu - 9:11

Signori elettori, corrispondente pinkPanter, di solito i personaggi famosi quando votano gli fanno la foto. Vedi i presidenti istituzionali, i divi di spettacolo ecc.ecc. Noi abbiamo il grande COMMY, qualcuno lo ha immortalato mentre votava? Se lo merita, la notorietà ha i suoi vantaggi e svantaggi, e lui è costretto a sottostarci. Ha voluto la bicicletta, adesso pedala. Aspetto notizie dai corrispondenti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I programmi delle Liste n. 1 e n. 2 Empty Re: I programmi delle Liste n. 1 e n. 2

Messaggio  Commy Mar 9 Giu - 9:11

Caro Selliotuluntanu, mi sono appena connesso e ti rispondo prima ancora di sfogliare le altre notizie. Mi era arrivata, quando ero a Sellia, questa tua richiesta di vedermi fotografato nel Seggio Elettorale e mi hanno invitato ad andare a prendere la fotocamera ed eccoti accontentato. Per quanto riguarda il pedalare sarà molto difficile farlo poichè mi hanno sconfiato le gomme. Non sono neanche stato eletto di minoranza per la gioia di molti. Il risultato personale è stato soddisfacente anche se questo non mi consola. Ci tenevo alla elezione di Antonella e questo non è certo un segreto. I voti che mi aspettavo sono arrivati e anche qualcuno in più. Qualcuno mi mattribuiva non più di 5/6 voti e essere arrivato a 23 è stata una soddisfazione grande perchè la quasi totalità sono stati voti di AMICI ai quali va il mio ringraziamento e... a buon rendere. Faccio gli auguri alla nuova Amministrazione con la speranza, da me sempre espressa, che si lavori per Sellia tutta e non per interessi di questo o di quello. Se sarò a Sellia o lontano, sarò inplacabile nei giudizi se noterò un eventuale indirizzo in tal senso. Una cosa mi ha fatto molto male in questi giorni a Sellia, avere parlato con un sacco di persone e sentire quasi sempre la stessa frase: "lo sai cosa mi ha fatto...", mai, dico mai, una persona che abbia espresso un giudizio politico. Se si continuerà così devo purtroppo dire POVERA SELLIA! Speriamo di no. Ciao

I programmi delle Liste n. 1 e n. 2 Dscn6910
Commy
Commy

Numero di messaggi : 830
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

I programmi delle Liste n. 1 e n. 2 Empty Re: I programmi delle Liste n. 1 e n. 2

Messaggio  zorro Mar 9 Giu - 10:23

Commy, oppuru satra frase: Sellia a pò fara puru d'oru ma illa sinnà de jira. Cca avimu e dira..... cuntelnti loru cuntenti tutti... ai posteri ......


I programmi delle Liste n. 1 e n. 2 Zeta41
zorro
zorro

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

I programmi delle Liste n. 1 e n. 2 Empty Re: I programmi delle Liste n. 1 e n. 2

Messaggio  Commy Mar 9 Giu - 11:18

E' vero, spero non si avveri per il bene di Sellia e si potrebbe dire "Basta aspettare". Qualcuno mi ha detto un cosa che a Sellia funziona molto bene, quanu fai nu favora ce l'hai a fara pisara e chillu resta obbligatu. Se tu invece glielo fai senza chiedere nulla lo condiderano un dovere e si futtanu e tia. Personalmente ogni volta che ho fatto qualcosa non l'ho mai fatto per averne un ritorno o un riconoscimento, l'ho fatto e basta. Hai presente quando tu fai mille cose per una persona, gli fai da schiavetto, gli fai da servo ecc. ecc., poi un altro gli fa un singolo favore e......- Ciao
Commy
Commy

Numero di messaggi : 830
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

I programmi delle Liste n. 1 e n. 2 Empty Re: I programmi delle Liste n. 1 e n. 2

Messaggio  Ospite Mar 9 Giu - 11:28

Sono daccordo con voi..i favori non si rinfacciano ma si fanno per amore e dovere verso i fratelli...altrimenti c'è chi invece di 19 voti ne avrebbe presi 40........
Riguardo al futuro di Sellia.....sarà il tempo che dimostrerà che tutto ciò che è stato promesso sarà attuato...., che dimostrerà l'impegno per Sellia, indipendentemente da interessi personali....Penso che tutti vigileranno in tal senso...è stato promesso alla cittadinanza che saranno coinvolti in tutte le decisioni importanti e ci fidiamo delle promesse di Davide perchè è una persone coerente, leale e onesta.....Chi vivrà vedrà.....Il buon Sindaco si giudica dopo qualche anno di amministrazione....non prima...
Complimenti a Commy per i 23 voti...Hai ragione...è una vittoria ed è segno di stima e fiducia di amici e conoscenti.....Ciao a tutti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I programmi delle Liste n. 1 e n. 2 Empty Re: I programmi delle Liste n. 1 e n. 2

Messaggio  Commy Mar 9 Giu - 11:59

Carissima Albachiara, è vero, io all'inizio pensavo di arrivare alla cifra che qualcuno prevedeva, 5 o 6 voti. Ero riluttante a candidarmi ma non per i pochi voti che potevo prendere ma per tutto quello che poteva essere il dubbio sulla mia effettiva permanenza a Sellia. Alla fine l'ho fatto e i voti dovevano arrivare da quelli liberi da gestire. Gli addetti ai lavori conoscono bene queste strategie. Poi piano piano, facendo quattro conti mi si attribuivano 18 voti alle palazzine che sono puntualmente arrivati. E' chiaro che quei voti liberi sono stati dirottati su altri candidati e comprendo benissimo perchè, se no io sarei arrivato almeno a 30. Da questo punto di vista sono rimasto contento perchè non ho avuto delusioni dagli amici. Il mio scopo non era questo, era di farcela fare ad Antonella e aiutarla a recuperare i consensi perduti e poi collaborare con lei per il futuro di Sellia. Io, come ho sempre detto, sono rispettoso dell'elettore e dell'enorme importanza del voto libero. A tale proposito ti dico che una persona mi ha detto che mi votava e come avrei voluto che scrivesse (capito cosa voglio dire?). Io gli ho detto che se voleva votarmi poteva farlo liberamente come voleva e non volevo..., sono stato premiato e i 23 voti lo dimostrano. Ciao
Commy
Commy

Numero di messaggi : 830
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

I programmi delle Liste n. 1 e n. 2 Empty Re: I programmi delle Liste n. 1 e n. 2

Messaggio  zorro Mar 9 Giu - 12:10

Alba, è veru chillu cchì dici.... 19 voti ppè na persuna onesta e nova, sunu nu pocu pocu... ccchì vo ma ti dicu, puru ppè si cosi c'è vodi arta.Comunque... tranquilla udè nu problema ... i problemi sunu e chhili cchì hanu prumintutu a luna.... poi su fatti i loru quannu li presentanu u cuntu..a fanu a figura e ....



I programmi delle Liste n. 1 e n. 2 Zeta42


Ultima modifica di zorro il Mar 9 Giu - 13:25 - modificato 1 volta.
zorro
zorro

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

I programmi delle Liste n. 1 e n. 2 Empty Re: I programmi delle Liste n. 1 e n. 2

Messaggio  zorro Mar 9 Giu - 12:16

Commy, bravu hai avutu na bella affermaziona... datu ppè spacciatu .... 23 voti sunu nu seccessu! Complimenti veramenta!

I programmi delle Liste n. 1 e n. 2 Zeta43
zorro
zorro

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

I programmi delle Liste n. 1 e n. 2 Empty Re: I programmi delle Liste n. 1 e n. 2

Messaggio  Ospite Mar 9 Giu - 13:12

zorro ha scritto:Commy, oppuru satra frase: Sellia a pò fara puru d'oru ma illa sinnà de jira. Cca avimu e dira..... cuntelnti loru cuntenti tutti... ai posteri ......


I programmi delle Liste n. 1 e n. 2 Zeta41
Io ho avuto modo già da oltre un anno a preventivare come un gufo questo presentimento, vedo che anche tu zorro ti allinei alla mia previsione. Chi vivrà vedrà, se sono stato un gufo veggente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I programmi delle Liste n. 1 e n. 2 Empty Re: I programmi delle Liste n. 1 e n. 2

Messaggio  MEDUSA Mar 9 Giu - 13:18

Io sono contenta per il Sig Zicchinella che non conosco e gli auguro buon lavoro. Sono NON contenta per Antonella che conosco. Mi sento così così per Sellia che conosco e...non conosco. Oggi vanno molto di moda i soprammobili originali. In casa di un mio conoscente ho visto tre grosse scimmie del tipo: "Non vedo", "Non sento", "Non parlo". Era lui in tre diversi atteggiamenti. Neutral
MEDUSA
MEDUSA

Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 15.02.09

Torna in alto Andare in basso

I programmi delle Liste n. 1 e n. 2 Empty Re: I programmi delle Liste n. 1 e n. 2

Messaggio  Ospite Mar 9 Giu - 14:09

Medusa, troppu difficila ppe ru cerveletto meu, signu vecchiu un mi fara scervellara cu sti sciglilingua, sidi, un sidi, menzu e menzu e chi c......., o sidi o un sidi. Si nu masculu? sidi na fimmina? chi si puru tu androgino ermafrodità? Allura comu fai ma dici ca nne voi unu dotatu? insomma, circa ma distingui cu chinna hai è parrara difficila, i dotti, i filosofi, e ri zappaturi terra terra comu mia. A prossima vota, famma u piacira, prima ma scrivi inserisci. chistu è nu discursu ppe ri dotti e vai avanti. natra vota scrivi: a ri dotti stu discursu ull'interessa, stai parrannu cu ri terra terra, tra questi selliotuluntanu. Te capi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I programmi delle Liste n. 1 e n. 2 Empty Re: I programmi delle Liste n. 1 e n. 2

Messaggio  Admin Mar 9 Giu - 16:34

Era lui in tre diversi atteggiamenti. !!!???scratch
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Sellio' stavota simu dui scratch, chi sara' mai questo "lui", attento alla concorrenza !!!

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

I programmi delle Liste n. 1 e n. 2 Empty Re: I programmi delle Liste n. 1 e n. 2

Messaggio  Ospite Mar 9 Giu - 18:03

Minchia comu siti difficili ragazzi!!! All'età mia oramai i riflessi sunu scarsi, a memoria puru, a volontà un c'è più a fare le parole crociate. Mi rassegno, e respunnu a chillu chi capisciu d'ora in avanti, altrimenti mi staiu quetu e nnu parru pjiu. Capito mi avete?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I programmi delle Liste n. 1 e n. 2 Empty nella speranza

Messaggio  selliasup Mar 9 Giu - 19:43

salve ha tutti colgo l occasione,nella speranza e incertezza che dopo queste elezioni il Paese possa tornare nella normalita giornaliera con molte nuove speranze se saranno di 1 Sellia migliore Laughing Laughing Laughing
selliasup
selliasup

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

I programmi delle Liste n. 1 e n. 2 Empty Re: I programmi delle Liste n. 1 e n. 2

Messaggio  Keope Mar 9 Giu - 20:03

Auguri al neo Sindaco e alla nuova amministrazione.
Mi dispiace tanto per Antonella. Ho sentito tante critiche gratuite sul suo operato e altrettanto sulla sua persona.
Commy sono contento per i voti che hai preso,te li meriti, mi dispiace che tu non sia salito di minoranza.

Ciao K
Keope
Keope

Numero di messaggi : 2053
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

I programmi delle Liste n. 1 e n. 2 Empty Commy candidato

Messaggio  cuvalo54 Mar 9 Giu - 22:53

Commissà ma comu facisti mi para ca mancu tu ta pensava, Daccordo qualcuno sicuramente ha ripensato a quando eri a Sellia e si è ricordato di te.
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

I programmi delle Liste n. 1 e n. 2 Empty Re: I programmi delle Liste n. 1 e n. 2

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.