Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SELLIA SENZA IDENTITA'

+9
Il Pensatore
Admin
zorro
topogigio
taccola
IL GATTO CON GLI STIVALI
Selliese
Ludovico
jhonatan
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

SELLIA SENZA IDENTITA' Empty SELLIA SENZA IDENTITA'

Messaggio  jhonatan Gio 17 Nov - 19:31

SELLIA SENZA IDENTITÀ!!!
alla mia veneranda età, ancora non mi era capitato che, essendo un selliese di Sellia, di andare a scoprire di essere di un paese senza identità. È questo che si evince da questo articolo pubblicato su un quotidiano nazionale,....cioè i Selliesi avranno una precisa identità solo dopo che verrà installata un enorme anzi abnorme scritta ... per cui i Selliesi, dopo secoli di storia, acquisteranno una sicura identità. E' proprio singolare che certi individui, pur di apparire progettano e realizzano cose fuori dal normale che non portano nessun benessere alla collettività. Certamente chi come me è nato a sellia, non sarà certamente l'installazione di una abnorme ( detto da loro) scritta per essere e sentirsi orgogliosamente selliese!!! Costui, dovrebbe chiedere scusa a Sellia e tutti i Selliesi per queste assurde affermazioni!! In Questo paese, che impropriamente lo si vuole paragonare a Siviglia non si progetta bellezza... ma si realizzano obbrobri.......

Così scrive su fb Giovannangelo Fortino... effettivamente ormai si è superato ogni limite di decenza!
jhonatan
jhonatan

Numero di messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.09
Età : 45
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

SELLIA SENZA IDENTITA' Empty Re: SELLIA SENZA IDENTITA'

Messaggio  Ludovico Gio 17 Nov - 21:06

Pure io ho letto di questo nuovo immenso capolavoro, qui sotto vedete pure qualche commento

SELLIA SENZA IDENTITA' Scrit210
SELLIA SENZA IDENTITA' Scrit310
SELLIA SENZA IDENTITA' Sxcrit10
Ludovico
Ludovico

Numero di messaggi : 639
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA SENZA IDENTITA' Empty Re: SELLIA SENZA IDENTITA'

Messaggio  Selliese Ven 18 Nov - 21:39

Preferisco non esprimermi sulla scritta così come non si esprimono i Selliesi, fatta eccezione per qualcuno direttamente o indirettamente interessato. Leggo infatti commenti solo di forestieri (e non mi riferisco solo alla scritta) che guardano solo a ciò che appare e per il resto di Sellia non sanno nulla.
D'altra parte che potrei dire... che è bella, non ne ho la competenza. Potrei dire non mi piace, entrerei a fare parte del gruppo "che gli brucia" come ha già scritto qualcuno sull'immagine messa da Ludovico

Selliese

Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 20.03.22

Torna in alto Andare in basso

SELLIA SENZA IDENTITA' Empty Re: SELLIA SENZA IDENTITA'

Messaggio  Ludovico Ven 18 Nov - 22:27

SELLIA SENZA IDENTITA' Identi10
Siccome pure io ormai come tutti sono su FACEBOK ho copiato questo articolo alquanto ridicolo per via che sono articoletti richiesti dagli interessati e cuciti su misura, come favevano una volta i sarti dei paesi, poi li mettono sui giornaletti altrettanto ridicoli e tutti coloro che confondono Sellia con Sellia Marina sono pronti a sbrodare su una scritta, si avete indovinato: RIDICOLA.
Ludovico
Ludovico

Numero di messaggi : 639
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA SENZA IDENTITA' Empty Re: SELLIA SENZA IDENTITA'

Messaggio  jhonatan Sab 19 Nov - 10:41

Ludovico ha scritto:Pure io ho letto di questo nuovo immenso capolavoro, qui sotto vedete pure qualche commento

SELLIA SENZA IDENTITA' Scrit210
SELLIA SENZA IDENTITA' Scrit310
SELLIA SENZA IDENTITA' Sxcrit10
Quella che i  particolare  mi piace è  il mi piace del maresciallo...l'ultimo dei moicani...esci per prendere, un po d'aria  chi incontri? Il maresciallo...da solo!esci di nuovo  chi incontri il maresciallo e consorte....il giorno dopo manco n'anima a viva... il giorno dopo ?  Chi?. il maresciallo.... e meno male altrimenti  buio pesto!!! Viva il maresciallo .... lunga vita  al maresciallo  lui si the best!!!!  Altro che telecamere !!!
jhonatan
jhonatan

Numero di messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.09
Età : 45
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

SELLIA SENZA IDENTITA' Empty Re: SELLIA SENZA IDENTITA'

Messaggio  Ludovico Dom 20 Nov - 18:24

Nessuno ha notato la super leccata di un ex membro del forum che abbacchiava le olive, beato lui che si unito al gruppo degli adulatori per partito preso, a prescindere se si tratti di una grande cacca o di una cosa valida...Ed allora AVANTI TUTTA!

SELLIA SENZA IDENTITA' 2corte10
SELLIA SENZA IDENTITA' 1corte10

Avanti tutta col le scritte in corten, dopo Siviglia e Sellia, noto che pure Zorro segue le mode.
Ludovico
Ludovico

Numero di messaggi : 639
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA SENZA IDENTITA' Empty Re: SELLIA SENZA IDENTITA'

Messaggio  IL GATTO CON GLI STIVALI Lun 21 Nov - 11:11

Ludovico ha scritto:Nessuno ha notato la super leccata di un ex membro del forum che abbacchiava le olive, beato lui che si unito al gruppo degli adulatori per partito preso, a prescindere se si tratti di una grande cacca o di una cosa valida...Ed allora AVANTI TUTTA!

SELLIA SENZA IDENTITA' 2corte10
SELLIA SENZA IDENTITA' 1corte10

Avanti tutta col le scritte in corten, dopo Siviglia e Sellia, noto che pure Zorro segue le mode.  


Immaginate un po una scritta di questo tipo  aTaverna...Mattia Preti ne andrebbe orgoglioso!!  Perchè  non proporlo  Sindaco di Taverna? Come minimo una teleferica  Sellia-Taverna- Rione Gialli .... e chissà pure un conservatorio di musica...e allora si avanti tutta!!!
IL GATTO CON GLI STIVALI
IL GATTO CON GLI STIVALI

Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

SELLIA SENZA IDENTITA' Empty Re: SELLIA SENZA IDENTITA'

Messaggio  taccola Mer 23 Nov - 10:41

jhonatan ha scritto:
Ludovico ha scritto:Pure io ho letto di questo nuovo immenso capolavoro, qui sotto vedete pure qualche commento

SELLIA SENZA IDENTITA' Scrit210
SELLIA SENZA IDENTITA' Scrit310
SELLIA SENZA IDENTITA' Sxcrit10
Quella che i  particolare  mi piace è  il mi piace del maresciallo...l'ultimo dei moicani...esci per prendere, un po d'aria  chi incontri? Il maresciallo...da solo!esci di nuovo  chi incontri il maresciallo e consorte....il giorno dopo manco n'anima a viva... il giorno dopo ?  Chi?. il maresciallo.... e meno male altrimenti  buio pesto!!! Viva il maresciallo .... lunga vita  al maresciallo  lui si the best!!!!  Altro che telecamere !!!

Ma dai, spero si tratti di un fotomontaggio, non penso che si arriverà a una ulteriore offesa al nostro paesello
taccola
taccola

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

SELLIA SENZA IDENTITA' Empty Re: SELLIA SENZA IDENTITA'

Messaggio  Ludovico Mar 6 Dic - 20:01

Evviva Evviva!!!!!
Ora i selliesi hanno un'identità, è arrivata la scritta SELLIA ed allora tutti in piazza a festeggiare, io invece dico: ma come ci siamo ridotti! kegiornata!
Ludovico
Ludovico

Numero di messaggi : 639
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA SENZA IDENTITA' Empty Re: SELLIA SENZA IDENTITA'

Messaggio  topogigio Mar 6 Dic - 20:22

[quote="Ludovico"]Evviva Evviva!!!!!
Ora i selliesi hanno un'identità, è arrivata la scritta SELLIA ed allora tutti in piazza a festeggiare, io invece dico: ma come ci siamo ridotti! kegiornata! [/quote

E SE CREDE PURE BELLO!!!!
Ludo hai visto il primo piano?
topogigio
topogigio

Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

SELLIA SENZA IDENTITA' Empty Re: SELLIA SENZA IDENTITA'

Messaggio  Ludovico Mar 6 Dic - 22:37

SELLIA SENZA IDENTITA' 31824110

Un vero monumento alla mediocrità di chi l'ha ideato pettegoli goodboy
Ludovico
Ludovico

Numero di messaggi : 639
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA SENZA IDENTITA' Empty Re: SELLIA SENZA IDENTITA'

Messaggio  Ludovico Mar 6 Dic - 22:42

jhonatan ha scritto:

Quella che i  particolare  mi piace è  il mi piace del maresciallo...l'ultimo dei moicani...esci per prendere, un po d'aria  chi incontri? Il maresciallo...da solo!esci di nuovo  chi incontri il maresciallo e consorte....il giorno dopo manco n'anima a viva... il giorno dopo ?  Chi?. il maresciallo.... e meno male altrimenti  buio pesto!!! Viva il maresciallo .... lunga vita  al maresciallo  lui si the best!!!!  Altro che telecamere !!!

Questa mi era sfuggita ROFL Dalla descrizione che tu dai, a lui va tutto bene, tira a campare! chuckle
Ludovico
Ludovico

Numero di messaggi : 639
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA SENZA IDENTITA' Empty Re: SELLIA SENZA IDENTITA'

Messaggio  zorro Mer 7 Dic - 7:54

Ludovico ha scritto:Evviva Evviva!!!!!
Ora i selliesi hanno un'identità, è arrivata la scritta SELLIA ed allora tutti in piazza a festeggiare, io invece dico: ma come ci siamo ridotti! kegiornata!
Ma veramente!!ma poi si parlava tanto di una scritta abnorme, gigante e poi  ci si ritrova con una scritta quasi minuscola in confronto  all'altezza del "primo"  a già... ma lui è un grandissimo! Per cui   non ci può  essere  nessuno e niente " più  grande di me" ....nella foto  sembra che dica....io sono più  grande di Sellia!!!
zorro
zorro

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 01.05.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA SENZA IDENTITA' Empty Re: SELLIA SENZA IDENTITA'

Messaggio  topogigio Gio 8 Dic - 12:11

zorro ha scritto:
Ludovico ha scritto:Evviva Evviva!!!!!
Ora i selliesi hanno un'identità, è arrivata la scritta SELLIA ed allora tutti in piazza a festeggiare, io invece dico: ma come ci siamo ridotti! kegiornata!
Ma veramente!!ma poi si parlava tanto di una scritta abnorme, gigante e poi  ci si ritrova con una scritta quasi minuscola in confronto  all'altezza del "primo"  a già... ma lui è un grandissimo! Per cui   non ci può  esse  nessuno e niente " più  grande di me" ....nella foto  sembra che dica....io sono più  grande di Sellia!!!

Me domandavo tra me e me e pure con la mi topolina, ma una persona che non se  po vede' un giorno  senza appari' su fb o su qualche giornaletto,non deve ave' quarche problemucciu? Una visitina ....che dite?
topogigio
topogigio

Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

SELLIA SENZA IDENTITA' Empty Re: SELLIA SENZA IDENTITA'

Messaggio  Admin Sab 10 Dic - 15:05

Se devo esprimere una mia opinione in riguardo alla scritta gigante, certamente non e' positiva, sono sempre stato allergico alle stravaganze, chi mi legge sin dal primo giorno, sa che, a cominciare dalle case multicolori del centro storico per finire alle cose senza utilita' per il paese, io sono impressionato dalle cose UTILI e NECESSARIE e non dai fronzoli. spanky

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA SENZA IDENTITA' Empty Re: SELLIA SENZA IDENTITA'

Messaggio  topogigio Sab 10 Dic - 15:40

Admin ha scritto:Se devo esprimere una mia opinione in riguardo alla scritta gigante, certamente non e' positiva, sono sempre stato allergico alle stravaganze, chi mi legge sin dal primo giorno, sa che, a cominciare dalle case multicolori del centro storico per finire alle cose senza utilita' per il paese,  io sono impressionato dalle cose UTILI e NECESSARIE e non dai fronzoli. spanky
Hai!hai!hai! Admino mio, anche tu allora soffri de allergie alle cose  senza senso ? Non so mica polemicucce ...quello che alcune figure del forum stanno da giorni a denuncia' ...me sembrano invece cose serie ...e che un po tutti dovrebbero interrogarsi....chissà  a tal proposito cosa  ne pensa  "il pensatore"???
topogigio
topogigio

Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

SELLIA SENZA IDENTITA' Empty Re: SELLIA SENZA IDENTITA'

Messaggio  Il Pensatore Sab 10 Dic - 16:48

Ho tolto un po del mio tempo al pensare e l'ho dedicato alla lettura di qualche argomento da voi trattato , leggo che c'e' uno spirito molto attento su cio' che succede a Sellia Superiore voglio pensare che sia per il troppo affetto e si capisce subito che la linea predominante e' quella del quasi totale dissenso nell'operato dai responsabili del paese notando anche che non vi e' nessuna risposta a mo di dialogo costruttivo da parte loro.
Rispondo al simpatico Topogigio affermando che in linea generale si debba pensare prima alle cose utili che servono a una comunita' e poi ad altro .
Ora mi concentro sui miei pensieri , li ho trascurati un po.
Il Pensatore
Il Pensatore

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 10.12.22

Torna in alto Andare in basso

SELLIA SENZA IDENTITA' Empty Re: SELLIA SENZA IDENTITA'

Messaggio  catinazzu Sab 10 Dic - 18:24

scusate se dico la mia
ma forse voi vivete su un altro pianeta??
lo volete capire che qui nel borgo dei borghi non se la vogliono guastare coll'imperatore?
basta che QUALCUNU fa nu piritu e viene osannato al massimo dei celi
Ci mancava solo la gigante Sellia
qui c'è il vuoto e quelle quattro persone con mezzo cervello rimasto
non aprono la bocca.
catinazzu
catinazzu

Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 31.03.13

Torna in alto Andare in basso

SELLIA SENZA IDENTITA' Empty Re: SELLIA SENZA IDENTITA'

Messaggio  Ludovico Sab 17 Dic - 18:19

D'ora in poi quando si dovrà esibire la carta d'identità basta fare una foto della grande scritta SELLIA e vai! Ci sarebbe da piangere ma le risate prendono il sopravvento. pettegoli
Ludovico
Ludovico

Numero di messaggi : 639
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA SENZA IDENTITA' Empty Re: SELLIA SENZA IDENTITA'

Messaggio  taccola Gio 5 Gen - 8:19

Questa camera del Forum si chiama di "Sellia senza identità"
Forse il titolo più giusto piuttosto sarebbe stato
"Sellia una comunità senza identità"
taccola
taccola

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

SELLIA SENZA IDENTITA' Empty Re: SELLIA SENZA IDENTITA'

Messaggio  taccola Gio 5 Gen - 10:44

Premesso che ciò che scrivo non mi è stato riportato/riferito  come al solito da chi abita stabilmente a Sellia, ma sono mie considerazioni personali.
Perché ho scritto Sellia "una comunità" senza identità? Semplice:
Stamattina seguendo il TGR Calabria su Rainews.it sapendo che c'era un collegamento da Sellia, durante tutto il collegamento non ho visto un selliese, solo forestieri.
Possibile che nessuno sapesse o fosse interessato?
E la cosa forse ancor più triste, non c'era nessun amministratore (sindaco escluso) Sad
bohh
taccola
taccola

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

SELLIA SENZA IDENTITA' Empty Re: SELLIA SENZA IDENTITA'

Messaggio  Selliese Gio 5 Gen - 19:41

Io non sapevo della trasmissione della Rai a Sellia, l'ho letta ora sul forum
Ho cercato la notizia su facebook ed effettivamente ho notato la non presenza di sellioti, soprattutto nessuno dei giovani amministratori.
Ecco su questo taccola ha ragione a scrivere che Sellia dimostra di essere una comunità senza identità, o meglio sembra non essere più una comunità!

Selliese

Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 20.03.22

Torna in alto Andare in basso

SELLIA SENZA IDENTITA' Empty Tena ra faccia comu na tila e muru

Messaggio  jhonatan Gio 5 Gen - 19:53

Il merito di tutto  ciò  che dite è  del grande uomo " cchi tena ra faccia comu na tila muru"che  dopo oltre due lustri è  riuscito ad operare  una desertificazione  sopratutto morale  in una comunità come la nostra   che  era prima  dell'avvento di questo "personaggio " invidiata da tutti i paesi vicini... ora  sono i forestieri  di oltre  provincia che vengono a farsi i fatti loro....e tutti zitti  e musca!!


Ultima modifica di jhonatan il Gio 5 Gen - 19:57 - modificato 1 volta.
jhonatan
jhonatan

Numero di messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.09
Età : 45
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

SELLIA SENZA IDENTITA' Empty Re: SELLIA SENZA IDENTITA'

Messaggio  Selliese Gio 5 Gen - 19:55

SELLIA SENZA IDENTITA' Img_2013
Questa è la foto che ho trovato su facebook
Nessun selliese e giovani amministratori
E ancor peggio nessun commento positivo o negativo di Selliesi
Sembra di essere a Kabul

Selliese

Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 20.03.22

Torna in alto Andare in basso

SELLIA SENZA IDENTITA' Empty Re: SELLIA SENZA IDENTITA'

Messaggio  Selliese Gio 5 Gen - 19:58

Questa non non può essere la mia Sellia che ricodavo Crying or Very sad

Selliese

Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 20.03.22

Torna in alto Andare in basso

SELLIA SENZA IDENTITA' Empty Re: SELLIA SENZA IDENTITA'

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.