Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chiacchiere

+16
INATTIVO55
franco
anonimo
OCCAM
MEDUSA
uragano
Oscar
SelliaLaSuperba
Tonino
Muttley
Franco Talarico
Tommaso
cuvalo54
007
Admin
Xone
20 partecipanti

Pagina 3 di 21 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12 ... 21  Successivo

Andare in basso

Chiacchiere - Pagina 3 Empty Re: Chiacchiere

Messaggio  007 Dom 23 Nov - 22:17

Chissi u ffanu ppe nnui, para ca toccari nu filu ccu ra tri e ottanta...... chuckle chuckle chuckle
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere - Pagina 3 Empty Re: Chiacchiere

Messaggio  Xone Dom 23 Nov - 22:18

Mi sento male.....ahahahahahaha sbellica sbellica sbellica
Xone
Xone

Numero di messaggi : 343
Data d'iscrizione : 10.09.14

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere - Pagina 3 Empty Re: Chiacchiere

Messaggio  007 Dom 23 Nov - 22:21

Chiacchiere - Pagina 3 Canv210

io dico una cosa, ma a questi nullafacenti gli pare ora di mandare in giro queste foto e poi perche' a me.......
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere - Pagina 3 Empty Re: Chiacchiere

Messaggio  Xone Dom 23 Nov - 22:23

Frate Agente perchè voi emigrate a Tiriolo chuckle
Xone
Xone

Numero di messaggi : 343
Data d'iscrizione : 10.09.14

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere - Pagina 3 Empty Re: Chiacchiere

Messaggio  Admin Dom 23 Nov - 22:23

Oh Signur! Certu ca... No Concordo col detto al 100% sisigiusto

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere - Pagina 3 Empty Re: Chiacchiere

Messaggio  007 Dom 23 Nov - 22:27

L'eccezione c'e' sempre....... chuckle chuckle chuckle
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere - Pagina 3 Empty Re: Chiacchiere

Messaggio  Admin Dom 23 Nov - 22:29

Xone ha scritto:Frate Agente perchè voi emigrate a Tiriolo chuckle
Lui dice che da quelle parti le pacchjane sono janche e russi e sempra lla' scoppa! chuckle

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere - Pagina 3 Empty Re: Chiacchiere

Messaggio  Admin Dom 23 Nov - 22:32

Chiacchiere - Pagina 3 B9QBHfcNpvqDK
Ora si' che siamo al completo! kegiornata!

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere - Pagina 3 Empty Re: Chiacchiere

Messaggio  Xone Dom 23 Nov - 22:35

E questo cosa è...il ballo del qua qua ? Mamma a capu
Xone
Xone

Numero di messaggi : 343
Data d'iscrizione : 10.09.14

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere - Pagina 3 Empty Re: Chiacchiere

Messaggio  Admin Dom 23 Nov - 22:37

Sono i piccione viaggiatori del cenobio, appena hanno avuto sentore del veglione si sono "svegliati" chuckle

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere - Pagina 3 Empty Re: Chiacchiere

Messaggio  Xone Dom 23 Nov - 22:45

Frate Guardiano.....ma siete sicuro che siano piccioni? A me non sembrano...in realtà pensavo all'oca di turno con tanti intorno a farle credere di essere Elizabeth II ma se voi dite che sono piccioni.....
Xone
Xone

Numero di messaggi : 343
Data d'iscrizione : 10.09.14

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere - Pagina 3 Empty Re: Chiacchiere

Messaggio  Admin Dom 23 Nov - 22:49

C'e' sempre qualche oca vanitosa in giro, ma il resto sono piccioni di colombo che noi usiamo per mandare e ricevere messaggi...Comunque, per ora non facciamoci prendere dal panico, con calma provvederemo a pianificare il veglione, senza troppi intrusi.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere - Pagina 3 Empty Re: Chiacchiere

Messaggio  Xone Dom 23 Nov - 22:51

E così sia Frate Guardiano.....una sferzata di allegria non guasterà....
Xone
Xone

Numero di messaggi : 343
Data d'iscrizione : 10.09.14

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere - Pagina 3 Empty Re: Chiacchiere

Messaggio  Xone Ven 28 Nov - 20:37

Mi sa che qualcuno ha mandato qualche invito per il ballo a mia insaputa pensa
Xone
Xone

Numero di messaggi : 343
Data d'iscrizione : 10.09.14

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere - Pagina 3 Empty cupola smantellata a ROMA

Messaggio  Franco Talarico Gio 4 Dic - 14:00

Finalmente la cupola di Roma dei politici  implicati nella mafia, e' stata smantellata-
.

QUANDO LA NS DEL FORUM LA SMANTELLIAMO.  TUTTI SULLA SEDIA ELETTRICA, SE POI NON SOFFRONO ABBASTANZA, SUL PATIBOLO O GHIGLIOTTINA. SOLO IL POPOLO PURO, LEALE, CORRETTO. I CORROTTI, NEL FORNO X FARNE SAPONE. 
CHI SOTTOSCRIVE LA MIA PROPOSTA,  FIRMA LA PETIZIONE. ASPETTO CON FIDUCIA


Ultima modifica di Franco Talarico il Gio 4 Dic - 18:16 - modificato 1 volta.
Franco Talarico
Franco Talarico

Numero di messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere - Pagina 3 Empty Re: Chiacchiere

Messaggio  Admin Gio 4 Dic - 16:00

C'era una volta la "cupola" del Forum...Anzi, veramente non c'e' mai stata, se non per un periodo brevissimo, agli inizi. Per "cupola" s'intende sopratutto "segretezza, mistero". Franco e voi tutti sapete la mia opinione su forums e mistero; ne abbiamo parlato spesso...La mia opinione rimane inalterata; la segretezza aiuta molto la spontaneita' d'espressione, almeno per quanto riguarda forums incentrati su piccole comunita', dove tutti si conoscono: amici, parenti, rapporti legati a lavoro, ecc, precluderebbero lo scrittore ad esprimersi secondo indole o istinto e quindi a dire veramente cio' che pensa.
Ci sono ovviamente le singole eccezioni; ovvero, quelli che dicono: "io non guardo in faccia a nessuno...", ma la maggioranza non la pensa cosi', o almeno, se lo pensa poi non lo fa'.
Quindi, per tornare al faceto della questione, la cupola segreta non c'e' piu' da molto, siamo tutti identificabili e processabili, anzi nello specifico, scritto da Franco, inermi davanti alla foga omicida della folla inferocita...Dunque firmate la petizione.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere - Pagina 3 Empty Re: Chiacchiere

Messaggio  Franco Talarico Gio 4 Dic - 18:30

Admin ha scritto:C'era una volta la "cupola" del Forum...Anzi, veramente non c'e' mai stata, se non per un periodo brevissimo.
Ci sono ovviamente le singole eccezioni; ovvero, quelli che dicono: "io non guardo in faccia a nessuno...", ma la maggioranza non la pensa cosi', o almeno, se lo pensa poi non lo fa'.
siamo tutti identificabili e processabili, , inermi davanti alla foga omicida  della folla inferocita...Dunque firmate la petizione.
===========================================================================================================. P
Grande padre priore con il cordone, facendo l'analisi logica, noto che ti contraddici.
C'era una volta,
non c'e mai stata
periodo brevissimo -    io ne so qualcosa!!!!!!!!!!??????
allora c'era oh non c'era? Ce stata oppure mai stata?  Una sola risposta chiara, concreta non frivola
Sulla seconda affermazione, io sono la pecora nera, ma pregherei i lettori, NON PRENDERLA COME PRESUNZIONE, non e' nel mio DNA, POICHE' ANCHE IO AVRO', HO QUALCHE SCHELETRO NELL'ARMADIO,  pero' me ne sono fatto un credo di vita, dire quel che penso. E non sapete quanto mi e' costato sul lavoro principalmente, e nella vita di tutti i giorni.
terza domanda: identificabili . Io non vi conosco, dietro le spoglie di Admin, 007, cuvalo, uragano, ruminante ecc.ecc.  chi si nasconde?  A voi le risposte.
Follia omicida!  Ma va, cosa sono sette, otto, dieci fatti fuori, in Africa ne decapitano a centinaia, e nessuno alza un dito? Percio' aspetto adepti, per fare un po di pulizia etnica.  Sotto con le adesioni
Franco Talarico
Franco Talarico

Numero di messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere - Pagina 3 Empty Re: Chiacchiere

Messaggio  Muttley Gio 4 Dic - 19:50

udanu nenta acchifara e vanu vidennu quala furnu fuma. ma quala cupula chissi su guagliuni a posto senza malignità immidiusi e lesauriti invecia sunu sempra prevenuti e severranu e fara na passiata e longu...cù passi lunghi e ben...
Muttley
Muttley

Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere - Pagina 3 Empty Re: Chiacchiere

Messaggio  Franco Talarico Gio 4 Dic - 20:22

...cù passi lunghi e ben...[/quote]



BRAVO/A MUTTLEY: PASSI LUNGHI E BEN DISTESI. ANDA ANDA, FUORI DA GIOCATTOLO CHE DEVE SOVRAVVIVERE.
Franco Talarico
Franco Talarico

Numero di messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere - Pagina 3 Empty Re: Chiacchiere

Messaggio  Admin Gio 4 Dic - 23:43

Franco Talarico ha scritto:
Admin ha scritto:C'era una volta la "cupola" del Forum...Anzi, veramente non c'e' mai stata, se non per un periodo brevissimo.
Ci sono ovviamente le singole eccezioni; ovvero, quelli che dicono: "io non guardo in faccia a nessuno...", ma la maggioranza non la pensa cosi', o almeno, se lo pensa poi non lo fa'.
siamo tutti identificabili e processabili, , inermi davanti alla foga omicida  della folla inferocita...Dunque firmate la petizione.
===========================================================================================================. P
Grande padre priore con il cordone, facendo l'analisi logica, noto che ti contraddici.
C'era una volta,
non c'e mai stata
periodo brevissimo -    io ne so qualcosa!!!!!!!!!!??????
allora c'era oh non c'era? Ce stata oppure mai stata?  Una sola risposta chiara, concreta non frivola
Sulla seconda affermazione, io sono la pecora nera, ma pregherei i lettori, NON PRENDERLA COME PRESUNZIONE, non e' nel mio DNA, POICHE' ANCHE IO AVRO', HO QUALCHE SCHELETRO NELL'ARMADIO,  pero' me ne sono fatto un credo di vita, dire quel che penso. E non sapete quanto mi e' costato sul lavoro principalmente, e nella vita di tutti i giorni.
terza domanda: identificabili . Io non vi conosco, dietro le spoglie di Admin, 007, cuvalo, uragano, ruminante ecc.ecc.  chi si nasconde?  A voi le risposte.
Follia omicida!  Ma va, cosa sono sette, otto, dieci fatti fuori, in Africa ne decapitano a centinaia, e nessuno alza un dito? Percio' aspetto adepti, per fare un po di pulizia etnica.  Sotto con le adesioni

Meno male che siamo alle chiacchiere e dunque chiacchiera sia, ma sulle cose che non rientrano nelle filone chiacchiere, chi vuole e chi puo', ha capito l'antifona.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere - Pagina 3 Empty Re: Chiacchiere

Messaggio  Franco Talarico Ven 5 Dic - 8:21

[quote="Admin"]
Franco Talarico ha scritto:
Admin ha scritto:C'era una volta la "cupola" del Forum...Anzi, veramente non c'e' mai stata, se non per un periodo brevissimo.
Ci sono ovviamente le singole eccezioni; ovvero, quelli che dicono: "io non guardo in faccia a nessuno...", ma la maggioranza non la pensa cosi', o almeno, se lo pensa poi non lo fa'.
siamo tutti identificabili e processabili, , inermi davanti alla foga omicida  della folla inferocita...Dunque firmate la petizione.
===========================================================================================================. P

Meno male che siamo alle chiacchiere e dunque chiacchiera sia, ma sulle cose che non rientrano nelle filone chiacchiere, chi vuole e chi puo', ha capito l'antifona.

=============================================================
Credo , spero proprio di si, salvo errore siamo tutti maggiorenni,abbian votato per il senato, vicini alla senilita', se qualcuno non ha capito l'antifona, e' proprio rincoglionito, pertanto, come gli animali, se non e' capace di seguire la mandria, bisogna lasciarlo al suo destino. Te capi'? Tanto uno in + oppure uno in meno, il mondo va avanti lo stesso non si ferma.
Franco Talarico
Franco Talarico

Numero di messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere - Pagina 3 Empty Re: Chiacchiere

Messaggio  007 Ven 5 Dic - 8:28

Buon giorno a tutti i chiacchieroni..... chuckle chuckle chuckle
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere - Pagina 3 Empty Re: Chiacchiere

Messaggio  Muttley Ven 5 Dic - 9:30

bongiornu 007 ammia chilli chi abbaianu assai mi piacianu sulu quannu udaiu acchifara nenta cioè mai inzomma u problema ca eru solitu sunu presuntusi e unsanu iocara unsisanu piiara ingiru illi stessi e su sempra cchi circanu a ncunu ma lattaccanu e pemma fanu chissu simbentanu i cosi inzomma sunu propriu geni ali bè vò ma sai na cosa 007 echissi manculicani è megghhiiu ma sistadi ara larga crazyrun chuckle chuckle chuckle
Muttley
Muttley

Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere - Pagina 3 Empty Re: Chiacchiere

Messaggio  007 Ven 5 Dic - 14:21

Cumpari Muttley , menu mala ca fatichi sempra si nno ne senterra chiacchiari...... chuckle chuckle chuckle po cchi bbo cce ssempra ncunu cchi ppia ri petri e punta , ppe ra verita' ajiu e dira ca a ssu forum un nci nne dde si tipi.....ognunu ccu ru carattara soi, china e' d'accomodanta e cchina e' nnu pocu cazzillusu e ppe nnenta li sagghia ru sangu a ra capu e sbampa comu n'abbattaru..... crazyrun crazyrun crazyrun
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere - Pagina 3 Empty Re: Chiacchiere

Messaggio  Franco Talarico Ven 5 Dic - 15:52

Muttley ha scritto:bongiornu 007 ammia chilli chi abbaianu assai mi piacianu sulu quannu udaiu acchifara nenta cioè mai inzomma u problema ca eru solitu sunu presuntusi e unsanu iocara unsisanu piiara ingiru illi stessi e su sempra cchi circanu a ncunu ma lattaccanu e pemma fanu chissu simbentanu i cosi inzomma sunu propriu geni ali bè vò ma sai na cosa 007 echissi manculicani è megghhiiu ma sistadi ara larga crazyrun chuckle chuckle chuckle
==============================================================
Ciao Muttley,  salvo errore non mi sembra di aver visto,  letto dei cani che abbaiano. Se non me ne sono accorto, ti prego di ricordarmelo. Riguardo te che sei sempre indaffarto, mi fa piacere x te ovvio, spero che avrai sempre da fare ancora x cento anni, ma sempre in buona salute, cosi non avrai tempo da perderti con le fregnacce che raccontano i cialtroni che non hanno un c........ da fare. Beato te che hai come passare il tempo, utilmente, non come tanti ciatroni che tu dici che si sentoto padreterni e poi sono come gli altri forse peggio. Cosa vuoi farci, ognuno di noi si sente il padreterno sulla terra, ma alla fine non sa che e' un pirla dicono a Milano come tanti.  Magari peggio. Premi Nobel non mi sembra di averne visti scrivere  su questo giocattolo. Persone cordiali, simpatici, amici d'infanzia, qualche parente sicuro, ma personaggi famosi da invidiare ( a parte che l'invidia non la conosco ) non mi sembra. Tu  ne conosci qualcuno? Se ne conosci, dimmelo, cosi' avro' modo di fare il pettegolo anche io. Ne staro' allalarga dietro tuo consiglio.
Spero che hai capito la mia ironia sarcastica dell'intervento precedente, spero di si, e' bello l'auto ironia, e come vedi alle caricature che  l'agente inserisce, non posso che riderci sopra, altrimenti se non si scherza, il mondo e' finito.. Se mi vuoi chiarire in MP meglio, mi fa piacere, altrimenti x me il discorso e' chiuso. Ciao  e non lavorare troppo che si invecchia presto: fai come la pica ( uccello )  un  c........ a ra fatica. Riposati oggi che domani e' tardi!! Toccati sotto.....
Franco Talarico
Franco Talarico

Numero di messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere - Pagina 3 Empty Re: Chiacchiere

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 21 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.