Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'ANNIVERSARIO

+43
wainerbigi
Borgo
IL GATTO CON GLI STIVALI
Toto Bruno
taccola
Giovannangelo
selliotuvicinu
topogigio
romantico 1
Nicolasellia
a timpa
volo dell'angelo
Ludovico
myncrisciu
Oscar
romantico
Sherlock Holmes
utamarru
MobyDick
lux
cuvalo54
Tonino
roddy
Il Ruminante
MEDUSA
Keope
catwoman
palummella
cherubina....
pan
OCCAM
jhonatan
007
zorro
rosa@blu
okki blu
franco
zagor
uragano
Admin
nino
Commy
DomenicoPassante
47 partecipanti

Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

L'ANNIVERSARIO Empty Compleanno del Forum

Messaggio  DomenicoPassante Ven 17 Lug - 9:25

Salve a tutti ,
stamattina mi sono svegliano e mi sono detto:
"perchè non festeggiare il compleanno del Forum?"
Se non sbaglio a Settembre compie un anno,
scusate , ma il mio cervello gira sempre.
L'ANNIVERSARIO 2
DomenicoPassante
DomenicoPassante

Numero di messaggi : 1627
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 75
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

L'ANNIVERSARIO Empty Re: L'ANNIVERSARIO

Messaggio  Commy Ven 17 Lug - 11:01

AH Sì, a mia mi para ca u cervellu ti gira verzu a Sabria F. e chillu cchi aiu vistu a nu post.
Commy
Commy

Numero di messaggi : 830
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

L'ANNIVERSARIO Empty Re: L'ANNIVERSARIO

Messaggio  nino Ven 17 Lug - 12:11

Domè.. pè chistu ta ridi suttu i baffi
nino
nino

Numero di messaggi : 986
Data d'iscrizione : 11.06.09
Età : 73
Località : Crotone

Torna in alto Andare in basso

L'ANNIVERSARIO Empty Re: L'ANNIVERSARIO

Messaggio  Admin Ven 17 Lug - 15:02

Commy ha scritto:AH Sì, a mia mi para ca u cervellu ti gira verzu a Sabria F. e chillu cchi aiu vistu a nu post.
Per correttezza, erano rivolte verso Monica Bellucci le attenzioni dell'amico e chi gli puo' dare torto.
Per Domenico, hai ragione l'8 settembre compiremo un anno, c'e' tempo per festeggiare, grazie comunque.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

L'ANNIVERSARIO Empty Re: L'ANNIVERSARIO

Messaggio  Commy Ven 17 Lug - 19:59

Admin, ma tu i canusci pocu. Chilla è Sabrina Ferilli e non Monica Bellucci chi Micu scrizzava l'occhiu.
Commy
Commy

Numero di messaggi : 830
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

L'ANNIVERSARIO Empty Re: L'ANNIVERSARIO

Messaggio  Admin Ven 17 Lug - 20:09

Commy...Commy...Commy... spank.gif

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

L'ANNIVERSARIO Empty L'ANNIVERSARIO

Messaggio  uragano Lun 7 Set - 11:47

Ben trovati cari amici del forum
Non vi nascondo che sono veramente commosso per questo mio ritorno fra gli amici del Forum.
Non a caso questo coincide con l’anniversario della fondazione ( domani ) di questo bellissimo strumento al servizio dei Selliesi ovunque essi si trovano.
Il mio primo pensiero pertanto va ad Admin che ha avuto questa bellissima splendida idea , al quale va il mio ringraziamento e la mia incondizionata stima. La stessa stima va inoltre a Occam e 007 anch’ essi fautori e pionieri di questa stupenda ed esaltante esperienza.
Poi, vengono tutti gli altri a cominciare da Don Francesco e dulcis in fundo a Selliotuluntano, del quale ne ho sentito veramente la mancanza. per la sua simpatia e schiettezza. A lui va il mio ringraziamento per la preoccupazione e la stima nei miei confronti.
Sono passati parecchi mesi dalla mia assenza e di acqua ne è passata sotto i ponti.
Tante , anzi tantissime sono le novità del forum a partire dai nuovi iscritti, ai quali va il mio più cordiale saluto con l’augurio che anche con loro si possa instaurare un dialogo pacato e costruttivo nell’interesse del nostro ormai più bel Borgo della Calabria. Non potete immaginare la mia felicità e la mia soddisfazione per questo bellissimo risultato che si è ottenuto nei confronti di altri centri certamente più blasonati del nostro. Quindi un plauso va in primis a Keope e tutti coloro che hanno in qualsiasi modo contribuito a tale eccezionale successo. Vi sono state le nuove elezioni che, per quanto ho letto, e per quanto mi è stato telefonicamente comunicato, hanno raggiunto livelli di particolare intensità che non hanno certamente fatto brillare i protagonisti nel senso di correttezza e di rispetto reciproco. Questo credetemi mi ha mortificato e mi ha fatto molto male, anche se personalmente ne avevo avuto le avvisaglie e ne ero certo per come in tempi non sospetti ebbi modo di scrivere nel Forum in una lettera aperta al nostro amato don Francesco .
Ai nuovi amministratori, va comunque il mio augurio più sincero di buon lavoro.
A loro, ricordo, che noi del Forum siamo una risorsa a cui possono, se lo ritengono opportuno, attingere a livello di idee e anche di programmi.
Abbiamo insieme portato una ventata di novità, abbiamo proposto progetti ed idee , che ad dire il vero (sia dalla vecchia sia dalla nuova amministrazione) , non abbiamo avuto il piacere di sentirne parlare e questo sinceramente non sono riuscito a capirlo, a meno che, il nostro impegno ,le nostre idee ed i nostri programmi creano loro fastidio oppure peggio ancora li ritengono riduttivi oppure si sentono sminuiti .
L’altra cosa stupenda è stata l’aver organizzato l’incontro dei Selliesi nel ristorante Visconte a Rho, un incontro emozionante ed allo stesso tempo esaltante: Per questo evento, un grazie va al grande Commy ed al “passionario” Selliotuluntano (il quale nonostante l’impegno , non è riuscito a riconoscermi).
Per non parlare poi dell’ultima “ Perla” l’organizzazione del Memorial dedicato al nostro compianto e caro amico Tutù Mondelli, del quale dobbiamo darne merito al nostro 007 (per l’idea) e a tutti gli altri che si sono impegnati e prodigati ( Cuvalu,Commy, Zorro, Selliotuluntanu Lauria,Papà Carravita ecc.ecc.).
Cari amici, non so quanto tempo potrò d’ora in avanzi dedicare al Forum, ma quando lo farò cercherò come sempre di farlo con serietà ed obbiettività, convinto come sono che se tutti insieme ,riusciremo a mettere da parte tutti i risentimenti, l’odio, i dispetti, e i capricci, forse qualche risultato potremo ottenerlo. Personalmente , (come penso la maggior parte degli iscritti) non ho nessun interesse personale , ma il desiderio di vedere il nostro amato paesello cominciare ad invertire la rotta che possa condurci verso porti più tranquilli e da dove si possa guardare il futuro con maggiore ottimismo. Io ci credo. Io lo sogno.
Un augurio ed un abbraccio a tutti voi con affetto .
Uragano
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

L'ANNIVERSARIO Empty Re: L'ANNIVERSARIO

Messaggio  zagor Lun 7 Set - 12:48

Uragano ben tornato al forum da parte di uno degli ultimi iscritti.Tu che sei stato un pioniere,un artefice di questo forum. Grazie ad aver contribuito per il nostro posto nel cuore , per i sogni che senza di essi non si realizza niente di importante cheers bounce
zagor
zagor

Numero di messaggi : 2073
Data d'iscrizione : 28.08.09

http://selliaracconta.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

L'ANNIVERSARIO Empty Re: L'ANNIVERSARIO

Messaggio  franco Lun 7 Set - 12:56

------------Uragano, il tuo scritto mi ha veramente emozionato , anche il mio primo pensiero va ad Admin, creatore del Forum senza dimenticare Occam, 007, Commy e via via gli altri.............mi unisco a un particolare grazie a Don Francesco, (non lo conosco personalmente).......Aggiungere altro da parte mia sarebbe superfluo, quindi aspettiamo domani lasciando a Admin il compito per il grande evento, è senz'altro ci riserverà una grande soppresa----------------


Ultima modifica di franco il Lun 7 Set - 13:07 - modificato 1 volta.
franco
franco

Numero di messaggi : 4969
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 69
Località : Sesto Calende

Torna in alto Andare in basso

L'ANNIVERSARIO Empty Re: L'ANNIVERSARIO

Messaggio  okki blu Lun 7 Set - 12:57

Ben tornato URAGANO!!!!!!!
L'ANNIVERSARIO 3210
okki blu
okki blu

Numero di messaggi : 5018
Data d'iscrizione : 02.05.09
Località : Pianeta Marte

Torna in alto Andare in basso

L'ANNIVERSARIO Empty Re: L'ANNIVERSARIO

Messaggio  Ospite Lun 7 Set - 14:01

uragano ha scritto:Ben trovati cari amici del forum
Non vi nascondo che sono veramente commosso per questo mio ritorno fra gli amici del Forum.
Il mio primo pensiero pertanto va ad Admin che ha avuto questa bellissima splendida idea , al quale va il mio ringraziamento e la mia incondizionata stima. La stessa stima va inoltre a Occam e 007 anch’ essi fautori e pionieri di questa stupenda ed esaltante esperienza.
Poi, vengono tutti gli altri a cominciare da Don Francesco e dulcis in fundo a Selliotuluntano, del quale ne ho sentito veramente la mancanza. per la sua simpatia e schiettezza. A lui va il mio ringraziamento per la preoccupazione e la stima nei miei confronti.
Ai nuovi amministratori, va comunque il mio augurio più sincero di buon lavoro.
A loro, ricordo, che noi del Forum siamo una risorsa a cui possono, se lo ritengono opportuno, attingere a livello di idee e anche di program.
L’altra cosa stupenda è stata l’aver organizzato l’incontro dei Selliesi nel ristorante Visconte a Rho, un incontro emozionante ed allo stesso tempo esaltante: Per questo evento, un grazie va al grande Commy ed al “passionario” Selliotuluntano (il quale nonostante l’impegno , non è riuscito a riconoscermi).
Per non parlare poi dell’ultima “ Perla” l’organizzazione del Memorial dedicato al nostro compianto e caro amico Tutù Mondelli, del quale dobbiamo darne merito al nostro 007 (per l’idea) e a tutti gli altri che si sono impegnati e prodigati ( Cuvalu,Commy, Zorro, Selliotuluntanu Lauria,Papà Carravita ecc.ecc.).
Un augurio ed un abbraccio a tutti voi con affetto .
Uragano
BEN TORNATO MOSE', ( ti confesso che come Josue' - ho sempre creduto nel tuo ritorno, poichè avevo riscontrato che tra noi pagani ci fossero dei non credenti, i quali stavano già incominciando ad adorare qualche altro Dio pagano). Adesso però, devi promettere che non ti allontanerai + dal gregge, hai capito terrone?


Ultima modifica di selliotuluntanu il Lun 7 Set - 21:04 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'ANNIVERSARIO Empty Re: L'ANNIVERSARIO

Messaggio  rosa@blu Lun 7 Set - 14:13

Uragano bentornato....ci sei mancato veramente tanto.....
:love: :love: :love: :love: :love: flower flower flower flower flower
rosa@blu
rosa@blu

Numero di messaggi : 2159
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

L'ANNIVERSARIO Empty Re: L'ANNIVERSARIO

Messaggio  Admin Lun 7 Set - 23:49

Selly, tiremm innanz...
Franco, la grande sorpresa di Admin e' che ho messo una nuova foto sulla Homepage... Miracoli nun se ne ponno fa'
Keope, mi e' piaciuta la poesia, sembra che sia ambientata a Sellia. Rolling Eyes

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

L'ANNIVERSARIO Empty Re: L'ANNIVERSARIO

Messaggio  Ospite Lun 7 Set - 23:57

State tranquilli ( con Franco) a prossima vota, paghiamo il volo a Commy, e gli facciamo fare un servizio sulu ppe ri palazzini e ri palazzinari. Auguri a tutti i sellioti: e cuvalu, di palazzini, du castellu e ruscia, da cona du casu, e de tutti i vinelli. Vogliamoci bene, che la vita è breve! cheers.gif cheers.gif

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'ANNIVERSARIO Empty Primo anniversario del forum

Messaggio  zagor Mar 8 Set - 0:14

Auguri al nostro posto nel cuoreL'ANNIVERSARIO 110 cheers.gif cheers.gif
zagor
zagor

Numero di messaggi : 2073
Data d'iscrizione : 28.08.09

http://selliaracconta.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

L'ANNIVERSARIO Empty Re: L'ANNIVERSARIO

Messaggio  rosa@blu Mar 8 Set - 1:29

TANTI AUGURI AL FORUM E AI SUOI UTENTI................... 👏 flower 👏 flower 👏
rosa@blu
rosa@blu

Numero di messaggi : 2159
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

L'ANNIVERSARIO Empty Re: L'ANNIVERSARIO

Messaggio  franco Mar 8 Set - 7:22

---------------------------BUON COMPLEANNO FORUM ---------------------------
franco
franco

Numero di messaggi : 4969
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 69
Località : Sesto Calende

Torna in alto Andare in basso

L'ANNIVERSARIO Empty Re: L'ANNIVERSARIO

Messaggio  nino Mar 8 Set - 8:27

AUGURI - BUON COMPLEANNO
Grazie Adm, Occam & altri fondatori per quello che avete ideato.
Volevo dire qualcosa ma, Adm, è tutto ben detto nei Tuoi saluti.
Un AUGURIO a:
- tutti i Forumisti dai primi agli ultimi due, Diabolik e sole&amp, che dò il benvenuto;
- a Don Francesco per la Sua partecipazione;
- a tutti i VISITATORI, che fanno sentire il Forum più vivo.
Io, da quando ho scoperto il Forum, sembra che viva a Sellia, con gli amici e i luoghi dell'adolescenza.
Forza SELLIESI, Vi voglio bene.
nino
nino

Numero di messaggi : 986
Data d'iscrizione : 11.06.09
Età : 73
Località : Crotone

Torna in alto Andare in basso

L'ANNIVERSARIO Empty Re: L'ANNIVERSARIO

Messaggio  zorro Mar 8 Set - 8:41

Oggi è un grande giorno. L'anniversario di un'idea che ha fatto cambiare l'abitudine di moltissimi Selliesi e non.
Adimn grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
zorro
zorro

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

L'ANNIVERSARIO Empty Re: L'ANNIVERSARIO

Messaggio  DomenicoPassante Mar 8 Set - 9:04

Buon giorno a tutti in questo bellissimo giorno
dove la luce di una idea del nostro grande ADMIN
come un seme piantato nella terra della tecnologia
ha germogliato. e altro sono accorsi al richiamo a dare il loro contributo arricchendolo, curandolo
e facendolo crescere rigoglioso.
Come gli ebrei sparsi nel mondo si sono riuniti nella loro terra, cosi noi ci siamo ritrovati in questa grande
piazza virtuale dove sono abolite le distanze,
riunendo i figli sparsi nel mondo della grande famiglia di SELLIA
Grazie a tutti . BUON COMPLEANNO FORUM
L'ANNIVERSARIO Cane_dolce
DomenicoPassante
DomenicoPassante

Numero di messaggi : 1627
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 75
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

L'ANNIVERSARIO Empty Re: L'ANNIVERSARIO

Messaggio  zorro Mar 8 Set - 9:09

Un bel giorno nel bel giorno.. il ritorno di Uragano. Ben tornato fra di noi!
zorro
zorro

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

L'ANNIVERSARIO Empty Re: L'ANNIVERSARIO

Messaggio  007 Mar 8 Set - 9:29

Ho scritto qualcosa ieri sul compleanno del forum , comunque rinnovo gli auguri di nuovo, a tutti gli iscritti vecchi e nuovi.
Saluti Very Happy
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

L'ANNIVERSARIO Empty Re: L'ANNIVERSARIO

Messaggio  okki blu Mar 8 Set - 10:20

L'ANNIVERSARIO Buon_c10 FORUM!!!!!!!!!!!!
L'ANNIVERSARIO Spuman11 un bridisi per una vita lunga al forum e a tutti i forumisti!!!!


PER IL GRANDE ADMIN L'ANNIVERSARIO Grazie11
okki blu
okki blu

Numero di messaggi : 5018
Data d'iscrizione : 02.05.09
Località : Pianeta Marte

Torna in alto Andare in basso

L'ANNIVERSARIO Empty Re: L'ANNIVERSARIO

Messaggio  franco Mar 8 Set - 11:03

........Ci siamo sentiti telefonicamente con Tonino, (il suo p.c non funge), mi ha incaricato a fare gli auguri al Forum, precisando di dare saluti particolari a tutte le fanciulle iscritti..........👏
franco
franco

Numero di messaggi : 4969
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 69
Località : Sesto Calende

Torna in alto Andare in basso

L'ANNIVERSARIO Empty Re: L'ANNIVERSARIO

Messaggio  jhonatan Mar 8 Set - 12:22

Anche da parte mia giungano ad Admin ed a tutti gli iscritti gli auguri più belli per l'anniversario del Forum.
jhonatan
jhonatan

Numero di messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.09
Età : 45
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

L'ANNIVERSARIO Empty Re: L'ANNIVERSARIO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.