Sellia- Un posto nel cuore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Maltempo a Sellia - Bentornata PinkPanther

+10
Tonino
DOC
IL CARDELLINO
Ludovico
007
cuvalo54
Admin
uragano
Muttley
PinkPanter
14 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Maltempo a Sellia - Bentornata PinkPanther - Pagina 3 Empty Re: Maltempo a Sellia - Bentornata PinkPanther

Messaggio  Muttley Sab 3 Mar - 9:09

Manu dittu ca a federaziona giornalisti taliani sta circannu ma scopra chinedi sa Pinhpanther. Dicianu ca udedi correttu ma na giornalista scriva sutta anonimatu.
Muttley
Muttley

Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

Maltempo a Sellia - Bentornata PinkPanther - Pagina 3 Empty Re: Maltempo a Sellia - Bentornata PinkPanther

Messaggio  Borgo Sab 3 Mar - 13:17

Ludovico ha scritto:Spero che Pink ci dia qualche notizia sul muro a Sant'Angelo, lei parla dell'acqua della vutticella ma trascura le cose importanti
Io le notizie le ho apprese da Romantico, grazie alle sue foto
Borgo
Borgo

Numero di messaggi : 494
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

Maltempo a Sellia - Bentornata PinkPanther - Pagina 3 Empty Re: Maltempo a Sellia - Bentornata PinkPanther

Messaggio  cuvalo54 Mer 21 Mar - 0:40

Oggi primo giorno di primavera, pensavo che l'annuncio lo desse PinkPanther, e invece niente. Dobbiamo aspettare qualche altro evento per sentirla
cuvalo54
cuvalo54

Numero di messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 27.02.09

Torna in alto Andare in basso

Maltempo a Sellia - Bentornata PinkPanther - Pagina 3 Empty Re: Maltempo a Sellia - Bentornata PinkPanther

Messaggio  Ludovico Ven 23 Mar - 19:26

Le notizie sono scarse, ora speriamo che qualcuno non mi scriva un messaggio con qualche altra invenzione per creare confusione. Una cosa forse l'ho capita, si mettono in giro delle voci per screditare il forum.
Ludovico
Ludovico

Numero di messaggi : 639
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

Maltempo a Sellia - Bentornata PinkPanther - Pagina 3 Empty Re: Maltempo a Sellia - Bentornata PinkPanther

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.