Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL FORUMISTA...DOC

+33
lux
utamarru
cerza
Commy
Toto Cutugno
margot
uragano
ZEUS
fedro
Grillo Parlante
catwoman
L'urlo
Sidonia
rosa@blu
MEDUSA
U CAVUNA
Il Ruminante
OCCAM
palummella
DomenicoPassante
Admin
nino
okki blu
zorro
franco
DOC
Keope
zagor
roddy
cuvalo54
Tonino
dirramatore
007
37 partecipanti

Pagina 1 di 21 1, 2, 3 ... 11 ... 21  Successivo

Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC Empty IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  007 Mar 29 Set - 21:30

Siamo tanti iscritti al forum,molti scrivono ogni giorno, altri poco, alcuni per niente, ognuno di noi ha dato e da il propio contributo scrivendo piu' o meno quotidiaamente.
Ho pensato che dopo un anno di vita del forum, sarebbe cosa simpatica votare il FORUMISTA DOC.
saluti
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  dirramatore Mar 29 Set - 21:39

Questo è una buona idea. Io qualche mese ha ho gestito il sondaggio sul personaggio più simpatico del forum, adesso l'idea è stata tua e stà a te decidere come valutare e come impostare il sondaggio. Facci sapere, stabilisci una data entro il quale poter votare, quanti voti poter dare e così via ed io sarò tra i primi ad esprimere il mio giudizio in merito.
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  Ospite Mar 29 Set - 21:55

dirramatore ha scritto:Questo è una buona idea. .
007 come sempre sei un fenomeno, una miniera di idee, un vulcano. Bravo bella idea, vediamo come viene accolta la tua proposta e la portiamo avanti con piacere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  007 Mar 29 Set - 22:03

I requisiti per diventare "forumista Doc",li dobbiamo stabilire insieme, credo che ognuno di noi votera' per tre candidati , appena si stabiliscono i requisiti ,partiamo,aspetto il parere di Admin e gli altri.
Saluti
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  Ospite Mar 29 Set - 22:06

Rivolgiamo un invito alla grande cupola, di consultarsi e stabilire le regole idonee x qualificare un forumista D O C . Spero che quanto prima, il gran consiglio detti le regole.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  Tonino Mar 29 Set - 22:09

007 certu ca a ttia ti nne venanu cosi in menta, accussi' dunamu nu pocu e vivacita'
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  007 Mar 29 Set - 22:17

Io credo che il FORUMISTA DOC,deve essere colui che e ' :
Quasi quotidianamente presente ,sul forum.
Quello che mette piu' passione nei suoi post.
Quello che scrive su quasi tutti gli argomenti.
Quello che dice quello che pensa,in modo schietto,e ne accetta anche le critiche.
Quello che si presta allo sfotto'...
per il momento mi sono vente in mente questi requisiti ,ne attendo altri da voi.


Ultima modifica di 007 il Mar 29 Set - 22:45 - modificato 1 volta.
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  Ospite Mar 29 Set - 22:20

dirramatore ha scritto:Questo è una buona idea. Io qualche mese ha ho gestito il sondaggio sul personaggio più simpatico del forum, adesso l'idea è stata tua e stà a te decidere
Caro dirramatore, lo hai detto tu stesso che hai gestito il sondaggio sul personaggio ecc.ecc. poichè sei nel gruppo. ( volevo dire è lo hai capito: nei vertici) Per quanto riguarda 007 è troppo genuino, per fare parte della cupola, ma è troppo modesto per decidere ecc.ecc. pertanto, visto che l'idea è valida, fattene carico, convoca il consiglio, decidete le norme come detto pima, le quali si identifichi un forumista che secondo la maggioranza si possa definire doc. e noi lo voteremo. Ovviamente tutte le idee sono vlide, ongi suggerimento lo prendete in considerazione. se sono rose fioriranno


Ultima modifica di selliotuluntanu il Lun 19 Ott - 20:02 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  Ospite Mar 29 Set - 22:22

007 ha scritto:Io credo che il FORUMISTA DOC,deve essere colui che e ' :
Quasi quotidianamente presente ,in chiaro,sul forum.
Quello che mette piu' passione nei suoi post.
Quello che scrive su quasi tutti gli argomenti.
Quello che dice quello che pensa,in modo schietto,e ne accetta anche le critiche.
Quello che si presta allo sfotto'...
per il momento mi sono vente in mente questi requisiti ,ne attendo altri da voi.
Tutti validi, poi ovviamente ognuno di noi l'interpreta a suo giudizio, e voterà i suoi preferiti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  Tonino Mar 29 Set - 22:34

perfetto, solo che al momento di votare ci può essere un pò di difficoltà nello sciegliere i tre personaggi, nel senso che, anche se non tutti ci conosciamo ormai si e instaurato un rapporto di stima e simpatia fra i vari personaggi.
e io so che farò molta fatica. Bravo 007 cosi' ci unisci di piu'
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  Ospite Mar 29 Set - 22:39

Bisogna vedere cosa decidono, se bisogna votare quelli in chiaro, allora il cerchio è molto stretto, quanti sono le persone in chiaro: 5, 6 forse non di più. Se poi si vota anche quelli con la maschera assieme, il discorso è più vago, non ha senso limitare a quelli in chiaro, oppure visto che i mascherati non vogliono togliersela sta mascher, farne due votazioni una x ognuna, ma si farebbe na carnevalata. Mista come la precedente, tanto alla fine ognuno si tiene le conoscenze che ha.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  007 Mar 29 Set - 22:45

Selly,in chiaro intendo che non fa ra campiella...,il voto e' per tutti ,lasciamo perdere il chiaro,
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  cuvalo54 Mar 29 Set - 23:16

Caspita trasivi aru momentu bonu!
Buona idea quella di votare, sicuramente si è più spronati a partecipare. Ok 007, credo che si possa partire presto appena avuto il nulla osta dal "capo".
PS; meno male che si è chiarito cosa si deve intendere per "in chiaro" altrimenti non ci sarebbe stata speranza per nessuno di noi poveri mascherati o pseudo mascherati.
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  roddy Mer 30 Set - 14:46

per me questo sondaggio é lo stesso di quello che fece Dirramatore
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  zagor Mer 30 Set - 15:21

Buona iniziativa, anche per mantenere alta la partecipazione attiva sul forum. Se mi permettete ecco alcuni suggerimenti:innanzitutto bisogna fare una cernita fra i 191 iscritti per non disperdere i voti e concentrarli su circa 10 candidati comprendendone tra i più anziani come iscrizione ma anche i più giovani ,quelli che mandano un sacco di messaggi al giorno e chi ne manda 1 o 2 (conta la quantità ma soprattutto la qualità) ,il più assiduo,il più divertente ,il più misterioso ecc….Ma soprattutto non dimentichiamoci delle donne del forum!
zagor
zagor

Numero di messaggi : 2073
Data d'iscrizione : 28.08.09

http://selliaracconta.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  Keope Mer 30 Set - 17:57

Penso che sia una buona idea quella del forumista DOC: sicuramente una regola basilare è quella di non votare se stessi.......... lol! lol!
Keope
Keope

Numero di messaggi : 2053
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  007 Mer 30 Set - 18:27

IL FORUMISTA...DOC File0012
Forumista DOC,chi salira' sul trono?
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  Ospite Mer 30 Set - 18:45

zagor ha scritto:Buona iniziativa, anche per mantenere alta la partecipazione attiva sul forum. Se mi permettete ecco alcuni suggerimenti:,quelli che mandano un sacco di messaggi al giorno e chi ne manda 1 o 2 (conta la quantità ma soprattutto la qualità) ,il più assiduo,il più divertente ,il più misterioso ecc….Ma soprattutto non dimentichiamoci delle donne del forum!
Zagor a mio avviso, come iscritto hai il diritto dovere di esprimere le tue osservazioni, così come i 191. Poi quelli che non scrivono, si sono autoesclusi automaticamente. Concentrarsi su alcuni candidati, NON sono d'accordo con te, poichè ognuno come dicevo prima, può esprimere la sua preferenza. troppo comodo così, eleggiamo quelli che a nostro avviso rappresentano la cupola, e finiamo li la consultazione. Oppure, facciamo come i segretari dei partiti, che mettono in lista chi piace a loro, e noi ovinamente votiamo quelli che ci hanno indicato. Invece, devono essere gli elettori a decidere, chi a loro piacimento vogliono votare, per assiduità, qualità, concordanza di vedute nello scrivere, ragionare ecc.ecc. Non perchè manda tanti messaggi, anche io ne ho mandato parecchi, ma se sono pirlate, e meglio farne a meno; li ho mandati come ne mandano altri, pazienza se non sono validi, lasciano il tempo che meritano. Altrimenti facciamone a meno di votare, facciamoci indicare i nominativi e pronti via votate!votate ovini.
Ci sono tanti giovani che x fortuna si sono iscritti, con idee e capacità, come dici ci sono le donne, peccato che partecipano in poche, pertanto aspettiamo quando si fà vivo l'amministratore cosa ne pensa, a sua volta si consulterà il modo di fare, e se decidono di fare la consultazione, affiliamo le armi per eleggere il DOC del ns. giocattolo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  Ospite Mer 30 Set - 18:49

007 ha scritto:[url=http[/img][/url]
Forumista DOC,chi salira' sul trono?

Un candidato per eccellenza tu lo sei di sicuro, in bocca al LUPO.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  007 Mer 30 Set - 18:54

Ciao Selly.il forum siamo tutti ,ognuno che scrive mette un mattone, la casa e' costruita ,dobbiamo mantenerla accogliente,per chi verra' a trovarci.
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  Ospite Mer 30 Set - 19:02

E sono i benvenuti, di qualsiasi ideologia, colore dimensioni: vecchi, giovani, alti, bassi, grossi, piccoli, magri oppure grassi, basta che si iscrivino, partecipano con le proprie idee e capacità di espressione. Non esiste nessuna graduatoria di valutazione, correttezza e rispetto altrui SONO INDISPENSABILI.

( p.s. permettetemi la mia idea, io non simpatizzo con gli androgini, ermafroditi, e talebani, ma io non conto niente pertanto gli altri sono tutti comprensivi, e così c'è posto x TUTTI- BELLI E BRUTTI)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  zagor Mer 30 Set - 19:06

Nessuno ha menzionato la" cupola "per la nomina dei 10 candidati .Ma giustamente come dici tu tutti sono probabili forumisti doc.Io pensavo ad una competizione a varie fasi ottavi,quarti, semifinale,e FINALISSIMA.
zagor
zagor

Numero di messaggi : 2073
Data d'iscrizione : 28.08.09

http://selliaracconta.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  Ospite Mer 30 Set - 19:12

dirramatore e' colui che tira le file in questo caso, ma se si svolge come la precedente, dovrebbero( condizionale) dare la possibilità ad indicare 3 nomi, ed il + votato è il DOC del giocattolo. Poi attendiamo istruzioni. Non badare al mio dire di cupola ecc.ecc. il responsabile del mio parlare sono io, vai tranquillo.ciao(p.s. incominci a piacermi , anche se a me piacciono le donne ancora, ma come scrivi non mi dispiaci)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  cuvalo54 Mer 30 Set - 21:03

Il discorso di Selly mi sembra molto democratico. Ma Zagor corregendosi secondo me ha detto bene: si potranno fare le eliminatorie per evitare fdi tirare la corda un pò troppo per le lunghe.
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC Empty Un forumista DOC c'è già!

Messaggio  DOC Mer 30 Set - 21:58

Scusate, ma un forumista DOC c'è già...ovviamente scherzo, ma mi viene in mente di istituire un premio annuale (su questo il comune darebbe una mano) per il selliese Doc, persona forumista o no, distintasi per amore per il paese e votato online. Quest'anno inizierei con premiare Admin...intendiamoci, è una proposta, cioè, io voterei per lui.. Un ciao a tutti i "unpostonelcuoristi." Davide.

DOC

Numero di messaggi : 202
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

IL FORUMISTA...DOC Empty Re: IL FORUMISTA...DOC

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 21 1, 2, 3 ... 11 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.