Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per chi votare?

+17
dirramatore
007
uragano
dolce farfallina
stellina
Admin
uzurifotulu
DomenicoPassante
Commy
gina
pan
DOC
scuotitore
Keope
OCCAM
palummella
puffoservitore
21 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

per chi votare? - Pagina 4 Empty Re: per chi votare?

Messaggio  cuvalo54 Mar 7 Apr - 10:05

per chi votare? - Pagina 4 Colomb10


Palummella al congresso. Dovranno decidere quale linea adottare alle prossime elezioni
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

per chi votare? - Pagina 4 Empty Re: per chi votare?

Messaggio  Admin Mar 5 Mag - 18:32

Prendo spunto dall'articolo apparso su "Il Quotidiano" di ieri che potete leggere in "LEGGO CHE..." per invitare gli utenti a commentare, se desirano farlo. Rinnovo l'invito alla moderazione ed al rispetto.
Quello che si evidenzia nel programma politico sono:

1. Un potenziamento dei servizi ai cittadini con particolare riguardo ai tanti anziani ed ai giovani.
2. Priorita' sulle opere pubbliche da realizzare nel borgo storico ed alle palazzine.

Siccome io sono lontano da Sellia e poco avvezzo al linguaggio politico, chiederei un commento a chi ne sa' piu' di me. Il mio parere neutrale e sincero e' che questo programma sembra un po' vago, cioe' elenca due cose ma non scende nello specifico.
Sinceramente se io, da profano della politica, dovessi presentarmi per sindaco di Sellia penso che esporrei in modo piu' dettagliato ed esauriente il programma. Posso anche pensare che l'articolo non riproduca in pieno le vere mete elettorali del candidato e gliene do' il beneficio del dubbio. Ripeto, il mio commento e' basato su quello che recita l'articolo e non su prese di posizione preconcette.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

per chi votare? - Pagina 4 Empty Re: per chi votare?

Messaggio  zorro Mar 5 Mag - 18:56

No admin, po vidi comu i fanu dettagliati precisi...... su capaci mati fanu vidira u iancu ccuru niguru!
A cosa bella sai qualè.. e poi quannu sarà .. vedrai.. che i programmi sarannu quasi i stessi. U problema sarà china meta decchiù. Già ncunu candidatu tena i carti in regola pè tradizona e famiglia... vedrai quantu castelli!
per chi votare? - Pagina 4 Zeta_i24
zorro
zorro

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

per chi votare? - Pagina 4 Empty Re: per chi votare?

Messaggio  Diabolik Mar 5 Mag - 19:25

Ciao Zorro, un c'è criuuu......possibile???

Diabolik

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 11.02.09

Torna in alto Andare in basso

per chi votare? - Pagina 4 Empty Re: per chi votare?

Messaggio  Ospite Mar 5 Mag - 19:45

Il programma penso che non vada messo sui giornali, persino che ci siano le elezioni a Sellia mi sembra prematuro dire sui giornali.
Stamattina ho notato parecchi lavori pubblici in giro per Selllia mi chiedo come mai una concentrazioni di lavori in questo ultimo mese, in percentuale tra poco si supera la media degli ultimi 5 anni, a sto punto vorrei che le elezioni si facessero ogni anno ne godrebbe il paese

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

per chi votare? - Pagina 4 Empty Re: per chi votare?

Messaggio  Diabolik Mar 5 Mag - 19:52

Spruzzo mi meraviglio di te!!Secondo te perchè tutti questi lavori ora................anke i bambini ti saprebbero rispondere! Prostra.gif

Diabolik

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 11.02.09

Torna in alto Andare in basso

per chi votare? - Pagina 4 Empty Re: per chi votare?

Messaggio  Admin Mar 5 Mag - 20:09

zorro ha scritto:No admin, po vidi comu i fanu dettagliati precisi...... su capaci mati fanu vidira u iancu ccuru niguru!
A cosa bella sai qualè.. e poi quannu sarà .. vedrai.. che i programmi sarannu quasi i stessi. U problema sarà china meta decchiù. Già ncunu candidatu tena i carti in regola pè tradizona e famiglia... vedrai quantu castelli!
per chi votare? - Pagina 4 Zeta_i24
Magari mi dirai ca vaju troppu all'affinu ma certi voti si nun domanni cchi significa na cosa magari unu pigghja ciciari ppe favi...
Mo' mi vo' dira si sa parola e' meta o menta? U vi' c'haju reggiuna! study

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

per chi votare? - Pagina 4 Empty Re: per chi votare?

Messaggio  Diabolik Mar 5 Mag - 20:13

Oh...zorro a ragiuna tuttu po d'essara......ma un nè ca unu e chilli chi tena i carti già irregola si propriu tu???mannu dittu ca tu stà metennu bonu........... Laughing

Diabolik

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 11.02.09

Torna in alto Andare in basso

per chi votare? - Pagina 4 Empty Re: per chi votare?

Messaggio  zorro Mar 5 Mag - 20:18

Admin, aiu scrittu giustu "meta" ca si nun sbagliu ( sinnò mi correggi) edi voce du verbu mietere . Reminiscenzi di scoli elementari.

per chi votare? - Pagina 4 Zeta_i29
zorro
zorro

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

per chi votare? - Pagina 4 Empty Re: per chi votare?

Messaggio  Admin Mar 5 Mag - 20:24

Zorru, si' troppu forta... haha.gif

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

per chi votare? - Pagina 4 Empty Re: per chi votare?

Messaggio  zorro Mar 5 Mag - 20:38

Diabolik, poterra puru essera, aiu na spada vecchia cchì sadi curvatu a poterra usara ma metu daveru.
sta tranquillu tesoru un signu eiu:

per chi votare? - Pagina 4 Zeta_i30
zorro
zorro

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

per chi votare? - Pagina 4 Empty Re: per chi votare?

Messaggio  Diabolik Mar 5 Mag - 20:44

e allora circa ma l accuti bona cussì meti mejiu.......tesoro Laughing

Diabolik

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 11.02.09

Torna in alto Andare in basso

per chi votare? - Pagina 4 Empty Re: per chi votare?

Messaggio  pan Mar 5 Mag - 21:17

spruzzo,certi voti para cà cadi dì nuvoli,progetti autostrade e poi ti meravigli che i lavori si accentuino fine periodo elezioni?pecchì primu come è statu ù discursu di lavori? sù stati fatti prima o a fine periodo elezioni?spruzzo un fara ù furbu!!!....cà ti canuscimu....svegliati!!!!
pan
pan

Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

per chi votare? - Pagina 4 Empty Re: per chi votare?

Messaggio  dirramatore Mar 5 Mag - 21:49

zorro ha scritto:Diabolik, poterra puru essera, aiu na spada vecchia cchì sadi curvatu a poterra usara ma metu daveru.
sta tranquillu tesoru un signu eiu:


Quant'è lunga quella spada?? Magari me le prendo io comu "vriganta"..... ogni tanto servono anche quelli corti...
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

per chi votare? - Pagina 4 Empty Re: per chi votare?

Messaggio  Ospite Mer 6 Mag - 2:10

Pan il problema non e' solo di Sellia e' dappertutto cosi', le strade delle vacanze tipo mare sila perche si fanno solo d'estate che creano disturbo quando c'e' tutto un inverno?
Io cerco sempre il lato pscologico dell'argomento, ma la pscologia non e' una scienza esatta quindi nella mente dell'elettore sara' proprio che si inculca soddisfazione nel vedere lavori in questo periodo?
nella mia mente si inculca "PIATA PE' U CULU" e di conseguenza si reagisce.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

per chi votare? - Pagina 4 Empty Re: per chi votare?

Messaggio  pan Mer 6 Mag - 16:28

,spruzzo,ma è stata sempre nà piata pè ru culu.........mi meravigli alcune volte...spesso...come se negli anni passati era diverso il discorso....mi fai capire che negli anni a venire per sellia e altri paesi le cose cambieranno come programmi di lavoro?DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! SPRUZZO, UN FARA ù FURBU.........joca pocu e cuda......mi capisci?
pan
pan

Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

per chi votare? - Pagina 4 Empty Re: per chi votare?

Messaggio  Ospite Sab 9 Mag - 12:25

scusate ,sapete percaso icandidati delle 2 liste presentate
si possono sapere se qualcuno li conosce li comunichi visto che sono state presenyate ieri pomeriggio
GRAZIE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

per chi votare? - Pagina 4 Empty la coerenza

Messaggio  Ospite Lun 11 Mag - 9:51

riporto le testuali parole di un candidato partecipante del forum


L'ho sempre detto e lo ripeto fino alla noia: "DEVE BECCARE LE STESSE BUCHE CHE BECCO IO" e se qualcosa non funziona lo deve constatare di persona



??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????



e sempre con le sue parole





VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO



io non mi esprimo, ma che ne pensate?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

per chi votare? - Pagina 4 Empty Re: per chi votare?

Messaggio  Commy Lun 11 Mag - 11:18

Sono stato io ad esprimere liberamente questo pensiero, nel senso che il SINDACO dovrebbe essere di Sellia e non ho cambiato idea. Questo non vuol dire che per principio dovrebbe essere negato ai non residenti di aspirare a diventarlo (anche la legge non lo permette). Qualcun'altro che è stato BANNATO aveva ripreso quest'argomento qualche giorno fa. Avevo preparato una risposta molto, molto salata, ma poi ho deciso che non era degno di una risposta. Ci sono 24 candidati a Consigliere Comunale, ma puntualmente solo per uno si sta spendendo qualche parola nel tentativo di combatterlo e denigrarlo citando frasi arcinote. Che cos'è paura?, ma paura di che cosa? Che potrebbe racimolare qualche voto dai suoi amici? Dato il mio comportamento sempre in chiaro sia nel privato che nel pubblico, dichiaro di non avere scheletri nei miei armadi, ma al contraio ho le chiavi di tutti gli armadi dove gli altri... - Pensate a racimolare voti con argomenti seri e costruttivi senza andare in giro a raccontare b....... sul fatto che sono a Torino ecc. ecc.- Data la situazione scolastica del momento è quasi certo che dovrò passare questi ultimi anni di lavoro nella provincia di Catanzaro e pertanto mi sono candidato con la speranza di contribuire efficientemente allo sviluppo del MIO paese. Sono cosciente di essere un collaboratore scomodo anche per Antonella, nel senso che io non avallerei mai decisioni tendenti all'intrallazzo ed alle illegalità, ma Lei mi conosce bene e sa questa mia caratteristica, nonostante ciò mi ha invitato a candidarmi. Questo me la rende ancora più degna di stima perchè vuol dire che ha intenzione di non accettare argomenti del genere. Non avrei voluto trasformare questo FORUM in un dialogo politico, ma, la leggittima difesa è riconosciuta anche da DIO. Io sono stato sempre disponibile con tutti, amici e conosceni, e spero che qualche amico si possa ricordare di me in questa campagna elettorale sempre se vota per Antonella Folino. Io non costringerei mai un amico a cambiare bandiera per favorire me. Gradiei solo che se amico è e mi dice di votarmi, lo facesse veramente senza tradire. Se un amico mi dice di non potermi votare resterà l'amico di sempre e non solo nel periodo elettorale.Ammirerei la sua franchezza che a Sellia non tutti adottano.
Io ho spesso partecipato a battaglie politiche nella mia vita delle quali si potrebbero fare film e telenovelle. Ho combattuto sempre per gli altri, mentre ho ricevuto solo delusioni e amarezze. Si sono serviti di me poi.... - Ho pure sempre dichiarato che nonostante tutto io non mi rassegno a vedere Sellia senza sviluppo. So di essere un rompi, ma chi mi conosce bene sa di potersi fidare e di trovare sempre la mi porta aperta. Potrei citare un'infinità di fatti che comprovano questo mio modo di essere, ma dovrei citare persone e saggiamente tengo la bocca cucita.
Sono abituato a parlare ad assemblee ben diverse per il mio ruolo di Segretario Provinciale del Sindacato ANTES-Scuola di Torino e per questo vi inserisco una foto fatta a PAESTUM al MEC Hotel. Scusate se la passione delle foto mi prende sempre.

per chi votare? - Pagina 4 Dino_c11
Commy
Commy

Numero di messaggi : 830
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

per chi votare? - Pagina 4 Empty Re: per chi votare?

Messaggio  pan Mar 12 Mag - 18:04

commy,sei sempre pacato nel dire le tue opinioni,lasciamo stare spruzzo che in questi giorni quando lo si incontra si nota che stà precipitando in una grande crisi di identità,un consiglio domè ..........RILASSATA......SENTA N'AMICU....
pan
pan

Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

per chi votare? - Pagina 4 Empty spruzzo tranquillo!!!!

Messaggio  max Ven 15 Mag - 20:25

ca comu dissa u suricia ara nucia damma tempu ca ti cupu!!!!!!
max
max

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.05.09

Torna in alto Andare in basso

per chi votare? - Pagina 4 Empty Re: per chi votare?

Messaggio  Ospite Sab 16 Mag - 13:05

STAMATTINA HO LETTO IL PROGRAMMA DI ANTONELLA, DEVO DIRE CHE E' UN BEL PROGRAMMA MI E' PIACIUTO E ANCHE SE CI SONO UN PAIO DI PUNTI CHE ELABOREREI IN MODO DIVERSO, MOLTE MIE IDEE LE ABBIAMO IN COMUNE ALCUNE DI QUESTE LE AVEVO GIA' MESSE SUL FORUM.
CHE VINCA IL MIGLIORE E CHE CHIUNQUE VINCA SI LAVORI PER UN BENE COMUNE SELLIA

IN BOCCA A LUPO A TUTTE LE DUE LISTE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

per chi votare? - Pagina 4 Empty Re: per chi votare?

Messaggio  zorro Sab 16 Mag - 13:59

Spruzzo, mi sta commuovennu, sta diventannu veramente nu guagliuna seriu e obbiettivu: Bravu, bravu veramente. E su passu e ccà a ru sei giugnu...chissà ?

per chi votare? - Pagina 4 Zeta_i34
zorro
zorro

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

per chi votare? - Pagina 4 Empty Re: per chi votare?

Messaggio  Ospite Sab 16 Mag - 14:53

mo tu non esagerare
e po l'obiettivta' non mi e' mai mancata, almeno credo, ho sempre criticato indistintamente e ara fina ma Guastu cu tutti


Ultima modifica di spruzzo il Dom 17 Mag - 0:24 - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

per chi votare? - Pagina 4 Empty Re: per chi votare?

Messaggio  zorro Sab 16 Mag - 15:00

Chianu, chianu. Però na cosa aru postu toi a facerra: Eiu u votu u dunerra a china e subbra u parcu mi pruminterra ca realizerra a strata da vutticella.Spruzzu... vidimu si tenanu coraggiu! Robba e vitimilioni di euro ... o giù di li.Vidimu.. Vidimu.. e poi ni regulamu.

per chi votare? - Pagina 4 Zeta_i36
zorro
zorro

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

per chi votare? - Pagina 4 Empty Re: per chi votare?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.