Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho

+16
rattly
dirramatore
Tonino
OCCAM
MEDUSA
palummella
Keope
DomenicoPassante
franco
nino
cuvalo54
okki blu
zorro
007
Admin
Commy
20 partecipanti

Pagina 11 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho - Pagina 11 Empty Re: Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho

Messaggio  franco Mar 23 Giu - 9:41

Grande Commy, ti stai sfogando a inviare foto..................................


Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho - Pagina 11 Comput10
franco
franco

Numero di messaggi : 4969
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 69
Località : Sesto Calende

Torna in alto Andare in basso

Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho - Pagina 11 Empty Re: Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho

Messaggio  Commy Mar 23 Giu - 9:43

Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho - Pagina 11 Dscn7339Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho - Pagina 11 Dscn7340Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho - Pagina 11 Dscn7341Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho - Pagina 11 Dscn7342Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho - Pagina 11 Dscn7343Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho - Pagina 11 Dscn7344
Commy
Commy

Numero di messaggi : 830
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho - Pagina 11 Empty Re: Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho

Messaggio  Commy Mar 23 Giu - 9:49

Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho - Pagina 11 Dscn7345Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho - Pagina 11 Dscn7346Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho - Pagina 11 Dscn7347Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho - Pagina 11 Dscn7348Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho - Pagina 11 Dscn7349Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho - Pagina 11 Dscn7350
Commy
Commy

Numero di messaggi : 830
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho - Pagina 11 Empty Re: Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho

Messaggio  Commy Mar 23 Giu - 15:43

Inserisco una foto composta dalla torta coperta dalle miniature dei partecipanti al pranzo del 14 giugno. Mi ci è voluta una mattinata per realizzarla perchè ho dovuto ritagliare tutti i primi piani e calcolare le dimensioni in modo di lasciare SELLIA NEL CUORE. Nei limiti del possibile ho cercato di mettere insieme le coppie e poi le singole persone. Se per caso ho dimenticato qualcuno, vi giuro che non l'ho fatto apposta.

Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho - Pagina 11 Dscn7229


Ultima modifica di Commy il Mar 23 Giu - 21:44 - modificato 2 volte.
Commy
Commy

Numero di messaggi : 830
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho - Pagina 11 Empty Re: Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho

Messaggio  Admin Mar 23 Giu - 15:50

Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho - Pagina 11 Recommy
Immenso Commy!
La corona te la sei meritata!

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho - Pagina 11 Empty Re: Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho

Messaggio  cuvalo54 Mar 23 Giu - 15:51

Commissà bella la foto composta!!??
Ma è perchè sono senza occhiali e non la vedo o pecchì ta scordasti o pecchì ancora a da arrivara?
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho - Pagina 11 Empty Re: Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho

Messaggio  Admin Mar 23 Giu - 15:53

Cuv, mo' arriva. Anche io l'ho incoronato dopo aver visto il collage finale, ma si scordau nu paru e persuni e ru Commy e' nu perfezionista.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho - Pagina 11 Empty Re: Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho

Messaggio  Commy Mar 23 Giu - 16:09

Ho sostituito la foto incollando la coppia mancante e... vi giuro che non è facile evitare di scordarsi girovagando tra i file e le immaggini. Ciao
Commy
Commy

Numero di messaggi : 830
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho - Pagina 11 Empty Re: Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho

Messaggio  cuvalo54 Mar 23 Giu - 16:11

E jià, ca eranu quattru perzuni, comu fa ma ti scordi!!?? muttley.gif muttley.gif muttley.gif
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho - Pagina 11 Empty Re: Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho

Messaggio  franco Mar 23 Giu - 16:43

Commy, oramai non ci sono piu' parole di elogi da fare, immenso,fantastico, meraviglioso addirittra Admin, ti ha incoronato.
Io ripeto una frase di un famoso artista.
SEI...............................FORTE..........................



Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho - Pagina 11 Oirfba
franco
franco

Numero di messaggi : 4969
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 69
Località : Sesto Calende

Torna in alto Andare in basso

Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho - Pagina 11 Empty Re: Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho

Messaggio  palummella Mar 23 Giu - 17:13

complimenti commy sei un MITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
palummella
palummella

Numero di messaggi : 4687
Data d'iscrizione : 01.01.09
Età : 33
Località : Papanice

Torna in alto Andare in basso

Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho - Pagina 11 Empty Re: Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho

Messaggio  Keope Mar 23 Giu - 17:21

Chapeau Commissà........... Prostra.gif Prostra.gif Prostra.gif Prostra.gif
Keope
Keope

Numero di messaggi : 2053
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho - Pagina 11 Empty Re: Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho

Messaggio  cuvalo54 Mar 23 Giu - 19:58

Scusate se ho cambiato la foto ma cCommy mi ha fatto notare che in quella di prima mancavano alcuni nostri compaesani.


Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho - Pagina 11 Sellio12
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho - Pagina 11 Empty Re: Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho

Messaggio  cuvalo54 Mer 24 Giu - 21:01

Per tutti colo i quali volessero la foto con una risoluzione maggiore, basta che la richiedono a me o al Commy, perchè quella sul forum è purtroppo, per problemi tecnici, a bassa risoluzione.
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho - Pagina 11 Empty Re: Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho

Messaggio  Commy Ven 26 Giu - 9:58

Confermando quanto detto da Cuvalo54, restiamo a disposizione dei Sellioti per fornire qualsiasi cosa in nostro possesso.

Per correttezza Vi informo che quel giorno al pranzo di Rho c'era pure un signore che non compare nella foto di gruppo perchè non di Sellia. Era un amico di Totò e Mema (Delorenzo) originario di Bonifati CS e che ho presentato a Michele Cirimelli (mio cognato) che ha una casa appunto a Bonifati e che in questi giorni è in vendita: La vendono perchè non ci vanno più. L'aveva data alla figlia, ma quando due anni fa vennero a passare le vacanze a Selia con noi sono rimasti affascinati e ... ----

Ho detto questo particolare perchè molti si sarebbero fusi il cervello cercando di dare un nome e cognome a quel signore che compare nelle foto durante il pranzo.


Ultima modifica di Commy il Ven 26 Giu - 10:18 - modificato 2 volte.
Commy
Commy

Numero di messaggi : 830
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho - Pagina 11 Empty Re: Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho

Messaggio  franco Ven 26 Giu - 10:09

Complimenti Commy, per la precisione, io personalmente ero cosi' euforico di come si svolgeva la festa.
E' francamente non ci ho fatto caso.



Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho - Pagina 11 2yubtr10
franco
franco

Numero di messaggi : 4969
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 69
Località : Sesto Calende

Torna in alto Andare in basso

Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho - Pagina 11 Empty Re: Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho

Messaggio  Admin Sab 27 Giu - 15:36

Questo piccolo collage qui' sotto e' il mio personale ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato al pranzo del Visconti, a Commy per aver tirato le fila dell'evento, a Selliotuluntanu per averlo ideato, a tutti quelli che vogliono bene a Sellia.
Vi ricordo che per vederlo bisogna attivare i codici HTML, le istruzioni le troverete nei "Dettagli Tecnici del Forum"


_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho - Pagina 11 Empty Re: Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho

Messaggio  cuvalo54 Sab 27 Giu - 16:46

Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho - Pagina 11 Senza_13
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho - Pagina 11 Empty Re: Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho

Messaggio  007 Sab 27 Giu - 21:09

Bravo Admin.
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho - Pagina 11 Empty Re: Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho

Messaggio  roddy Dom 28 Giu - 1:54

admin-- sei un artista--ma ci sono pure delle persone che ci sei antipatico--me lo hanno detto ma non ci poetvo credere--siete degli ingrati--
roddy
roddy

Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho - Pagina 11 Empty Re: Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho

Messaggio  Ospite Dom 28 Giu - 9:13

Per fortuna che esiste : simpatia ed antipatia. Non si può piacere e non piacere a tutti! Ti immagini una bella ragazza che piace a tutti i ragazzi, quante botte per accaparrarsela! e viceversa, il mondo è bello perchè è variato, troppo inquinato, ci vuole un pò di disinfettante, ma efficace.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho - Pagina 11 Empty aldo59

Messaggio  aldo59 Dom 13 Set - 19:30

selliotuluntanu ha scritto:OGGETTO: RITROVO IL 14/06/ c.m. C/o IL RISTORANTE VISCONTI P.za VISCONTI DI RHO – tel. 02 9302920

In data indicata, i sellioti si ritroveranno nel ristorante in oggetto, per scambiarsi un cordiale saluto, e passare un pomeriggio in gradevole compagnia, mangiando con le specialità dello Chef .
Pertanto, chi ha dei parenti, amici di sellia che la presente non è stata recapitata, e’ pregato di informarlo, e prenotare al numero sopra indicato. Al piacere di incontrarci, dialogare come madre natura ci ha insegnato senza traduzioni, momentaneamente vogliate gradire un cordiale arrivederci al 14/06.

Ciao.

Questo è quello che ho inviato a tutti gli amici che ho in rubrica e-mail, per far sì che si prodigano ad invitare a loro volta i conoscenti che non sono iscritti nel forum. La pubblicità è la madre del commercio!!!!
selliotu luntanu sto guardando le foto della serata che avete fatto a rho al ristorante da politicchio vaviti portatu puru u cognatu meu aju mu viju.- ciao
aldo59
aldo59

Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 31.01.09
Età : 65

http://www.cuocounico.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho - Pagina 11 Empty Re: Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho

Messaggio  Ospite Dom 13 Set - 19:38

Ciao Aldo, visto i tuoi impegni di lavoro, sei più che giustificato che rispolveri adesso le foto del pranzo a Rho. Ti assicuro che ci siamo divertiti moltissimo, e dobbiamo ringraziare x tutto ciò Commy.
Guara le foto, e buon divertimento.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho - Pagina 11 Empty Re: Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho

Messaggio  Commy Lun 14 Set - 8:58

Comunico che la sera del 19 c.m., io e Anna saremo a Rho ed anhe il giorno dopo (domenica). Cercheremo di stare in zona Ristorante Visconti per essere rintracciabili facilmente e sempre con lo scopo di ritrovarci e chiacchierare. Ho fatto 11 CD ed ognuno che contiene 2.700 foto opportunamete ridotte. Tre di questi sono dedicati nel senso che oltre alle foto comuni ho inserito anche foto di occasioni diverse di quelle di quest'estate che riguardano gli interessati. Questi sono per Franco Polito, Salvatore Miglio e sua nipote Maria Costantino ( a figghjia e Gnazzu). Gli altri verranno dati a quelli che si faranno vedere e GRATIS. Le foto sono tutte quelle della partita di calcio, degli allenamenti, dei preparativi del campo sportivo, del rinfresco, della visita al Cimitero, della festa della Madonna della neve, della Sagra 2009, della festa della birra, della serata del 16 agosto ecc ecc.- Preciso che in queste foto sono comprese anche quelleche ho avuto da altri e non solo le mie. Ho pure fatto dei gruppetti di stampe per Selly, Tonino, Nino, Franco, Maria Foglia, Lorenzo Valletta, Nino Salerno, Michele Cirimelli, Gemma Cirimelli, Maria Cirimelli, Giovannangelo Fortino, Pepè Rubino, Angelo Mascaro più altre libere per chi le volesse. Preciso ancora una cosa: "TUTTO GRATIS" e per questo che la maggior parte sono state divise, se no il primo che le vede se le prende tutte. Ciao ed arrivederci con la speranza che molti si faranno vedere.
Commy
Commy

Numero di messaggi : 830
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho - Pagina 11 Empty Re: Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho

Messaggio  Ospite Sab 19 Set - 23:27

Carissimo Commy, speravo di risponderti prima, ma lo faccio adesso che sei quì in casa mia assieme alla tua Anna e Franco Poerio con la sua consorte. Stiamo bevendo un grappino e lo dedichiamo a tutti i Forumisti e ai Sellioti vicini e lontani e in questa occasione specialmente a tutti i Sellioti che stanno festeggiando a Rho nella piazza Visconti che abbiamo appena lasciata. E' stata una serata e un pomeriggio da ricordare. Per i particolari a domani. Ciao


Ultima modifica di selliotuluntanu il Dom 20 Set - 0:36 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho - Pagina 11 Empty Re: Pranzo al Ristorante VISCONTI per il 14 giugno a Rho

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.