Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per chi votare?

+17
dirramatore
007
uragano
dolce farfallina
stellina
Admin
uzurifotulu
DomenicoPassante
Commy
gina
pan
DOC
scuotitore
Keope
OCCAM
palummella
puffoservitore
21 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

per chi votare? - Pagina 5 Empty Re: per chi votare?

Messaggio  Ospite Sab 16 Mag - 15:02

le promesse sono promesse i fatti sono quelli che contano e cazzuna un signu almeno mi reputo, po tuttu e' relativo pe atri pozzu essera cazzuna

ZO vintimilioni e euro non esagerara cu chilli sordi fa nu mega ponta e ta'ttacchi direttamenta aru silus senza strata


Ultima modifica di spruzzo il Sab 16 Mag - 16:17 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

per chi votare? - Pagina 5 Empty Re: per chi votare?

Messaggio  Ospite Sab 16 Mag - 16:07

spruzzo ha scritto:CHE VINCA IL MIGLIORE E CHE CHIUNQUE VINCA SI LAVORI PER UN BENE COMUNE SELLIA
IN BOCCA A LUPO A TUTTE LE DUE LISTE
le promesse sono promesse i fatti sono quelli che contano e cazzuna un signu almeno mi reputo, po tuttu e' relativo pe atri pozzu essera cazzuna

SPRUZZO, E' COSI' CHE CHI LEGGE VORREBBE SEMPRE LEGGERTI, bravo. Le idee bisogna esporle, dibatterle, se poi sono concrete e realizzabili, gli altri non possono che acconsentire. Riguardo i nostri meriti e demeriti, non dobbiamo essere noi a divulgarli, noi ( il mio pensiero) non dobbiamo sbrodolarci addosso, sono gli altri a riconoscerci senza attenuanti sia gli uni che gli altri. Pertanto a buon intenditor poche parole bastano. Oddio , dovrebbero bastare. Ciao e goditi la vita che sei giovane.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

per chi votare? - Pagina 5 Empty spruzzo nn ti riconosco piu!!!!!!

Messaggio  max Lun 18 Mag - 19:52

spruzzo sei troppo accomodante!!! ti ricordavo piu tosto! ti hanno messo la museruola? se nn ricordo male le tue idee erano abbastanza chiare ora chi vince per te va bene? mah!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
max
max

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.05.09

Torna in alto Andare in basso

per chi votare? - Pagina 5 Empty Re: per chi votare?

Messaggio  Ospite Lun 18 Mag - 21:09

a me la museruola non me la mette nessuno e non cado alle tue provocazioni da quattro soldi.
le mie idee sono le mie idee e non cambiano NON SONO UNA BANIERUOLA coerente sempre nei miei pensieri.
La museruola dovreste mettervela voi BLEEP che vi nascondete dietro un nick dove sono i vostri "BLEEP" IO HO "BLEEP" l'unico a dire le cose come stanno senza paura sono io, BLEEP per un posto al comune rinnegate le vostre madri i vostri padri non lasciate nemmeno in pace BLEEP che BLEEP

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

per chi votare? - Pagina 5 Empty CALMA!

Messaggio  max Lun 18 Mag - 21:19

NN CREDEVO DI SCATENARTI COSI! E CREDO DI NN AVER OFFESO NESSUNO O SOLO DATO UNA MIA OPINIONE!!!!
scratch scratch scratch scratch scratch
max
max

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.05.09

Torna in alto Andare in basso

per chi votare? - Pagina 5 Empty Re: per chi votare?

Messaggio  Admin Lun 18 Mag - 21:29

Max - tu sei entrato sul forum solo per le elezioni?

Spruzzo - modera i termini. C'e' modo e modo per argomentare senza bestemmie e parolacce.

Siete entrambi avvisati - Calmatevi o prendo provvedimenti No

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

per chi votare? - Pagina 5 Empty Re: per chi votare?

Messaggio  Ospite Lun 18 Mag - 21:36

IN QUEI BLEEF NON C'ERANO BESTEMMIE SE LO DICI COSI' CHISA COSA PENSA CHI LEGGE.
cmq scusate incluso max, da ieri sono troppo nervoso e non mi controllo mi sbranerei chiunque infatti volevo non scrivere per un po sul forum, ma mi hanno tirato in ballo, purtroppo mi hanno fatto arrabbiere quei comizi di ieri

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

per chi votare? - Pagina 5 Empty Re: per chi votare?

Messaggio  Admin Lun 18 Mag - 23:24

Confrontantevi civilmente sui programmi dei candidati e non sui battibecchi da comari, sulle provocazioni e scatti d'ira e faciti menu i manciaficu ca puru vui u scrivistivu ca ficu un ci nne' quasi cchju'...

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

per chi votare? - Pagina 5 Empty PER ADMIN

Messaggio  max Mer 20 Mag - 12:36

NN SONO ENTRATO SOLO PER LE ELEZIONI! SE ERA SOLO PER QUESTO AVEVO MOLTIPLICATO I MIEI INTERVENTI NEL FORUM PERCHE COSE DA DIRE CE NE SAREBBERO!!!! MA SE LE VOCI FUORI DAL CORO DANNO FASTIDIO NN E UN MIO PROBLEMA SEMMAI E VOSTRO!!!! ALLA PROSSIMA!!!!! AH! SPRUZZO NN CE BISOGNO CHE TI SCUSI CON ME NN E SUCCESSO NIENTE OK?
max
max

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.05.09

Torna in alto Andare in basso

per chi votare? - Pagina 5 Empty Re: per chi votare?

Messaggio  Admin Mer 20 Mag - 15:36

Guarda che la mia era solo una domanda, a me va bene anche che un utente entra e va diritto su "Politica" pero' almeno lo faccia con un certo stile ed argomenti magari sui programmi e non per scrivere che hanno messo la museruola a qualcuno, questo glielo potevi dire, se volevi, quando lo incontravi "sutta u caciaru". Tu stesso dici che ce ne sarebbero di cose da dire, ebbene questo e' il forum di Sellia, gli articoli sulla politica che ho messo sul forum non li ho messi per occupare spazio, leggeteli se volete, i programmi li sapete in loco, confrontatevi su quello che c'e' sul tavolo e non sulle chiacchiere da vecchie pettegole.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

per chi votare? - Pagina 5 Empty Re: per chi votare?

Messaggio  Commy Mer 20 Mag - 15:58

Senti Admin, cacciata sa fotografia ca nui facimu e tuttu dumma pubblicizzamu i sigaretti e tu...
Commy
Commy

Numero di messaggi : 830
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

per chi votare? - Pagina 5 Empty Re: per chi votare?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.