Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il FORUM - Sellia nel cuore

+48
stella
unu da sellia
catinazzu
MEDUSA
Tommaso
wainerbigi
Franco Talarico
a timpa
Franco Levato
zaffiro
uragano
Attilio Citrino
IL GATTO CON GLI STIVALI
Oscar
romantico 1
zorro
Muttley
Nicolasellia
jhonatan
selliotuvicinu
U CAVUNA
SelliaLaSuperba
Borgo
Pepè Lamanna
francofoglia
OCCAM
armando mirante
rosa@blu
taccola
roddy
L'urlo
palummella
Admin
catwoman
Il Ruminante
utamarru
franco
Ludovico
okki blu
zagor
dirramatore
lux
Tonino
Keope
nino
ZEUS
007
cuvalo54
52 partecipanti

Pagina 18 di 25 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 21 ... 25  Successivo

Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 18 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  Tommaso Lun 20 Apr - 20:27

Amici del forum di Sellia, sono diversi mesi che sto mettendo su Facebook foto, video ed altro che prendo da questo bellissimo Forum.  Oddio ci fosse stato qualche commento, solo qualche "mi piace" e qualche condivisione.  Forse qualcuno di voi potrebbe avventurarsi a dirmi a cosa è dovuto questo mutismo, è forse dovuto al fatto che lascio sempre come fonte il link del Forum? bohh
Tommaso
Tommaso

Numero di messaggi : 388
Data d'iscrizione : 22.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 18 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  uragano Lun 20 Apr - 20:39

Cumpari Tumasi, lo dirò al mio amico di sempre .. ma mi sembra che sono le alte sfere che sono diventate allergiche al forum, ma si capisce benissimo
il perchè ed è anche comprensibile. In questo luogo  possono prendere bastonate a non finire e non sono nelle condizioni di dire cazzate e/o fesserie che nell'ombra dell'anonimato vengono puntualmente smentite con rischio di grosse  figuracce. Su fb invece,  tutto passa liscio con cassa  risonanza all'esterno  del borgo a tutto vantaggio di una propaganda spesso  non veritiera .
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 18 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  Tommaso Lun 20 Apr - 20:46

Interessante opinione la tua caro Uragano...Mi chiedo, non sarebbe bello poter smentire ed essere smentiti anche col nome e cognome? Ma forse sto sognando troppo... bellsring
Tommaso
Tommaso

Numero di messaggi : 388
Data d'iscrizione : 22.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 18 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  Franco Talarico Lun 20 Apr - 21:30

Tommaso ha scritto:Interessante opinione la tua caro Uragano...Mi chiedo, non sarebbe bello poter smentire ed essere smentiti anche col nome e cognome? Ma forse sto sognando troppo... bellsring
Ciao Tommaso, sei una persona adulta, malgrado ingenuo.  Essere gnorru e non riconoscerlo, e' una grande cosa, ti da la sensazione di essere furbo, intelligente, un guappo, ma per fortuna non ti rendi conto di essere sempre uno GNORRU
Pazienza, non demordere mai nei tuoi propositi, metti sempre la fonte:  Forum.  Non si rinnega mai le proprie origini, altrimenti si diventa un Giuda, oppure un Pietro che rinnega Gesu' per gnorraggine. un saluto.


Ultima modifica di Franco Talarico il Lun 20 Apr - 21:33 - modificato 1 volta.
Franco Talarico
Franco Talarico

Numero di messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 18 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  uragano Lun 20 Apr - 21:31

Si è vero, in effetti per una questione di orgoglio  e di coraggio delle proprie opinioni, il tutto dovrebbe svolgersi alla luce del sole, ma questo lo abbiamo discusso molte volte  e la conclusione è sempre la stessa.D'altra parte, la maggior parte delle persone che scrivono sul forum in forma spesso critica  abitano fuori, mentre  a quelli stabili tutto gli sta bene per cui  a volte viene meno la voglia di  discutere o meglio " bastonare"  su cose   sconce   e senza senso che avvengono nel nostro borgo.
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 18 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  Admin Lun 20 Apr - 22:20

uragano ha scritto:Si è vero, in effetti per una questione di orgoglio  e di coraggio delle proprie opinioni, il tutto dovrebbe svolgersi alla luce del sole, ma questo lo abbiamo discusso molte volte  e la conclusione è sempre la stessa.D'altra parte, la maggior parte delle persone che scrivono sul forum in forma spesso critica  abitano fuori, mentre  a quelli stabili tutto gli sta bene per cui  a volte viene meno la voglia di  discutere o meglio " bastonare"  su cose   sconce   e senza senso che avvengono nel nostro borgo.
Questo e' vero, a volte si evita di commentare su qualcosa sul quale sai gia' in partenza che non ci sara' risposta da parte dei diretti interessati e ti chiedi a che pro metterlo in evidenza.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 18 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  cuvalo54 Mar 21 Apr - 0:22

È vero tutto e tutto è falso, comunque commenti sta bene ad uno e fai un torto all'altro, per non dire quando si è fraintesi o peggio ancora. Non può esistere una critica costruttiva: la critica è sempre intesa come maldicenza.
E allora pascia cavallo...
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 18 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  Franco Talarico Mar 21 Apr - 0:32

cuvalo54 ha scritto:È vero tutto e tutto è falso, comunque commenti sta bene ad uno e fai un torto all'altro, per non dire quando si è fraintesi o peggio ancora. Non può esistere una critica costruttiva: la critica è sempre intesa come maldicenza.
E allora pascia cavallo...

TANTO CHE RENZI NON VUOLE CRITICHE, E CHI NON VOTA IL SUO SBRAITARE, LI CACCIA DALLE COMMISSIONI CHE SONO STATI MESSI PER ELOGIARLO.
VIVA LA DEMOCRAZIA ROSSA.
Franco Talarico
Franco Talarico

Numero di messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 18 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  cuvalo54 Mar 21 Apr - 1:00

Ho letto ultimamente delle assurdità sulla rete, dove la visibilità è maggiore, riguardo ai postatori di foto varie su Sellia. Ora io da sempre sono stato amante della fotografia, testimone visiva della realtà bella o brutta che sia. Spero solo di non essere compreso fra gli "additati" forestieri buoni solo a pubblicare foto.
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 18 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  Borgo Mar 21 Apr - 11:43

Hai postatori di foto sul forum o altro vorrei chiedere di continuare con il loro impegno spesso non ripagati, per noi lontani è qualcosa di veramente importante, e in coscienza penso pure per i denigratori, non vogliono ammetterlo per partito preso, ma vogliono vederle
Borgo
Borgo

Numero di messaggi : 494
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 18 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  007 Mar 21 Apr - 13:15

Ogni angolo del borgo e' stato fotografato e pubblicizzato, alla lunga poi penso dia fastidio , comunque se qualcuno poi soffre di troppa nostalgia lo faccia sapere che magari qualche foto si puo' fare e mandarla in forma privata...giusto per non rompere gli..."equilibri"......
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 18 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  OCCAM Mar 21 Apr - 14:01

..."giusto per non rompere gli 'equilibri' ". Che saggezza, che sensibilità, che equilibrio, per l'appunto, questo frate 007! Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 18 Chapea10
OCCAM
OCCAM

Numero di messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 65
Località : Yuma, AR, USA

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 18 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  Franco Talarico Mar 21 Apr - 19:46

Per prima cosa:  buona sera. Per seconda cosa: scusatemi se come al solito bastian contrario - IO - si intromette. Mi sembra che stiamo dando , state dando troppa importanza alle chiacchiere di corridoi, ai pettegolezzi da perpetue. Dal mio punto di vedere, dico che ognuno di noi deve essere libero di dire e fare quel che sente nel suo io, rispettando TUTTI, se tutti lo rispettano, non dare ascolto alle critiche da corridoio,  e  non badare agli altri che eventualmente  non hanno niente da fare, perche' non sanno fare ma criticare. Inseriamo quel che si vuole inserire, senza pensare che piaccia agli altri oppure no, altrimenti cosi' facendo non si inserisce nulla, facendo cosi' piacere a chi non ha nulla da inserire. Una volta inserito, a non tutti puo' piacere, ovvio, ma con questo, se non gli piace vederlo, ne puo' fare a meno, senza rompere i ....zibidera a chi ha avuto la felice idea i esporre il suo dire, il suo fare. Se gli garba, bene, altrimenti: PASSI LUNGHI E BEN DISTESI.  Io se vedo una cosa, puo' anche piacere oh non piacere, ma non mi permetto di sbraitare offendendo l'autore  che a lui sicuramente gli sara' piaciuta. Non me lo ha ordinato il dottore che debbano piacermi le foto,  le figure postate  dagli utenti, non per questo sono obbligato a vederli, giro pagina e faccio finta di non aver visto niente. Dite la verita' sono un  c ..a   zibidera?  Ho chiesto scusa in anticipo.  Vista l'ora, buona cena a chi mi ha letto.
Franco Talarico
Franco Talarico

Numero di messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 18 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  Franco Talarico Mar 21 Apr - 19:54

007 ha scritto:Ogni angolo del borgo e' stato fotografato e pubblicizzato, alla lunga poi penso dia fastidio , comunque se qualcuno poi soffre di troppa nostalgia lo faccia sapere che magari qualche foto si puo' fare e mandarla in forma privata...giusto per non rompere gli..."equilibri"......

Artista dell'obbiettivo, non stancarti di postare foto, x te che ci vai spesso al borgo, possono sembrarti  ridicoli  luoghi, per chi da 60 anni non ci vide piu', sono ricordi  che tornano nella mente.
p.s lo scorso anno che sono venuto, di buon mattino ( 6,30 ) ho girato tutto S. Angelo  palmo palmo, come quando avevo 6/7 anni;  che bello che e' stato. Grazie  per le prossime
Franco Talarico
Franco Talarico

Numero di messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 18 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  Borgo Mar 28 Apr - 17:16

taccola ha scritto:Ho fatto un volo sul forum come cuvalo ha proposto giusto per capire da dove arriva il termine borgo. Appunto da dove arriva?
Ho una mezza idea e la dico: da tutti tranne da chi ne sta facendo uso ed abuso.
Non te la prenderai mica con me? Il mio Nick è presto spiegato, sono e resto amante del borgo a tal punto che ne ho preso il nome
Borgo
Borgo

Numero di messaggi : 494
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 18 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  catinazzu Mar 28 Apr - 22:04

non sono d'accorso con alcuni commenti e allora che faccio
scrivo che il forum fa schifo??? no signori
dico benedetto il giorno che fu fondato
mi piace che ci posso fare
l'ipocrisia non mi apartiene
catinazzu
catinazzu

Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 31.03.13

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 18 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  Franco Talarico Mar 28 Apr - 23:23

[quote="catinazzu"]non sono d'accorso con alcuni commenti e allora che faccio
scrivo che il forum fa schifo??? no signori
Per fortuna ancora per poco siamo in democrazia, le persone civili dialogano, se non concordano, disapprovano, ma restano se stessi, senza odiarsi

dico benedetto il giorno che fu fondato
mi piace che ci posso fare
l'ipocrisia non mi apartiene
E'ancora l'unico giocattolo dove puoi dire  anche le tue bischerate (senza offendere nessuno) divertendoti, e facendo divertire per averle dette


BRAVISSIMO CATINAZZU, CONCORDO SUL TUO DIRE . ALLORA SAI COSA FACCIAMO:   LEGHIAMOCI INTORNO CON IL TUO CATINAZZU, E BUTTIAMO LA CHIAVE.
Franco Talarico
Franco Talarico

Numero di messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 18 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  uragano Mer 29 Apr - 12:10

Giuste considerazioni quelle di Catinazzu e l'amico Franco. Nel forum c'è stato e c'è ancora spazio per tutti , per dialogare dissentire, proporre e altro. Le argomentazioni posssono essere sul nostro paese ora di moda chiamato borgo, ma anche su altre argomentazioni che ognuno di noi può iniziare per confrontarsi ed anche perchè no passare quanche ora con amici e non. Dispiace che alcuni, hanno usato il forum fino a quando ha fatto loro comodo per poi essere i primi denigratori di un qualcosa che non favorisce nessuno ma può essere utilizzato da tutti . Daltronde , non si può immaginare un forum del genere con discussione a senso unico e non avrebbe senso per il semplice fatto che ognuno di noi può vedere ed interpretrare le cose in modo diverso. Bravo Catinazzu mi piace il tuo modo di pensare...
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 18 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  Admin Ven 1 Mag - 21:06

catinazzu ha scritto:non sono d'accorso con alcuni commenti e allora che faccio
scrivo che il forum fa schifo??? no signori
dico benedetto il giorno che fu fondato
mi piace che ci posso fare
l'ipocrisia non mi apartiene

uragano ha scritto:Giuste considerazioni quelle di Catinazzu e l'amico Franco. Nel forum c'è stato e c'è ancora spazio per tutti , per dialogare dissentire, proporre  e altro. Le argomentazioni posssono essere sul nostro paese ora  di moda chiamato borgo, ma anche su altre argomentazioni che ognuno di noi può iniziare  per confrontarsi ed anche perchè no passare quanche ora  con amici e non. Dispiace che alcuni, hanno usato il forum  fino a quando  ha fatto loro comodo per poi essere i primi denigratori di un qualcosa che  non favorisce nessuno ma può essere utilizzato da tutti . Daltronde , non si può immaginare  un forum del genere con discussione a senso unico  e non avrebbe senso  per il semplice fatto che ognuno di noi può vedere ed interpretrare le cose in modo diverso. Bravo Catinazzu mi piace il tuo modo di pensare...

Sono di parte (a scanso di equivoci, dalla parte del forum) ed ogni mio pensiero e' stato gia' espresso e ripetuto. Se devo fare un'ammenda, e' stata quella di credere, agli inizi, che si potesse fare qualcosa all'unisono per queste benedette quattro case abbarbicate sul monte. La mia non e' ne' delusione ne' amarezza, ma solo una constatazione sulla mia semplicioneria. Tuttavia, e' un dato di fatto positivo che il Forum sia ancora in auge, sia letto, seguito, ma ostracizzato.
Forse ho sopravvalutato qualcuno, forse altri fattori a me sconosciuti hanno fatto si' che la corsa all'effimero consenso del "mi piace" abbia avuto il sopravvento sul confronto senza scappellamenti di sorta e salamelecchi richiesti o dovuti.
Il Forum rimane sempre quello che e' sempre stato...Chi ancora vi partecipa credo apprezzi alcune cose dalle quali non si prescinde. A chi vi ha partecipato e poi si e' eclissato, ed a chi non vi ha mai messo piede, dico: Buona vita e buona fortuna!

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 18 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  SelliaLaSuperba Ven 1 Mag - 22:24

Paucis, sed bonum.
SelliaLaSuperba
SelliaLaSuperba

Numero di messaggi : 145
Data d'iscrizione : 29.12.10

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 18 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  Franco Talarico Ven 1 Mag - 22:33

Admin ha scritto:
: Buona vita e buona fortuna!


                                                                                AMEN   E   COSI'  SIA
Franco Talarico
Franco Talarico

Numero di messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 18 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  taccola Sab 9 Mag - 13:03

Amico o amica Borgo, non ho nulla di sicuro contro di te che hai preso il tuo
nomignolo dalla parte più bella del nostro paesello
semmai con chi ne fa uso ed abuso oggi mentre ieri non conosceva manco cosa voleva dire questa parola
taccola
taccola

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 18 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  Admin Ven 21 Ago - 23:22

Una riflessione di passaggio...La pausa estiva sta per terminare, spero che alla ripresa autunnale lo zoccolo duro riprenda qualche discussione. Mi rendo conto che le circostanze di ognuno di noi devono avere la priorita' sulla partecipazione forumistica, altresi' sento dire che Sellia non e' piu' quella di una volta...Le persone che vivono fuori sono di gran lunga molte di piu' di quelle che vi risiedono ed esiste fra i locali un generalizzato disinteresse su tutto quello che non ha a che fare col mero interesse personale.
Non e' che dobbiamo sempre scrivere sul nostro amato borgo, si possono iniziare anche argomenti che toccano altri soggetti.
Quindi, non prendete questo scritto come una lamentela, il Forum continuera' a dare voce al libero pensiero di ognuno di noi, voglio solo darvi una piccola scrollata, ma forse bastera' solo un po' d'aria autunnale. thumbsup

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 18 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  Admin Mer 2 Set - 20:16

E cchi fu? bohh

E' evidente che l'afa persiste, pero' un'altra riflessione di passaggio bisogna pur farla...
Mi rivolgo a chi e' rimasto fedele negli anni e crede ancora che ne valga la pena ogni tanto scrivere come il cuore comanda invece di, come fanno in troppi, starsene zitti facendo e rifacendo mentalmente i calcoli "pro-domo-sua", o anche perche' ormai sono convinti che ogni cosa sia vana.
Alla vigilia del settimo anno di vita chiedo, a voi che scrivevate, se ancora sentite il richiamo, oppure anche voi siete stati narcotizzati dai "socials", dove nessuno dissente e dove un "mi piace" non si nega a nessuno, anche quando non ci piace cio' che si legge e si vede...

Priorita'...Priorita'...

Gia'... Nel nostro piccolo, forse anche qui' sopra siamo diventati come nei "socials", cioe' con la carta d'identita' in mano, e quindi alquanto restii ad esprimere un libero pensiero, ditemi che mi sbaglio...Se no ci trasferiamo tutti sulle grandi platee e lasciamo in pace coloro che non vogliono intromissioni di sorta, nemmeno con la semplice parola scritta, perche', come diceva il poeta: "il pensiero da' fastidio, anche se chi pensa e' muto come un pesce".

O forse preferite azzerare tutto? Ci cancelliamo tutti i nicks e si ricomincia da capo ricostruendoci una nuova verginita', anche se siamo tutti "un po' incinta"...

Qualcuno potrebbe anche dire che tutto e' stato scritto e che nessuno ha letto, o magari che nessuno ha capito...

Ed allora? Dove sta il problema? Pensavate mica di rivoltare una mentalita' atavica scrivendo su di un Forum.

A me pero' piace pensare e scrivere ugualmente, solo per il gusto di farlo.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 18 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  cuvalo54 Mer 2 Set - 23:26

Premetto che non sono e non intendo essere fuori dal forum.
Ciò premesso un paio di veloci considerazioni a ciò che ha scritto Admin sono x per me doverose farle.
Intanto il forum, ritengo, si è da sempre espresso per Sellia e mai contro anche quando compaiono testi o immagini che possono sembrare altro. Non bisogna scambiare la critica con il "remare contro". L'esprimersi sempre con un "mi piace" o il non esprimere la propria opinione questo si è remare contro, a nulla serve il "parlare alle spalle". E comunque è innegabile che questo forum è stato pozzo di idee, di cultura e storia, documentazione e raccolta di vita passata, tradizioni, precursore di eventi, promozione del borgo (non dimenticherò mai la prima pagina del "Quotidiano della Calabria" di qualche anno fa) e... basta sfogliarlo per rendersene conto e non per ultimo l'autonoma raccolta ecstampa delle parole dimenticate del nostro dialetto.
Admin ha scritto: A me pero' piace pensare e scrivere ugualmente, solo per il gusto di farlo ed io sononpienamente d'accordo.
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Il FORUM - Sellia nel cuore - Pagina 18 Empty Re: Il FORUM - Sellia nel cuore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 25 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 21 ... 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.