Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

+45
Toto Bruno
okki blu
Commy
morg@na
MEDUSA
morgana
dirramatore
SelliaLaSuperba
Muttley
tuluviju
wainerbigi
Il Ruminante
myncrisciu
Tommaso
u bannista
a timpa
totobruno
Giovannangelo
il gabiano
Nicolasellia
IL CARDELLINO
catinazzu
zaffiro
zagor
zorro
susy
jhonatan
volo dell'angelo
palummella
PinkPanter
U CAVUNA
Tonino
selliotuvicinu
uragano
Oscar
IL GATTO CON GLI STIVALI
franco
taccola
Admin
Borgo
utamarru
OCCAM
cuvalo54
007
Ludovico
49 partecipanti

Pagina 37 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 37 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Admin Mer 7 Mag - 22:06

Commy ha scritto: vistu ca teni tempu informami TU.
Azz... Tu vuoi notizie da uno che abita a Terracina da decenni ormai, dove sono finiti i reporters PinkPanther, u Bannista, china c'era cchju' un m'arrecordu...Comunque, meno male che c'e' rimasto il Cardellino che ci da' qualche notiziuccia locale.  pale 

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 37 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Commy Ven 9 Mag - 11:22

Preg.mo Admin, u sacciu cchi vo dira ma aiu chiamatu a signorina Pink e m'ha dittu ca comu u solitu ha un PC ruttu ed'è super inc.... ppe dumma po dira chillu chi penza. M'ha parratu du comiziu e Bonizzi e ha dittu ca si li rescia e conza u PC vi fa sapira. M'ha dittu puru ca ..., poi vu dicia illa.
Commy
Commy

Numero di messaggi : 830
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 37 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  007 Ven 9 Mag - 12:56

Volimu sapira, volimu notizzi......... chuckle chuckle chuckle 
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 37 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Admin Ven 9 Mag - 20:49

Siti pitteguluni!  angry 

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 37 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  IL CARDELLINO Ven 9 Mag - 22:04

Commy ha scritto:
IL GATTO CON GLI STIVALI ha scritto:A Catinà, che te stai ad arrovellà er cervello quanno a sto paese  de marionettes  c'è ne stanno ... e quanto  è quanto c'è  ne stanno.. come te voti e come te giri  nun vedi atro che  sta categoria de persone , Sta a senti  er gatto,,, che con sto paio de stivali  nove gira  e rigira vede  e ne sente de tutte  e minestre ... me sa che me ne ne ritorno   sotto er cupolone....

U Gattu ha ragiuna, un si capiscia nenta!

Chi faciti? Faciti finta ca un capisciti? Quannu vi deciditi ma mi spiegati china sunu tutti chilli perzuni strani di listi elettorali? Non ho analizzato per questioni di tempo, ma chilla lista e Bonizzi mi para... o mi sbagghjiu?
Aspetto chiarimenti. Ciaoooooooooooooooo!
CIAO COMMY.
Caru commy tu restasti troppu arretu , cca ormai i primati un sapimu duva lavimu encatascara e tantu chi na vimu .
Maiu sentutu nu comiziu e dun si parrava datru ca e primati, ma unu se scordatu ma dicia forzi chillu cchidè sutte locchi e tutti ca simu nu paisa e manciaficu.
Mo aiu saputu tramita ninfiltratu ca pe stastata preparanu ma dunanu u premiu NOBEL a china ni misa mancia ficu.
Commy secondu tia si du deranu comu dici tu eranu lla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IL CARDELLINO
IL CARDELLINO

Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 03.11.10

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 37 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Admin Sab 10 Mag - 23:11

http://www.catanzaroinforma.it/pgn/newslettura.php?id=66971

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 37 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  cuvalo54 Lun 12 Mag - 21:03

http://www.catanzaroinforma.it/pgn/newslettura.php?id=66972
L'articolo è uscito oggi anche sul Quotidiano con una foto del pane appena sfornato. dalla foto sembra che il risultato sia ottimo, non ci resta che assaggiare.
PS la foto non posso postarla perchè in calce all'articolo c'è scritto: "Riproduzione Riservata"
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 37 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Admin Lun 12 Mag - 22:04

Avevo letto l'articolo, grazie Cucu' per averlo messo sul Forum. Tutto quello che riguarda Sellia e' sacro ed i monaci con grande pazienza fanno un lavoro certosino, nonostante tutto... Per quanto riguarda le foto con la scritta "Riproduzione Riservata", ebbene ci si attiene alla volonta' dell'autore.
A questo proposito mi preme mettere in evidenza che diverse foto originariamente inserite da me sul Forum, sono poi apparse qua' e la'... A me non importa tutto cio' perche' non credo nell'esclusivita' dell'informazione, specialmente quella che riguarda una piccola comunita', io credo nel "chi piu' ne ha piu' ne metta".
Non siamo piu' nel 1800, quando l'informazione e la cultura apparteneva al clero, ai notabili, ai nobili ecc.
Sono pure dell'opinione che sia giusto citare sempre la fonte, io lo faccio sempre, altri no...Ho da poco cominciato ad inserire il nome del Forum su materiale in mio possesso, ripeto che io cito sempre l'autore originale ma la ricerca e tutto il lavoro per evidenziare il sommerso viene fatto dal Forum di Sellia.

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 37 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Admin Ven 16 Mag - 22:12

Ma cosa sta succedendo a Sellia? E sopratutto perche' la gente se ne sta muta? Meno male che c'e' CZInforma!  hamm 


http://www.catanzaroinforma.it/pgn/newslettura.php?id=67111&utm_medium=facebook&utm_source=twitterfeed

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 37 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  007 Ven 16 Mag - 22:29

Magari parlano di Sellia marina.....
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 37 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Admin Ven 16 Mag - 22:37

007, l'articolo dice Sellia Sup. e proprio adesso ho ricevuto un PM da un utente :
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~


Io sinceramente mi domando perchè nessuno fà niente........ Il ragazzo in questione è già tornato a casa o almeno cosi dicono....... D a qualche mese si ha persino paura di uscire fuori sopratutto quando fò buio perchè non si sa mai chi si incontra.......... A pensare che le nostre nonne lasciavano la chiave nella serrartura della porta di casa e ora? Ora sinceramente si ha paura. Non dormiamo.... ora basta! Affrontiamo i veri problemi che affliggono Sellia!

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 37 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  007 Ven 16 Mag - 22:47

Siamo messi male......
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 37 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Admin Ven 16 Mag - 22:52

I carabinieri della stazione di Sellia Superiore

Questo e' un evidente errore, saranno stati i carabinieri di Sellia Marina o Crichi?  bohh 

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 37 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  u bannista Sab 17 Mag - 0:59

Admin ha scritto:007, l'articolo dice Sellia Sup. e proprio adesso ho ricevuto un PM da un utente :
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~


Io sinceramente mi domando perchè nessuno fà niente........ Il ragazzo in questione è già tornato a casa o almeno cosi dicono....... D a qualche mese si ha persino paura di uscire fuori sopratutto quando fò buio perchè non si sa mai chi si incontra.......... A pensare che le nostre nonne lasciavano la chiave nella serrartura della porta di casa e ora? Ora sinceramente si ha paura. Non dormiamo.... ora basta! Affrontiamo i veri problemi che affliggono Sellia!
CIAO Adim
Sellia e sotto il controllo totale dei forestieri su tutti i punti di vista.
Gli errori si pagano a lungo andare .Ci ritroviano a Sellia sti 4 drogati da 4 soldi per la politica del ca........, dove a invogliato questa gente poco raccomandabile a venirsene a Sellia ,osannato come il paese sei balocchi .Dandogli case ,soldi ,e alla fine questi sono i risultati , adesso la gente a paura di stare persino in casa con la chiave attaccata alla porta .
Ancora non vogliamo capire che a Sellia di gente per bene non viene ad abitare nessuno se non gente anche se onesta però vuole mantenuta dal Comune, o gentaglia come quella descritta prima.
Cari amici ricodatevi meglio pochi ma buoni (e Sellia era un paese buono ) adesso siamo nella cacca in tutto i senzi .
u bannista
u bannista

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 08.06.13

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 37 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Borgo Mar 20 Mag - 7:33

Dispiace leggere quanto scrive u bannista ma se è vera la realtà della Sellia di oggi che egli descrive
il nostro paesello non può essere lasciato alla mercede di quattro "sciancati"
Borgo
Borgo

Numero di messaggi : 494
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 37 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  wainerbigi Mar 20 Mag - 11:33

Forse u bannista (e lo cito a caso) così come qualcun altro è appassionato di astronomia e negli ultimi 10/20 anni ha guardato altrove, su altri pianeti.
La situazione “forestieri” come lui li chiama, è piuttosto pesante e crea diversi problemi in tutta la penisola.
Purtroppo la politica “buonista” ci rende imbelli e  pacifici per decreto.

Ora, è ovvio che in un paese microscopico come Sellia l’odore di marcio subito arriva al naso, e anche ovvio che se, come descrive  l’articolo, il soggettino è "georgiano e senza fissa dimora" - ma potrebbe essere anche valdostano o campano e non cambierebbe nulla -  ci sono estremi per azioni giudiziali verso chi lo/li ospita o verso chi permette a lui/loro di abitare un immobile abusivamente occupato.
Se ritenete la situazione insostenibile, se non vi sentite sicuri a casa vostra, il paese è governato dalla Dr.ssa Luisa Rotundo! Rivolgetevi a Lei in qualità di Commissario Prefettizio! Tutti i giorni, a turno o in massa!
Lei è la lunga mano del diritto e in più per sua natura non deve sopportare pressioni od esiti  elettorali, dovrà agire, è stata inviata apposta!  

Aiutati che Dio ti aiuta si dice, e smettetela di frignare sui forum, dov’è finito l’orgoglio e la determinazione tipica del calabrese d.o.c.?
Facciamo da noi se non vogliamo che facciano gli altri per noi, se non partecipiamo agli accadimenti siamo inevitabilmente costretti a subirli!

Poi ci sono altri forestieri che, piaccia o no a qualcuno, hanno belle idee positive per questo piccolo paese, di questo ne possiamo parlare dopo, qui e in altre sedi, meglio se al netto di invidie e di tornaconti personali!

W.B.

P.s.: aggiungo un  simpatico aforisma:

Un cretino è un cretino!
Due cretini sono due cretini!
Diecimila cretini sono un partito politico!

Franz Kafka
wainerbigi
wainerbigi

Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 18.11.12
Località : perdidit in caligo septemtriōnes

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 37 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  007 Mer 21 Mag - 8:54

Diciamo che l'Italia e' un paese allo sbando , dove non esiste piu' la legalita', il cittadino non si sente tutelato , quindi ha paura di esporsi, e quando lo fa si rende conto che tutto e' stato inutile e peggiora la situazione.
Mi ribello se so che la mia ribellione porta a qualche cosa, i controllori sanno ma stanno zitti per comodita' loro (non dovrebbe essere cosi) e' un circolo vizioso a favore dei vari mescaleros di turno . Per quanto riguarda i "forestieri"....." Purtroppo la politica “buonista” ci rende imbelli e pacifici per decreto"...concordo con queste parole, altri "forestieri" non ne vedo a Sellia, vedo gente di buona volonta' e competenza che sta lavorando per il bene del paese e che va ringraziata e aiutata.
Buona giornata
007
007

Numero di messaggi : 26248
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 37 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Admin Mer 21 Mag - 15:14

wainerbigi ha scritto:

Poi ci sono altri forestieri che, piaccia o no a qualcuno, hanno belle idee positive per questo piccolo paese, di questo ne possiamo parlare dopo, qui e in altre sedi, meglio se al netto di invidie e di tornaconti personali!

W.B.

P.s.: aggiungo un  simpatico aforisma:

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Diciamo che l'Italia e' un paese allo sbando , dove non esiste piu' la legalita', il cittadino non si sente tutelato , quindi ha paura di esporsi, e quando lo fa si rende conto che tutto e' stato inutile e peggiora la situazione. (007)

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

« Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. Della prima non sono sicuro. » (Albert Einstein)

Sono d'accordo con entrambi...A WB mi sento di dire di non prendere come 'pensiero generale" qualche espressione di una singola mente bacata.  Penso che chiunque vuol bene a Sellia e la sceglie come "luogo del cuore" non potra' mai essere definito uno straniero, o forestiero...Credo che il suo invito a discuterne cadra' inesorabilmente nel vuoto, e cio' gli dovrebbe far pensare che chi scrive alcune cose, lo fa' appunto perche' ha qualcosa che gli rode ma che non ha il coraggio e la capacita' di sostenere con delle valide ragioni, se non forse invidia e tornaconti personali.

Per quanto riguarda lo sfacelo in cui ci ritroviamo, dobbiamo ringraziare l'immenso buonismo dei nostri governanti (tanto con loro in problema illegalita' non si pone). Ormai siamo arrivati al punto che si e' additati come razzisti e giustizialisti se si pretende che le leggi vengano applicate, Oddio, apriti cielo se si vorrebbe che venissero inasprite!  Allora diamo carta bianca al malvivente di turno e tappiamoci in casa aspettando che ci sfondino la porta.
L'alternativa e' organizzarsi da se'...

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 37 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Pepè Lamanna Gio 22 Mag - 9:40

La verità, il buon senso...dicevano i Greci, sta nel mezzo. Concordo, per un verso e per un altro, con Adm, 007 e wainerbigi e, cerco di comprendere lo sfogo di u bannista. Tuttavia, vivendo fuori, la percezione (la mia) è "annacquata", ma non per questo dispiaciuta.
Pepè Lamanna
Pepè Lamanna

Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 26.04.10

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 37 Empty Sellia Paese Dei Maghi MERLINI

Messaggio  palummella Dom 25 Mag - 14:38

A zzà Rosa mi dissa ca ce su lavori in corsu..su ormai tanti anni ca Vanna Marchi un trova fatica e si spiegau l'enigma : ara seddia ce si i maghi chi comu i genti trasanu e nesciannnu ndovinnannu duvve vottanu..su già assuntti comu maghi  e i socialmente inutili tenanu a gabbina umma abbucca  ahahahhhhaaaaaaahhhVIVA a seddia e chi la sarvaaaaaaaaaaa  pettegoli pettegoli pettegoli pettegoli clap clap clap clap chuckle chuckle chuckle chuckle heart evviva evviva ilov salta salta
palummella
palummella

Numero di messaggi : 4687
Data d'iscrizione : 01.01.09
Età : 33
Località : Papanice

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 37 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Admin Dom 25 Mag - 15:36

Ciao Palumme', ma ti svegli solo nel periodo elettorale? Potresti pure darci qualche notizia nei rimanenti 4 anni e 364 giorni, noi lontani (e specialmente io) ti vogliamo un bene dell'anima e tu ci tratti cosi'?  Sad   Crying or Very sad Evil or Very Mad No pale angry dohh bohh kegiornata! pfui 

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 37 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  palummella Dom 25 Mag - 17:07

Veramenta purru eu sugniu luntana e i fattarredi da zzarosa i scrivu quannu vaiu e a trovu oia lau portatta ma vota e avia obbligazionni tropi annalissi sa fatu ultimmamentte grazza ara madonna da rosarru è sanna comu nu piescie  clap pace kegiornata! mi spiace si dissaru i missi
palummella
palummella

Numero di messaggi : 4687
Data d'iscrizione : 01.01.09
Età : 33
Località : Papanice

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 37 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Admin Dom 25 Mag - 19:20

Palummella, non attendere cosi' a lungo tra una visita e un'altra alla zia Rosina...Ogni tanto chiamala pure al telefono, cosi' anche noi potremo sapere qualcosa.  1ciao 

_________________
" Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo"

- Giacomo Leopardi -
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 32113
Data d'iscrizione : 08.09.08
Località : Scriptorium Conventus Mons Selion

https://sellia.forumotion.net

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 37 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  palummella Dom 25 Mag - 23:22

Admin ha scritto:Palummella, non attendere cosi' a lungo tra una visita e un'altra alla zia Rosina...Ogni tanto chiamala pure al telefono, cosi' anche noi potremo sapere qualcosa.  1ciao 

Ma a bulletta ta puozu manarre a tia ca a Ppapanicie ce na crisa alli studi maiu e mantenirre si fa quel che si podi  kegiornata! kegiornata! kegiornata! kegiornata! heart heart 
palummella
palummella

Numero di messaggi : 4687
Data d'iscrizione : 01.01.09
Età : 33
Località : Papanice

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 37 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  palummella Lun 26 Mag - 16:40

Cari amicci il sognio di selia si è averato nel cilo si sonno accise tute le stille deu firmammentu e tornato il grandde cometo doctor sindacco Davide  Zicchinella a zà rosina è cuntenta e a cumari maria u cumpare ciciu e tuti i seliotti po quanu vaiu a duminicca vi fazu sapirre chinna a piatu l ascenzzorre e china ha scinuttu i scalli  salute salute salute salute salute salute salute salute salute pettegoli pettegoli pettegoli pettegoli pettegoli pettegoli pettegoli pettegoli pettegoli pettegoli 
E STAT NA VTTORIA " FATICATA E SUDATA " MO REPOSATIVA E FACITI NCUNA COSA PE A SELIA UMMA VI PIA U  dormo dormo dormo dormo dormo dormo dormo clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap


Ultima modifica di palummella il Lun 26 Mag - 17:53 - modificato 1 volta.
palummella
palummella

Numero di messaggi : 4687
Data d'iscrizione : 01.01.09
Età : 33
Località : Papanice

Torna in alto Andare in basso

SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE - Pagina 37 Empty Re: SELLIA OGGI - QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE LOCALE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 37 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.