Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

+32
zorro
MATRIX
Mirante Cocò
SCACCOMATTO
cherubina....
okki blu
Diabolik
fedro
MEDUSA
sbavantusu
franco
haziel
cuvalo54
OCCAM
RANDAGIO
Commy
roddy
IlBoscoDeiDesideri
concorde
PinkPanter
007
DomenicoPassante
dirramatore
palummella
Keope
aldo59
uragano
pan
U CAVUNA
rosa@blu
domperignon
Admin
36 partecipanti

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 11 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  uragano Lun 16 Mar - 11:13

Occam , ma quala fu Benitu... eiu signu l'ultima rota du carru ... figurati. Chillu ccu mmia un cintra propriu nenta.
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 11 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  PinkPanter Lun 16 Mar - 11:17

Come promesso anticipo l’elenco dei probabili candidati a Sindaco e probabili consiglieri delle due probabili leste. Tutto probabile. Tutto è ancora in gioco. Tutto da contrattare. Tutto da definire.
Riporto solo le iniziali di Cognome e Nome per rispetto all’anonimato e perché le liste non sono ancora ufficiali. Lo saranno dopo la loro presentazione. L’elenco in ordine alfabetico escluso il candidato a Sindaco. Tali liste potranno ancora subire forti cambiamenti ed ancora ci sono affinamenti da apportare.

Lista N. – il numero sarà attribuito in base alla data e ora di presentazione

Zicchinella Davide - Sindaco
A. C. – Per gli amici Nino
B. N. – Più volte candidato
C. A. - Prima esperienza in politica
C. D. – Prima la moglie ora lui
C. R. – Da sempre in politica
F. A. - Prima esperienza in politica
F. F. – Pare la seconda volta in politica
G. V. - Pare la seconda volta in politica – Probabile Assessore
Gigi - Milanese di nascita – Sellioto di adozione
S. E. – Probabile Vice Sindaco – Un ruolo secondario per un…
T. A. - Da sempre in politica – Probabile assessore


Lisat N. - il numero sarà attribuito in base alla data e ora di presentazione

Folino Antonella - Sindaco
C. M. F. – Spesso in politica – Probabile Assessore
C. R. - Prima esperienza in politica
F. N. – Prima esperienza in politica
L. S. – Più volte in politica – Probabile Assessore
M. D. Da sempre in politica – Probabile Vice Sindaco (come sempre)- Già cons. dalla passata legislatura
M. G. _ Più volte in politica – Probabile Assessore
M. V. – Prima esperienza in politica
S. F. - ???????? c’è o non c’è?
S. G. -oppure N. G. (cognato)
Z. A. Già consigliere dalla passata legislatura
??????????????? non trapelato
??????????????? non trapelato
PinkPanter
PinkPanter

Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 11 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  OCCAM Lun 16 Mar - 11:21

Uragà tu hai estremizzato circa l'aspirazione...io pure: lo so che non sei di quella razza.
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 11 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  uragano Lun 16 Mar - 11:40

Occam, ma quale estremizzazione .. era un modo per caricare la situazione. Secondu tia Admin cchì ne pensa ?
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 11 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  OCCAM Lun 16 Mar - 11:53

Siamo sulla stessa lunghezza d'onda...eiu e tia navimu capisciutu. Chillu chi pensa l'Adm lo si deve chiedere a lui: la comunità che si vuole e si deve formare deve essere pensante in ogni suo componente...Per il momento ti saluto....magari a risentirci stasera...qui a Yuma sono le 4 del mattino... Sleep
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 11 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  PinkPanter Lun 16 Mar - 12:20

Messaggi : 52
Registrato il : 19/01/09
ASTERIX ha scritto:
sei solo presuntuoso e ipocrita vedi polica d'apertutto siamo sempre i soliti amici che usciamo (meno male che ti avevo avvertito ipocrita eri con i piedi al muro)


Carissimo ASTERIX sei tutto X. Compari,scompari e ricompari ancora per sentenziare e vedere sempre il male nelle notizie.Cosa c’era di male nell’avere descritto una situazione che poteva essere anche normalissima.Degli amici che stavano aspettando che i loro figli finissero la zizza per spostarsi in altro posto già preventivato e non per la comparsa degli avversari{avversari, non nemici}.Invece di sentenziare avresti potuto benissimo spiegare la cosa e tutto finiva lì.Ma forse tu non leggi mai i giornali per capire come si gioca sull’equivoco?.Mi sa proprio di no.Se poi usi il forum solo ed elusivamente per spiare vuol dire che hai i carbuni vagnati.Se pio ti cura ncuna cosa ti mannu nu sessaggiu privatu e capisci chillu chi ai e fara.Io non faccio politica.non mi hanno contattato e allora sono neutrale.Riporto solo quello che riesco a sapere o che vedo o che sento.l’ho sempre detto e lo ripeto,ma tu si surdu
E poi,guarda ca l’atra sira aru barru i pedi l’avia sutta a seggia.Per quanto riguarda lo schiaffo non sono riuscito a racimolare niente e pertanto non ho riportato la notizia.Ho il sospetto che questo fatto non sia avvenuto nella reatà ma è stao frutto di malelingue.Se poi tu ne sai qualcosa in più fatti avanti.
PinkPanter
PinkPanter

Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 11 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Admin Lun 16 Mar - 18:09

Mi unisco al cordoglio per la scomparsa del nostro paesano che, pur avendone sentito parlare, non conoscevo personalmente.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 11 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Admin Lun 16 Mar - 18:18

Uragano, Occam
Mi spiace battere sullo stesso chiodo, l'ho appena fatto su un'altro post. Per quanto concerne Palummella, la dovremmo cancellare dalla nostra lista perche' e' gia' stata inserita in una delle due liste a Sellia. La lista fatta da PP infatti la elenca e siccome PP stesso ha scritto che nessuno lo ha scelto ne' a Sellia ne' sulla lista del forum, io direi di includere PP nella nostra lista perche' e' evidente che Palummella non puo' comparire su entrambi le liste. Ihhhh Chimma!!! dittatore.gif

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 11 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  OCCAM Lun 16 Mar - 18:38

Adm schioccate le dita non tollera smentita,
Quindi, Adm nostro capolista decide la lista,
Adm non vuol frustrarsi e dover frustare,
Ma, Adm pretende il nostro prostrarsi e farsi rispettare.
Prostra.gif Prostra.gif Prostra.gif
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 11 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Admin Lun 16 Mar - 18:42

Perdinci e perbacco ma chissa ha scrivisti mo-mo', su due piedi o era curcatu?

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 11 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  uragano Lun 16 Mar - 19:09

Avviso per i componenti della lista del Forum( compresi quelli che si trovano in Arizona).
Stasera , alle ore 10,oo presso il ristorante "Aldo" nei vicoli di Sellia si terrà una riuniore per discutere delle tattiche e delle strategie da utilizzare per la prossima campagna elettorale. Nel frattempo si prega di voler evitare dichiarazioni avventate e quindi non concordate, che potrebbero arrecare danno all'immagine della lista stessa. Si prega vivamente, vista l'importanza della riunione di non mancare e cercare possibilmente di non trovare scuse.
Il Regista
- Uragano-
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 11 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Ospite Lun 16 Mar - 19:30

uragano ha scritto:Avviso per i componenti della lista del Forum( compresi quelli che si trovano in Arizona).
Stasera , alle ore 10,oo . Si prega vivamente, vista l'importanza della riunione di non mancare e cercare possibilmente di non trovare scuse.
Il Regista
- Uragano-
Cerca di convocare un pò di ciccioline per le 22 di questa sera, la telecamera sicuramente c'è l'hai, altrimenti ti faccio adoperare la mia. Sono sicuro che con un Tinto Brass del tuo calibro, il successo è assicurato. Mi offro volentieri come comparsa visto la firma del regista, così speriamo di farci conoscere quali effettivamente siamo!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 11 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  uragano Lun 16 Mar - 19:36

Dimenticavo, tutti coloro che si trovano nella zona di Rho(MI) possono partecipare alla riunione in video conferenza( siamo collegati con il ristorante Visconte). La cena sarà offerta dal regista Uragano.
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 11 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  haziel Mar 17 Mar - 9:05

pp ha scritto:
.Per quanto riguarda lo schiaffo non sono riuscito a racimolare niente e pertanto non ho riportato la notizia.Ho il sospetto che questo fatto non sia avvenuto nella reatà ma è stao frutto di malelingue.Se poi tu ne sai qualcosa in più fatti avanti.


ciao pp, ho cercato di racimolare un pò di notizie tra i presenti, ed in effetti è come sostenevo io, il ceffone è volato non è stato il frutto d'invenzioni delle malelingue.
alla serata karaoke c'era anche una partecipante del forum, anzi ex visto che è latitante da molto , che al suo arrivo al locale è stata accolta da un amico di famiglia, che in modo scherzoso ha fatto scivolare la mano .......quindi lei per tutta risp, le ha mollato un ceffone. il tutto è rimasto come un gioco e modo scherzoso, visto che i due cmq si sono salutati alla partenza dell'amico che, per mangiare la pizza è andato altrove.questo è quello che le mie fonti certe, anzi presenti alla serata mi hanno raccontato.
haziel
haziel

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 11 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  PinkPanter Mar 17 Mar - 12:56

Sono proprio soddisfatto della partecipazione.Come potete vedere,quando sono incerto della notizia non la metto.Io,come te ero pure dentro il locale ma non avevo visto nulla.Ho poi sentito borbottare e come tu confermi tutto si è risolto alla meglio con il saluto.Poi quella persona che tu ed io sappiamo,non si sarebbe permessa mai di...

E' vero pure una cosa,cioè che i giornali non li legge più nessuno.Ho pubblicato le liste elettorali provvisorie,ma ci fosse stato uno a commentare.
POTENZA DELLA POLITICA
PinkPanter
PinkPanter

Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 11 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  haziel Mar 17 Mar - 13:05

pp ha scritto:
Poi quella persona che tu ed io sappiamo,non si sarebbe permessa mai di...

schiaffeggiare qualcuno intendi???
io non ero come te nel locale, ma comodamente a casa d'amici lontani....
haziel
haziel

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 11 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  PinkPanter Mar 17 Mar - 13:18

Io parlavo della persona che avrebbe sfiorato con la mano... -
Scusa per la tua presenza,ho riletto il tuo messaggio e giustamente parlavi di fonti,ma tanto io non so chi sei e non intendevo che ti avevo visto,era solo un aver letto con poca attenzione il tuo m.Ciao
PinkPanter
PinkPanter

Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 11 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  haziel Mar 17 Mar - 13:32

diciamo che la mano non è scivolata in modo involontario, ma le due persone in questione, scherzano sempre, quindi come si suol dire tutto è bene quel che finisce bene......
(quannu si mbriganu i mulinari, guardata a farina tua) Very Happy Very Happy Very Happy
haziel
haziel

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 11 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Admin Mar 17 Mar - 14:07

PinkPanter ha scritto:
E' vero pure una cosa,cioè che i giornali non li legge più nessuno.Ho pubblicato le liste elettorali provvisorie,ma ci fosse stato uno a commentare.
POTENZA DELLA POLITICA
Da parte mia non posso commentare niente perche' non conosco nessuno, immagina se dovrei conoscerli dalle loro iniziali Rolling Eyes , e poi non si commentano le persone ma i loro programmi.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 11 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  OCCAM Mar 17 Mar - 14:49

Sono d'accordo con Adm. Commy, hai sentito parlare o esporre dei programmi degni di nota? E se si, chi ne è stato l'autore o autrice? Non si è commentato perchè non si commentano i numeri, una classifica per se (ovviamente tu hai dovuto mettere solo le iniziali perchè non ancora ufficiale la cosa...). Magari potessimo commentare un nome e un programma! Significherebbe già qualcosa. Quindi, "Personaggio più Simpatico&Originale" non è da prendere ad personam l'altrui non commentar. Ciao.
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 11 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Commy Mar 17 Mar - 15:13

Da quello che si sa, a Sellia di programmi... IL NULLA!-
So, solo dai notiziari che qualcuno prenderà il posto all'ospedale, qualcuno spera per una sua parente... IL NULLA!
Per ora da quello che si evince dai notiziari, anche se solo con le iniziali, gli ASSESSORI mi sembrano un po troppi. Chi la spunterà? E una volta che la lista ha vinto? Speriamo non IL NULLA!- porc... mi ripetu sempra!. Ciao
Commy
Commy

Numero di messaggi : 830
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 11 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  palummella Mar 17 Mar - 16:21

eju aiju n'idea pechi u faccimu na terza lista, comu simbolu na (palummella) se voi sellia vulentina vota palummina, comu sinacu proporei u selliotuluntanu, forza faccimu sa lista
palummella
palummella

Numero di messaggi : 4687
Data d'iscrizione : 01.01.09
Età : 33
Località : Papanice

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 11 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Ospite Mar 17 Mar - 16:26

palummella ha scritto:eju aiju n'idea pechi u faccimu na terza lista, comu simbolu na (palummella) se voi sellia vulentina vota palummina, comu sinacu proporei u selliotuluntanu, forza faccimu sa lista
Palumme, ti ringrazio veramente, ma non lo farei mai. Fare politica vera, non è mai stata la mia aspirazione. L'ho paragonata paradossalmente al dottore, devi avere il pelo sullo stomaco, non sono portato. Ma se tu ti candidi, il voto te lo dò. Salutoni, e non stare come me sempre sul forum, io sono in pensione, tu devi studiare e basta, e basta capito? ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 11 Empty Aggregazione Sociale

Messaggio  PinkPanter Gio 19 Mar - 15:15

Oggi alle ore 18,00 nell’edificio scolastico delle palazzine sarà inaugurato un centro di Aggregazione Sociale per dare la possibilità a chi ne avrà bisogno,di leggere,di vedere la TV,di collegarsi a internet ecc..Si potrà pure video proiettare qualche film e anche cucinare a fare delle torte.

Si sta preparando forse per il 20 prossimo un musicol al quale parteciperanno parecchie donne di Sellia con i loro bambini e che hanno già comprato dei vestiti neri e bianchi,evidentemente per la passione di Gesù e per la sua resurrezione.
PinthPanter
PinkPanter
PinkPanter

Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 19.01.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 11 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Commy Gio 19 Mar - 16:25

Sempre questa sera ci sarà anche ANNA FERRI,sapete chi è?
Commy
Commy

Numero di messaggi : 830
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 11 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.