Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho

+16
rattly
dirramatore
Tonino
OCCAM
MEDUSA
palummella
Keope
DomenicoPassante
franco
nino
cuvalo54
okki blu
zorro
007
Admin
Commy
20 partecipanti

Pagina 1 di 13 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho Empty Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho

Messaggio  Commy Mer 13 Mag - 15:26

Gentili frequentatori del Forum,
come più volte publicizzato il pranzo al ristorante di Franco Polito "Ristorante Pizzeria VISCONTI", in Rho - MILANO, ci sarà domenica 14 giugno intorno alle ore 13:00 - 13:30.
Tutti coloro che intendessero partecipare dovranno prenotarsi telefonando al 02 93 02 920 come compare sul bigliettino da visita quì sotto.
Mi farebbe cosa gradita se, in chiaro o con messaggi privati, venissi informato dell'adesione per regolarci su tante cosette.
Ognuno che può avvisare qualche parente interessato a passare un bel pomeriggio tra noi paesani lo facesse con la massima libertà. Spererei di incontrare paesani che non vedo, e non vediamo da moltissimo tempo. E' consigliabile arrivare parecchio tempo prima per poterci intrattenere e chiacchierare senza problemi.
Grazie per la collaborazione e scusate l'alterazione del biglietto da visita. Selliotu ci teneva tanto e mi ha detto che se non lo citavo avrebbe disertato.

Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho Viscon11
Commy
Commy

Numero di messaggi : 830
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho Empty Re: Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho

Messaggio  Admin Mer 13 Mag - 15:38

Bravo Commy,

quando il forum fu ideato, uno degli scopi principali era proprio questo, incontrarsi virtualmente sul forum sperando poi di riunire coloro che, non vedendosi da tanto tempo, volessero passare dal virtuale al reale.
Questa iniziativa e' lodevole e spero che molti di voi avranno l'opportunita' di partecipare. Purtroppo, per ragioni di forza maggiore non potro' spostarmi dalla capitale fino ad agosto e non saro' presente. Auguro buon divertimento a tutti coloro che parteciperanno. cheers

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho Empty Re: Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho

Messaggio  007 Mer 13 Mag - 15:54

Ciao Admin,questa occasione di stare insieme ,non la dobbiamo perdere,sul mio "Convertiplano",ho 10 posti,parto da Lamezia mattina di domenica con gli altri forumisti che vogliono venire,arriviamo nella capitale ,sali con noi e prima di mezzogiorno siamo al ristorante a Rho,se per te va bene..
saluti upup.jpg.gif .
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho Empty Re: Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho

Messaggio  Commy Mer 13 Mag - 16:29

Io volevo suggerirvi il CONVERTIPLANO, ma ho preferito lasciarvi libera scelta dei mezzi di trasporto. Io ho solo da fare 140 Km mentre qualcun'altro...- Spero veramente che ci siano molte persone. Dal canto mio provvederò a contattare tutti quelli con i quali ho contatti regolari ed in più cercherò anche gente che non mi sento quasi mai. Secondo me dovremmo essere un bel mucchietto. AUGURI
Commy
Commy

Numero di messaggi : 830
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho Empty Re: Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho

Messaggio  Admin Mer 13 Mag - 20:08

Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho Selhors
Ragazzi, questa foto e' stata scattata in un negozio di Milano stamattina. Un nostro paesano li' residente ha sorpreso Selliotu che si pavoneggiava con una ragazza mentre si stava provando lo smoking per il pranzo di Rho.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho Empty Re: Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho

Messaggio  007 Mer 13 Mag - 20:22

Selliotuluntanu,teme l'eleganza del Commy e si sta attrezzando.... muttley.gif
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho Empty Re: Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho

Messaggio  Admin Mer 13 Mag - 20:28

Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho Comballa
Siccome sono amico di alcuni componenti di un complesso musicale spagnolo: Armandigna y Los Armadillos, vorrei sapere se siete interessati ad ingaggiarli per il pranzo, sono molto bravi e vi faranno un prezzo speciale.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho Empty Re: Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho

Messaggio  Ospite Mer 13 Mag - 23:39

Admin ha scritto:Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho Selhors
Ragazzi, questa foto e' stata scattata in un negozio di Milano stamattina. Un nostro paesano li' residente ha sorpreso Selliotu che si pavoneggiava con una ragazza mentre si stava provando lo smoking per il pranzo di Rho.
Congratulazioni admin, mi riconosco in questa foto sul serio, una somiglianza veramente eccezionale. Se volessi inserire sul forum la foto del giorno delle mie nozze, sarebbe una cosa impressionante. Bravo e grazie seriamente. Riguardo la concorrenza a Commy, sono perdente in partenza, lui è bello giovane ( e forte) le femmine li prende, li adopera, e li scarta. Io per mia fortuna, ne ho una sola, e me la tengo stretta, altrimenti mi lascia come un pirla e non sò a che santo rivolgermi. Beato lui.


Ultima modifica di selliotuluntanu il Mer 13 Mag - 23:53 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho Empty Re: Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho

Messaggio  Ospite Mer 13 Mag - 23:51

Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho Img00317
Questo è il biglietto da visita del ristorante. Senza nulla togliere al grande Commy, mi permetto di ripeterlo, dato che a mio modestissimo avviso, era poco chiaro.Mi sembra di non aver commesso nessuna manchevolezza nei riguardi di alcuno. Solo ulteriore trasparenza. Come già detto l'autore della iniziativa, tutti coloro che si riconoscono di essere di Sellia, DEVONO, D E V O N O venire al ritrovo, incoraggiando anche coloro che non sono iscritti su forum, ma sapendo il telefono, avvisarli, impegnarsi e ritrovarci per passare un bel pomeriggio insieme. Pertanto diamoci da fare a cercare amici nel raggio di km ragionevolmente possibile, per incontrarci. Arrivederci a presto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho Empty Re: Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho

Messaggio  Ospite Gio 14 Mag - 8:47

OGGETTO: RITROVO IL 14/06/ c.m. C/o IL RISTORANTE VISCONTI P.za VISCONTI DI RHO – tel. 02 9302920

In data indicata, i sellioti si ritroveranno nel ristorante in oggetto, per scambiarsi un cordiale saluto, e passare un pomeriggio in gradevole compagnia, mangiando con le specialità dello Chef .
Pertanto, chi ha dei parenti, amici di sellia che la presente non è stata recapitata, e’ pregato di informarlo, e prenotare al numero sopra indicato. Al piacere di incontrarci, dialogare come madre natura ci ha insegnato senza traduzioni, momentaneamente vogliate gradire un cordiale arrivederci al 14/06.

Ciao.

Questo è quello che ho inviato a tutti gli amici che ho in rubrica e-mail, per far sì che si prodigano ad invitare a loro volta i conoscenti che non sono iscritti nel forum. La pubblicità è la madre del commercio!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho Empty Re: Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho

Messaggio  Admin Sab 16 Mag - 0:02

Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho Jet_pack_2
Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho Jet_pack_1
Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho Jet_pack_main

Credo che per il covertiplano non se ne parli, infatti l'utente Franco non si fa sentire da parecchio e lui e' la sola persona che puo' dare l'OK per l'uso. Chiunque voglia partecipare al pranzo puo' contattare 007 sul forum il quale potra' trasportare con suo JET-PACK una persona alla volta caricandosela sulle spalle.
(Le sequenze delle foto: 1. Decollo - 2. Volo - 3. Atterraggio)

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho Empty Re: Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho

Messaggio  007 Sab 16 Mag - 9:17

Admin,faremo una grande sorpresa a tuti i forumisti che saranno al ristorante il 14 giugno,tu tieniti pronto che li stupiremo con effetti speciali... muttley.gif
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho Empty Re: Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho

Messaggio  zorro Sab 16 Mag - 14:22

Giuvanò, ma dicitima na cosa, u pranzu china l'offra : Uraganu ... Selliotuluntanu... o forsi offra u Commy.. oppuru.. si paga all'usu da capitala ?


Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho Zeta_i35
zorro
zorro

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho Empty Re: Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho

Messaggio  Ospite Sab 16 Mag - 19:14

Zorro, non fare finta di farlo oppure di esserlo, china vo venira u pranzu si l'ha de pagare ILLU, si vodi ma mancia, altrimenti si nne sta a ra CASA SUA. A sti prezzi, si mi immitanu vai puru a ra Svizzera e manciu a gratis. Ma tu signu sicuro ca vo fara finta, ( comu si dicia . vo fara u cunnu ppe numma vai a ra guerra) A pensiona è di 1200 € u misa, pertantu cu sti tempi c'è pocu ma inviti a pranzu i genti. Te capì furbacchione|||| Poi uraganu e na vita chi nu scriva +, famma sapira ncuna cosa ca signu preoccupatu, ppe mia chi signu luntanu era nu punto e riferimento, speriamu ma sia per lavoro, se fosse x salute, mi dispiacerebbe molto. Fammi sapere x piacere, e la prossima volta non fare il furbinu, lanci il sasso per vedere se galleggia, I sassi vanno a fondo te capì terun!!!! ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho Empty Re: Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho

Messaggio  Commy Dom 17 Mag - 12:42

Ho appena parlato con Selliotu e penso che tutti coloro che intendessero prenotare lo facessero per tempo in modo da non creare problematiche al nostro gestore Politicchio.

Io lo chiamerò e cerchero di arrivare a decidere per un pranzo unico con delle semplici varianti per chi avesse delle situazioni particolari. Cerco di spiegarmi: non sarebbe logico arrivare in massa e pretendere di mangiare ALLA CARTA. Sarebbe uno spreco enorme di soldi e non si finirebbe mai. Il nostro scopo è solo quello di passare un pomeriggo bellissimo in compagnia di persone che per motivi vari non si vedono da molto tempo. Anche franco credo che quel giorno resterà con noi dedicandoci la maggior parte del suo tempo.
Appena riesco a sapere qualcosa di preciso lo comunicherò. Ciao
Commy
Commy

Numero di messaggi : 830
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho Empty Re: Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho

Messaggio  Commy Lun 18 Mag - 10:24

A conferma di quanto detto sopra, ho parlato ieri sera con Franco Polito e ci siamo trovati in sintonia per quanto riguarda il pranzo.
Ha detto che è felicissimo di quest'occasione e per festeggiare l'avvenimento ci farà un pranzo matrimoniale.
Dai primi contatti telefonici è emersa una gioia incontenibile da parte dei nostri paesani per l'iniziativa.
Il menù è più o nemo questo senza andare nei piccoli particolari:
1 - Aperitivo con stuzzichini
2-Prosciutto crudo con melone
3-Insalata di mare mista
4-Maccheroni con polpa di granchio - (un assaggio di tre o quattro primi)
5-Crespelle con funghi porcini
6-Pesce (Branzino al .... ecc. . insalata mista
7-Sorbetto al limone
8-Arrosto di vitello con patate al forno
9-Macedonia o gelato (se poi qualcuno li vuole .... non ci dovrebbero essere problemi
10- Torta di benvenuto
11- Vino, acqua, spumante ecc.
12.Caffè

Tutto per la cifra di €30,00 a persona - che corrisponderebbe al puro recupero della spesa.

Franco ha chiesto cosa vogliamo scrivere torta. Io suggerirei di far scrivere "SELLIA NEL CUORE" cosa ne dite? Sono sicuro che farà piacere a tutti e specialmente al nostro anonimo Admin, Amministratore e creatore del Forum

Ripeto quanto già detto:
Il ristorante è in Rho (Milano) in P.zza Visconti, 12 - tel. 02 930 29 20 presso cui prenotare.
Commy
Commy

Numero di messaggi : 830
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho Empty Re: Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho

Messaggio  zorro Lun 18 Mag - 11:25

Commy, si mi rescia fazzu e tuttu ma vegnu.Signu d'accurdu su tuttu puru pè ra scritta subbra a torta.Magari a tagghiu cura sciabula nova cchì manu regalatu l'atru jornu.

Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho Zeta21


Ultima modifica di zorro il Lun 18 Mag - 11:54 - modificato 2 volte.
zorro
zorro

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho Empty Re: Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho

Messaggio  Commy Lun 18 Mag - 11:47

Ok Zorro! La sciabola tua, ma le mani dovrebbero essere quelle di Selliotu. Cerca di esserci e se sei lontano ti mandiamo il Convertiplano.
Commy
Commy

Numero di messaggi : 830
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho Empty Re: Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho

Messaggio  zorro Lun 18 Mag - 11:50

A ragiuna, chissu e pocu ma sicuru!
Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho Zeta22
zorro
zorro

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho Empty Questa è la torta sullo sfondo del nostro paese

Messaggio  Commy Lun 18 Mag - 12:31

Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho Dscn0013
Commy
Commy

Numero di messaggi : 830
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho Empty Re: Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho

Messaggio  zorro Lun 18 Mag - 12:37

Bravu Commy, a sa fotografia i casi fanu quasi na S comu Sellia .

Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho Zeta24
zorro
zorro

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho Empty Re: Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho

Messaggio  Ospite Lun 18 Mag - 13:40

Concordo pienamente in tutto ciò che è sopra scritto, riguardo la torta con la sovrascrittura, mi permetto di dirti caro Commy, che alla AUCHAN di RHo ( Nerviano) la fanno come tu la vuoi, Ma questo Franco lo saprà sicuramente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho Empty Re: Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho

Messaggio  Admin Lun 18 Mag - 22:46

Commy, con queste leccornie mi fai venire l'acquolina in bocca... 007 riscalda i motori !!!
Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho Woofyfly

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho Empty Re: Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho

Messaggio  007 Mar 19 Mag - 9:09

Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho Volo_011
Il convertiplano e' pronto,preparate la lista di chi vuole venire,massimo 10 forumisti upup.jpg.gif
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho Empty Pranzo a Rho (Milano) il 14 giugno al ristorante Visconti di Franco Polito

Messaggio  Commy Mar 19 Mag - 16:08

Ho contattato parecchie persone tra ieri ed oggi per l'avvenimento a Rho, e poi recuperando i telefoni che non avevo, ho informato diversi paesani, i quali, a loro volta si impegneranno a divulgare la notizia. Ho pure scoperto che molti ci sono già stati. Tenete caldi i motori del convertiplano e prenotatevi per tempo.
Da mercallo hanno già prenotato parecchi, alcuni nelle vicinanze come mia cognata con Pizzini hanno dato conferma alla partecipazione. Gemma verrà pure e così credo anche Michele da Varese. Va a finire che ci dovremo spostare a Milano Marittima che non è tanto vicina. I più mangioni si stanno allenando seguendo l'esempio del mio amico di sotto
Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho Avatar10
Commy
Commy

Numero di messaggi : 830
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho Empty Re: Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 13 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.