Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

+32
zorro
MATRIX
Mirante Cocò
SCACCOMATTO
cherubina....
okki blu
Diabolik
fedro
MEDUSA
sbavantusu
franco
haziel
cuvalo54
OCCAM
RANDAGIO
Commy
roddy
IlBoscoDeiDesideri
concorde
PinkPanter
007
DomenicoPassante
dirramatore
palummella
Keope
aldo59
uragano
pan
U CAVUNA
rosa@blu
domperignon
Admin
36 partecipanti

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 38 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  okki blu Gio 25 Giu - 11:31

[quote="dirramatore"]
SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 38 Aishwarya+Rai+Pink+Panther-799102


secondo me è la pantera!!!!!!........SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 38 So_kia10
okki blu
okki blu

Numero di messaggi : 5018
Data d'iscrizione : 02.05.09
Località : Pianeta Marte

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 38 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  okki blu Gio 25 Giu - 14:11

Oggi ho visto Che su facebook è stato creato un nuovo gruppo :SELLIA LIBERA-TUTTI QUELLI CHE GODONO PER LA VITTORIA DELLA LISTA NUMERO 1



Sellioti scrivetevi!!!!!!!!..............
okki blu
okki blu

Numero di messaggi : 5018
Data d'iscrizione : 02.05.09
Località : Pianeta Marte

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 38 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Keope Gio 25 Giu - 17:26

Caro Okki blu,
perchè non ti iscrivi tu(fa pure rima) a questo gruppo dal momento che gli fai pubblicità o forse ti sarai già iscritto? Io sicuramente non mi ci iscrivo, per ovvi motivi......
Lo so che la tua è una sottile provocazione e che vuoi suscitare qualche risposta, che sicuramente non tarderà ad arrivare come la mia, tanto ormai sanno tutti chi è Keope ed io sicuramente non mi pongo questo problema nel rispondere.
Sul fatto del GODERE, sicuramente ci sta perchè in caso di vittoria avrebbe goduto anche la lista numero 2............
Sul fatto di SELLIA LIBERA.......ho qualcosa da commentare.
Mi chiedo libera da chi e da cosa?????
Caro OKKI BLU le dittature (fasciste,comuniste) sono ormai finite da diversi anni, a parte in alcuni paesi tipo Cuba,Cina,Corea del Nord,Birmania, Iran ecc.
Viviamo fortunatamente in democrazia. Sellia non si è liberata da nessuna dittatura, anzi si è liberata,a mio parere, del miglior sindaco degli ultimi 20 anni (senza nulla togliere agli altri sindaci). Ecco da cosa si è liberata, dai tanti bei progetti che sarebbero stati realizzati .
Con questo auguro buon lavoro a Davide e ai suoi consiglieri.

Ciao K


Ultima modifica di Keope il Gio 25 Giu - 19:22 - modificato 1 volta.
Keope
Keope

Numero di messaggi : 2053
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 38 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  nino Gio 25 Giu - 19:14

okki blu ha scritto:Oggi ho visto Che su facebook è stato creato un nuovo gruppo :SELLIA LIBERA-TUTTI QUELLI CHE GODONO PER LA VITTORIA DELLA LISTA NUMERO 1
Sellioti scrivetevi!!!!!!!!..............

Non per polemizzare, ma proprio adesso che mi stavo entusiasmando entrando in questo Forum, apprendo la notizia di cui sopra.
Ma non ne andava bene solo uno?
dobbiamo per forza dividerci?
Penso che dovremo stare sempre uniti, ognuno con le proprie idee, rispettando gli altri.
O forse sbaglio?
nino
nino

Numero di messaggi : 986
Data d'iscrizione : 11.06.09
Età : 73
Località : Crotone

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 38 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Keope Gio 25 Giu - 19:24

No, non ti sbagli..................
Keope
Keope

Numero di messaggi : 2053
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 38 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Admin Gio 25 Giu - 19:36

Nino, la tua osservazione mi porta a farne anch'io una e la faccio senza presunzione o superbia alcuna, cose queste che, grazie a Dio, non so cosa siano.
Il gruppo di cui si parla sopra non e' un forum come questo ma un gruppo di simpatizzanti per la lista che ha vinto le elezioni, almeno cosi' mi e' parso di capire e fino a qua' vi siamo. Ognuno e' libero di fare quello che gli garba, evviva!
Per quanto riguarda i forums, faccio notare che prima del settembre 2008, prima di avere l'idea di fondare questo forum su Sellia, su Internet non ne esisteva nemmeno uno, ora ho saputo che ce ne sono altri due o tre, mi e' sembrato di capire. Ognuno e' libero di fare quello che gli pare, evviva !
Tempo fa scrissi che ero contento se ogni famiglia a Sellia avesse il suo forum personale, tanto a me non entra niente in tasca se ce ne sono due o tre o cinquecento. Pero' la tua osservazione sul rimanere uniti e' simbolica sullo stato delle cose passate, presenti e future di Sellia.
Ciao.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 38 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Keope Gio 25 Giu - 20:34

Admin, sono d'accordo su quanto dici: questo è stato il primo forum di Sellia, il resto è venuto di conseguenza,prendendo spunto dalla tua idea originale!!!!!!! Very Happy Very Happy
Keope
Keope

Numero di messaggi : 2053
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 38 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  OCCAM Gio 25 Giu - 20:39

SELLIA LIBERA-TUTTI QUELLI CHE GODONO PER LA VITTORIA DELLA LISTA NUMERO 1
...ci sono tre "alte", bellissime parole in questo invito che fa okki blu, cioè LIBERA, GODONO e VITTORIA...peccato che stonano, in quanto fuori dal contesto che conta, cioè quello di "Sellia dei partecipanti" e non "Sellia dei vinti" versus "Sellia dei vincitori". No No No


Ultima modifica di OCCAM il Gio 25 Giu - 20:41 - modificato 2 volte.
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 38 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  cuvalo54 Gio 25 Giu - 20:39

Sbagliato, se ogni famiglia avesse un forum, scusa ma vorrebbe dire che queste famiglie sarebbero proprio nei guai se per comunicare hanno bisogno di un forum muttley.gif

Il mio dire è solo scherzoso. Quello serio è teniamoci questo forum e continuiamo ad andare avanti. Intanto mi sembra che finora sia andato piuttosto bene.
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 38 Empty Villa d'Este

Messaggio  Commy Gio 25 Giu - 22:23

Oggi i telegiornali di quasi tutte le TV riportavano il primato ragiunto dall'Hotel Villa d'Este in provincia di Como, e precisamente nel comune di Cernobbio, come l'Hotel migliore del mondo. Vi starete chiedendo che cosa importa a noi Selliesi questa notizia? Ci interessa perchè alcuni Sellioti hanno lavorato in questo Hotel. Vediamo se riuscite a rintracciae chi sono questi nominativi. Uno di loro adesso è a Sellia mentre un altro... e forse ci sono anche altri- A voi la risposta.
Personalmente sono andato atrovarli in quei tempi lontani. Avevo forse 15-16 anni, ma ricordo benissimo il posto e la maestosità dei locali.
Commy
Commy

Numero di messaggi : 830
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 38 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Ospite Gio 25 Giu - 22:34

Uno di sicuro è Nino Rubino, non sò se anche Domenico Bruno ci abbia lavorato. Se ce ne fosse qualcun altro non sò

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 38 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  franco Ven 26 Giu - 6:37

Posso confermare che vi anno lavorato, Domenico Bruno, Antonio mio fratello e Federico Rubino.


Ultima modifica di franco il Ven 26 Giu - 13:40 - modificato 1 volta.
franco
franco

Numero di messaggi : 4969
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 69
Località : Sesto Calende

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 38 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  nino Ven 26 Giu - 8:13

Admin
grazie ancora per aver ideato l'apertura di questo Forum.
nino
nino

Numero di messaggi : 986
Data d'iscrizione : 11.06.09
Età : 73
Località : Crotone

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 38 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Commy Ven 26 Giu - 8:56

franco ha scritto:Posso confermare che vi anno lavorato, Domenico Bruno Antonio mio fratello e Federico Rubino.

Bravissimo, sono proprio i nostri coetanei che hanno lavorato nell'Hotel VILLA D'ESTE che è stato proclamato il PRIMO HOTEL DEL MONDO. Non ho la certezza se in questo stesso Hotel ci ha lavorato pure Giovanni Fratto o in un altro sempre a Cernobbio CO. Voi che siete a Sellia potete chiederglielo. Mi ricordo solo che in quella famosa visita c'era pure lui.
Commy
Commy

Numero di messaggi : 830
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 38 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Admin Ven 26 Giu - 15:08

Keope ha scritto:Admin, sono d'accordo su quanto dici: questo è stato il primo forum di Sellia, il resto è venuto di conseguenza,prendendo spunto dalla tua idea originale!!!!!!! Very Happy Very Happy

nino ha scritto:Admin
grazie ancora per aver ideato l'apertura di questo Forum.

Come ho detto altre volte, il locale e' aperto ma e' la compagnia che lo rende meritevole di una visita.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 38 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  okki blu Ven 26 Giu - 15:18

Keope ha scritto:Caro Okki blu,
perchè non ti iscrivi tu(fa pure rima) a questo gruppo dal momento che gli fai pubblicità o forse ti sarai già iscritto? Io sicuramente non mi ci iscrivo, per ovvi motivi......
Lo so che la tua è una sottile provocazione e che vuoi suscitare qualche risposta, che sicuramente non tarderà ad arrivare come la mia, tanto ormai sanno tutti chi è Keope ed io sicuramente non mi pongo questo problema nel rispondere.
Sul fatto del GODERE, sicuramente ci sta perchè in caso di vittoria avrebbe goduto anche la lista numero 2............
Sul fatto di SELLIA LIBERA.......ho qualcosa da commentare.
Mi chiedo libera da chi e da cosa?????
Caro OKKI BLU le dittature (fasciste,comuniste) sono ormai finite da diversi anni, a parte in alcuni paesi tipo Cuba,Cina,Corea del Nord,Birmania, Iran ecc.
Viviamo fortunatamente in democrazia. Sellia non si è liberata da nessuna dittatura, anzi si è liberata,a mio parere, del miglior sindaco degli ultimi 20 anni (senza nulla togliere agli altri sindaci). Ecco da cosa si è liberata, dai tanti bei progetti che sarebbero stati realizzati .
Con questo auguro buon lavoro a Davide e ai suoi consiglieri.

Ciao K

nino ha scritto:
okki blu ha scritto:Oggi ho visto Che su facebook è stato creato un nuovo gruppo :SELLIA LIBERA-TUTTI QUELLI CHE GODONO PER LA VITTORIA DELLA LISTA NUMERO 1
Sellioti scrivetevi!!!!!!!!..............

Non per polemizzare, ma proprio adesso che mi stavo entusiasmando entrando in questo Forum, apprendo la notizia di cui sopra.
Ma non ne andava bene solo uno?
dobbiamo per forza dividerci?
Penso che dovremo stare sempre uniti, ognuno con le proprie idee, rispettando gli altri.
O forse sbaglio?



ehi..ragazzi io non volevo fare nessuna polemica, ma solo dare una notizia che ho trovato navigando sul web.......tanto meno parlar bene e male dell'ex sindaco e/o del nuovo eletto...
io sono per il rispetto,la libertà di pensiero e d' espressione.........e poi alla fine ..............W il forum.......
ciao a tutti!!!

P.s. nella vita bisogna essere + estroversi........... muttley.gif :irato:
okki blu
okki blu

Numero di messaggi : 5018
Data d'iscrizione : 02.05.09
Località : Pianeta Marte

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 38 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  nino Ven 26 Giu - 16:11

Okki blu
non volevo assolutamente polemizzare con Te; sono rimasto un pò male leggendo la notizia.
Tutto qua!!
nino
nino

Numero di messaggi : 986
Data d'iscrizione : 11.06.09
Età : 73
Località : Crotone

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 38 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  franco Ven 26 Giu - 17:31

Commy, ritornando su Villa D'este, ho altre notizie, confermo quanto scritto prima è aggiungo, Giuseppe Bruno fratello di Mimmo, Giovanni Fratto lavorava in un altro albergo vicino, è i loro incontri avvenivano a Villa D'este.
franco
franco

Numero di messaggi : 4969
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 69
Località : Sesto Calende

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 38 Empty A PROPOSITO DI VILLA D'ESTE

Messaggio  Giuseppe Bruno Dom 28 Giu - 23:23

Commj ha ragione nel definire la località meravigliosa, franco c'ià azzeccato, aggiungo anche Federico Rubino nel gruppo, eravamo tutti degli sbarbati all'epoca, ma sono passati ormai parecchi hanni, per lesattezza nel 1967/68.
Grazie Commj, per questi momenti di "ricordi".
Giuseppe Bruno
Giuseppe Bruno

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 18.06.09
Età : 75
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 38 Empty consulta

Messaggio  Ospite Lun 29 Giu - 13:45

si comunica a tutta l'assemblea degli aderenti e consiglio direttivo

che e' stato attivato il bloog

consultasellia.bloog.it



tutte le comunicazioni da oggi in poi per riunioni ecc saranno comunicati per via informatica in tale bloog

e per via cartacia saranno affissi nella bacheca davanti la scuola elementare

Per eventuali chiarimenti l'indirizzo e mail della consulta e': consultasellia@libero.it



IL PRESIDENTE


Ultima modifica di spruzzo il Lun 29 Giu - 20:14 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 38 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Keope Lun 29 Giu - 17:19

Rispetto la tua opinione anche se non la condivido.
Comunque una critica me la devi concedere: il tuo avatar con la foto e il nome è una grande mancanza di rispetto. Sei d'accordo oppure no? Che ne pensi?
Keope
Keope

Numero di messaggi : 2053
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 38 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Commy Lun 29 Giu - 18:55

Risposta al post prima di Keope.

Poichè sono in chiaro e tenendo fede alla mia personalità e penso alla mia correttezza devo purtroppo verificare che il soggetto che ha adottato come nome caterina_sciunna ha deliberatamente adottato un nick che fa riferimento ad una persona di Sellia senza ombra di dubbio conosciuta da tutti. Poichè la persona interessata non ha il computer e per quanto ne so non lo sa neanche usare mi sembra offensivo fare delle allusioni nascondendosi dietro un avatar che nell'intenzioni di chi lo ha adottato ancora di più offnde e dimosta di avere poco rispetto forse anche di se stesso. Invito l'Amministratore ad inibire il soggetto in questione sperando che l'interessata, se informata, non passi a denuncia-querela nei confronti di questo anonimo imb...................- Keope, sei stato fin troppo gentile ma hai visto giusto. Ciao
Commy
Commy

Numero di messaggi : 830
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 38 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  cuvalo54 Lun 29 Giu - 19:26

Mi associo a quanto detto dal Commy, invito anch'io l'Amministratore del forum ad adottare provvedimenti nei confronti di chi non ha rispetto degli altri
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 38 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Admin Lun 29 Giu - 19:45

B A N N A T O

Grazie a chi mi ha segnalato che questo usurpatore ha usato vigliaccamente e indegnamente un nome noto a Sellia per cercare di farsi passare per questa persona. Questo conferma la regola che nel cesto delle belle mele lucide c'e' quasi sempre quella bacata.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 38 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Admin Lun 29 Giu - 20:04

spruzzo ha scritto:si comunica a tutta l'assemblea degli aderenti e consiglio direttivo

che e' stato attivato il bloog

consultasellia.bloog.it

tutte le comunicazioni da oggi in poi per riunioni ecc saranno comunicati per via informatica in tale bloog

e per via cartacia saranno affissi nella bacheca davanti la scuola elementare

Per eventuali chiarimenti l'indirizzo e mail della consulta e': consultasellia@libero.it



IL PRESIDENTE
Cliccando sul link non si vede niente, ci deve essere uno sbaglio. Di solito si usa il nome BLOG e non bloog.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 38 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.