Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il FORUM - Sellia nel cuore

+48
stella
unu da sellia
catinazzu
MEDUSA
Tommaso
wainerbigi
Franco Talarico
a timpa
Franco Levato
zaffiro
uragano
Attilio Citrino
IL GATTO CON GLI STIVALI
Oscar
romantico 1
zorro
Muttley
Nicolasellia
jhonatan
selliotuvicinu
U CAVUNA
SelliaLaSuperba
Borgo
Pepè Lamanna
francofoglia
OCCAM
armando mirante
rosa@blu
taccola
roddy
L'urlo
palummella
Admin
catwoman
Il Ruminante
utamarru
franco
Ludovico
okki blu
zagor
dirramatore
lux
Tonino
Keope
nino
ZEUS
007
cuvalo54
52 partecipanti

Pagina 19 di 25 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 25  Successivo

Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 19 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  Il Ruminante Gio 3 Set - 16:02

L'altro giorno, un "FeisBucchiano", commentando una foto di Sellia postata (su FB), ha scritto: "Una, nessuna...centomila facce", alludendo ovviamente al capolavoro di Pirandello. Quest'ultimo fa dire, tra le tante altre cose, a Vitangelo Moscarda detto "Gengè" questo:

"...l'essere agisce necessariamente per forme, che sono le apparenze ch'esso si crea, e a cui noi diamo valore di realtà. Un valore che cangia, naturalmente, secondo l'essere in quella forma e in quell'atto ci appare".


Ora, il Forum, a mio modesto parere, ha cercato di fare il contrario. Nel senso che, ha sì usato "apparenze" con i suoi avatar e nicknames, ma l'intenzione era quella di "riesumare" quella parte buona, sincera di identità condivisa e "cristallizzarla". Una identità, non tanto perduta, forse perché mai veramente avuta, ma che, visti i tempi, era ed è necessario creare, crearsi...pena l'oblio, l'idifferenza di una comunità e, di conseguenza, dei suoi stessi singoli membri. Quindi, concludendo, lo scrivere sul Forum esprimendo il proprio libero pensiero, a prescindere dai "lacci" locali di natura amicale e/o di parentela, dovrebbe rispecchiare una ricerca continua del proprio Sè-Selliese che si può ritrovare solo attraverso l'Altro-Selliese chè sta fcendo l'identica cosa.
Il Ruminante
Il Ruminante

Numero di messaggi : 459
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 19 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  Admin Gio 3 Set - 22:47

cuvalo54 ha scritto:Premetto che non sono e non intendo essere fuori dal forum.
Ciò premesso un paio di veloci considerazioni a ciò che ha scritto Admin sono x per me doverose farle.
Intanto il forum, ritengo, si è da sempre espresso per Sellia e mai contro anche quando compaiono testi o immagini che possono sembrare altro. Non bisogna scambiare la critica con il "remare contro". L'esprimersi sempre con un "mi piace" o il non esprimere la propria opinione questo si è remare contro, a nulla serve il "parlare alle spalle". E comunque è innegabile che questo forum è stato pozzo di idee, di cultura e storia, documentazione e raccolta di vita passata, tradizioni, precursore di eventi, promozione del borgo (non dimenticherò mai la prima pagina del "Quotidiano della Calabria" di qualche anno fa) e... basta sfogliarlo per rendersene conto e non per ultimo l'autonoma raccolta ecstampa delle parole dimenticate del nostro dialetto.
Admin ha scritto: A me pero' piace pensare e scrivere ugualmente, solo per il gusto di farlo ed io sononpienamente d'accordo.

Una tipica risposta su FB a questo commento sarebbe il ditino alzato e poi, magari dopo aver spento il PC, una bella sparlata alle spalle.
Ma, ahi...qualcuno! Qui siamo sul Forum, dove critiche e salamelecchi vengono dispensati in egual misura, naturalmente a secondo della magnanimita' di chi scrive...
Noto in giro pero' una diffusa sindrome apatica, i senza emozione sono troppi...La convenienza ed il tornaconto, d'altronde sono sempre stati nel nostro DNA.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 19 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  Franco Talarico Gio 3 Set - 23:04

cuvalo54 ha scritto:
Admin ha scritto: A me pero' piace pensare e scrivere ugualmente, solo per il gusto di farlo ed io sono pienamente d'accordo.


ANCHE IO
Franco Talarico
Franco Talarico

Numero di messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 19 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  Admin Gio 3 Set - 23:05

Il Ruminante ha scritto:
L'altro giorno, un "FeisBucchiano", commentando una foto di Sellia postata (su FB), ha scritto: "Una, nessuna...centomila facce", alludendo ovviamente al capolavoro di Pirandello. Quest'ultimo fa dire, tra le tante altre cose, a Vitangelo Moscarda detto "Gengè" questo:
"...l'essere agisce necessariamente per forme, che sono le apparenze ch'esso si crea, e a cui noi diamo valore di realtà. Un valore che cangia, naturalmente, secondo l'essere in quella forma e in quell'atto ci appare".


Ora, il Forum, a mio modesto parere, ha cercato di fare il contrario. Nel senso che, ha sì usato "apparenze" con i suoi avatar e nicknames, ma l'intenzione era quella di "riesumare" quella parte buona, sincera di identità condivisa e  "cristallizzarla". Una identità, non tanto perduta, forse perché mai veramente avuta, ma che, visti i tempi, era ed è necessario creare, crearsi...pena l'oblio, l'idifferenza di una comunità e, di conseguenza, dei suoi stessi singoli membri. Quindi, concludendo, lo scrivere sul Forum esprimendo il proprio libero pensiero, a prescindere dai "lacci" locali di natura amicale e/o di parentela, dovrebbe rispecchiare una ricerca continua del proprio Sè-Selliese che si può ritrovare solo attraverso l'Altro-Selliese chè sta fcendo l'identica cosa.

Bentrovato Rumy! Tu che sei una persona a cui non manca la materia grigia, hai ruminato da par tuo, e l'hai fatto libero da pastoie, anche se il tuo avatar potrebbe far pensare che, essendo un bovino, qualche "mpasturavacchi" avra' qualche volta pur tentato di aggrovigliarsi alle tue estremita'.
Sai com'e'...Spesso la gente lega maldestramente con questi "lacci" intelligenza e furbizia e ne fa' un unico fascio. Il furbo pero' pensa sempre d'averla fatta franca, ed in barba all'intelligente se ne va' in giro a testa alta, fieramente convinto di qualcosa che non quadra e che cozza dannatamente con l'idea di comunita' ideale.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 19 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  Franco Talarico Gio 3 Set - 23:09

Il Ruminante ha scritto:
L'altro giorno, un "FeisBucchiano", commentando una foto di Sellia postata (su FB), ha scritto: "Una, nessuna...centomila facce", alludendo ovviamente al capolavoro di Pirandello. Quest'ultimo fa dire, tra le tante altre cose, a Vitangelo Moscarda detto "Gengè" questo:
"...l'essere agisce necessariamente per forme, che sono le apparenze ch'esso si crea, e a cui noi diamo valore di realtà. Un valore che cangia, naturalmente, secondo l'essere in quella forma e in quell'atto ci appare".


Ora, il Forum, a mio modesto parere, ha cercato di fare il contrario. Nel senso che, ha sì usato "apparenze" con i suoi avatar e nicknames, ma l'intenzione era quella di "riesumare" quella parte buona, sincera di identità condivisa e  "cristallizzarla". Una identità, non tanto perduta, forse perché mai veramente avuta, ma che, visti i tempi, era ed è necessario creare, crearsi...pena l'oblio, l'idifferenza di una comunità e, di conseguenza, dei suoi stessi singoli membri. Quindi, concludendo, lo scrivere sul Forum esprimendo il proprio libero pensiero, a prescindere dai "lacci" locali di natura amicale e/o di parentela, dovrebbe rispecchiare una ricerca continua del proprio Sè-Selliese che si può ritrovare solo attraverso l'Altro-Selliese chè sta fcendo l'identica cosa.


CHI SA' SE SONO PARENTI : RUMINANTE ED URAGANO, PERO' BISOGNA DARNE ATTO CHE SANNO SCRIVERE, E COME COEFFICIENTE ( Q.I ) NON E' MALE, AVERNE DI PAESANI COSI'. CIAO
Franco Talarico
Franco Talarico

Numero di messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 19 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  Borgo Sab 5 Set - 12:29

Molto velocemente
in merito a quanto scritto dall'amministratore del forum io dico che ci sono e ci resto nel forum
anche se intervengo di rado come posso.
Io sono Borgo, Borgo di Sellia
Borgo
Borgo

Numero di messaggi : 494
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 19 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  catinazzu Mer 9 Set - 14:05

caro forum ti voglio bene
non andare via
non sono un ipocrita
allora scrivo che fare le cose meglio di altri
spesso molto spesso
non viene perdonato
catinazzu
catinazzu

Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 31.03.13

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 19 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  Oscar Mer 9 Set - 19:32

Buon compleanno di I love you al Forum....

Mi scuso se lo faccio solo adesso. Mi sto rendendo conto che devo fare una cura di fosforo, ultimamente sono un po distratta...

Io comunque dico Grazie all´ideatore di questo Forum... In questo piccolo mondo virtuale non ci si sente mai soli... Very Happy

Oscar
Oscar

Numero di messaggi : 5247
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 19 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  OCCAM Dom 13 Set - 17:17

Oscar ha scritto:...Io comunque dico Grazie all´ideatore di questo Forum... In questo piccolo mondo virtuale non ci si sente mai soli... Very Happy

N.B.
Il grassetto è di chi cita
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 19 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  Admin Ven 18 Set - 15:57

Il Ruminante ha scritto:
lo scrivere sul Forum esprimendo il proprio libero pensiero, a prescindere dai "lacci" locali di natura amicale e/o di parentela, dovrebbe rispecchiare una ricerca continua del proprio Sè-Selliese che si può ritrovare solo attraverso l'Altro-Selliese chè sta fcendo l'identica cosa.

Purtroppo, quello che scrive Rumy, alcuni non l'hanno capito. Hanno preferito pensare che il "nick" sia un paravento da dove si aggredisce verbalmente l'altro e non la maschera senza la quale, pochi dicono la verita'. Lo si evince diariamente nei luoghi dei sepolcri imbiancati, dove ci si incensa reciprocamente, ma in particolar modo chi puo' essere d'aiuto nella coltivazione dell'orticello.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 19 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  Muttley Sab 19 Set - 9:55

a sa sellia unzìpò fara nenta cummanna ammidia e davanti a parentela ma a vera patruna era cummenenza. su forum li piacia a pochi pecchì ari tanti ulliporta nenta.
Muttley
Muttley

Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 19 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  Admin Lun 16 Nov - 18:45

Era un pò di tempo che volevo scrivere questo mio pensiero...............noto con tanta tristezza la poca partecipazione al "Forum".......ci limitiamo al buon giorno ,buona sera, la stanza della spirualità grazie a Domenico Passante.........di altro poche stanze con argomenti......era bello quando la parecipazione era massiccia.....forse il volere a tutti i costi scoprire chi si nascondeva dietro a uno ho più "Nick".....col tempo la pazienza (che non è mai abbastanza) è successo qualcosa poco piacevole...incompressioni seppur virtuali ma non tutti i partecipanti del "Forum" hanno accetttato decidendo di abbandonare.....a mio modo di vedere non è stato un bel gesto verso gli utenti ma sopratutto al vero ideatore ( Admin) creando questo bellissimo giocattolo dandoci la possibilità a ritrovarci dopo tantissimo tempo........chiudo augurandovi a tutti " Buona Giornata"

(Franco)


~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Rispondo qui al post di Franco e lo faccio per l'ultima volta sull'argomento della "mancata partecipazione", cosa della quale si e' detto fin troppo.  

Innanzitutto, in veste di Admin, devo dire che non mi tocca piu' di tanto se c'e' stata questa flessione di presenze, l'avevo gia' messa in preventivo da parecchio tempo...
I motivi sono piu' di uno, tra questi il ruolo principale l'ha svolto la scoperta dei nomi attuali dietro ai nicks, poi a seguire e' sopravvenuta un naturale allontanamento dovuto ad una questione ordinariamente umana che si puo' restringere nel detto: "tutto viene a stancare".  Inoltre bisogna aggiungere a questi fattori, altre realta' come ad esempio: lo striminzito numero di selliesi, la loro molto probabile poca abilita' nel districarsi coi computers, un distacco affettivo verso il luogo natio dopo un'annosa mancanza dal paese d'origine, l'inerzia degli indigeni, mista ad altri fattori locali ha fatto il resto.

Dicevo che non mi tocca piu' di tanto perche' bisogna capire che oltre il possibile non si puo' fare...Nella maggior parte dei Forums, l'amministratore e' appunto una persona che non partecipa agli argomenti, che interviene solo quando il suo ruolo lo richiede...Nel mio caso e' stato tutto il contrario, sono stato contento e lo sono tutt'ora di aver dialogato e dialogare con amici vecchi e nuovi, di aver provato sensazioni speciali, di aver a volte riso con le lacrime agli occhi per una battuta o altro.

In aggiunta: voi stessi utenti siete il Forum...Aprite argomenti, anche non  pertinenti al paese, cercate di farvi venire qualche idea, siate piu' attivi; non si puo' smuovere l'interesse dei piu' solo inserendo "buongiorno e buonasera", per amor di Dio! le mie non sono critiche a chi saluta, voglio solo porre all'attenzione che non bisogna pensare che verra' eventualmente l'altro ad aprire un argomento decente.

Detto questo, il Forum rimane sempre la vostra piazza virtuale, frequentarla parlando, standosene zitti o disertarla rimane una vostra scelta.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 19 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  taccola Mer 25 Nov - 20:20

Il forum non si diserta, non si può abbandonare una piazza così importante, quel che se nedica magari ogni tanto non si si sofferma
come me, ma poi prima o dopo bisogna sedersi intorno ad un tavolino della "piazza virtuale" per prendere un caffè con gli amici e
discutere dei problemi belli e brutti che sono del nostro amato paesello.
taccola
taccola

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 19 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  Admin Sab 28 Nov - 19:27

Taccola, io bevo solo caffe' Guglielmo...Mi raccomando! stosveg

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 19 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  Borgo Dom 7 Feb - 20:58

Saluto tutti i forumisti e mi chiedo: ha senso dover utilizzare un nick ed una pw per accedere al forum?
Certo per poter interagire sicuramente si, ma per prendere solamente visione di ciò che viene scritto o
rappresentato credo sia meglio lasciar libero l'accesso
Borgo
Borgo

Numero di messaggi : 494
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 19 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  Admin Dom 7 Feb - 23:56

Ciao Borgo, anche questa e' una storia infinita, ma il bello del Forum e' che la diversita' di pareri non inficia l'amicizia, o il rispetto reciproco. Nessuno qui' ti togliera' il saluto se non la pensi come lui, o almeno, per quel che mi riguarda, piu' si hanno opinioni e meglio e'.
Qui non si cercano ditini alzati e se qualcuno ha dei vuoti dentro se li riempie come meglio crede, anche con sedute dallo psicanalista.
Quante volte abbiamo cambiato? Porte aperte, porte socchiuse, porte chiuse...Il risultato non cambia! Sui "socials", per vedere chi ti ha risposto non devi inserire la password? Ecco, ti ci vogliono due secondi, e poi se uno vuol far parte del Forum e lo apprezza, ne inserisce anche dieci.
La mia opinione e' questa (per ora), niente e' scolpito nella roccia e chi vivra' vedra'.
Ciao Borgo, mi piaci!

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 19 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  cuvalo54 Sab 28 Mag - 2:09

Salve Forum
direte: chi non muore si rivede... è vero per troppo sono stato assente
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 19 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  Franco Talarico Sab 28 Mag - 22:20

cuvalo54 ha scritto:Salve Forum
direte: chi non muore si rivede... è vero per troppo sono stato assente

Riconoscere le ns eventuale pecche, e' un pregio, non difetto. Tirem innanzi!!!!!!!
Franco Talarico
Franco Talarico

Numero di messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 19 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  cuvalo54 Dom 29 Mag - 1:00

caro Franco ho scritto solo ciò che è vero
ma noto che non sono il solo ad essere rimasto assente
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 19 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  Franco Talarico Dom 29 Mag - 19:01

cuvalo54 ha scritto:caro Franco ho scritto solo ciò che è vero    :

MAI AVUTO DUBBI DEL TUO SAPER DIRE

ma noto che non sono il solo ad essere rimasto assente

  PURTROPPO, E' COSI', CE NE SIAMO ALLONTANATI, SENZA UNA RAGIONE:  INDIFFERENZA  !!  baaaaaaaaa


CERVELLONE,  NULLA DI GRAVE CHE SIA COMPROMESSO.
Franco Talarico
Franco Talarico

Numero di messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 19 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  taccola Mar 31 Mag - 20:55

Ho provato ad entrare nella "GALLERIA" ma le foto non si vedono, come mai?
taccola
taccola

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 19 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  Admin Mar 31 Mag - 21:25

...E scikiti-nakkiti cara Taccola! Sono quasi otto anni che la galleria e' vuota...Quando si inizia un Forum, te le tengono per un periodo di tempo e poi le tolgono...
Non mi dire che non ci sono abbastanza foto sul Forum. chuckle

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 19 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  Admin Mar 31 Mag - 21:40

cuvalo54 ha scritto:caro Franco ho scritto solo ciò che è vero
ma noto che non sono il solo ad essere rimasto assente

Cito te per non citare quelli che hanno ancora a cuore il Forum...E' inutile lasciare messaggi sotto i titoli dei "buongiorno e buonasera" per lamentarsi di chi non scrive piu', semmai lasciateli negli spazi appropriati, almeno un possibile lettore li potrebbe pure leggere.

Ve lo detto e ve lo ripeto: cominciate a farvi vedere il nome, non nascondetevi...Magari e' gia' qualcosa apparire. Su Facebook vi vedono, qui vi nascondete...Io ho una buona ragione per nascondermi, ma voi no. dittatore

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 19 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  cuvalo54 Mar 31 Mag - 23:29

Di certo io non ho bisogno di metterci il nome
Ho messo già la faccia, pertanto mi tengo il mio Cuvalo54 diciamo... come nickname o forse meglio come soprannome
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 19 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  Franco Talarico Mer 1 Giu - 1:03

Se non altro, mi ergo con la mia presunzione, di essere stato un pioniere della trasparenza facciale, anche se sono stato massacrato da questo mio pensare. comunque, non importa dove, quando, ma basta che ogni tanto ci salutiamo, conversiamo, come lo abbiamo fatto  da tempo, con piacere reciproco: chi lo sente; chi non lo sente, allora taccia per sempre.
Franco Talarico
Franco Talarico

Numero di messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 19 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 25 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.