Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

+30
Tommy
unu da sellia
INATTIVO55
a timpa
anonimo
Oscar
OCCAM
Commy
Ludovico
Tommaso
Muttley
taccola
Franco Talarico
jhonatan
volo dell'angelo
Tonino
franco
uragano
IL CARDELLINO
palummella
007
wainerbigi
IL GATTO CON GLI STIVALI
catinazzu
U CAVUNA
selliotuvicinu
Borgo
zaffiro
cuvalo54
Admin
34 partecipanti

Pagina 13 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15  Successivo

Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 13 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  taccola Dom 7 Apr - 19:24

Passeggiando su facebook (si fa per dire) ho notato che di Sellia di certo non mancano i gruppi. Fino a qualche mese fa se ne contavano addirittura 6.
Ora pare se ne è fatto unaltro e questo dal titolo sembra quello che vorrebbe risolvere i problemi del paesello oltre ad essere il più imparziale di tutti gli altri. sarà vero? siccome non sono iscritto non so se è vero.
Non mi ci sono iscritto per la ragione semplice che il gruppo è chiuso e non capisco perchè. Cosa è che non devono sapere i non iscritti. boh!
Curiosando un po ho visto che ha fatto questo nuovo gruppo non è iscritto a nessuno dei gruppi che già ci sono da anni. chissà come mai! Boh!
taccola
taccola

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 13 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  taccola Ven 12 Apr - 11:13

Vedo e leggo che a tutte le parti tranne sui muri c'e scritto che SELLIA HA VINTO
io mi domando ma ha vinto cosa. è dal 1956 che Sellia si è divisa in due comuni e dopo soli 63 anni un giudice ha detto che un pezzetto di terreno è di Sellia e abbiamo vinto!
Ah già, dimenticavo che siccome si tratta di po di terreno vicino al mare si spera di poterci speculare sopra e allora si che abbiamo vinto!
Sento pure tanti applausi di tanti forestieri e pochi sellioti per l'attuale sindaco perchè ha VINTO ed è stato bravissimo a vincere!
Purtroppo essendo lontano dal paese tante cose evidentemente non le so, ma so come si fa a vincere una causa. Ci vuole un bravo avvocato ci vogliono le carte giuste, e soprattutto bisogna essere dalla parte della RAGIONE!
Non bisogna essere un bravo sindaco.
Un BRAVO SINDACO avrebbe evitato la causa, avrebbe cercato di notte e di giorno come sistemare tutta la faccenda insieme alll'atro sindaco senza andare da un giudice.
Andare in tribunale e ottenere una sentenza favorevole non è una vittoria è una sconfitta politica e amministrativa.
E mi domando per ultimo: ma se la sentenza sarebbe stata negativa chi avrebbe pagato tutti i danni? I sellioti, non certo il sindaco che sicuramente non avrebbe pubblicato nulla e nessuno avrebbe saputo niente.
taccola
taccola

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 13 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  taccola Lun 15 Apr - 19:58

Un'altra vittoria pare essere stata quella dei soldi ottenuti dallo Stato per la sicurezza. nel comune dove abito è basato fare la domanda allo Stato e si sono ottenuti i finanziamenti per le telecamere e a quanto ho saputo i moltissimi comuni pure della Calabria che hanno fatto la domanda hanno avuto il soldi.
Ho letto sempre sul quotidiano locale di Facebook che le telecamere le metto gli inizi del paese per registrare chi viene e chi va.
E con questo? Mi domando, se per esempio quando questa estate arrivo a Sellia con la mia macchina e poi dopo un paio d'ore me ne vado al mare o a n'altra parte e in quelle due ore fanno una rapina io sarò fra gli incriminati?
E Tutti quelli che arrivano o partono da Sellia sono tutti filmati.
Che bello! clap
Ti salutu peda e ficu Privacy chuckle
Questa non è sicurezza, è altro! spanky
taccola
taccola

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 13 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  jhonatan Mar 16 Apr - 9:34

come devo fare adesso ad andare dal mio amore segreto? chi gestirà questi dati?... non saranno dati haum.. haum in pasto alla gente? come saranno utilizzate? e nel periodo elettorale come verranno utilizzate le immagini della gente ? Le esagerazioni sono esagerazioni....
jhonatan
jhonatan

Numero di messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.09
Età : 45
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 13 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  taccola Mar 16 Apr - 19:05

jhonatan ha scritto: come devo fare adesso  ad andare dal mio amore segreto?  chi gestirà questi dati?... non saranno dati haum.. haum in pasto alla gente?  come saranno utilizzate? e nel periodo elettorale   come verranno utilizzate  le immagini  della gente  ? Le esagerazioni sono esagerazioni....
azz a questo non ci avevo pensato... kegiornata!
taccola
taccola

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 13 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Tommy Dom 6 Feb - 18:30

Spero sia considerata cosa gradita, mi sono permesso di fare il copia ed incolla di cio' che ha inserito il sindaco Zicchinella su Facebook, spero si possa discuterne anche qua' civilmente, in modo che di ogni opinione possa beneficiarne la comunita'.  Ricordo che molto tempo fa, prima dell'avvento di Facebook, il sindaco aveva una rubrica sul Forum e ricordo bene che scrisse che lui non era molto preparato tecnologicamente, insomma non tanto avvezzo a smanettare sulle tastiere, ma i tempi cambiano...

****************************************************************************************************************************

Il Governo ha messo a disposizione tante risorse per i comuni, specie per quelli ricadenti delle aree marginali, per rompere l'isolamento e programmare il futuro. Mercoledì scorso (2 febbraio) in una riunione di Giunta, abbiamo programmato l'utilizzo di tante risorse. 107 mila euro per incentivare famiglie, imprese, artigiani e professionisti a venire a vivere a Sellia, offrendo loro spazi di Co-Working e sostegno economico per le attività imprenditoriali e per acquistare casa. La prima delle 3 annualità che ci permetteranno di mettere in campo 321 mila euro di fondi nazionali in tre anni. A breve i bandi. Ma non solo. Abbiamo approvato gli atti di indirizzo per progettare e realizzare interventi per ulteriori 150 mila euro sempre utilizzando fondi nazionali. A breve partiranno, inoltre, i lavori di manutenzione della casa  comunale (100 mila euro) e per le strade interpoderali (104 mila euro). Abbiamo un animo di valorizzare l'area del Ponte Medievale. Potenziare ulteriormente Il Parco Giochi e Fitness alle palazzine. Realizzare diversi altri interventi di decoro urbano e dotazione tecnologica. Sempre quest'anno partiranno i lavori per riqualificare l'area dell'ex campo sportivo (700 mila euro bando sport e periferie). Siamo in attesa di sapere se verranno approvati i nostri progetti inseriti nei CIS ( per oltre 2 milioni di euro) e sul dissesto idrogeologico (3 milioni di euro). Sono entrato mel 13.mo anno del mio incarico di Sindaco di Sellia. L'entusiasmo e la voglia di fare sono immutate se non addirittura aumentate.
Tommy
Tommy

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 18.01.22

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 13 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  taccola Mer 16 Feb - 20:28

Certo leggere delle tante iniziative in corso e dei finanziamenti che dovranno arrivare o che sono già arrivati può solo far piacere
specialmente di questi tempi di magra. Quello che è molto importante però che questi soldi saranno spesi non tanto per fare
iniziative o lavori che poi non serviranno a niente e a proposito di lavori pure importante è che non vadano sempre in mano a
forestieri che nulla hanno a che fare con Sellia
taccola
taccola

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 13 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Admin Gio 17 Feb - 23:07

Lo dico da anni, a prescindere dal forestiero o dal paesano, ancora non ho capito perche' si devolvono ingenti somme destinate a cose che il paese non necessita, io credo che le amministrazioni locali sono quelle che dovrebbero decidere dove dovrebbero essere impiegate, perche' coscienti di cio' che il paese veramente necessita.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 13 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  taccola Ven 4 Mar - 18:53

Admin ha scritto:Lo dico da anni, a prescindere dal forestiero o dal paesano, ancora non ho capito perche' si devolvono ingenti somme destinate a cose che il paese non necessita, io credo che le amministrazioni locali sono quelle che dovrebbero decidere dove dovrebbero essere impiegate, perche' coscienti di cio' che il paese veramente necessita.
Sellia non è certo un paese dove le opportunità di lavoro non è che chissà quante ce ne sono e quindi quando arrivano questi finanziamenti mi sembra giusto che i paesani devono essere i preferiti, non si può prescindere.
taccola
taccola

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 13 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Admin Ven 4 Mar - 19:00

taccola ha scritto:
Admin ha scritto:Lo dico da anni, a prescindere dal forestiero o dal paesano, ancora non ho capito perche' si devolvono ingenti somme destinate a cose che il paese non necessita, io credo che le amministrazioni locali sono quelle che dovrebbero decidere dove dovrebbero essere impiegate, perche' coscienti di cio' che il paese veramente necessita.
Sellia non è certo un paese dove le opportunità di lavoro non è che chissà quante ce ne sono e quindi quando arrivano questi finanziamenti mi sembra giusto che i paesani devono essere i preferiti, non si può prescindere.

Benissimo, sono d'accordo che il paesano dovrebbe avere la preferenza, ma in primis bisognerebbe usare i fondi che arrivano per far migliorare l'intero paese e non pensare a fesserie varie, per esempio i fondi devoluti per attivita' sportive, invece di impiegarle solo per quello, perche' precluderli ad essere usati per sanare il degrado delle Palazzine ed in accordo con l'ATERP cercare di rimpiazzare l'amianto sui tetti.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 13 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  cuvalo54 Sab 5 Mar - 1:17

Admin ha scritto:...
Benissimo, sono d'accordo che il paesano dovrebbe avere la preferenza, ma in primis bisognerebbe usare i fondi che arrivano per far migliorare l'intero paese e non pensare a fesserie varie, per esempio i fondi devoluti per attivita' sportive, invece di impiegarle solo per quello, perche' precluderli ad essere usati per sanare il degrado delle Palazzine ed in accordo con l'ATERP cercare di rimpiazzare l'amianto sui tetti.
I finanziamenti non arrivano tanto per caso, ma vengono richiesti dalle Amministrazioni in base a quanto messo a dispozione dallo Stato o dalle Regioni di volta in volta. E quando poi vengono concessi non possono essere destinati a opere non previste nel finanziamento altrimenti si incorre nel reato di distrazione di fondi.
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 13 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  jhonatan Sab 5 Mar - 13:51

A proposito...qualcuno sa dirmi se i fondi già stanziati  dalla regione calabria per  i lavori iniziati  e mai finiti da oltre un decennio per la sistemazione  del costone del Rosario  e della tanto  pavoneggiata strada  d'accesso  al rione S.Angelo ed in particolare al  fu ristorante flash dei cavalieri  dell'apocalisse..che fine hanno fatto?
jhonatan
jhonatan

Numero di messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.09
Età : 45
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 13 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Borgo Lun 7 Mar - 20:30

jhonatan ha scritto:A proposito...qualcuno sa dirmi se i fondi già stanziati  dalla regione calabria per  i lavori iniziati  e mai finiti da oltre un decennio per la sistemazione  del costone del Rosario  e della tanto  pavoneggiata strada  d'accesso  al rione S.Angelo ed in particolare al  fu ristorante flash dei cavalieri  dell'apocalisse..che fine hanno fatto?
jhonatan tu che puoi volare in alto dovresti aver visto che i lavori sono fermi ormai da troppo tempo e l'area è completamente abbandonata, praticamente era meglio prima.
Chissà se saranno mai terminati a meno che i soldi non sono volati via o utilizzati chissà per cosa bohh
Comunque inserisco una foto che ho già messo in un'altro post
SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 13 Img_2011
Borgo
Borgo

Numero di messaggi : 494
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 13 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  taccola Gio 10 Mar - 9:28

Io sono in linea con quanto ha scritto Borgo e cioè che vedendo la foto era sicuramente meglio prima.
Per quanto riguarda i soldi la penso pure come Borgo e cioè che i soldi sono volati via e magari peggio spesi per altre cose.
Sarebbe utile che chi di competenza desse una risposta, ma ci credo poco o niente
taccola
taccola

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 13 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Ludovico Mar 22 Mar - 19:41

Ringrazio Borgo per la foto della strada mai portata a termine, possibile che a Sellia non ci sia UNA, ripeto UNA persona che faccia foto del genere, per poi metterla sul Forum?
Ludovico
Ludovico

Numero di messaggi : 639
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 13 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Admin Sab 26 Mar - 23:47

Frate Ludovico, vi suggerisco di mettervi l'animo in pace...Se andate al borgo antico in estate non dimenticate il telefonino per eventuali foto scabrose! goodboy

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 13 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Selliese Mar 29 Mar - 11:24

Ludovico ha scritto:Ringrazio Borgo per la foto della strada mai portata a termine, possibile che a Sellia non ci sia UNA, ripeto UNA persona che faccia foto del genere, per poi metterla sul Forum?
Di foto in circolazione ce ne sono pure troppe
il fatto è che sono o sempre le stesse o solo quelle belle quelle meno belle non si fanno o non si fanno vedere perché altrimenti succede come in Russia dove rischi se non il carcere le sgridate dei falsi buonisti

Selliese

Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 20.03.22

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 13 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  007 Mar 29 Mar - 12:27

Selliese ha scritto:
Ludovico ha scritto:Ringrazio Borgo per la foto della strada mai portata a termine, possibile che a Sellia non ci sia UNA, ripeto UNA persona che faccia foto del genere, per poi metterla sul Forum?
Di foto in circolazione ce ne sono pure troppe
il fatto è che sono o sempre le stesse o solo quelle belle quelle meno belle non si fanno o non si fanno vedere perché altrimenti succede come in Russia dove rischi se non il carcere le sgridate dei falsi buonisti

Possibile, non si possono fare foto , non ci vorrei credere e cchi cosa fu..... pensa
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 13 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  IL GATTO CON GLI STIVALI Mar 29 Mar - 13:06

Stamattina me so fatto un giretto nei vicoli del borgo,nun ve dico  niente dell'abbandono che regna...ruscia poi è  da chiudere gli occhi. Poi me so fatto na capatina ar cimitero pe fa na visita  a nonno  e nonna..e mentre  ritorno vedo che la casa comunale è  in restauro...guardo er cartello  importo lavori circa settantatre mila euro.... ma  non erano cento mila?  Mahh. Non se capisce... poi vedo er progettista  un certo Oscar Celia  ma è  per caso del borgo ?


Ultima modifica di IL GATTO CON GLI STIVALI il Mar 29 Mar - 20:54 - modificato 1 volta.
IL GATTO CON GLI STIVALI
IL GATTO CON GLI STIVALI

Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 13 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  taccola Mar 29 Mar - 20:25

Admin ha scritto:Frate Ludovico, vi suggerisco di mettervi l'animo in pace...Se andate al borgo antico in estate non dimenticate il telefonino per eventuali foto scabrose! goodboy
chuckle
Nel dubbio io quando vado a Sellia foto non ne faccio, ne belle e ne brutte
taccola
taccola

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 13 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  IL GATTO CON GLI STIVALI Mer 30 Mar - 14:17

Oggi ennesima notizia di finanziamento... potenziamento depuratori . Me domando , du depuratori, 450 mila euro ....ma cosa se deve depura' se semo meno de meno  de 400 anime .o forse è  un paese con la s"sciorta" continua...
IL GATTO CON GLI STIVALI
IL GATTO CON GLI STIVALI

Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 13 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Selliese Gio 31 Mar - 6:30

Admin ha scritto:Lo dico da anni, a prescindere dal forestiero o dal paesano, ancora non ho capito perche' si devolvono ingenti somme destinate a cose che il paese non necessita, io credo che le amministrazioni locali sono quelle che dovrebbero decidere dove dovrebbero essere impiegate, perche' coscienti di cio' che il paese veramente necessita.
Sul fatto del forestiero o del paesano non sono d'accordo soprattutto per due motivi
Uno è che il forestiero non conosce i problemi meglio del paesano e due perché non gli interessa più di tanto se i soldi sono spesi a cose che il paese necessità
Il forestiero solo prende e va e i fatti lo dimostrano
purtroppo nell'elenco che hai scritto prima di tutto il programma di quello che è previsto fare prossimamente in paese non c'è nulla che porterà nuove persone a sellia e non è con giochi o panchine moderne o con finti musei che riempi il paese di nuova vita
al massimo lo riempi per un mese o per qualche giorno all'anno giusto per fare foto e metterle sui giornali
E intanto le casette sempre più -vacanti-  cadono a pezzi
e con questo non voglio dare la colpa a chi ha previsto tutto questo elenco di porre quasi inutili ma soprattutto la colpa la voglio dare quelli che si fanno vedere 10 giorni ogni 5 anni e poi spariscono senza proporre niente e senza manco controllare niente pettegoli

Selliese

Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 20.03.22

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 13 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  taccola Lun 4 Apr - 20:40

Le colpe infatti non sono mai di una sola parte, mi riferisco al programma che ha inserito Admin.
L'amministrazione comunale è composta da una maggioranza e da una minoranza e se la maggioranza prevede un programma e nessuno obietta o propone altro, secondo me le cose sono due: o sta bene a tutti o non gliene frega niente a nessuno.
taccola
taccola

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 13 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  catinazzu Mar 5 Apr - 20:47

propongo un'idea
sulla strada dietro il Rosario e piena di erbacce
si potrebbero mettere delle panchine intelligenti
da la si osserva il panorama della Sila e i paesi vicini
ma forse questa idea non paicerebbe a chi dovrebbe usare il decespugliatore
catinazzu
catinazzu

Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 31.03.13

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 13 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  007 Mar 5 Apr - 22:12

D'estate sarebbero davveru utili, sai che frescura e che bel panorama, basterebbero delle panchine semplici , altrimenti quando uno si siede si sente in imbarazzo...
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 13 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.