Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

+45
Toto Bruno
okki blu
Commy
morg@na
MEDUSA
morgana
dirramatore
SelliaLaSuperba
Muttley
tuluviju
wainerbigi
Il Ruminante
myncrisciu
Tommaso
u bannista
a timpa
totobruno
Giovannangelo
il gabiano
Nicolasellia
IL CARDELLINO
catinazzu
zaffiro
zagor
zorro
susy
jhonatan
volo dell'angelo
palummella
PinkPanter
U CAVUNA
Tonino
selliotuvicinu
uragano
Oscar
IL GATTO CON GLI STIVALI
franco
taccola
Admin
Borgo
utamarru
OCCAM
cuvalo54
007
Ludovico
49 partecipanti

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE Empty SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Ludovico Lun 17 Dic - 20:30

IL GATTO CON GLI STIVALI ha scritto:Non mi sono pervenute notizie in merito , però mi è stato spedito un mp relativo ad un post pubblicato su fb, mi preme pertanto, rimandare al mittente tutte le insolenze manifestate da qualcuno per esserci permessi di criticare il loro operato. Questo Forum, e dovete farvene una ragione, è fatto da persone per bene, degne della massima stima e non è certamente una gabbia di matti come maleducatamente è stata definito. Non risulta al sottoscritto, nonostante la mia lontananza , che nessuno del Forum è dedito all'uso di psicofarmaci o altro. Ancora una volta certe persone hanno dimostrato la loro limititatezza e immaturità. A qualcuno , vorrei ricordare , che il sottoscritto è lontano da casa e dalla sua Regione per guadagnarsi la pagnotta facendosi un mazzo dalla mattina alla sera altro che non avere un c... da fare come molti puledri che vivono sulle spalle dei genitori.

A me piacciono i gatti e dopo aver letto questo scritto mi piacciono ancora di più. Mi pare che il riferimento ai puledri nullafacenti sia chiaro, anch'io nel mio piccolo ho avuto quella piccola esperienza nella notte di una sagra, quando alcuni puledri impoltroniti si facevano le foto nudi e sculettanti. Grazie comunque al gatto con gli stivali, tramite un amico ho saputo che il numero è stato 0 (zero)
Ludovico
Ludovico

Numero di messaggi : 639
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  007 Lun 17 Dic - 20:38

Se si vuole cambiare a Sellia e far partire il "rinascimento" ci vorrebbe un bel bagno di umilta' e partire da O (zero).
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  007 Lun 17 Dic - 20:45

A quanto pare quest'anno nessuna iniziativa religiosa natalizia si fara' a Sellia, peccato, capisco la crisi , una volta le feste di Natale si facevano con poco e tanta buona volonta', ora e' diventato tutto difficile e complicato ...posto la foto dell'anno scorso, per ricordare il periodo natalizio e il presepe vivente...

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE Dsc_0310


Ultima modifica di 007 il Lun 17 Dic - 20:50 - modificato 1 volta.
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  cuvalo54 Lun 17 Dic - 20:48

Certo che il forum tra il serio e il faceto è sicuramente unico. Definirlo una gabbia di matti è da "pazzi".
Una volta ho sentito dire da uno che purtroppo stava suo malgrado in una di queste "gabbie" ((luoghi di cura) che i veri matti sono fuori
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  007 Lun 17 Dic - 20:53

Scrivi bene cumpa'...definizione molto azzeccata.... goodboy goodboy goodboy
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  OCCAM Lun 17 Dic - 21:20

...e pensare che in questo forum si è in presenza di persone oggettivamente considerate dai più equilibrate e sensate; altrimenti...ma ci pensate: non oso pensare cosa sarebbe successo! Ma (c'è sempre un "ma"), mi soggiunge un improvviso dubbio e, ingenuamente, tra me e me penso: non è che il problema nasce dal fatto che quel "dai più" non equivale alla totalità? Vuoi vedere che quell'implicito "dai meno" unrequanu numinutu e jettanu negativamente u bannu inquinando i pozzi? Penso proprio che stia andando così!
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  007 Lun 17 Dic - 21:24

Secondo me pensi bene, hai azzeccato il punto....magari un po come la favola di..."Fedro"...la volpe e l'uva"..... crazyrun crazyrun crazyrun
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  utamarru Lun 17 Dic - 21:47

stavo facendo la conta per cercare il numero dei matti mah ho trovato solo un tamarro oh-noooo!!!
come dice il caro OCCAM l'equilibrio ed il buon senso delle persone che girano nei corridoi del
forum è molto elevato
utamarru
utamarru

Numero di messaggi : 506
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  cuvalo54 Lun 17 Dic - 23:01

Caro Occam, si teni na cascetta e puma caccia subitu chilli dui o tria guastati ca sinnò si guastanut tutti!
Hai ragione, i pochi a volte rovinano i più
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  OCCAM Mar 18 Dic - 0:33

...essere pochi a volte è un gran vantaggio, ma, è inutile nasconderselo, è altrettanto, un gran svantaggio. Infatti, le cose, le situazioni, le esistenze con le sue inevitabili giuste e ingiuste vissute esistenzialità si cambiano proprio grazie ai tanti, grazie, cioè, alla maggioranza. E allora non ci resta che...crederci ancora una volta e sempre di più. Tuttavia, però, nel frattempo, ed anche questo è bene che si sappia, impareggiabile è, a momenti, il gran piacere che si prova il sapersi ritrovare (noi creduloni di questo forum) sulla stessa lunghezza d'onda (perchè vicini nella lontananza) e poter contare uno sull'altro.Questo è lo spirito che anima questo forum.
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Borgo Mar 18 Dic - 13:28

Ho impiegato mezz'ora a capire l'argomento di discussione di queste pagine. Dopo aver fatto alcune ricerche su Internet e dopo aver (credo) finalmente capito dico la mia.
Da parte di altri mondi esterni a questo forum (vedi facebook ecc.) arrivano a volte per bocca di un pinco pallino qualsiasi - per dirla alla Totò - delle idiozie o meglio, passatemi la parola, delle stronzate ed in quanto da me ritenute tali non posso che suggerire di tirare lo sciacquone per mandarle via.
Purtroppo capita pure spesso che per solidarietà, ripeto a volte, ci si aggrega senza pensarci o ragionarci al pinco pallino di turno.
Riferendomi, inoltre, a quanto detto da "U tamarru" e da Cuvalo54 dico pure io:
ma siamo proprio sicuri che i matti sono dentro e la saggezza, l'equilibrio, il buon senso, stanno fuori?
Borgo
Borgo

Numero di messaggi : 494
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Admin Mar 18 Dic - 15:55

Dagli ultimi posts letti, mi e' parso di capire che qualche giovincello/a abbia scritto qualcosa su FB contro il Forum. Penso che ognuno e' libero di scrivere quello che gli pare e dove gli sembra piu' opportuno, pero' devo dire che il solo fatto che non vengono a scriverlo sul Forum, dove qualcuno puo' rispondere, come il sottoscritto, evidenzia lo spessore di questi individui. Il livello del Forum e' notevole; di chi e di cosa Il Forum puo' preoccuparsi? Non certo delle maldicenze di codeste minuscole personcine che rottamandosi e riciclandosi con nuovi nicks, leggono, seguono assiduamente, standosene muti, il Forum, per poi andare su FB per parlarne male.
Il Forum e' consapevole della vostra fedelta' e ringrazia anche queste poche mele marce per il loro dimostrato affetto.


_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  taccola Mar 18 Dic - 16:12

Queste minuscole personcine come le definisce Admin, rottamate appunto, tutto sommato fanno bene al Forum proprio definendo matti indistintamente tutti i forumisti, si perchè dobbiamo essere proprio dei matti a perseverare, ad insistere nella speranza che le cose per Sellia possano cambiare, non solo nelle cose ma soprattutto nelle menti, nelle idee
taccola
taccola

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  franco Mar 18 Dic - 20:00

Admin ha scritto:Dagli ultimi posts letti, mi e' parso di capire che qualche giovincello/a abbia scritto qualcosa su FB contro il Forum. Penso che ognuno e' libero di scrivere quello che gli pare e dove gli sembra piu' opportuno, pero' devo dire che il solo fatto che non vengono a scriverlo sul Forum, dove qualcuno puo' rispondere, come il sottoscritto, evidenzia lo spessore di questi individui. Il livello del Forum e' notevole; di chi e di cosa Il Forum puo' preoccuparsi? Non certo delle maldicenze di codeste minuscole personcine che rottamandosi e riciclandosi con nuovi nicks, leggono, seguono assiduamente, standosene muti, il Forum, per poi andare su FB per parlarne male.
Il Forum e' consapevole della vostra fedelta' e ringrazia anche queste poche mele marce per il loro dimostrato affetto.

......condivido tutto...sarebbe ora che cominci a fare ancora un bel pò di pulizia.....ci sono troppi nicks che non mi quadrano........
franco
franco

Numero di messaggi : 4969
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 69
Località : Sesto Calende

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Ludovico Mar 18 Dic - 20:08

Admin, credo che Franco abbia ragione, ci vuole una bella ripulita........Quante volte ho pensato che alcune persone non sono neanche degne di abitarci a Sellia, figuriamoci avere un forum come questo.
Ludovico
Ludovico

Numero di messaggi : 639
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Admin Mar 18 Dic - 20:13

Cari fraticelli Franco e Ludo, cosa volete che me ne importi se qualcuno sparla del Forum altrove, io invito sempre sul Forum quelli che vogliono esporre le loro vedute, se quando sono sul Forum fanno scena muta, significa che non hanno argomenti, quindi di che stiamo parlando?
Se ci sono troppi nicks non importa, anzi ce ne sarebbero stati almeno una ottantina in piu' se alcuni non li avrei potati tempo fa'.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  cuvalo54 Mar 18 Dic - 20:51

Fratelli e sorelle tutti, ricordatevi che nel nostro convento tutti i pellegrini possono trovare rifugio e decidono di restarvi ognuno potrà scielgliere il proprio voto: qualcuno potrà fare quello di castità, qualcuno quello di obbedienza, qualcun'altro quello del silenzio ecc.ecc. ecc. Non tutti potranno essere oblati.
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Admin Mer 26 Dic - 15:17

Ho ricevuto quello che qualcuno aveva scritto su FB riguardo le opinioni espresse da qualche utente sul Forum per la locandina con la scimmia. Siano queste opinioni considerate valide, rispettabili o meno, ripetero' fino alla nausea che il Forum e' libero e rispetta le opinioni di tutti; i forums esistono per scriverci, per confrontare le proprie idee con altri che vogliono fare altrettanto; per chi preferisce insultare sui "Social Media" per vedere quanti " I like" si raccolgono c'e' sempre FB e meno male che per alcuni ci sia questa valvola di sfogo, alcune personalita' necessitano una costante ricerca di "rassicurazioni esterne".
Per tutti gli altri che vogliono confrontarsi con controrepliche ed argomenti vari, non solo coi "vaffa", il Forum di Sellia attende pazientemente che questo qualcuno metta in mostra qualcosa piu' sostanzioso degli insulti su FB.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  IL GATTO CON GLI STIVALI Mer 26 Dic - 16:11

stasera mi esibirò alla sala cinema... ore 17,00-se qualcuno "adora" il gatto può venire a vedermi ...così lo guardo nelle pupille.......
IL GATTO CON GLI STIVALI
IL GATTO CON GLI STIVALI

Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  OCCAM Mer 26 Dic - 16:44

Admin ha scritto:...per chi preferisce insultare sui "Social Media" per vedere quanti " I like" si raccolgono c'e' sempre FB e meno male che per alcuni ci sia questa valvola di sfogo, alcune personalita' necessitano una costante ricerca di "rassicurazioni esterne".
Sicuramente meglio FB che altri "strumenti" drastici (come i cazzotti, gli insulti diretti e aperti ad personam, le minacce anonime o più o meno implicite o esplicite, il danno portato a cose, di proprietà privata, "personificate", o, addirittura, l'uso delle armi...che, in maniera, palliativa, pretendono di risolvere le varie frustrazioni personali più o meno latenti o manifeste. Ovviamente, ci si augura che le diverse idee e opinioni avanzino apertamente come indice di libertà di pensiero e d'espressione della persona. Quindi, se ci si riempie la bocca di voler essere e far parte di un cosiddetto paese civile, allora altri sarebbero e/o dovrebbero essere i modi e le modalità d'esternare i propri (magari più che legittimi) "disappunti".
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Ludovico Gio 27 Dic - 18:22

Admin ha scritto:Cari fraticelli Franco e Ludo, cosa volete che me ne importi se qualcuno sparla del Forum altrove, io invito sempre sul Forum quelli che vogliono esporre le loro vedute, se quando sono sul Forum fanno scena muta, significa che non hanno argomenti, quindi di che stiamo parlando?
Se ci sono troppi nicks non importa, anzi ce ne sarebbero stati almeno una ottantina in piu' se alcuni non li avrei potati tempo fa'.

Siamo d'accordo che si sta discutendo su inezie ma ti sei attirato molte invidie per questo gioiello di forum, eppure ci hanno provato parecchi a copiarlo, inoltre non risiedi nemmeno a Sellia
Ludovico
Ludovico

Numero di messaggi : 639
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Admin Ven 28 Dic - 15:38

Grazie Ludo per il gioiello, forse stai esagerando un po' anche sulle invidie, comunque per tutelarmi ho comprato dei cornicini ed ho appeso na scerra e ciucciu sull'uscio della redazione. paura

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Oscar Sab 29 Dic - 23:47

Admin ha scritto:Grazie Ludo per il gioiello, forse stai esagerando un po' anche sulle invidie, comunque per tutelarmi ho comprato dei cornicini ed ho appeso na scerra e ciucciu sull'uscio della redazione. paura

chuckle chuckle clap
Oscar
Oscar

Numero di messaggi : 5247
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Admin Ven 4 Gen - 14:47

Pranzo natalizio con gli anziani di Sellia:


http://www.catanzaroinforma.it/pgn/news.php?id=49423

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  franco Ven 4 Gen - 17:39


.......L'unica che conosco è mia cugina Rosa..........
franco
franco

Numero di messaggi : 4969
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 69
Località : Sesto Calende

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.