Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU

+15
Keope
DomenicoPassante
cuvalo54
utamarru
dirramatore
007
nino
Admin
Tonino
Il Ruminante
roddy
franco
okki blu
MATRIX
zorro
19 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU Empty RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU

Messaggio  zorro Gio 22 Ott - 11:29

Ho reinserito qua questo appello messo prima sulla finestra " Buon Giorno" perchè mi sembra più visibile.

Cari forumisti, penso che vi siete accorti che il nostro ammistratore ha ritenuto opportuno di bannare Selliotuluntanu per il modo di esprimersi sul forum.Ora dico a tutti voi .. che Forum è senza Selliotu?
Propongo a tutti voi di chiedere al nostro caro Admin per questa volta di soprassere sulle sue dicisioni e di riammettere al Forum Selliotu.
Vi invito pertanto ad espimervi in merito in modo tale da consentire il rientro di Selliotu.
Io penso che se la richiesta proviene dal " Popolo" Admin con la sua innata sensibilità ,non dovrebbe avere difficoltà alla riammissione.
zorro
zorro

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU Empty Re: RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU

Messaggio  MATRIX Gio 22 Ott - 11:46

zorro ha scritto:Ho reinserito qua questo appello messo prima sulla finestra " Buon Giorno" perchè mi sembra più visibile.

Cari forumisti, penso che vi siete accorti che il nostro ammistratore ha ritenuto opportuno di bannare Selliotuluntanu per il modo di esprimersi sul forum.Ora dico a tutti voi .. che Forum è senza Selliotu?
Propongo a tutti voi di chiedere al nostro caro Admin per questa volta di soprassere sulle sue dicisioni e di riammettere al Forum Selliotu.
Vi invito pertanto ad espimervi in merito in modo tale da consentire il rientro di Selliotu.
Io penso che se la richiesta proviene dal " Popolo" Admin con la sua innata sensibilità ,non dovrebbe avere difficoltà alla riammissione.


ciao Zorro scusa la domanda ma e da parecchio che manco da qui mi puoi informare dell'accaduto cosa e' successo e perche' e stato bannato Selliotu?
MATRIX
MATRIX

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 24.05.09

Torna in alto Andare in basso

RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU Empty Re: RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU

Messaggio  okki blu Gio 22 Ott - 11:53

Ho cercato di rileggere i vari posts di Selly...x capire quale di questi ha fatto maturare la decisione di ADMIN di bannarlo. è vero che Selly era stato più volte (come tanti altri noi del forum) avvisato di mantenere dei contenuti più appropriati nei suoi post!! A mio avviso è importante scrivere sul forum nel rispetto delle regole...anche se a volte scrivendo su un forum veniamo presi dalla foga di humorismo e di rispondere agli altri d'impulso ( a me è successo spesso), anche xchè si pensa che tra persone adulti si può scherzare/dialogare in un certo modo cioè schietto ( però bisogna pensare che il forum lo possono leggere anche bambini)......
Io quando accedo al forum, la mattina la prima cosa che leggo sono -i buon giorni- di Franco e poi vado a cercare i post di Selly " pensando vediamo quel biricchino che ha scritto sta volta" e poi tutti gli altri forumisti; con tanto piacere trascorro qualche ora con voi.
In conclusione a me mancherà Selly, il quale sicuramente è già pentito di quello che ha scritto...
Siamo in democrazia, questo è vero ma bisogna anche rispettare le norme sui cui si basa ogni "democratica comunità"........Admin ha esercitato un suo "potere" di amministratore (giusto)
Alla fine chiedo che Selly venga riamesso sul forum..magari dopo una "punizione virtuale"........
Oramai conosciamo com è fatto il nostro Selliotuluntanu...... Very Happy
okki blu
okki blu

Numero di messaggi : 5018
Data d'iscrizione : 02.05.09
Località : Pianeta Marte

Torna in alto Andare in basso

RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU Empty Re: RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU

Messaggio  zorro Gio 22 Ott - 11:59

Matrix, per capire il perchè della decisione di Admin, dovresti andare alla finestra " Memorial Mondelli" la cè il post di Selliotu che ha scaturito il suo allontanamento.
zorro
zorro

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU Empty Re: RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU

Messaggio  franco Gio 22 Ott - 12:26

RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU 1-9511 .........E'.... LUI..... CHE.... DEVE..... DECIDERE........
RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU 55-5214
......A...... RIAMMETTERLO.....BEN.....VENGA.....
franco
franco

Numero di messaggi : 4969
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 69
Località : Sesto Calende

Torna in alto Andare in basso

RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU Empty Re: RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU

Messaggio  Ospite Gio 22 Ott - 19:26

b


Ultima modifica di Don Francesco Cristofaro il Mer 4 Nov - 13:12 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU Empty Re: RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU

Messaggio  roddy Gio 22 Ott - 19:48

Scusate, ma sicuramente sapete il proverbio che dice: LA MADRE DEGLI ..............E' SEMPRE INCINTA. E' passata la legge sulla pillola del giorno dopo, ma oramai in questo caso è troppo tardi, pazienza ve ne era bisogno all'epoca.

vorei chiedere all'uomo mascherato signor zorro se la frase di sop[ra fosse stat diretta a lui avrebbe causato lo stesso sondaggio per chiedere la riammizione di selliotu. e bello toccare le braci con le mani degli altri vero caro uomo mascherato?
ipocrisia regna sovrana-- bene bene continuate cosi
- - voglio pure ribadire che la mia era una battuta e la potete leggere tutti prima dellintervento dell'anima de forum-- il personaggio piu importante del forum --
grazie
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU Empty Re: RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU

Messaggio  Il Ruminante Gio 22 Ott - 20:07

Roddy...è evidente che la tua fosse una battuta. Ed evidente è anche la tua ironìa con "l'anima del forum" "il personaggio più importante del forum". La simpatia, la spontaneità, la battuta e, a parrata antica, ci può stare perchè facente parte integrante dello spirito di questo forum...ma, non confondiamo lo sparare tanto per sparare, a volte lo scurrile con i puntini sospensivi con la simpatia, la spontaneità, etc., perchè anch'io, non certo l'immagine della battuta pronta, saprei come diventare, in poco tempo, l'idolo del forum. Nessuno è indispensabile...se non ci credono, Roddy, digli di andare a ripassarsi la "livella" di Totò. Ciao.
Il Ruminante
Il Ruminante

Numero di messaggi : 459
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU Empty Re: RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU

Messaggio  roddy Gio 22 Ott - 20:15

Grazie Ruminante-- vedo che rumini alla perfezione-- che ne dici se io e te diventiamo le anime dle forum? anzi ti voglio proporre--tu fai da anima perche scrivi una meraviglia e io faccio il personagio -- il giullare che vuole richiamare lattenzione e facendo le piroette gioca pure a tressette--
omaggi!!!!!!!!!!!!
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU Empty Re: RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU

Messaggio  Tonino Gio 22 Ott - 21:07

ragazzi cerchiamo di non giocare piu' col personaggio selly un pò di rispetto per la persona fisica FRANCO TALARICO
abbiamo giocato e inzigato abbastanza,ora mi accorgo che è troppo facile dietro una maschera inzigare , devo ammettere che dietro alcuni avatar ci sono delle persone meravigliose, c'è ne sono altri ca li jura ru c...e a cchissi cci dicu ca quannu li jura ma mu fanu sapira ca cciu' fazzu passara tantu signu riconoscibila .
le maschere dovrebbero avere piu buon senso e rispetto verso quelli in chiaro
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU Empty Re: RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU

Messaggio  Ospite Gio 22 Ott - 21:09

ruminante.. vai a ruminare da nartra parte..
roddy.. va a magna a polenta che magari te sveii e vi risvegliate dal sonno..

Spero se ha un minimo di cervello che Selly non torni a perdere tempo qui, se e' un minimo intelligente.

nate va che e' megghiu, voi e sta pagliacciata di forum

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU Empty Re: RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU

Messaggio  Admin Gio 22 Ott - 21:19

Chiedo all'ultimo arrivato se si e' iscritto al forum solo per far sfoggio del suo traballante accento romanesco e per dire che questo forum e' una pagliacciata. In entrambi i casi questo suo intervento dimostra come si puo' fallire un solo bersaglio tirando due pietre.
Ciao Trilu'.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU Empty Re: RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU

Messaggio  Ospite Gio 22 Ott - 21:26

e ma se non si registra un'altro account tu ci banny..

ma vai va..che e' meglio..spero veramente che sia almeno un po' intelligente da non tornare..
tu gioca con la tua tastiera che cosi' ti diverti..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU Empty Re: RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU

Messaggio  Admin Gio 22 Ott - 21:35

Tu si' che sei intelligente pero', ti sei iscritto per dimostrarlo a tutti vero? ma vai va. ma vai va. ma vai va ma vai va. ma vai va. ma vai va ma vai va. ma vai va. ma vai va ma vai va. ma vai va. ma vai va ma vai va. ma vai va. ma vai va ma vai va. ma vai va. ma vai va
Ciao Trilu'

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU Empty Re: RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU

Messaggio  Ospite Gio 22 Ott - 21:37

no mi sono iscritto con un altro nick x dimostrare che 6 un semi dio, cosi' mi puoi bannare e dimostrare quanto 6 bravo.

ma x favore.. facile nascondersi dietro la tastiera, come fate in tanti e poi puntare il dito..
Speriamo che qualcuno te lo chiuda sto forum cosi' ti metti a giocare con i pupazzi di neve,,

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU Empty Re: RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU

Messaggio  Admin Gio 22 Ott - 21:49

Ti sei iscritto con un altro nick? Sei Selly? Bentornato nel forum di Sellia, se hai qualcosa di costruttivo da dire dillo, siamo tutti col fiato sospeso, dimostraci che il tuo bannamento non era lecito, ti dico che ti puoi iscrivere con altri mille nomi, tanto piacere. Ed ora cosa hai dimostrato ?
Libero, sei libero di dire quello che vuoi, ancora c'e' gente che pensa che questo forum mette il bavaglio solo per il gusto di fare dei dispetti.
Crescete, crescete che non e' mai troppo tardi.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU Empty Re: RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU

Messaggio  Ospite Gio 22 Ott - 21:54

vedi che non 6 nemmeno tanto sveglio.. non sono Selly, se fossi lui te ne saresti accorto..
invece 6 talmente pieno di te che non sai nemmeno riconoscere qualcuno.. meno male altrimenti saremmo bannati in tanti..

Se Selly e' abbastanza intelligente si leva dai maroni e evita di perdere tempo con uno che si crede l'angelo del 3millennio..

ripeto mi sono iscritto con un'altro account xke' se uso il mio mi banny cosi' dimostri quanto 6 figo..
Aspettiamo tutti che cancelli i miei post come ehyt e che mi banny cosi' dimostri il tuo stato di onnipotenza e puoi fare la ruota come un pavone..

Forum di sellia.. ma x favore.. forum di uno che ha manie di protagonismo..


Ultima modifica di ehyt il Gio 22 Ott - 21:56 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU Empty Re: RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU

Messaggio  Tonino Gio 22 Ott - 21:55

admin ti garantisco che non e franco talarico,
magari e ncunu cchi li jiura
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU Empty Re: RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU

Messaggio  Ospite Gio 22 Ott - 21:58

si mi prudono le mani a vedere uno che pensa di essere il nuovo Batman nascosto dietro una tastiera..

A capitano uncino.. svegliati e anziche' fumare le foglie dei fichi al mattino, prova con qualcosa di meglio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU Empty Re: RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU

Messaggio  Admin Gio 22 Ott - 22:00

Mi pare che quello che dorme sei tu, se sei un utente e ti sei iscritto con un altro nick a me cosa importa ? Se poi stai cercando di far vedere che io banno quelli che non mi vanno a genio hai fallito la tua missione di Don Chisciotte del PC.
Infatti io non ti banno, come non banno Matrix, come non banno Pan, a meno che violino le regole del bon-ton del forum, quindi caro illustre scienziato mi sai dire qual'e' lo scopo del tuo intervento?

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU Empty Re: RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU

Messaggio  nino Gio 22 Ott - 22:01

buonasera a tutti, sono mancato un pò dal forum e ho trovato tante cose strane;
parlo solo dell'allontanamento di Selly. Sono rimasto molto male della decisione presa; comunque voglio dire ad Admin, che stimo assai, che l'ultimo suo post non può riferirsi a Selly.
Secondo me non è costume di Selly, riiscriversi con altro avatar..
Lo conosco bene, anche se, causa lontananza, ci siamo riincontrati dopo tanto tempo (grazie al forum).
Comunque Admin coraggio, vedo che ti si stanno procurando diversi problemi; resisti...
nino
nino

Numero di messaggi : 986
Data d'iscrizione : 11.06.09
Età : 73
Località : Crotone

Torna in alto Andare in basso

RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU Empty Re: RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU

Messaggio  Tonino Gio 22 Ott - 22:02

admin e una cosa inaccettabbile devi prendere provvedimenti
Tonino
Tonino

Numero di messaggi : 9586
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU Empty Re: RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU

Messaggio  Ospite Gio 22 Ott - 22:04

il mio intervento ...
il mio intervento e' far capire che razza di personaggio 6...
Per fortuna che ci 6 tu che aiuti i deboli e difendi gli oppressi..

Meno male che l'ipocrisia qui regna sovrana.. x farmi bannare cosa devo fare cominciare a insultarti.. non credo che serva, cio' che 6 lo dimostri da solo, e se qualcuno qui apre gli occhi ti scrivi e ti rispondi da solo, cosi' con la tua tastiera ti fai compagnia e vedi come cominci a divertirti.
Stai li dove 6 va che li si che siete tolleranti e corretti e si che sapete giudicare..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU Empty Re: RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU

Messaggio  007 Gio 22 Ott - 22:09

Volevo dire che Selly e' rimasto nel forum per piu' di un anno,si e' trovato bene e ha trovato tanti amici,
ora e' successo qualcosa che ne ha rotto il suo rappporto, credo sia ingiusto buttare fango ci sono tante persone che quotidianamente scrivono sul forum per sentirsi vicini al loro paese e a dialogare con tanti amici passando insieme qualche ora.
Non voglio difendere nessuno,per me gli iscritti al forum,sono tutte persone degne,io personalmente ringrazio Admin,per averlo creato,perche' mi ha dato la possibilita' di ritrovare tanti amici e conoscere altri,Selly in "primis".
Saluti
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU Empty Re: RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU

Messaggio  nino Gio 22 Ott - 22:11

eyit
ma cosa ti succede? Possibile che appena entrato, sai già tante cose e ce l'hai tanto con Admin.
Per noi il forum è un momento di ritrovo tra Sellioti luntani e vicini.
nino
nino

Numero di messaggi : 986
Data d'iscrizione : 11.06.09
Età : 73
Località : Crotone

Torna in alto Andare in basso

RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU Empty Re: RIAMMISIONE AL FORUM DI SELLIOTU LUNTANU

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.