Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chiacchiere

+26
lux
ZEUS
L'urlo
Sidonia
Il Ruminante
roddy
catwoman
zagor
Tonino
fedro
margot
okki blu
OCCAM
MEDUSA
zorro
nino
cuvalo54
Keope
rosa@blu
007
franco
dirramatore
Commy
Admin
=magara=
uragano
30 partecipanti

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Andare in basso

Chiacchiere Empty SEI CALABRESE SE.............

Messaggio  uragano Mar 13 Gen - 8:45

sei calabrese se pur non avendo un lavoro e un euro in tasca offri il caffè al bar ai tuoi amici

sei calabrese quando ti lamenti sempre della tua città e quando sei fuori la vanti come se fosse il paese delle meraviglie

sei calabrese se, quando vivi fuori, almeno 1 volta al mese ricevi il pacco che ti manda tua madre da laggiù con tutte le cose tipiche

sei calabrese se, pur vivendo al Nord da dieci anni, non hai perso una virgola del thuo accentho (puru ca thutti thi pijanu po' culu!)

sei calabrese se parcheggi la macchina in quinta fila e ti lamenti perché ti hanno fatto la multa

sei calabrese se hai la marmitta modificata e i neon blu nella macchina

sei calabrese se vai allo stadio con la macchina piena di gente vestita giallorossa, con la sciarpa dietro Forza Catanzaro, e canti CHI NON SALTA MESSINESE E'!

sei calabrese se abiti in un paesino di 4000 abitanti e li conosci TUTTI

sei calabrese se ad ogni rumore che senti ti affacci a vedere che è successo

sei calabrese se parli con tutti e gridi anche se la persona a cui parli ti sta a 10 cm di distanza

sei calabrese se vai militare perché non sai che fare del tuo futuro

sei calabrese se dopo 3 ore che conosci una persona la inviti per le vacanze estive

sei calabrese se parcheggi la macchina unicamente dov'è vietato
sei calabrese se trovi normale vedere 3 ragazzi che vanno in giro tutti insieme su uno scooter e senza casco (ovviamente)

sei calabrese se quando vai in macchina alzi la musica a palla

sei calabrese se quando incontri fuori dalla Calabria un tuo concittadino che non avevi mai cagato in città, ci parli come se vi frequentaste da una vita

sei calabrese quando dici di non essere permaloso e ti incazzi ad ogni appunto che ti fanno

sei calabrese se vai al Nord per lavorare per la tua famiglia in Calabria

sei calabrese se ti fai in quattro per fare un favore ad un amico

sei calabrese se lavori in nero pure tutta la vita

sei calabrese se passi l'estate in mutua, tra spiagge e sagre di paese

sei calabrese se il sabato sera vai a ballare solo se hai gli ingressi omaggio

sei calabrese se ti chiamano 'terrone' al Nord e non ti offendi, anzi...

sei calabrese se hai un soprannome impronunciabile altrove

sei calabrese se in estate la prima volta che ti abbronzi, non ti ustioni né spelli

sei calabrese se, quando sei invitato a cena, prima ti riempi la pancia a casa tua per il timore di rimanere digiuno.

sei calabrese se quando vai a trovare una persona appena tornata dall'ospedale gli porti vino rosso e caciottella

sei calabrese se quando ti fai un panino lo riempi talmente tanto che a mangiarlo ti fa male la mascella

sei calabrese quando riempi il muro di chiodi per poter appendere le soppressate e asciugare i caciocavalli..

sei calabrese se controlli su internet se il peperoncino fà bene e te ne vanti..perchè ne consumi cosi' tanto che ti esce il fumo dalle orecchie..

sei calabrese se uno ti guarda da 3 km lontano da te e gli urli "chi cazzu ti guardi?"

sei calabrese se: nei giorni di festa la tua casa si riempe di parenti che non sapevi nemmeno di avere e amici di tutti i pizzi...e tua madre si mette a cucinare e pulire dal giorno prima..."se no chi figura ci facimu"...

sei calabrese se la Salsa non la vai a ballare ma la prepari all'alba di un mattino di agosto "ma inchimu i buttigghi ppe ttuttu l'annu..."

sei calabrese se mangi solo una volta al giorno.. dalla mattina alla sera..

sei calabrese si hai annuito finora e riesci a capire chiddu cchi staiu scrivennu....
sei selliese se…………. ( ognuno metta il suo)
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere Empty Re: Chiacchiere

Messaggio  =magara= Dom 18 Gen - 20:16

sei calabrese se vai allo stadio con la macchina piena di gente vestita giallorossa, con la sciarpa dietro Forza Catanzaro, e canti CHI NON SALTA MESSINESE E'!

Dire chi non salta cosentino è fa più effetto Laughing Laughing
abbasso cosenzaaa
=magara=
=magara=

Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 18.01.09
Età : 35
Località : Simmari

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere Empty Chiacchiere

Messaggio  Admin Mer 8 Apr - 21:26

Guaglio',

non intasiamo con le chiacchiere gli argomenti che meritano un dialogo, se volete chiacchierare fatelo qua'...
Pareggiau u Chelsea 1-1...
Mamma chi batosta! Sulu u primu tempu Barcellona-Bayern 4 a coco'...Povarellu chillu Toni! No

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere Empty Re: Chiacchiere

Messaggio  Ospite Gio 9 Apr - 18:08

pan ha scritto:caro commy sarei onorato se potessi partecipare anche io a questo appuntamento a rho,da polito e moglie,posso portare con me una 20ina di ninfe per allietare la serata se da voi gradito....selliotuluntanu sarebbe felice...penso! ciao commissà...
Non si deve neanche pensare minimamente, che la cosa non è gradita. Tuttaltro, graditissima, e queste sono le cose che dobbiamo fare, oltre che dire. Pertanto, decidiamo il periodo, ci muoviamo prima, ed eccoci seduti a mangiare e bere con piacere di tutti. Speriamo di coinvolgere uragano, così facciamo pagare lui, dato che risparmia sulle ferie. Ciao uragà, facci un pensierino e ritroviamoci. Se poi porti le ninfe fresce, almeno mi lustro gli occhi!!!!!!!! - beato che che li trovi giovani, io ormai sono diventato amorfo. No dimenticavo, androgino ermafrodito. Come mi sono ridotto, ma mi consolo che arriverà anche il vostro turno. Le ninfe li porta chi li ha offerte!!
007, grazie x la tua sensibilità che divulghi sempre.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere Empty Re: Chiacchiere

Messaggio  uragano Gio 9 Apr - 18:17

Selliotu luntanu, quando vai a Rho abbracciami con tanto ma tanto affetto Maria e Franco e digli che quanto prima andrò a trovarli insieme a Sellitotuluntano il quale deve pagare il pranzo... tantu a chiili du forum sconti speciali.... ari Sellioti sconti eccezzionali .... Selliotu..... ara fina cchì paga.....du sordi.
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere Empty Re: Chiacchiere

Messaggio  Ospite Gio 9 Apr - 18:29

Vedi che ho ragione di dirti che sei nu paraculu? Ci giri sempre intorno, pochi secondi prima, scrivevo, di convincerti e venire anche tu, dato che risparmi sulle ferie a ra faccia du sociaru, ( nel massimo rispetto, e nella massia buona fede ) pertanto puoi pagare tu. Incece giri intorno e scarichi, cerca di venire, che io ci sono stato ieri sera, come ho già scritto. Ma tu non ci senti, e nu ce nenta e china un vo sentira e de china un vo vidira. no comu fai tu, salutami a tizio salutami a caio, veni iamu e ri salutamu.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere Empty Re: Chiacchiere

Messaggio  uragano Gio 9 Apr - 18:35

Selliò,scherzavo, vedrai quando verrò che festa! Tieniti Pronto. Scusami Selliò, quandu torni aru ristoranta oltre a Franco e Maria abbracciami puru a Sergio.
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere Empty Re: Chiacchiere

Messaggio  Ospite Gio 9 Apr - 18:40

uragà, prima di tutto non devi dire che scherzavi, altrimenti la piantiamo qua, e giriamo pagina. Per essere pronto, almento a quello, tanto solo quello mi è rimasto, con sommo rammarico, sono sempre pronto. Un colpo non ti telefono, dato che i privati non li conosciamo, ma una email privata, e via in piazza visconti a mangiare. Cerca di portare gente, tanto le ninfe x lucidarmi gli occhi, c'è chi ha promesso di portarle. Almeno posso tornare tranquillo a casa,

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere Empty Re: Chiacchiere

Messaggio  Commy Gio 9 Apr - 19:29

Uragà, fin dai primi accenni alla serata al ristorante di Politicchiu, Selliotuluntnu parlava che avresti partecipato anche tu, ma se non prendo una BUFALA tu dovresti essere a Crichi a giù di lì, mi spieghi come farai a partecipare?. Sicuramente approfitterai dell'iniziativa delle FS freccia rossa e così ci vedremo di sicuro. Adesso parlo con Admin e se ci sono gli stessi sconti con gli aerei parteciperà pure lui.
Attenti al COLESTEROLO!
Commy
Commy

Numero di messaggi : 830
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere Empty Re: Chiacchiere

Messaggio  uragano Gio 9 Apr - 21:03

Commy, mi para ca perdi colpi, io sono ad un tiro di schioppo da Rho. il Problema mio è il tempo. L'unica cosa che hai indovinato è il colesterolo e, non solo.Cumincia a vecchiaia.
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere Empty Re: Chiacchiere

Messaggio  Admin Gio 9 Apr - 21:09

Occam prima abitava a Roccaraso, adesso abita a Yuma in Arizona, vedo che molti lo cercano ed anch'io vorrei sapere che sta facendo quel tizzone d'inferno, spero solo non sia caduto in qualche malefico trabocchetto di Mefisto.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere Empty Re: Chiacchiere

Messaggio  uragano Gio 9 Apr - 21:10

Scusa Commy, tu cchì sa tuttu, pecchì Admin a de pijjara l'Aereo? E sapia che era sistematu vicinu u Vaticano è vero 007? Un poterra pijjra assu puntu puru illu a freccia rossa ?


Ultima modifica di uragano il Ven 10 Apr - 11:44 - modificato 2 volte.
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere Empty Re: Chiacchiere

Messaggio  uragano Gio 9 Apr - 21:15

Admin, perdonami, però, io ho un atroce sospetto: Non è per caso... si sta trastullando tra le braccia di Li' ....o...... là ?Comunque , Pan secondo me dovrà sapere.... qualcosa.
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere Empty Re: Chiacchiere

Messaggio  Admin Gio 9 Apr - 21:17

Uraga', mi sa ca tuni teni ncuna spia a Roma...Forzi Commy dicia ca ccu l'aereu ci mintu menu, ma tutta sa prescia veramenta un c'e', poterra pigghjara sa freccia rossa ma forzi si nun guida Berlusconi un ba' troppu velocia, a mmia un m'importa chianu o velocia abbasta ma fi faciti sedira vicinu a Selliotu ca m'ha de cuntara tanti fattarelli du passatu. Laughing

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere Empty Re: Chiacchiere

Messaggio  Admin Gio 9 Apr - 21:20

Uraga', un fara u pittegulu ca sinno' 007 vena cu nna frasca...Spero che non e' come sospetti tu, (per il suo bene) che io sappia Liola' era nu masculuna e Occam non e' proprio il tipo... dittatore.gif
Pan non me la racconta giusta, credo che lui conosca Occam perche' lo invita spesso, solo che non si vuole far scoprire logicamente e cerca di sviare i sospetti...secondu mia ud'abita mancu ara Sellia... Rolling Eyes

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere Empty Re: Chiacchiere

Messaggio  Admin Gio 9 Apr - 21:39

007, ma a su jocarellu ce capanu cchju' e du perzuni, domannaccia a Franco ca illu forzi u sa portara, tu a ru massimu po fara u "sciafferru" haha.gif

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere Empty Re: Chiacchiere

Messaggio  dirramatore Gio 9 Apr - 21:58

Rho per me è troppo lontana.... ma chissà?? Magari più in un futuro...
dirramatore
dirramatore

Numero di messaggi : 6372
Data d'iscrizione : 27.12.08
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere Empty Re: Chiacchiere

Messaggio  franco Ven 10 Apr - 7:50

Be' per il trasporto che cita 007 e' un po' problematico. ci sarebbero altre risorse per poter raggiungere il posto del ritrovo.
La prima e fondamentale e' quella che io definisco " VOLONTA'.
Adimin, vacci piano ha definire il Convertiplano jiocarellu, si potrebbe arrabbiare.
franco
franco

Numero di messaggi : 4969
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 69
Località : Sesto Calende

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere Empty Re: Chiacchiere

Messaggio  007 Ven 10 Apr - 14:59

Admin questo aereo lo uso per le mie indagini e ci sono due posti uno per me e uno per la mia "assistente" a parte il pilota.
Comunque per questa cena,mi faro' mettere a disposizione un aereo piu grande,tu ammolata i denti e tenata prontu.. haha.gif haha.gif haha.gif
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere Empty Re: Chiacchiere

Messaggio  Admin Ven 10 Apr - 16:26

Chiacchiere James-bond-6
007 alla guida del covertiplano che fa la spola Lamezia-Rho (uno alla volta prego!) haha.gif

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere Empty Re: Chiacchiere

Messaggio  uragano Lun 13 Apr - 20:24

Chiacchiere Vino-r10
Guagliò quantu vi nnaviti tracannati e chissi oia?
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere Empty Re: Chiacchiere

Messaggio  Admin Lun 13 Apr - 21:00

Uraga' mi para ca ancora sunu chi tracannanu... (un tu jetti n'atru?) Laughing

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere Empty Re: Chiacchiere

Messaggio  uragano Lun 13 Apr - 21:08

Admin, aiu telefonatu ara Sellia , e manu dittu ca ancora su cchì tracannu ara palestra!
Mo vidimu P.P. cchi ni fa sapira.
uragano
uragano

Numero di messaggi : 2239
Data d'iscrizione : 29.12.08
Località : sellia

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere Empty Re: Chiacchiere

Messaggio  Admin Lun 13 Apr - 21:11

Mi para ca u tempu 'un fu bbonu...Azz...Ara Sellia a palestra vena usata ma s'abbuffanu ! haha.gif

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere Empty ciliegie e uva

Messaggio  007 Lun 13 Apr - 21:11

Fino a qualche anno fa il nostro paese era famoso per "i cerasi da Sellia",ora l'abbandono delle campagne ha causato la quasi distruzione di questo buonissimo frutto,cosi come la produzione di uva per il vino,che e' totalmente sparita.
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Chiacchiere Empty Re: Chiacchiere

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.